Il nemico
di cOstanza

17/07/12, ore 14:18

Non ci sono parole. È perfetto e detto sinceramente preferisco anche io un finale così. Non vedo l'ora che arrivi il continuo, mi hai fatta emozionare con questa storia! Non sono brava nelle recensioni, quindi rimango spesso una lettrice silenziosa quindi ti faccio ancora complimenti anche per la storia romantica che ho messo nelle preferite. Un bacio :)
G.

17/07/12, ore 13:02

O.M.G.
Questa è la mia faccia, mentre le leggevo QUELLA parte ------> *O*
E questa, è quella che ho adesso -----> *O*
Il fatto che, probabilmente, mi verrà una paralisi facciale è nulla in confronto all'infarto che sto avendo adesso!
Mi piace troppo questa parte:
<< "Mezzosangue". Posò le carte sul tavolo e si appoggiò al tavolo, con le gambe incrociate. "Cos'è successo?"
"Sai una cosa? Continuo a pensare che sia ancora colpa tua. Anzi..." disse, avvicinandosi un po'. "... Sono ancora fermamente convinta che è solo ed esclusivamente colpa tua".
"Ma di che stai parl...".
Ma prima che potesse completare la frase, Hermione si avvicinò a lui e premette con delicatezza le sue labbra su quelle di Malfoy.
L'Hermione controllata stava svanendo. >>
Chissà come l'avrà presa Malfoy xD Scusami per la recensione pietosa, ma sono veramente TROPPO TROPPO curiosa... *-*

17/07/12, ore 12:47

Ma perché tronchi tutto sul più bello? *.*
Questo è veramente BELLISSIMO.
Mi è piaciuta sopratutto questa parte:
<< Forse, non era il momento giusto. Ma chissà quando mai sarebbe arrivato quel momento.
Draco, Draco, Draco. Sei solo uno schiocco. Lei non ti vuole...
Ma nonostante ciò, avrebbe dato tutto pur di riabbracciarla ancora solo per un secondo. >>
C'è così tanta malinconia in queste parole che mi sono veramente commossa. Tanto.
Sono molto confusa però riguardo ai sentimenti di Draco, in un passo... Quando Pansy gli rivela che lavora per i Servizi Segreti e che Harry la chiama ogni ora di ogni giorno, sembra quasi geloso, poi arriva Hermione e ha solo occhi perl lei... Non lo so, forse è soltanto perché Harry è il partener della sua fidanzata che prova fastidio, ma spero che non nasca nulla - che riguarda amore - tra i due e che si lascino presto. Ron-Ron non è comparso ancora... Chissà come prenderà la faccenda... xD

17/07/12, ore 12:43

Mi hai fatto commuovere solo con i ringraziamenti, figuriamoci con il capitolo finale della storia! :')
Meraviglioso! Tutto di questa storia è meraviglioso! LOL che ripetitiva D:
Bravissima come al solito, trama avvincente, finale altrettanto, testo scorrevole e bla bla bla.
Mi è piaciuto molto seguire questa storia FINO ALLA FINE <3

Alla prossima Fanfiction,
Mou.

Finite Incantatem.

17/07/12, ore 12:33

Oddio! Noah è morto? Non ci posso credere! Allora, è vero che li ha uccisi anche se per conto di qualcun altro perché sotto Imperius... Chi è stato? Ma, sopratutto, "lei" chi? Non credo sia la Parkinson, dal momento che è dei servizi segreti ma... chi? Una Mangiamorte? Sarà Bellatrix Lestrange? Ho i miei dubbi, le l'avrebbe fatto di persona e non si sarebbe servita di un ragazzo... Sono curiosissima, questa storia è un giallo davvero bellissimo! Scrivi molto bene e mi sorprendo di non aver mai letto le tue storie! L'ultima, Missing, è stata stupenda *-* Ma questa, se devo dirlo, ancora di più!
Corro a leggere il prossimo capitolo!

