Far Away, So Close.
di fromtheskydown

08/05/12, ore 18:05

Stupenda e decisamente una delle mie preferite continua al più presto :D

07/05/12, ore 17:45

Lo so. Lo so che è da psicopatici continuare a vedere se aggiorni ma ti giuro che sei una droga.
Scrivi benissimo. Tipo che io le cose le vedo proprio. Bravissima. Aspetto con ansia il
diciasettesimo capitolo <3.

07/05/12, ore 12:55

Questa storia è magnifica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo ! Su su sbrigati e scrivilo hhahhaahha <3

06/05/12, ore 18:01

Ti prego è tutto bellissimoooo! Sono in straansia peró! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Baci :)

06/05/12, ore 14:19

Mamma mia che capitolo, devo ancora riprendermi o:
Dai Olivia, lo sai che siete fatti l'uno per l'altra, quando lo ammetterai?
ti prego, aggiorna al più presto sono troppo curiosa çç

06/05/12, ore 12:20

Eccomi giunta al 16° capitolo... Che dire? Mi hai catturato dalla prima allora ultima parola... I tuoi racconti... Sono stupendi davvero...sai scrivere bene e sai trasmettere... Le emozioni nel racconto escono e arrivati dritti al lettore... Spero di continuare il prima possibile a leggere non vedo l ora di continuare.... :)

06/05/12, ore 08:53

Quanto mi piace questo capitolo... Completala al più presto perché me la sto divorando !!! :) bellissima ...

04/05/12, ore 16:43

è la prima volta che recensisco una tua storia..ho letto la precedente in un solo giorno incapace di staccare gli occhi dallo schermo..sei maledettamente brava..i tuoi capitoli sono bellissimi e il tuo modo di raccontare rapisce:) tutte quelle recensioni ed aver entrambe le storie tra le più popolari fa capire quanto tu sia amata e brava:) non vedo l'ora di leggere il prossimo:)

03/05/12, ore 17:15

asdfghjkl. sono diventata dipendende da questa fanfiction! hai le mani d'oro ragazza! baci

02/05/12, ore 20:25

è bellissimo, complicato dal mio punto di vista, ma molto bello

01/05/12, ore 18:55

Giuro, te lo ripeterò in eterno:
IO
AMO
QUESTA
FAN FICTION.

E' impressionante, scrivi in modo coinvolgente, non fai mai un errore, sei perfetta! (?)
HAHA :D

Quando aprì la porta, non era poi così stupito di vederla.
- Hey Olly. –

qui, quando ho scoperto che era Olly, facevo i salti di ggggioia! ahahhaorewivbwnvhneijcwpeibvgnpmwcqò

Olivia incrociò le braccia, piccata. Avrebbe potuto fare una lista di tutte le cose che odiava di Zayn Malik, e sarebbe stata una lista infinita. A partire da quell’orrendo orecchino che portava all’orecchio destro, per non parlare del suo essere sempre schietto e brutale, e senza dimenticare quegli occhi così schifosamente profondi che la mettevano a disagio. Se avesse dovuto fare una lista di tutte le cose che gli piacevano di Zayn, Olivia indovinò che probabilmente sarebbe stato un foglio bianco, perché era troppo orgogliosa per ammettere che c’erano effettivamente delle cose di Zayn che le piacevano.

wow, wow, wow. Questo pezzo è meraviglioso!
___________________________________________________________________________

Niall, niall, niall, dolce piccolo irlandese .. DOVEVI ARRIVARE PROPRIO IN QUEL MOMENTO, SANTA NONNA BELARDAAAA ???!!!! UBWEFIOUWBEVPIBVEOUIBEV2

Ok, calma. Respiriamo (?)

Il prossimo capitolo è decisivo? OMMMARIAVERGINE! Lo aspetterò con ansia dolcezza, non vedo l'oraaaa! :)
Ti lascio, a presto ! (spero è.è)
Un bacioneee,

Luds xx

30/04/12, ore 23:16

Ma io amo troppo la tua storia! *______*
Questo capitolo è stato da una parte bellissimo e da una parte un  pò triste se così posso dire...
AHAHA Stavo morendo quando ho letto la parte in cui Olivia tira addosso a Zayn il bagnoschiuma! LOL
- Non sono il tipo che va a casa della gente a mezzanotte per una notte di sesso, Malik.
- Giusto.  Tu ti infili direttamente nei loro letti mentre dormono. –
AHAHAH Sappi che ho amato questa parte in una maniera assurda!  LOL!
Zayn dolce è qualcosa di incredibile ed Olivia anche sembrava aver abbassato un pò la guardia! Infatti ero tipo tutta felice!...
Poi quando ho letto "Aveva abbassato la guardia, e quello era un errore." ci sono rimasta tipo malissimo! Spero solo che con il passare del tempo (?) Olivia cambi idea sul conto di Zayn e capisca che lui per lei non è una cosa brutta!
Comunque sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero aggiornerai presto! Alla prossima recensione! :3 Un bacio! xx

30/04/12, ore 16:03

Mi sono divorata questi 16 capitoli tutti in un giorno! sei veramente brava a scrivere e la storia è molto interessante!!non vedo l'ora del prossimo capitolo! ;)

30/04/12, ore 15:55

Ei ciao! È da pochi giorni che seguo la tua storia e mi piace un sacco perchè riesci a descrivere tutti i sentimenti dei personaggi e scrivi molto bene! Al prossimo capitolo! Bacii xx

29/04/12, ore 18:59

allora, la prima volta che ho letto il primo capitolo (mooooolto tempo fa) , mi ero innamorata di questa storia.
Poi per un attacco fulminante di alzheimer giovanile mi sono dimenticata di inserirla nelle seguite e quindi l'ho persa di vista.
Stamattina mi sono messa a pensare alla svariata quantità di fanfiction che avevo letto e mi è venuto da pensare 'ma quella storia che stavo leggendo che fine ha fatto? e Olivia? ' e ho cercato di capire come ritrovarla, e mi sono ricordata della menzione che ne avevi fatto nell'altra tua storia, e così l'ho ri-trovata. E sono davvero felice, perchè questa è una delle più belle che abbia letto fin'ora.
Complimenti, ti prego non smettere :)

p.s. potresti darmi il nick di twitter ? :3