Il nemico
di cOstanza

18/04/12, ore 19:01

Oooh ** complimentiii! :D
Molto bello questo capitolo però io non riesco ancora a trovare la soluzione :(
Bello questo capitolo.. complimenti mi è piaciuto molto (Come tutti gli altri!)
aspetterò il prossimo capitolo controllando come al solito 20 volte al giorno XD ahaha!
A presto ;D

07/04/12, ore 14:34

Bellissimo capitolo, forse il migliore di tutti. E, fammelo dire, le immagini che metti alla fine sono meravigliose *__* soprattutto perché sembrano vere! E sono stupende.
Complimenti!

06/04/12, ore 11:27

Heii ciao sono ancora io! :D
volevo complimentarmi ora che ho letto fino all'ultimo capitolo che hai scritto sono davvero rimasta impressionata!
mi viene anche da ricordare i primi giorni che hanno trascorso nella scuola di Hogwarts.. :)
Sul serio ho letto storie di Draco e Hermione ma questa mi attira più delle altre..
Mi piace come crei il mistero..
Volevo solo chiederti.. Harry capendo quello che Draco prova per Hermione.. non dovrebbe essere arrabbiato?? In fondo..
è il migliore amico di Ron.. Però mi piace l'aria da complice che gli hai dato!
ancora tanti complimenti non vedo ora che aggiorni!
Mi ero dimenticata.. Le immagini... sono stupende!!! Mi piace che le aggiungi alla fine dei capitoli.. Complimenti!
Tanti saluti a prestoooo!
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 11:29 am)

05/04/12, ore 20:07

si sono ancora ioo ahaha :)
volevo farti i complimenti per questo capitolo! il mistero che hai creato intorno a questo Noah è davvero stupendo!
la morte non me la sarei mai immaginata ma credo dia un tocco in più di fascino al mistero :)
complimenti ancoraaa!
Ciao :D

05/04/12, ore 12:03

Mmm.. interessante questo prologo :)
credo proprio che potrai realizzare una stupenda storia tra questi due personaggi
così diversi ma che in tutti hanno creato questa fantasia che potrebbe nascere qualcosa...
inizio a farti i complimenti SOLO per il prologo ('Solo' nel senso che di per sè questo pezzo è già bello)..
continuerò a leggere sperando di trovare il racconto stupendoo! ciaoooo :)

02/04/12, ore 19:43

Ma quanto sono complessati sti due?? Non possono dire i loro sentimenti senza passare le pene dell'inferno facendosi film mentali inesistemnti??
Cooooomunque il capitolo mi piace e sono contenta che draco ha finalmente capito cosa prova... :)))
Quindi tanti tanti tanti tanti tanti complimenti e bacionisssimi!!! :3 <3
-chicca

01/04/12, ore 16:51

Cos'è? Pansy è una veggente?
Bel capitolo sì!
Solo una cosa non ho capito: le utlime due righe che riguardano il bacio tra Draco ed Hermione, è una specie di flashback? Perchè hai riscritto le stesse parole del capitolo precedente e quindi mi sono un po' disorientata!
Per il resto, va tutto alla grande; la storia sta prendendo una bella piega, Hermione e Draco dovrebbero aver capito che sono innamorati l'uno dell'altra, no?! Insomma, sono due ragazzi intelligenti! E poi, dalla reazione di Draco riguardo al matrimonio è stata proprio molto: "WUAOO!" in senso, coraggioso da parte sua confessare l'amore rifiutato per Pansy! Eh! Intendiamoci...
Il testo è scorrevole, ricco di vocaboli, non mi sono scontrata in errori grammaticali e/o di battitura e non ho trovato alcuna ripetizione

La mia recensione, come previsto, è positiva!
Ciao.

