Far Away, So Close.
di fromtheskydown

03/08/12, ore 20:06

Alloraaaaaaaa ho letto la tua ff "A bad idea" dire che me ne sono letteralmente innamorata è poco. Cavolo è stupenda, me la sono letta tutta d'un fiato, e ora mi ritrovo qui a leggere quest'altra tua FF sempre ultra mega super iper (non mi vengono in mente altri aggettivi) bellissima, questa Olly non si può godere "l'amore" di Zayn e basta? Deve crearsi sempre problemi, sembra tipo me, ahaha, però poverina è comprensibile che abbia paura, okkei mi stai tenendo sulle spine, voglio vedere, anzi leggere se Zayn spacca il muso a quel Logan (il che mi ricorda Veronica Mars, solo che quel Logan non era violento, sto divagando okkei scusa) ahah ti prego aggiorna in fretta perchè muoio di curiosità altrimenti.

Un bacio Anto. <3

03/08/12, ore 02:20

Hai davvero aggiornato?! Oh mio dio, SIIIIII :D *balla la conga* dio, amo la tua FF e devo dire che mi è mancata parecchio! Non posso credere che tu abbia aggiornato e che mi abbia pure lasciata con la suspance e.e Uffa, io voglio sapere che succede! Sei davvero bravissima, come solito però!:)
Non vedo l'ora di leggere che succederà con quello stronzo di Logan! Ti prego, ti prego, ti pregooooooooo e ti sconguiro in ginocchio: aggiorna al più presto! Sono dipendente dalla tua FF assolutamente meravigliosa!
Bravissima, davvero!
Baci xxx

02/08/12, ore 22:27

Stupendo :) come gli altri, diamine, l'ultima parte mi ha lasciato senza fiato, mi è venuta la pelle d'oca.
Non credo riuscirò ad aspettare su per giu una settimana çç
Ci sentiamo al prossimo capitolo
Peace&Love Veronica. x

02/08/12, ore 17:59

eccomi,per tua sfortuna.
due mie recensioni in tipo mezz'ora,oh povera te.
io sono un disastro con le recensioni,non riesco a scrivere bene ciò che penso cwc
allora,cerco di concentrarmi e scrivere una recensione quantomeno accettabile.
claire ha superato la fase di odio nei confronti di zayn? non so come pensarla.
da un lato sembra che le faccia piacere vedere lui e olivia stare bene insieme,ma dal nomignolo che gli ha affibiato mi sembra che sia ancora ostica nei suoi confronti.
'il cavaliere nero',però dai è simpatico. particolare.
non capisco perchè olivia menti alle sue amiche in questo modo. alla fine se lei ha deciso di fare questa determinata cosa,a mio parere molto stupida e pericolosa,anche se loro avrebbero cercato di fermarla avrebbe potuto farla lo stesso.
secondo me la cosa è stupida perchè,si potrebbe aiutarla a "dimenticare il passato,ma perchè rischiare in questo modo quando c'è un ragazzo e ci sono due amiche che ti aiutano ogni giorno e sarebbero disposte ad aiutarti in qualunque modo tu voglia?
se lui l'ha picchiata una volta e l'ha lasciata sul ciglio di una strada,potrebbe rifarlo anche ora. il lupo perde il pelo ma non il vizio,no?
zayn non è voluto andare in discoteca perchè,secondo me,aveva intuito qualcosa e preferiva restare a casa in modo da poter scattare subito in caso di emergenza.
la balla dello studio,secondo olivia,poteva mantenere ma non con le persone che la conoscono così bene.
niall,poi,il salvatore del mondo.
a parte che quel ragazzo è di una dolcezza unica,è di una bellezza unica,poi arriva anche nei momenti più giusti e le dice le cose quando vanno dette.
se non fosse stato per lui chissà olivia in che guaio,peggiore di quello in cui può essere finita,si sarebbe cacciata.
kristine ha fatto bene a non nascondere nulla a zayn,almeno c'è qualcuno che può davvero aiutarla.
speriamo che le cose vadano per il meglio e che olivia non si incazzi dell'aiuto che zayn,speriamo bene,le porterà.
aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità,e non cominciare a dirmi che mancano 7/8 capitoli alla fine che già mi sento male.
affrontiamo la cosa un po' per volta.
scusa ancora per l'enorme ritardo e per lo schifo di recensioni che ti ho lasciata.
un bacio e a presto,meraviglia. <3

