Far Away, So Close.
di fromtheskydown

14/07/12, ore 23:22

Oddio. Oddio. Oddio. Il finale è stato mozzafiato.
Ho ancora il batticuore adesso dall'emozione.
Era stupendo. Tutto. L'atmosfera, le parole, lei, lui, quello che li lega.
Sono senza parole. In senso buono ovviamente :3
Sky
xx

14/07/12, ore 23:12

Come inizio mi piace ! Sicuramente Harry la richiamerà :3 ho questa sensazione!

14/07/12, ore 01:36

io te lo giuro..ho le lacrime agli occhi. fa troppo emozionare, seriamente.. è in assoluto il mio capitolo preferito.non trovo sul serio le parole per descriverlo.
forse mi fai troppo sognare ad occhi aperti, lol. ma ti prego, continua presto perchè io ho un estremo bisogno dei tuoi capitoli sakdhasbdhasjk ti volevo chiedere.. come ti chiami su twitter? c:
a presto xx

13/07/12, ore 13:04

A trovarlo un ragazzo cosi, che davanti alle difficolta nn scapa!!

12/07/12, ore 23:40

kjfbvkafnvhgbkafv jkfbvkanfv ndfvkjanfbvak fnvkahkfn. Chiaro no? No.
Ok, la smetto. Questo capitolo è il più dolce, tenero, romantico e puccioso che abbia letto fin'ora. Zayn è così premuroso e Olivia è così sensibile ç_ç
Donna, sii fiera di te stessa, perchè mi hai fatto salire le lacrime agli occhi *prende un fazzoletto e si soffia il naso*
Ho apprezzato molto la puntualità nel pubblicare il capitolo, good job babe. Se il prossimo sarà anche così kfvnkanv giuro che ti metto tra gli autori preferiti, perchè tu meriti tanto. Ma davvero, davvero taaanto.
Ora mi dileguo e.e
Sceao bella, ci si vede (?) al prossimo capitolo :3
Un bacio,
Raffa :)

12/07/12, ore 21:15

Oddioooo io ti amo!!
Una storia spettacolare e, penso di scrivertelo in ogni singola recensione che ti faccio, scritto benissimo. Mi piace veramente come scrivi, non è banale, scontato, ma maturo e(SI, LO STO PER RIDIRE PER LA CENTESIMA VOLTA) ADOOOORO che sia scritto il terza persona.
Sono contenta che finlamente le cose fra loro si siano aggiustate ma, conoscendo (o almeno provando a conoscere, per ora) Olivia, sto aspettando il momento in cui vorrà di nuovo indossare la sua maschera e respingere nuovamente Zayn.. Spero che quando (soererei in un se, ma non ci conto!) succederà Zayn non se ne andràò veramente..
Bella bella, brava.

12/07/12, ore 11:31

sto piangendooooo è bellissimo ( e l'ho ascoltato con lego house :3) è davvero stupendo!! sei troppo brava! :P non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiorna prestissimo :D <3
much love,
sara xxx

12/07/12, ore 10:54

mi sento alquanto una merda perchè ho recensito adesso, dopo tutto il tempo in cui ho seguito con foga la storia.
cioè, ti pare recensire dopo 20 capitoli? cioè, faccio schifo sul serio.

ma sono qui per farmi perdonare, promessissimo.

che poi questo capitolo mi ha fatto morire, quindi non potevo non recensire a questo punto.

e poi (aridaje) tu scrivi da dio e ho seguito anche l'altra tua storia (in assoluto la mia preferita) e quindi ora mi trovo qui, con il computer sulle gambe, a leggere e rileggere e rileggere e rileggere questo capitolo.