01/04/12, ore 14:51

Ciaooo :D
Sono tornata u.u
Ho avuto problemi con la connessione internet e sono rimasta indietro, ma ho recuperato!
Ahah sono anche andata a rivedere un po' chi era Pansy, e ho capito che si, stavo perdendo colpi, adesso mi ricordo.
Comunque, mi piace, si sta sviluppando bene e i personaggi risultano sempre abbastanza IC.
Adoro Draco e Hermione, mi hai convertita ragazza.
Baci, Alice

18/03/12, ore 17:14

Bellissimo capitolo! Ed ecco il bacio :) Continua così, vai benissimo!!

17/03/12, ore 11:24

Oh, così mi piaci ragazza!
Dai che quei due si stanno avvicinando, su su!
Forza, dai, sbrigatevi, adesso andate a casa e fate quel che dovete fare! *risata malefica e perversa*

Hei, eccomi qui, probailmente stai alzando gli occhi al cielo dicendo "Sta qua è una pazza e rompi scatole" e io ti rispondo "Sono fiera di esserlo e comunque recensisco lo stesso!" :D
Passiamo alla storia, basta blaterare.

Il testo è - come al solito - scorrevole e non è 'stancante' da leggere (non so se mi spiega, ma vabbè).
C'è solo una ripetizione:
Con lentezza, ma agilità, si tolse i tacchi e camminò con i tacchi in una mano e con la bacchetta nell'altra.
Tacchi e tacchi.
Potresti scrivere: Con lentezza, ma agilità, si tolse le scarpe e camminò con i tacchi in una mano e con la bacchetta nell'altra.
Oppure ancora: Con lentezza ma agilità, si tolse le decoltè e camminò con i tacchi in una mano e con la bacchetta nell'altra.
Ma se vuoi lasciarlo così, fai pure, la storia è tua.

Il capitolo è molto interessante, soprattutto le ultime righe in cui Hermione bacia Draco!
Si, era ora!
Però, ci sono Ron e Pansi di mezzo!
Spero che quei due si innamorino e fuggissero da qualche parte e lasciare la riccia e il biondo in pace!
Menomale che il caso è chiuso, così i due protagonisti possono avere più tempo insieme!
Qui, le emozioni provati da Hermione si capiscono benissimo: confusione, tristezza... e lo stesso vale per Draco.

La recensione è positiva!

Ciao :D

08/03/12, ore 16:03

Che bello, anche questo capitolo! Scrivi benissimo, sembra di avere i personaggi davanti. Complimenti ancora!

07/03/12, ore 09:38

Oh, finalmente il Furetto comincia a ragionare! Harry e Pansy come partner è anche qui un bello scherzo... però, per favore, qualcuno calmi Hermione, che mi sembra sull'isterico andante con moto... e anche leggermente gelosetta. Qualche volta mi viene il dubbio che si meriti un paio di schiaffi pure lei.

Aspetto con ansia il prosieguo della storia, anche perché credo che a questo punto i nostri paladini torneranno a collaborare molto presto.

06/03/12, ore 22:57

Bello come sempre!
Vedere Draco con i suoi sentimenti per Hermione mi è piaciuto un sacco ^^
Un po' mi spiace per Pansy, insomma sta per sposarsi con qualcuno che non l'ama più, poveretta...a proposito di Pansy, ho sempre seguito Harry Potter, sia i film che i libri, ma non mi ricordo proprio di lei..è un personaggio inventato da te o sono io che sto perdendo colpi? xD
Recensione assolutamente positiva, mi prende un sacco questa storia!!!
xoxo
Alice :3

06/03/12, ore 20:20

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! :D
Devo dire che, grazie al flashback all'inizio, possiamo ben capire che la semplice cotta di Draco per Hermione durante gli anni dell'adolescenza si è trasformata in qualcosa di più sostanzioso, sì.

Passo 1.
Come al solito, la grammatica è perfetta, l'impostazione della pagina idem e il carattere del testo va benissimo.

Passo 2.
La storia è sempre più emozionante, intrigante e accattivante e molti altri ANTE.

Passo 3.
La mia opinione che ho appena espresso è...
Positiva!

A presto,

03/03/12, ore 19:25

Che bel capitolo! Non me l'aspettavo questo colpo di scena... molto ben fatta l'ultima parte, quando Noah muore. Complimenti!