17/07/12, ore 12:23

Anche a me piace da morire! Questo capitolo è strabellissimo, colmo di emozioni contrastanti. Draco è veramente cotto/straccotto xD Questo ragazzo s'è proprio innamorato di lei, se la definisce la "sua" Mezzosangue :) Ok, adesso anch'io sono convinta che Noah sia innocente... anche se, ammetto, ho ancora qualche dubbio. Non posso esserne proprio COSI' sicura xD Bravissima, veramente :) Il capitolo è stato davvero emozionante, mi piace come scrivi, hai uno stile molto particolare che riesce a catturare l'attenzione :) La domanda che mi preme di più, comunque, è quella di prima: Cosa significano quei sogni che hanno in comune? Spero che Draco lasci il Carlino Parkinson e Hermione Ron-Ron xD Complimentissimi, la storia procede benissimo e ha una trama stupenda! *-* Sono curiosa di leggere come risolveranno tutto Draco e Hermione <3 Harry ha, come al solito, ragione su tutto. Lui SA xD
Corro a leggere il prossimo!

17/07/12, ore 12:07

Ma è possibile che quel Carlino della Parkinson deve sempre stare tra i piedi?
Non la sopporto, quella lurida Serpe!
Tanto, Draco non ama lei xD
Questo capitolo è stato BELLISSIMO, SCONVOLGENTE, MERAVIGLIOSO. xD
Mi piace la tua Hermione, è molto tenace, orgogliosa... Una vera Grifondoro!
Hanno trovato Noah... Sono curiosa di leggere la verità sulla sua identità e se sia stato lui ad uccidere quei sei Babbani. La trama si infittisce, comunque, e non capisco come facciano Hermione e Draco ad avere gli stessi sogni... Magia oscura? E quella voce che li perseguita di continuo? Chi è? :)
Troppe domande: Adesso basta.
Voglio leggere subito il prossimo!
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 12:09 pm)

17/07/12, ore 12:00

Io so cosa ti succede, Draco Malfoy.
Non è propriamente innamorato, sarebbe troppo presto.
Ma una cotta se l'è presa!xD
Io non sono ancora d'accordo con Hermione... Penso che sia ancora colpevole, sarà che non m'ha fatto una bella impressione, il ragazzo.
Sono curiossisima di leggere il prossimo capitolo! La storia mi sta piacendo moltissimo! *-*
Da un lato, mi dispiace non averti seguito di pari passo, dall'altro, sono contenta perché almeno so che la storia è conclusa e quindi la mia curiosità è un po' contenuta. Un po'. In questo momento, sto scalpitando per leggere il prossimo xD
Corro subito! <3

17/07/12, ore 11:51

<< Come ti sentiresti se la parte più bella di te stesse per morire? >>
Bellissima questa frase :) L'ho adorata :D
Allora, questo Johnat... Noah mi sta sulle palle xD Sì, l'ho detto xD
Mi è piaciuta moltissimo la scena con Olivander :) L'hai descritta molto bene, i miei complimenti *-*
Adesso sappiamo che è coinvolto, che è stato lui - o chiunque abbia usato la sua bacchetta al posto suo - ad aver ucciso i sei Babbani. Io penso che sia stato veramente lui, anche se non capisco il perché...
Leggo il prossimo!

17/07/12, ore 11:41

Prima di ricensire, volevo farti notare una mancanza in questa frase:
<< Tu non vuoi avere niente a che con me perché non vuoi far ingelosire il tuo ragazzo Weasleyuccio. >>
Hai dimenticato "fare", quindi la frase corretta risulta così: << Tu non vuoi avere niente a che FARE con me perché non vuoi far ingelosire il tuo ragazzo Weasleyuccio. >>
Allora, il capitolo mi è piaciuto molto. Io penso che il ragazzo, come suppone anche Hermione, sia coinvolto in tutta la faccenda. Potrebbe essere stato lui ad uccidere i sei Babbani e, magari, essersi tolto la memoria perché nessuno potesse scoprirlo nel caso l'avvessero catturato. Il suo tono quando ha detto: << Mi avete trovato solo no? E poi questo non credo sia di vostra competenza, insomma dovrei essere in un luogo dove recuperare la memoria, non qui. >> è stato quasi infastidito da tutto ciò. Non mi sembrava poi così tanto speventato, quasi volesse invece toglierseli dalle scatole. Comunque, sono curiosa di scoprire chi è questo Johnatan e se è coinvolto in tutta la faccenda, DIRETTAMENTE o se è stato qualcuno a dirgli di compiere quelle azioni.
Mi è piaciuta molto la parte in cui Draco e Hermione tentano di picchiarsi e finiscono l'uno sull'altra xD
E mi domando cosa abbia voluto dire Harry con "Io so" xD
Cosa sa? :)
Sono troppo curiosa :D
Leggo il prossimo *-*