- Non credevo che saresti venuto. – disse lei, atona.
Zayn sospirò, accarezzandole i capelli. – Dovevo riordinare le idee. –
- E lo hai fatto? –
- Sì. –
Olivia alzò la testa per guardarlo, con uno sguardo di curiosità.
- Dovevo cercare un modo per starti vicino senza che tu scappassi. –
- Lo hai trovato? – indagò lei, liberandosi dal suo abbraccio per guardarlo negli occhi.
Zayn la guardò in silenzio per un istante, cercando di formulare quello che voleva dire nel modo giusto, in un modo che non l’avrebbe spaventata e fatta scappare a gambe levate. Paul l’aveva avvertito che molti prima di lui avevano provato a prendersi cura di lei, ma il loro approccio era sempre stato troppo diretto, e lei era sempre scappata. Dopo la lunga chiacchierata con il fratello di Olivia, Zayn aveva sentito di avere più armi in mani di quante gli altri pretendenti ne avessero mai avute: lui aveva quasi imparato a conoscerla.
- Ci ho pensato tanto. – iniziò – Ma alla fine ho capito che in qualsiasi modo io ci provi, tu sarai sempre sulla difensiva, pronta a nasconderti ogni volta che si presenta qualcosa che ti rende vulnerabile. Quindi l’unica cosa che posso fare è essere onesto. –
Zayn la vide impallidire lievemente, come se si stesse preparando al peggio.
- Io non ti farò mai del male, non ti picchierò, non ti userò, non ti prenderò a parolacce… e non me ne andrò. –
- E se io ti dicessi di andartene? – lo sfidò lei.
- Olivia, ascoltami, perché voglio dirti una cosa che forse nessuno ti ha mai detto prima. –
Lei sospirò lievemente, sostenendo il suo sguardo.
- Tu meriti di essere felice. –
La vide scuotere leggermente la testa, distogliendo gli occhi da quelli di lui. Forse, si disse Zayn, il discorso era partito troppo velocemente, forse era stato troppo diretto, l’aveva colta impreparata. Sapeva che quella era l’unica occasione che lei gli avrebbe mai dato.
- Tu non mi conosci. – la sentì rispondere.
Zayn le prese il viso tra le mani, costringendola a guardarlo. – Devi smetterla di autopunirti per quello che è successo. Devi smetterla di pensare di meritare tutto quello che ti viene inflitto. –
Vide una lacrima sfuggire dal suo occhio e andarsi ad infrangere sulla mano di lui, stretta intorno alla guancia.
Quando la vide piangere, Zayn capì di esserci riuscito: l’aveva finalmente resa vulnerabile. Era penetrato nella durissima armatura che si era messa addosso, ed era arrivato al tenero.
- Perché sei entrata in camera mia nel Somerset? – chiese, sapendo che, se c’era un momento in cui lei avrebbe detto la verità, era quello.
Olivia si morse un labbro, cercando di trattenere le lacrime. – Perché qualcosa mi ha detto di farlo. –
- Qualcosa? –
Lei alzò gli occhi al cielo, tirando su con il naso. – Non lo so cos’era! – pianse – Ma io sono brava a tenere a bada gli istinti, sono brava a stare da sola, e posso rinunciare a tutto, e non cedo mai alle tentazioni… e poi sei arrivato tu e hai mandato tutto a puttane. –
Zayn sorrise, vedendola arrabbiata con sé stessa.
- Sai perché ci ho creduto quando hai cercato di farlo passare per un sogno? – le disse, cercando di tirarla su di morale.
- Perché eri mezzo addormentato? – tentò lei.
Lui scosse la testa. – Perché ti ho sognata ogni singola notte da quando ti ho vista alla festa di Claire. –
Olivia sussultò, piantando gli occhi nei suoi per controllare che stesse dicendo la verità.
- C’era qualcosa in te… qualcosa di buio, malsano e controverso. Terribilmente attraente. – le confessò, fissandola – Ma, sai come vanno queste cose: trovi qualcuno che ti intriga, alla fine riesci a portartelo a letto e il giorno dopo, puff, sparito nel nulla. Tutto l’interesse che hai provato verso quella persona si volatilizza non appena ottieni quello che volevi. –
Olivia corrugò le sopracciglia, e Zayn indovinò che si stesse chiedendo che piega aveva preso quel discorso, e dove volesse andare a parare lui.
Il tono del moro sembrò addolcirsi: - Ma non con te. Perché improvvisamente non eri la stronza che credevo tu fossi. Eri fragile, delicata, spaventata. Quella notte, nel Somerset, quando sei venuta in camera mia, hai dimenticato di portarti dietro la maschera. E io sentivo che non era un sogno perché nei miei sogni eri una stronza, mentre quella notte eri… diversa. Vera. –
- Vulnerabile. – suggerì lei, sussurrando.
- Come adesso. – si avvicinò lui, accarezzandole il viso per portarle via le lacrime.

ommiodio, ti prego.
sono dolcissimo loro due insieme.
e poi zayn................. cristo, è la pefezione.

tutto questo capitolo è la perfezione!

e quando ho letto che avresti aggiornato presto sono scoppiata e ho gioito come una pazza, tanto che mio fratello mi ha guardato malissimo.

sono passati due giorni da quando hai pubblicato questo, per il week-end (ovvero tra... che giorno è oggi?) riuscirai ad aggiornare, vero?
TI IMPLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORO. *_*

sì che ce la fai, me lo sento!

un bacione,
martz.

