Dawn
di Kiomy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/06/16, ore 16:54

Ciao Kyomi,
​bellissimo capitolo! Scusa se non ho recensito prima ho avuto parecchi problemi e tanto da fare. Non hai sbagliato a fare Dawn un po' lunatica, è abbastanza azzeccato il suo comportamento rispetto alla situazione. Ci vediamo al prossimo capitolo.
Make it shine! Fantasy is Magic.

30/12/15, ore 10:32

Tranne per qualche errore di battitura (ma chi non li fa?) il capitolo non è male.
Comunque per rispondere alla tua domanda: sì Dawn è leggermente lunatica.
Oserei dire che a tratti è un po' psicopatica, ma forse è meglio non farglielo sapere.

10/12/15, ore 11:30

Ho scoperto questa storia solo ora e la trovo interessante.
Scott è nella mia top 3 di personaggi preferiti di A Tutto Reality e lo hai strutturato davvero bene.
Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per scrivere e non preoccuparti troppo.
Alla prossima.

10/12/15, ore 07:54

Ciao Kiomy,
​bentornata, complimenti un gran bel capitolo!
​Non ti preoccupare, sappi che aspetterò il prossimo con pazienza. Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno.
​Make it shine! Fantasy is Magic.

16/02/15, ore 11:37

Ciao Kiomy
*Voci in lontananza* : “Nuo-vo ca-pi-to-lo! Nuo-vo ca-pi-to-lo!”
Scusami tanto ma da quando ho finito di leggere il capitolo sono tutti impazziti. Heather metti giù quella sedia immediatamente. AHHHH! *rumore di legno che va in pezzi* cosa devo fare per farvi calmare!
Carlos: “Cosa cavolo sta succedendo aquì?”
Oh Carlos è scoppiato l’inferno qua dentro ti dispiace aiutarmi a sedare gli animi?
C: “Se alla señorita serve aiuto, allora Carlos Burromuerto glielo darà.”
Scusa Kiomy torno subito
*mezz’ora dopo*
Eccomi qua, dopo aver sedato una rivolta, a parlare con te. Dunque vediamo……… ah sì! Il capitolo è dolcissimo e mi ha spinto ad odiare Chris ancora di più di quanto non lo odiassi prima e………come i ragazzi della rivolta anch’io attendo il prossimo capitolo con ansia crescente.
Make it shine! Fantasy is magic.

27/06/12, ore 23:59

Ehilà~! :D *saluta Kiomy e X*
Aw, adoro questa storia! *____*
Lo stile caratterizzato da siparietti comici, battute, colpi di scena e momenti drammatici ricordano molto quello del (folle) cartone animato, complimenti! :) Così come non ho nulla da dire sulla caratterizzazione dei vari personaggi, a mio parere tutti IC e simpatici all'ennesima potenza! Ho riso un sacco! XD
Adoro la tua rivisitazione della trama, lasciando un ampio spazio allo sviluppo di una storia d'amore tra Dawn e Scott (e dire che ero certa fino a poco tempo fa di essere una delle poche che li shippava! XD), cosa a cui non hanno pensato (e maledetti loro! XD) gli autori di "A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola". Thank you! X3
Le immagini che dipingi parola dopo parola mi scorrono davanti agli occhi come se fossi gettata sul divano a guardarmi un'altra puntata della serie. Sei in gamba! :)
Un'unica cosa: ogni tanto ci sono sparsi dei piccoli errori di battitura ma nulla che non si possa correggere con una rilettura. ;)
Si nota che ci stai mettendo impegno, continua così! :D

(Recensione modificata il 28/06/2012 - 12:00 am)

11/05/12, ore 22:13

Ciao.
A me piace la storia, ma si parla solo di Scott che pensa chi è Dawn...
Attenta agli errori come:
con tutte le sue forse
ch è Dawn
A cosa va pensare
E altri 2 o 3 !
Ma sono dettagli!!
Complimenti!!
LTB
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 10:16 am)

11/05/12, ore 22:02

No, non ti ammazziamo!!
Kevin giù le mani da Dawn!!
Ciao Kiomi!!

09/05/12, ore 18:32

Hi, hi, hi. Poverina ti hanno rinchiusa quei cattivoni XD.. Bel capitolo comunque ...
Bacioni
Jade :)
Ps. Ciao Scott e Duncan!! :)

09/05/12, ore 14:57

Ehi Kiomi!
Ti chiedo umilmente scusa per non aver più recensito ma la scuola non mi dà pace...^^''
Che bello!!! **
''<< Ma che cavolo me lo fa fare? >> Dice Scott correndo con tutte le sue forse, - L'amore. '' T^T l'ho riletta tre volte perchè non ci credevo. Oh Scottino **
Complimenti, davvero! <3
Pace e amore, Haibisukasu

09/05/12, ore 14:35

Ciao!!!
Che bello che hai aggiornato ^u^
Questa fic mi piace veramente tanto.

Sei una bravissima scrittrice!
E non importa se non hai aggiornato regolarmente ^c^
Quindi non serve neanche che mi ripresenti ma nel caso:
sono KazeNoTsubasa_RoNoShizuku e prima ero Betty98Pearl (ho cambiato TAAANTI nick, ma il nick di inzio è Betty98Pearl ^.^").
Ma passando al cap ...

E' bellissimo, lo adoro!
E' anche molto ben organizato. Scommetto che sei tu che sei molto organizzata, ti ammiro molto ^u^
Continuerò a seguire ^c^
Ciao!!!

PS: Ho anche messo la FF nelle preferite, credo che a questo ponto sia d'obbligo per quanto la adoro ^u^

Betty o RoNoShizuku <3 ^u^ <3

PSS: Cappero ho fatto un casino! Volevo mettere la recensione al 13° cap. ... Invece l'ho messa al 1°! Che paciugona che sono! Va bene lo stesso? Comunque vale per il 13° cap.
Scusa la mia coffagine ^.^"
Va beh, a presto!
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 02:54 pm)

08/05/12, ore 21:28

era ora :D

cmq nn vedo l'ora di sapere che dice Dawn D:
sono troppo curiosa DX

08/05/12, ore 20:40

Hahaha fighissima la parte finale con Scott e duncan xD
Tipica scena da film divertente xD
Mi sono divertita un casino, ma devo dire che ora sono curiosa di sapere cosa suedera' u.u
Mi e' piaciuto tantissimo il capitolo, anche se Scott sa essere bastard comeChris u.u
Alla prossima ;)

08/05/12, ore 19:16

Ciao!!
Scott non sfruttare Dawn perchè alla fine ti piace!!
CAPITO!?

08/05/12, ore 18:57

IO AMO/ODIO IL FATTO CHE TU LASCI COSI' TANTA SUSPENCE xD
tranquilla, non è una cosa negativa! :D
Sei bravissima a lasciare la suspence, solo che io mi logoro dentro fino a che tu non posti il chap successivo! :)
alla prossima,
Ely <3