17/07/12, ore 11:31

Avevo già letto questo capitolo e qualche altro avanti con il cellulare ma non potevo recensire perché l'impresa era ardua, quindi non ti sorprendere se recensisco a velocità stratosferica xD Si è trattato comunque di un paio di giorni fa, quindi ho comunque riletto :) L'incontro con questo ragazzo mi ha fatto sorgere molte domande, sopratutto sulla sua identità e su ciò che gli è successo. Non sa più chi è... Mm, ammetto che non aspettavo che Hermione lavorasse con Malfoy. Ciò che ha detto quando si sono incontrati-scontrati non è stato molto carino ma anche lui non è stato da meno, anche se ho riso per la battuta sui figli rossi e Mezzosangue: Tipico di Draco Malfoy. Insultare gli altri per non pensare a se stesso è tra le sue migliori - per non dire uniche - prerogative. Continuo a leggere!

17/07/12, ore 11:22

Ciao! *-* Quando ho visto che la storia era terminata, ho pensato "Quale altra miglior occasione per leggerla?". Sicuramente, sapendo che è conclusa, non mi roderò dalla curiosità quando sarò arrivata alla fine. Allora, penso che tu sappia che Ron non è tra i miei preferiti - pur essendomi "sacrificata" in una mia storia - e spero che nella tua non sia il solito geloso che tratta tutto e tutti come di sua proprietà. L'incontro inaspettato con Draco Malfoy mi intriga moltissimo... Una "serie di emozioni"... Bè, sappiamo che "una" è rabbia... E le altre? *-* Continuo a leggere!

17/07/12, ore 11:08

Ehiiiii, siamo già al penultimo capitolo prima dell'epilogo? Non mi sembra vero. Io, al contrario di tutti gli altri che ti hanno recensito, non ho vissuto l'attesa per questa storia, aspettare che ogni giorno ru aggiornassi, trepidante, ma l'ho letta solo in due giorni e ne sono veramente affezionata. Dopo che passi così tanto tempo con dei personaggi è come perdere dei cari amici. Ma sono convinta che tu, anche se non scriverai un sequel, non abbandonerai la cultura Dramione (per citarti xD). Arrivando al capitolo. Sì, mi ha messo molta ansia questa "alleanza" (a ragion dovuta), ma mi ero quasi fidata della Serpe. No, ho sbagliato. Ero totalmente presa da Hermione, penso di essere stata l'unica a non chiedersi dove fosse finito Dracuccio. Ahahahaha. Comunque sì, oggi pomeriggio leggerò gli ultimi due capitoli e ti dirò il mio parere finale.

P.s: Mi piace tantissimo la dedica finale che hai fatto. Non so a chi è dedicata, ma l'ho trovata molto commovente. La scrittura, infatti, dovrebbe anche aiutare a tirar fuori parti di noi che forse ci sono state anche prestate da altri. Scusa per il discorso contorto.

Bacione,
S. <3

17/07/12, ore 10:47

Ok, non mi prendo i cinque punti. Ahahahaha. Ametto che ci avevo pensato a Knight, ma lo avevo subito liquidato. Meno male che non è Harry (*S. tira un sospiro di sollievo*). Hermione non è morta. Te lo dico io. Non puoi farla morire così, anche perchè sennò abbiamo patito tanto per niente? Roberti, lo adoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere la sua storia. Fantastica, geniale. Nei flashback odiavo Malfoy ma poi ritornavo al presente, a quella parte di lui che ama Hermione e lo adoravo, davvero.
Vado a leggere il prossimo capitolo, sì sì. Bravissima,
S.

17/07/12, ore 10:29

Questo capitolo è fantastico. Il modo in cui hai creato il rapporto fra Lucius, Narcissa e Draco è spettacolare. Serviva proprio una bella rivincita su Lucius, sebbene sia un personaggio che io adori. Mi è piaciuto molto anche il flashback sui ragazzi, e credo che non sia messo lì a casaccio, vero? ;). Per il Mangiamorte, ho qualche teoria, che comincia da Robert e finisce su Harry (no, ti prego, fa che non lo sia, ti prego). Ora sono troppo curiosa,davvero.
Sto zittina e vado a leggere il prossimo capitolo. Ma sappi che sei un fenomeno.
S. <3