Far Away, So Close.
di fromtheskydown

21/11/12, ore 16:02

100 recensionee (?).
te l'ho mai detto che questa è stata una delle mie ff preferite? gjhfj no,perchè non l'ho mai recensita u.u
scusa tanto tanto ma di solito faccio così,recensisco solo alla fine y.y SORRYYY.
tu sei bravissima cavolo,ho seguito questa storia dall'inizio,come ho seguito 'a bad idea' e le ho amate entrambe,come sono sicura che amerò la prossima fhjfhjfg quando pensi di pubblicarla? ghkfj sappi che sarò la prima a seguirla! :)

baci xx

21/11/12, ore 14:29

sono commossa, le tue storie sono sempre fantastiche, veramente, non trovo le parole per dirti cosa penso di questo capitolo, sappi solo che ho amato questa storia e che amerò la prossima.
Grazie, grazie grazie.

21/11/12, ore 14:05

Aaiieoeoejehekkekjegeek, è bellissimo! Non vedo l'ora che tu scriva un'altra storia, sarà sicuramente jdjsjdhskldjurso come questa! C: Un bacio, xx

21/11/12, ore 03:17

Questa storia é fantastica: diversa, ben scritta, profonda nei temi. Complimenti, davvero!

21/11/12, ore 00:57

Beh, io penso seriamente di amarti!!! Ho seguito questa storia fin dall'inizio e non posso credere che sia giunta al termine... Non so come fai, ma ogni volta che leggo un capitolo riesco perfettamente ad immergermi nel mondo che hai costruito con le tue parole e, sembrerà banale, ma mi faceva sempre stare bene leggere i tuoi capitoli ed è stato così anche stasera. Ho adorato questa storia da subito, così come ho adorato A bad idea ** giuro che è difficile farmi entrare in fissa con una storia e tu ci sei riuscita con due ahaha Penso che tu abbia un dono, sul serio :) e non vedo l'ora di leggere l'altra fan fiction che stai progettando ** poi sono ben felice che tu abbia deciso di continuare a scrivere riguardo Zayn *w* si, ho un debole per lui, ma chi non ce l'ha? Ahahah Potrei continuare a scrivesti altre diecimila cose ma te le risparmio prima che tu mandi a quel paese una povera deficiente che decide di scriveri un romanzo all'una di notte u.u Aspetto un tuo aggiornamento sulla nuova storia ;) e ancora complimentissimi Un bacio, Virginia.

20/11/12, ore 23:08

Oddio seguo questa storia dall'inizio,ho recensito una sola volta e per questo mi scuso.
Mi scuso perché questa storia meritava, almeno da parte mia, più recensioni perché è veramente bella!
È un bel capitolo, sembra che i personaggi siano reali e non so, mi ha dato un senso di serenità strana!
Che dire, mi dispiace sia finita la storia ma hai detto che ne scriverai un'altra quindi non mi resta che aspettare.
Mi raccomando, avvisami appena la pubblichi, e prometto che la prossima mi impegnerò a lasciare commenti più spesso perché penso sia giusto se qualcuno si impegna a scrivere qualcosa e metterlo anche a disposizione degli altri.
Un bacio, spero a presto(:

20/11/12, ore 22:56

Mio dio questa storia è veramente fantastica! Sei riuscita a farmi commuovere ed è un complimento visto che io non piango quasi mai, complimenti davvero, sei bravissima! :3

20/11/12, ore 22:38

ddjsj ragazza tu sei una forza della natura!
amo troppo le tue storie,
mi piacciono un sacco!
non posso crederci che sia finita, davvero.
mi sono affezionata un sacco..
beh , io scappo perchè sono molto di fretta.
un bacio,
zaynsmyhero

20/11/12, ore 22:12

Holaaa,
non può essere finita,non è vero, non è verooooo (??) Bene, forse non trovrai la mia recensione nella miriade di quelle che ti arrivano, ma devo dirti che questa è una della storie che mi ha cooinvolto di più e se ne andato un pezzettino di me, come ogni ff che finisce. che altro dire, sei una bravissima scrittrice e spero che  mi aggiornerai se pubblicherai un'altra storia
aspetto con impazienza

P.S . hdgiefòhoàwequifwaevgnjeaorihgeorhgodcwitfoihewfgiwfhddfij. ecco quello che penso della storia (??)
with love
CarrotHazza

20/11/12, ore 21:33

Grazie grazie grazie grazie per il bellissimo capitolo, non potevi trovare finale migliore, Madonna!
Sei fantastica, VOGLIO SCRIVERE COME TE, assolutamente!
Aspetto con ansia una nuova fan faction!
Complimenti ancora:33
-Alice.