- E non mi interessa quanto tu abbia intenzione di combattere e di fare finta che era solo del buon sesso e non c’è niente sotto. – mormorò, sfiorandole le labbra – Perché lo sai anche tu come stanno in realtà le cose. Tu mi appartieni. Sei mia. Ed io sono tuo. E non c’è assolutamente niente che tu possa fare per cambiarlo. –

12/07/12, ore 09:51

Oddio questo capitolo è meraviglioso. Mi piace veramente tanto! E mi piace così tanto perchè è vero, si vede che non è tutta una cosa costruita. Ce, più che altro al posto di vero è vero simile. E' così bello vedere Olivia che finalmente si apre con Zayn!
E poi.. l'ho riletto con Lego House e.. Mi viene da piangere! Ahahah :)
So far, è il mio capitolo preferito!
E poi scrivi così bene! Mi sono completamente innamorata di questa storia, spero di leggere presto il prossimo capitolo! :)
Congrats :)

12/07/12, ore 02:25

Awww, non ci crederai ma vorrei tanto che i tuoi capitoli non finissero maaai.
invece purtroppo finiscono o:
Beh oddio a me piace taanto, cioè loro due che parlano, che stanno così uniti tra loro!
Lei così vulnerabile, lui così sincero!
Che coppia c':
Bene aggiorna presto yah uu
Io aspetto!<3
Bacii xoxo
Malikswife_

11/07/12, ore 21:44

Quanto è bello questo capitolo!
Finalmente.
Non so dire altro...

-Kiss P.M-Rouge

11/07/12, ore 20:18

O porco giuda su una carretta di carote è il più bel capitolo che io abbia mai letto nella mia vita *_________* davvero ho gli occhi a cuoricino! <3

11/07/12, ore 19:07

Oddio, finalmente l'hanno ammesso. Finalmente hanno capito che si amano, sono contentissima. *-*
Me l'ero immaginato molto meno dolce e romantico questo capitolo e invece! È davvero bello, avevo pensato giusto quando ti ho detto che sarebbe stato uno dei miei preferiti! Bè, lo è. :3
Adesso si dovrà vedere come andranno le cose. Se lo ammetteranno anche con gli altri e se continueranno a pensarlo, senza pentirsi di quei momenti "intimi". Sarebbe una sorta di delusione se i due non si sentissero più o continuassero a comportarsi come due amici. Potrei venire a casa tua e minacciarti di farli diventare una coppia ahah. c:
Quindi avrai capito come li vorrei. Una coppia! Un bello Zayva o Olivyn! Ok, suona malissimo ma sarebbero una coppia fantastica!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè ora come ora non so proprio cosa aspettarmi. Visto che hanno chiarito non so come andrà la situazione. Come la prenderanno gli altri e soprattutto se Olivia continuerà a pensare di meritarsi tutte quelle sfighe e quei dolori.
Bravissima come sempre, scrivi veramente bene. Potresti essere una scrittrice, lo dico veramente!
Aggiorna quando vuoi, meglio se è presto. :)
- Valentina.

11/07/12, ore 16:49

Questa parte è magnifica è la mia preferita.
amo il tuo capitolo è bellissimo :)
Anche la storia :)

11/07/12, ore 14:18

FINALMENTE CAVOLO!
Aspettavo questo capitolo da non quanto tempo!
STANNO INSIEME, STANNO INSIEME, STANNO INSIEME!
YEEEEEEEEEEEEEEP.
AAHAHAHHAHAHA, no occhei, ora mi riprendo!
Sto capitolo è meraviglioso, mamma mia! *O*
Voglio vedere come continuerà la loro storia d'amore!
Bravissima!
Alla prossima :3