Il nemico
di cOstanza

16/07/12, ore 21:38

Ci siamo, siamo quasi alla fine, ed io non ho nessun sospetto per il Mangiamorte. Presumo sia Knight ma non ne sono troppo sicura, non vorrei dire cose insensate (Se è Knight mi faccio una statua, visto che noi di statue ce ne intendiamo :P).. Comunque molto bello come capitolo, molto intenso soprattutto la prima parte in cui Hermione si rende conto di ciò che è successo alla sua casa. Povera ragazza.. All'inizio pensavo che fosse stato Ron, ahahahaha. Sei fenomenale, ripeto.
Domani finisco con gli ultimi quattro capitolo almeno posso dirti che sei stata COMPLETAMENTE fenomenale.

16/07/12, ore 21:23

Molto bello, anche questo capitolo. Hermione non si ricorda ancora niente per mia grande sofferenza, ma spero che lo farà presto. Adoro la canzone da cui hai preso la frase ad inizio capitolo e ho sempre più la Parkinson fra i boccini, per non essere troppo volgari. Adesso avrà capito che Draco non la sposa? Mah.. Ogni tanto mi viente da pensare al povero Ron in tutto questo, ma sono altri problemi.
Domani finisco di recensirti tutti i capitoli cara :).
Sei bravissima,

16/07/12, ore 21:07

Per ora questo capitolo è il migliore di tutta la storia a mio parere. Devo ancora capire a chi appartiene la voce in fondo al capitolo, ma devo solo leggere il prossimo per ottenere una risposta (spero :P).

Harryyyyyyyyy *__*(sai come la penso. Ahahahaha)
Comunque sei veramente bravissima, e questo capitolo mi ha veramente emozionato molto. Lasciare i propri ricordi alla mercè di tutti non è semplice, ed Hermione è stata molto forte, davvero.
Vado a leggere il prossimo, bacione,

16/07/12, ore 20:18

Ok, io non ci capisco ancora niente su ciò che sta succedendo ma va bene così, sono un pochino lenta di comprendonio :P. Ad ogni modo, questo capitolo è molto bello, sì romantico, ma senza cadere nel banale, e non posso credere che Hermione si sia dimenticata tutto. Proprio ora che penso "Ci siamo, ci siamo", lei si scorda. Eh no eh. Così non va.
Vado a leggere il prossimo capitolo per più risposte.
Sei bravissima, un bacione.

16/07/12, ore 20:06

Veramente complimenti. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, così come la tua teoria sui flashback. Aiutano veramente a capire meglio la storia, e quello fra Ron ed Hermione è molto bello. Ron non ha capito, fa già presupporre molto. Ed ora voglio vedere come i ragazzi porteranno avanti questa cosa onirica che li ossessiona.
Sei bravissima, ed io vado a leggere il prossimo capitolo,
bacioni S <3

16/07/12, ore 18:09

Ripeto che odio Pansy. Prendere sul serio quel povero ragazzo è chiedere troppo, mi chiedo? E poi cosa c'entra Pansy con il caso di Noah? Adesso sono disorientata e mi sto facendo duemila film mentali, sì.. Sono anche molto curiosa perciò questa sera leggerò altri capitoli.
Bravissima,

16/07/12, ore 17:58

Oh, ora la situazione comincia sul serio a surriscaldarsi, finalmente.. E Hermione prende il comando della sua vita, non è più solo la ragazza che non sbaglia, ma è capace di provare emozioni vere. Era l'ora, davvero. Ora voglio proprio vedere le reazioni a questo bacio. Sono curiosa.
Bravissima,

P.s: Harry *_*. Non l'avevo ancora menzionato, chiedo venia :P

16/07/12, ore 10:32

Molto bene, finalmente Malfoy comincia a ragionare eh? Hermione avrebbe bisogno di una bella calmatina ma capisco che il momento non sia dei migliori. Queste collaborazioni sono molto interessanti e non vedo l'ora di vedere come continuerà tutta la situazione. Mi rimangio (forse) i commenti su Draco.
Stasera leggo gli altri e ti faccio sapere, sei bravissima,

16/07/12, ore 10:17

Questo capitolo non è affatto brutto, c'è Harry *__*. Si è notato il mio amore per quel ragazzo? Mi è piaciuto come Harry ed Hermione si siano aiutati in questa vicenda e cavolo Hermione ha ragione, è lei che le ha sempre parato il fondoschiena. Ahahahaha. Ad ogni modo, mi è dispiaciuto molto per Noah, davvero, e la mia strana mente pensa che sotto tutto questo ci sia Malfoy, anche se non vorrei perchè io lo adoro :(. Bah, vedrò come continuerà la storia.
Fin qui è stupenda. Vado a leggere il prossimo capitolo,

16/07/12, ore 10:02

Dio, quanto odio la Parkinson. Apparte questo comunque, molto bello questo capitolo, mi è piaciuto molto il colloquio fra Harry e Draco e dalla reazione del povero Harry mi immagino che non sapesse niente del nascituro raporto fra Hermione e Dracuccio. Spero proprio che Draco non sposi quell'oca giuliva sul serio.
Complimenti, bel lavoro, vado avanti con la lettura.

16/07/12, ore 09:48

Ho sempre, sempre, sempre odiato la Parkinson e questa intromissione nella vita di Hermione mi ha fatto venire rabbia. Come si permette di insinuare qualcosa? Mah. Ad ogni modo, questi sogni sono molto interessanti e adesso hanno pure trovato Noah. Ora mi chiedo come proseguirà la storia.
Vado a leggere,
complimentoni,

16/07/12, ore 09:37

Complimenti *__*
La storia si sta sviluppando molto bene. Mi piacciono questi paralleli sui pensieri di notte dei due ragazzi, che pensano l'uno all'altra. Ed anche tutto il caso relativo all'omicidio è molto, molto interessante. Il crollo emotivo di Hermione è stato piazzato al momento giusto, e questa storia sta procedendo al suo ritmo naturale che non è mai un male..
Brava, vado a leggere il prossimo.

15/07/12, ore 21:33

Capisco perfettamente la reazione di Hermione.. Anche io mi sentirei così se una parte molto importante del mio mondo fosse in serio pericolo. Ormai Hermione è decisa ad andare fino in fondo ed io la appoggio in pieno. E poi in questo capitolo c'è Olivander, Dio quanto mi piace quell'uomo. Mi è dispiaciuto per Draco però. Dopotutto lui era succube dei suoi.
Domani porto avanti la lettura e ti faccio sapere il mio giudizio, comunque sei veramente molto brava.

15/07/12, ore 21:25

La collaborazione sta iniziando ad essere interessante. Nessuno dei due cederà per primo, ne sono certa. Sono due caratteri troppo forti, ma mi è piaciuto il crollo di Hermione con la conseguente consolazione di Harry. Ora sono curiosa di sapere come si evolverà il caso.
Sei fenomenale, e io vado a leggere il prossimo capitolo.

15/07/12, ore 21:16

Ora sono veramente interessata. Questa civile convivenza voluta da Draco mi stupisce in modo molto positivo. Il ragazzo che cerca un accordo. Mi fa molta tenerezza. E poi lo scontro con Ron.. Molto ben strutturato. Le reazioni di Hermione erano ben accoppiate ad ogni parola o azione di Draco. Il ragazzo dagli occhi blu mi incuriosisce moltissimo.
Vado a leggere il prossimo,

P.s: Sempre BRAVISSIMA <3