Far Away, So Close.
di fromtheskydown

28/05/12, ore 12:16

Ma come sei tenere (?)
Comunque siamo in due a impazzire (stai impazzendo come me vero ?) per colpa del università solo che io sto impazzendo anche perché voglio vedere come reagirà Olivia alla vista di Zayn, come lo castrerà Claire e come lo ucciderà Paul, il fratello.
Aggiorna preso ti prego.

28/05/12, ore 11:59

Hai detto "prestissimo". l'haaai detto! ahahah
Questo capitolo mi ha lasciato letteralmente in ansia! La reazione di Zayn poi.. no no, devo leggere il prossimo il prima possibile.
E considerando che domani andrò in ospedale per un operazione, mi servirà qualcosa per svagarmi mentre sono in quell'orribile posto!
Sei bravissimiiiissima, credimi :)
Un bacio, Raffy :)

27/05/12, ore 16:28

Davvero una bellissima storia *___________* Complimenti :D Spero di vedere presto la continuazione :*

25/05/12, ore 21:49

Ti prego continua presto la tua storia mi ha molto colpito come la prima e spero che tu aggiorni presto :)

25/05/12, ore 00:03

Tu scrivi da Dio ragazza, sei fantastica! Dovresti fare la scrittrice, sisi uu lol

24/05/12, ore 21:53

Ok sono diventata ufficialmente una tua fan!
Adoro il modo in cui scrivi, appena leggo la prima riga mi appassiono , sei BRAVISSIMAAAAAA!!
Ho apprezzato veramente tanto la storia precedente e so che farò altrettanto con questa!
Non vedo l'ora di continuare a leggere, complimenti di nuovooo !

Rose; Xxx

24/05/12, ore 21:46

Ehi, ciao ti volevo chiedere quand'e che potresti continuare con altri capitoli? :)

21/05/12, ore 23:53

Se tu non continui la storia, io non so cosa fare! Sto morendo, voglio l'altro capitolo. Ragazza, tu hai talento a scrivere!

21/05/12, ore 20:47

Ho adorato alla follia questo capitolo! Secondo me è il più bello di tutti, perchè si scopre pienamente la vulnerabilità di Olivia e la sua voglia di amare, frenata però dal dolore! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima!
Un bacione :D

19/05/12, ore 18:55

Boh, sei la mia autrice preferita, in assoluto.
oltre questa storia, magnifica, seguivo 'bad idea', altrettanto magnifica. non so come mai, ma riesco a leggere 10 capitoli in soli due minuti lol. riesci sempre a farmi immedesimare, in qualche modo, nella trama e a farmi rabbrividire. inutile dire che scrivi in maniera strabiliante sul serio, io ho solo quindici anni e spero un giorno di essere intelligente quasi quanto te e altre autrici di questo sito, perchè siete stupende.
concludo, poichè è una recensione troppo lunga, chiedendo il tuo link di twitter.
okay, grazie per tutto. :) chiara.

18/05/12, ore 07:15

Che dici lo vuoi postare il capitolo si o no?!

16/05/12, ore 15:52

Sei splendida, non vedo l'ora che tu aggiorni, amo la tua storia, e amo Zayn *-* . Baci
PS Sei troppo brava, potresti scrivere un libro

15/05/12, ore 20:57

Porca Paletta! Questa fanfiction è asdfggfdrtgnukyjrtd *u*
Cazzarola, scrivi da Dio, ragazza. Hai una capacità incredibile di raccontare le cose.
COMPLIMENTI! :)
Ora, non ci resta che aspettare il prossimo capitolo e, spero che arrivi presto.
-Ele.

11/05/12, ore 18:34

ehi,eccomi anche qua! dopo aver visto che stai scrivendo un'altra storia mi ci sono fiondata!
comuunque alloora scrivi veramente bene e la trama è veramente bella. non banale, non confusa soltanto bella. :) spero che tu aggiorni presto xx

10/05/12, ore 21:45

Oddio finalmente quel pesce lesso si rende conto che non era solo un sogno ahahaha, non vedo l'ora di leggere il seguito awxcgbfh mi sto facendo un sacco di film mentali ahah mi piace un sacco questa storia, come scrivi tu, mi piace da matti. *clicca al capitolo otto* :3