20/11/12, ore 21:23

sto piangendo disperata...mi hai commosso, ho letto in un pomeriggio questa stupenda F.F brava, brava, bravissima :)

20/11/12, ore 21:13

ciao bella:)
sabato ero alla ricerca di una bella fanfiction e le mie amiche mi hanno consigliata questa.
a dire la verità i primi 2-3 capitoli non mi hanno colpita particolarmente ma ho deciso di continuarla a leggere.
alla fine mi ha talmente presa, che l'ho letta anche in classe durante la lezione.
ogni occasione è stata buona per leggerla.
poi ieri, mentre aspettavo per fare un'ecografia, sono arrivata al terzultimo capitolo ed ero triste perchè volevo finirla di leggere dato che avevo visto che avevi aggiornato.
questa mattina ho continuato e leggendo l'ultimo capitolo, ho pensato 'meno male, ora sono in pari con lei' ma ho appena ho visto che era finita,le gli occhi si son fatti ancora più lucidi e una lacrima mi è scesa nonstante mi sia trattenuta.
tutto questa epopea per dire che IO AMO QUESTA FANFICTION e presto la rileggerò:)
alla fine, come hai potuto capire, ho pianto per la scena commoventi di Olivia  e Zayn.
mi sarei aspettata un altro capitolo in cui c'erano anche tutti gli altri ma ho capito che è stato meglio così altrimenti era troppo noioso:)
alla fine, questa fanfiction non ha nessun elemento speciale che non è presente nelle altre, ma c'è qualcosa che mia ha colpito. una di queste cose è di sicuro il tuo modo di scrivere che è divino.
da come ho potuto capire, ne hai scritta un'altra che io ovviamente andrò a leggere non appena mi è possibile:)
se scriverai un'altra storia, cosa che spero con tutta me stessa, beh vorrei che mi avvisassi.
questa fanficiton è stata la PERFEZIONE.
non so quanti anni hai, ma scrivi davvero bene.sono rimasta stupita. non mi sarei mai aspettata che potesse essere una storia così bella:)
di sicurò ti avrò annoiata ma capiscimi, sono ancora sotto schock perchè è finita e mi dispiace non esserci stata sin dall'inizio per leggerla e recensirla.
spero che non ti ho annoiata, ho almeno ti ho annoiata poco(?)
complimenti! :)
xx,ro<3

20/11/12, ore 21:06

E anche questa storia fantastica è finita.
Un pò sono triste, e un pò sono felice.
Olivia, sotto alcuni aspetti, mi assomiglia (o forse è meglio dire, che io assomiglio a lei).
Tutte le sue insicurezze, i suoi problemi...
No, nessuno mi ha mai picchiato, e spero vivamente che non mi capiti mai.
E non ho neanche mai trovato un ragazzo disposto a capirmi veramente, a conoscermi fino in fondo; come Zayn ha fatto con Olivia.
Però due migliore amiche, come quelle di questa storia, le ho... e devo dire che sono fantastiche
Credo, che sia una storia fantastica, ma davvero eh.
Fa sognare davvero tanto e tu scrivi da dio.
Se inizi a scrivere una nuova storia, mi puoi avvertire per favore?
Ci terrei davvero tanto.
Baci Eli.

20/11/12, ore 20:58

Hei,davvero non riesco a crederci nemmeno io che sia finita!
Ho seguito questa storia sempre con tanto entusiasmo, e sappi che anche se non ho mai recensito nessun capitolo, sono sempre stata qui a leggerlo. Mai con un ritardo ;)
Ho aspettato sempre impazientemente i tuoi aggiornamenti,che seppur distanti l'uno dall'altro, mi hanno sempre riempito il cuore.
Si,perchè ho amato sin dal principio questa storia, come non ne ho amata mai nessuna. Mi sono innamorata di Olivia. Del suo carattere, e del suo essere così maledettamente chiusa. Mi sono innamorata semplicemente del tuo modo di scrivere. <3
Sei semplicemente magnifica,con il tuo modo di scrivere e con il tuo essere.
E oltre al fatto di dirti che ti adoro,non so che altro dire. Perchè le poche parole rimastemi in bocca,sono state portate via da questo finale così,così asdfghjkl!!
Un bacione enorme,
Marialuisa <3

P.S. Ah, e naturalmente ci vedremo (?) alla tua prossima fanfiction. Ciaooo :))

20/11/12, ore 20:58

Ho le *LACRIME* sono stata tutto il pomeriggio a leggere questa storia, e ad ogni capitolo mi sono emozionata tantissimo ♥ ♥ Sei bravissima ♥