Il nemico
di cOstanza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/02/12, ore 15:23

Rieccomi qui ^^
Mi dispiace che non ho recensito gli altri capitoli, non ero a casa e mi sono messa in pari adesso ><
Alloooora, mi piace. Beh questo era ovvio.
Ma mi piace davvero, tutta la storia nel complesso, e mi è piaciuto anche questo capitolo, nonostante il povero (?) Noah sia morto, a proposito, non ho capito perchè è morto. Il lampo verde e tutto quanto mi fanno pensare a Voldemort, ma la storia è ambientata quando questo è già stato sconfitto quindi sono rimasta un po', boh..mi sono persa qualcosa? LOL
Che sia Voldemort o no sono curiosa di sapere perchè ha voluto che Noah uccidesse i babbani!
Ah e anche la storyline tra Draco e Hermione si fa interessante, voglio proprio vedere come continua, Hermione mi è sembrata piuttosto sconvolta del fatto che Draco sposi Pansy, non può più negare di sentire qualcosa per lui...ma in tutto ciò il povero Ron? lo consolerò io u.u
Ahaha no ok, a parte gli scherzi, complimenti, è davvero bello, continuerò a seguirti!
Baci, Alice

26/02/12, ore 18:03

Allora, premetto che il capitolo è carino e tutto, ma...
Uffi, perchè hai fatto morire quella povera creatura?! *piange*
Insomma è innocente!

Passo 1.
Grammatica: di solito nei tuoi testi non ho mai visto errori di battitura e/o ortografici, ma qui, ne ho trovato uno.
'Un'attimo' no. Senza apostrofo, cara 'Un attimo', ma non è grave!

Passo 2.
La storia prende sempre una bella piega!
Anche se questo capitolo non mi è piaciuto come gli altri, tra la morte di Noah e che non hai parlato di Draco e Hermione non mi ha ispirato molto, ma comunque è scritto benissimo!

Passo 3.
La recensione è positiva!

Una Cioccorana,

21/02/12, ore 19:26

Bella, bella e ancora bella! Aspetto il prossimo capitolo! Scrivi benissimo, e in più i caratteri dei due personaggi -soprattutto quello di Draco- sono rispecchiati perfettamente. Continua così! ^^

-Sp.

19/02/12, ore 23:14

L'avevo messa nelle "storie seguite" e mi ero ripromessa di commentare ma non lo facevo mai, adesso finalmente ci sono riuscita.
Mi piace molto questa fanfiction, in molti hanno avuto l'idea di scrivere su loro due come Auror e devo ammettere che non vado matta per questa idea ma la tua fanfiction invece mi piace molto, non so cosa abbia di particolare ma mi intriga.
I personaggi li trovo descritti bene. Draco è forse un po' OOC ma non sappiamo come sia innamorato o -in questo caso- invaghito di qualcuno quindi ognuno può descriverlo come vuole; Hermione è molto più IC forse proprio perché è molto facile riuscire a descriverla e -a meno che non la si trasformi in un'oca- è difficile sbagliare su di lei.
La loro missione è strana e misteriosa al punto giusto, essa riesce a mettere in mostra i sentimenti di Draco perché lui -nella normalità- non si interesserebbe a dei babbani ed invece per Hermione lo fa, è una mia curiosità comunque scoprire se questo Noah ha davvero perso la memoria, è stato obliviato o si obliviato da solo.
Sono del parere che Draco ed Hermione siano una coppia molto tormentata ed è per questo che trovo il matrimonio -a quanto pare imminente- di entrambi perfetto per il genere di fanfiction che stai provando a mettere su.
Mi piace molto, spero si noti dalla mia recensione, ed aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Complimenti! :)

19/02/12, ore 20:40

La Parkinson è solo d'intralcio nelle fanfiction dramionesche! Perchè deve sempre rovinare tutto? *piange e maledice la Serpeverde*
Dunque, dopo questo piccolo sfogo, posso recensire.

Passo 1.
Innanziutto, partiamo dalla grammatica.
Il testo di per se' è scritto in modo molto scorrevole, percepibile alla lettura (sì, perchè alcuni caratteri di certe storie sono illeggibili, con tutti dei ghirigori, mentre il tipo di testo che hai utilizzato tu è molto carino e comprensibile), e non si incontrano errori grammaticali o di battitura.

Passo 2.
La storia sta prendendo una bella piega, narra infatti di due persone che a scuola si sono sempre odiate e mai conosciute nel profondo, ma che comunque crescendo, assumono un certo livello di maturità e durante il lavoro si rispettano, nonostante gli anni scolastici pieni di prese in giro.
Questo capitolo, conferma che Draco ed Hermione sono uno attratti dall'altra.
Hermione è gelosa, e Draco non vuole ammettere che la Granger un pochino le interessa, sì, mi semra giusto.

Passo 3.
La mia recensione è...
*rullo di tamuri*
Positiva!!!

Se hai letto fino a qui, grazie mille!
Spero di non essere stata una rompi scatole!
Una caramella tutti i gusti +1,
Mou.

(Recensione modificata il 20/02/2012 - 11:54 am)

18/02/12, ore 17:57

La Parkinson... Che oca!
Per tutti gli slip di Merlino, hanno trovato Noah, e ora che succederà?
Scrivi molto bene, il testo è scorrevole e la storia è sempre più emozionante!
La recensione, ovviamente è positiva! *batte le mani*
Un piccolo spoileruccio?

17/02/12, ore 15:35

Aww *-*
Questa storia mi piace sempre di più.
Sono sempre stata per la coppia Hermione/Ron, ma mi stai convertendo al Dramione xD
Capitolo molto bello e anche tutta la storia dell'omicidio mi prende molto.
Sono proprio curiosa di leggere come continua :D

10/02/12, ore 23:23

Ciao ^^
Inanzi tutto mi scuso per non aver recensito prima...
Ti seguo da un po' e la storia mi piace, è la prima Draco/Hermione che leggo e mi piace molto, è coinvolgente e scritta bene.
Mi piace il personaggio di Hermione in questo capitolo, è stata colpita nel profondo, nella sua parte più bella, e mi è piaciuta la sua reazione, pronta ad andare dal ragazzo, Noah, per capire cosa è successo e "vendicarsi" facendoglielo ricordare.
Molto da Hermione Granger u.u
Non ho altro a aggiungere, aggiorna presto che voglio sapere come continua.
Baci, Alice :3

05/02/12, ore 14:56

Allora, il capitolo è scritto molto bene ed è scorrevole...
Posso dire la mia? Quel ragazzo occhi cielo mi sembra Blaise Zabini, ma forse mi sbaglio...
Bel capitolo! Mi incuriosisce sempre di più!

03/02/12, ore 19:10

Wow, ancora non si sa nulla della storia, ma inizia a incuriosirmi!
Scrivi molto bene... Ovviamente leggerò i tuoi prossimi capitoli!

03/02/12, ore 00:21

prologo interessante...ora aspettiamo di sapere come si sviluppa tutto. Come e se Draco e Hermione si scoprono. se si odiano e se invece in loro cammbia da subito l'atteggiamento capendo che ormai la guerra è passata e bisognoia voltare pagina. quindi aspetto di sapere.

02/02/12, ore 21:42

ciao, sono curiosa di scoprire come continua la storia. Sono sicura che questa storia sarà interessante :-) inoltre mi piace come scrivi :-) ciao alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]