Far Away, So Close.
di fromtheskydown

10/07/12, ore 11:26

Eccoti finalmente! Tranquilla, se hai i tuoi impegni noi possiamo aspettare. :)
Finalmente Zayn si è svegliato ed è andato a trovare Olivia. Ce n'è voluto di tempo ma ok. Quindi non vedo l'ora di leggere la loro conversazione e penso proprio che sarà anche per me uno dei capitoli preferiti! ;)
Niall mi ha fatto pena per un momento. Poverino lo interrompevano sempre ahah! Adesso avrà casa libera, se succede qualcosa allora è proprio sfiga oh!
È un capitolo un po' corto e sto andando di fretta quindi la mia recensione finsice qui.
Bravissima come sempre e posta quando vuoi! Al massimo mi trovi morta per l'ansia lol.
Comunque sì, credo di seguirti già! ^^ Non lo so con certezza perchè non entro su Twitter da un po' ad essere sincera ... Vedrò poi!
- Valentina

09/07/12, ore 22:18

Finalmente sei riuscita a postare ! ahahah, non vedevo l'ora di leggerlo!
Pensavo di trovarci la conversazione tra Paul e Zayn ma invece no.
Comunque il capitolo è meraviglioso e tu scrivi benissimo!
Non capisco perchè Zayn non sia andato a fare visita a Olivia mentre era in ospedale,
ma ho la sensazione che centri la conversazione avuta con Paul.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per leggere cosa succede tra Zayn e Olivia.
Complimenti,

Xxx, Rose;

09/07/12, ore 20:44

noooo proprio sulla parte più bello è finito! ahahah cavolo, non vedo di leggere il prossimo. in più ci hai anticipato che è il tuo preferito e io ho la curiosità a mille! spero lo pubblicherai prestissimissimo.. buona fortuna per gli esami!

09/07/12, ore 18:00

asdfghjkdfbgi non vedo l'ora cavolo!
questa storia è una cosa a dir poco stupenda!
hai finito il capitolo proprio sul più bello T-T
devo resistere. (?) lol
per il resto; scrivi che è una meraviglia e sono in ansia perchè voglio leggere il prossimo capitolo assolutamente askdjakldjas
#looove.

09/07/12, ore 11:35

finalmente ahjsghdhjdhjdfhj
la tua FF mi era mancata, sai?

arggggh devo sapere cosa dirà Zayn ad Olivia, lei cosa dirà a lui, loro cosa si diranno, cosa diranno agli altri, e poi non lo so sto impazzendo ajshgdsjhd
sono felice, scusssame :')
questa è la 45esima recensione per questo capitolo.
QUARANTACINQUESIMA.

zei felice?

ciao ciao, e non ti preoccupare per gli esami, saremo clementi AHAHAHAH

tua Vera <3

09/07/12, ore 01:03

Bhè se è il tuo preferito non vedo lìora di leggerlo. Comunque ogni volta è sempre più bella la storia, complimenti!!!!!

08/07/12, ore 20:35

Oddio è bellissimo , ma  è cretina se è la sua migliore amica la deve fare felice quindi Zayn ha ragione cioè è wow..
complimenti
xxxx

08/07/12, ore 04:20

Beh, oddio Zayn ha ragione!
Povera Olivia, poteva farle benissimo almeno una visita invece si fa avanti ora uu
Beh si ci tenevo a leggere la conversazione tra Paul e Zayn, ma il fatto che tu l'abbia riservata per dopo rende tutto più interessante!
Bene complimenti per il capitolo bella e buona fortuna per gli esami :3
A presto x
Malikswife_

08/07/12, ore 01:38

No ma tu sei troppo brava, fattelo dire. Andiamo, ho letto 'A Bad Idea.' in due giorni e questa l'ho iniziata ieri sera alle 23 circa xD
Complimenti, bel capitolo e soprattutto bei personaggi. Sei davvero brava ;D
Eli xx.

08/07/12, ore 00:35

io ho bisogno del continuo cwc dio, che bello smndbhjakdnbhasjk complimenti davvero. buona fortuna per gli esami, e buona scrittura del capitolo (?) ahah non vedo l'ora di leggere la conversazione tra zayn e olivia nasbdhskajbdhajs a presto xx

07/07/12, ore 15:36

Ciiiiaao! Da quanto tempo :3
Beh devo dire che anche io sono stata molto indaffarata e solo ora sto trovando il tempo di leggere tutte le FF arretrate :3
E' vero, avrei voluto leggere la conversazione tra Zayn e Paul ma penso che tu abbia fatto bene a tralasciarla per ora, anche se sto iniziando ad immaginare cosa si saranno detti.
Ma i miei sono solo pensieri vaghi u.u
Comunque sono curiosissima di leggere il seguito. Voglio leggere la chiacchierata che ci sarà tra Olly e Zayn, quindi aspetterò con ansia il continuo u.u
Un bacio, Olly xx

07/07/12, ore 14:21

sono rimasta nello shock più totale.....oddio......ok....questa storia è più che stupenda....non lo so....è qualcosa di....magico....non saprei definirla.....a leggerla provo sensazioni indescrivibili.....certe volte impallidisco....come quando Olivia era sotto la doccia ferma e Claire chiamò l'ambulanza....altre volte rido alle battute.....quando Zayn e Olivia stanno insieme penso "cazzo baciatevi e fatela finita".....non so come racchiudere tutte queste emozioni in una sola parola.....dico solo che è perfetta <3<3 continua <3<3<3

07/07/12, ore 13:56

Che bello che finalmente cìè un nuovo capitolo!!
Ok si, come dicevi tu ci aspettavamo il faccia a faccia tra Paul e Zayn ma mi piace anche la suspance :)

Alla prossima
-Kiss P.M.Rouge

07/07/12, ore 12:44

Oddio oddiooooooo sul piu' bello no!!! L'ho letta tutta d'un fiato e mi ci sono appassionata, sei bravissima, scrivi benissimo ma continuala al piu' presto ti prego!!!!!!

06/07/12, ore 21:37

Io ho letto i tuoi capitoli tutti oggi e me ne sono innamorata *-*
Sei veramente bravissima. Io adoro questa storia e adoro te. Sei fantasticamente brava (?)
Avendoli letti tutti oggi penso che per me aspettare due settimane sia un vero strazio, ma bisogna anche capire i tuoi bisogni, quindi aspetterò :)
Sono sicurissima che il prossimo capitolo sarà bellissimo come tutti gli altri.
Un bacione xx