02/08/12, ore 17:42

tu sei stata puntualissima,io sono in un ritardo tremendo.
voglio recensirti entrambi i capitoli e non solo uno,unendo due recensioni in una.
ti meriti tutta l'attenzione di questo mondo,e chi sono io per negartela?
mi ricordo che nelle note sotto al precedente capitolo avevi scritto che quello seguente,cioè questo,era ed è il tuo preferito ed ora capisco perchè.
riesce a far capire cosa sono davvero zayn ed olivia,le loro emozioni,il loro modo di fare.
zayn può sembrare il tipo che ci prova con tutte,quello stronzo che preferisce una notte di sesso ad una storia,quello che se ne frega degli altri ma non è così.
olivia,in certi sensi,all'apparenza è simile a zayn. sai,no? gli stronzi alla fine finiscono sempre insieme.
olivia può sembrare forte,allergica ai sentimenti,strafottente,fuori dal mondo,ma lei è quella più fragile di tutti e lei riesce a far uscire il vero zayn,così come lui riesce a fare uscire la vera olivia.
ho amato questo capitolo più di tutti gli altri,davvero.
con le parole che ho scritto forse non ho reso l'idea di ciò che ho capito,di ciò che penso e questa cosa mi dispiace un po' ma non riesco a spiegarmi meglio.
zayn,dopo aver parlato con il fratello di olivia,è riuscito a capire meglio ciò a cui andava incontro.
olivia,alla fine,sarà sempre un po' terrorizzata dai ragazzi,sarà sempre difficile per lei sentirsi al sicuro,sentirsi amata e protetta.
zayn l'ha capito e alla fine non ci rimane male se lei evita certi suoi gesti o si irrigidisce quando lui l'accarezza per farla calmare o altro,perchè sa che sarà così per un po' ma a lui non interessa. lui si sta interessando a lei,lui sta amando,lui la sta aiutando.
spero tanto che olivia si lasci andare davvero con lui,come ha fatto nel somerset per quella notte.
lì zayn ha capito davvero chi era olivia,come ha detto lui,e quell'olivia gli è piaciuta parecchio e lui la rivuole indietro.
si appartengono,ormai. non vogliono ammetterlo,non voglio essere etichettati in qualche modo,ma ormai è così.
ho già letto il capitolo nuovo ma vado a recensirlo di là.
o recensisco tutti i capitoli o nessuno.
bhè,a tra poco (?) e scusa per lo schifo che ti ho lasciato.

01/08/12, ore 12:23

Oddio oddio no ma perché doveva andare li? Noo dai Zayn fai in fretta D: oddio.. Comunque capitolo bellissimo ma mi ha messo ansia perché lei doveva andare proprio da lui? No ce torna indietro e vai da Zayn.. ok la finisco u_u..
Baci Georgi xx

01/08/12, ore 04:12

Okay siccome siamo in due ad utilizzare questo account non so se la pigrona ha già recensito, ma poco importa perché sento il bisogno di farlo anche io. Questa storia mi piace da morire perché non e' come le altre, mi piace quando i protagonisti fanno fatica a mostare i propri sentimenti e ad accettarli, tutta sofferenza, ci piace c: pero' dopo un capitolo cosi e' impossibile aspettare una decina di giorni, la sofferenza in questo caso non ci piace :( comunque adesso vado a dormire, ti prego, non farci morire d'ansia, al prossimo capitolo, Fabi :)

31/07/12, ore 23:42

è la prima volta che recensisco questa ff e ci tengo a farti sapere che è davvero bella! scrivi in un modo fantastico, divorare ogni volta un nuovo capitolo è facilissimo! ci tengo anche a dirti che questa ff è una delle mie preferite (ho inoltre appena scoperto che non l'ho nemmeno messa tra le preferite, ma provvederó uu) e anche la tua vecchia ff a bad idea! comunque il personaggio di olivia mi piace davvero tanto, mi piace anche perchè 'fa' scelte un po' strane, come andare a trovare adesso logan! speriamo che zayn riesca ad arrivare prina che accada qualcosa di brutto! amo anche il rapporto tra loro due! non vedo l'ora di un nuovo capitolo, baci marty! :)

31/07/12, ore 15:46

LaMy favorite writer... Finally!!!! *-* Bellissimo capitolo spero che questi 10 giorni passano in fretta... I can't wait... I want read... The next... XD sii puntuale paese!!!

31/07/12, ore 09:02

Oddio adesso che succederà ? D:
Sento qualcosa di brutto ma spero che Zayn intervenga prima !
Sinceramente non capisco il perchè Olivia sia andata da Logan, poteva passare una bella serata con Zayn e invece no !
Spero solo che non succeda qualcosa di male a quella povora ragazza.
Adoro Niall e Kristine, sono troppo carini insieme :3
Comunque ti faccio i miei più grandi complimenti perchè adoro te e sopratutto la tua meravigliosa storia!
Scrivi benissimo e ci lasci sempre con la curiosità addosso !
Dieci giorni sono tanti, spero che passino velocemente perchè sono troppo curiosa !!
A presto,

Xxx, Rose;

30/07/12, ore 22:55

ciaoo!
sono una nuova lettrice e elhfhkfkldl questa storia è bellissima, cavolo!
mi sono appassionata troppo, non vedo l'ora si sapere come continua!
spero posterai presto, baci!

30/07/12, ore 21:44

Semplicemente lo amo, questo capitolo mi piace un sacco come del resto tutti quelli che hai scritto.
Continua così, complimenti :)

30/07/12, ore 18:54

E' bellissimo *-* Come l'altra storia d'altronde♥ Aspetterò con ansia il prossimo capitolo :)

30/07/12, ore 17:40

È un capitolo stupendo!! Ti prego, ti supplico!! Pubblica il seguito :') <3.

30/07/12, ore 12:37

COOOOOOOOOSA?
Sta andando da Logan?
A far cosa? çç
Oddio oddio oddio, Kristine e Zayn dovete intervenire subito, o sarà troppo tardi ç.ç
Che ansia che ansia!
Spero che questi 10 giorni passino in fretta!
Bellissimo capitolo :3
Alla prossima. <3