In Viaggio verso il Passato
di tre 88

06/03/12, ore 17:33

Oh mio dio è bellissimaaa :'D Io l'ho sempre saputo che Ace era vivo! (?)

04/03/12, ore 21:02

eccomi qui!non potevo mancare :D come va?ahahahah il nostro nonnino ha un amichetto,ed è perfinu un suo sosia, mi sarebbe piaciuto assistere alle marachelle di quei due e dei loro scherzi a sengoku XD e vogliamo parlare della lotta tra momo e ace per un cuçhiaino di sciroppo?ahaha da amazzarsi XDchhe dolce la sorella di momo è proprio carina e dolce.spero che quelle due esaudiscano i loro desideri e che ace recuperi la memoria.alla prossim!by,by

03/03/12, ore 21:35

Ehi, ciao! Finalmente riesco a leggere il tuo capitolo *__* E stasera penso anche di esserci su msn!
Mi è piaciuto quando Ace ha riconosciuto Rufy, alla fine è suo fratello e qualcosina nella sua memoria è scattato, pian piano sono certa che si ricorderà tutto! Mi è piaciuto tanto anche il soprannome che hai dato a Momo, è molto azzeccato! Non vedo l'ora di vedere Momo all'opera con le sue arti marziali, vedo anche soprattutto che assomiglia ad Ace in qualità di mangiatrice xD poveri i cuochi di quella locanda, secondo me i due finiranno tutte le loro scorte!

Finalmente si inizia anche a parlare di Sakura! Mi è piaciuto molto il sogno delle due ragazze, è un sogno che secondo me realizzeranno sicuramente grazie alla loro forza di volontà, soprattutto quella di Momo xD Non vedo l'ora che entri in scena *__* Non ci posso credere che Ace si sia scordato pure che poi bisogna scappare dopo aver mangiato! Meno male che c'è Momo con lui a parte che secondo me se era da solo, mangiando in quel modo e non avendo soldi con cui pagare ci sarebbe arrivato comunque da solo a scapppare xD

Ecco Akainu ha anche capito che può essere stata Momo a portare via Ace, ci mancava pure questo! Quell'uomo veramente non capisco come trovi tutte queste cose e le colleghi tutte! Ecco che compare di nuovo in scena Garp e il suo vecchio amico Eiichiro, sono contenta che hai scelto questo nome come ti avevo suggerito io! Mi piace il fatto che tutti e due hanno fatto disperare Sengoku, anche insieme, si vede che sono veramente tanto amici, soprattutto per il fatto che hanno mangiato i biscotti insieme xD Comunque Eiichiro non ha saputo dire molto a Garp, solo che Akainu era stato lì, speriamo che Ace venga trovato prima dal nonno che dall'ammiraglio di magma!

Ma come ha fatto Ace a prendersi la febbre? E soprattutto come può avere freddo? Può alzare la temperatura del suo corpo a piacimento quindi non è normale che lui può avere freddo ò.ò Comunque si è comportato come un vero bambino che non voleva prendere la medicina, meno male che Momo gliel'ha fatta prendere con la forza! Vedo anche che dopo questo episodio il loro rapporto sta tornando pian piano come era un tempo e penso che di questo Momo ne sia felice!

Poverini quelli che erano nei Pirati di Picche con Ace, lui sta mancando veramente a tutti, comunque ho visto che Barbabianca ha avuto una sensazione che è assolutamente vera, spero lo scopra al più presto *__* Ed ecco anche l'apparizione di Sakura, Ace ha notato subito che è completamente diversa dalla sorella e che è molto più calma xD Bene, ora Sakura ha cominciato a raccontare la sua storia, non vedo l'ora di sapere tutto *___*
Finalmente sono riuscita a leggere tutto xD C'ho messo praticamente tantissimo per leggere e recensire tra una cosa e l'altra, in ogni caso è stato veramente un bel capitolo che ha introdotto due nuovi personaggi, soprattutto quello di Sakura che risulterà importante nella storia!
Ci sentiamo su msn, ciao ciaooo ^__^

03/03/12, ore 18:09

Awwww! ... Ma la finisco con questo "Awwww"? ._.
Comunque!
Sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *Sbatte il cellulare qua e là, tanto è indistruttibile quel dannato telefonino*

Ace ha avuto la febbre! Piccolooo :'( Tanto piccolo non è, però poverino, cucciolooo! Lui che è fuoco sente freddo e ha la febbre, ma noo xD Menomale che c'è Momo ad accudirlo amorevolmente e a farlo guarire!
A proposito di Momo! Non so come fare, la associo troppo ad Haruta, comandante della 12esima flotta di BB! o.o Non so più che pesci prendere, devo cambiare immagine mentale, sennò se qua sorge qualche storia d'amore nella mia mente usciranno immagini con Ace che bacia un suo compagno! D:

Sai, quando Barbabianca pensava a come si sentisse l'assenza di Ace e Satch mi veniva quasi da piangere!
Nonostante siano passati due anni è ovvio che pronunciando il nome Ace si intristiscano T_T

Ahahah "La furia scarlatta" ahahah! Povera Momo!
Menomale che ha spiegato ad Ace che Rufy è suo frattello, chissà che lui non cominci a ricordarlo ?_?

Eiichiro mi è simpatico, dopotutto è il cognome di Oda-sensei, ovvio che mi piaccia ù_ù Speriamo che Garp riesca a capire qual è il terribile segreto che Akainu nasconde gelosamente, così si incazza e lo mena! è.é Lo so, ultimamente mi sono fissata con Garp che deve ammazzare Lavoso, però è cosììì, perché la tua fiction mi ispira a volere questa lotta!

La sorella di Momo mi è pure simpatica, inoltre la associo troppo a Karen di Mermaid Melody O_O Non so perché, ma appena ho letto "capelli viola" ho subito pensato a Karen xD
Però sembra davvero bellissima ed è meglio questa "associazione" piuttosto che quella Momo/Haruta X°D
[DELIRIO]Ace: Mio dio, che schifo di immagini mentali che ti sei fatta su Momo
Sta zitto tu! ._.
Ace: Dico davvero. Lei è molto più carina di Haruta (senza offesa Haruta)
Allora ti piiiiiaaaaceee!
Ace: Nono! >///<
Eeeeuuuuh .-.[/DELIRIO]

Venerdì o domenica voglio il nuovo capitolo, eh! Sennò non so che farò, potrei non rispondere delle mie azioni vedi! ù___ù

01/03/12, ore 11:24

Buondì cara!
Scusa la micro e schifosa recensione che stoper lasciarti ma sono di fretta, come sempre purtroppo.

Alla fine sembra che Dadan sia invogliata a perdonare Garp dopo due anni....chissà che colpo le prende se mai scoprire che Ace è vivo.
E parlando di Ace, Momo sembra non riconoscerlo: così calmo e tranquillo.....è meno impetuoso di Rufy ok, ma anche il suo caratterino ce l'ha. Poverina lei, ha devastato la cucina per dei panini e non può fare a meno di pensare che in passato le sentiva su da Ace per i macelli che combinava.

Ma invece di aspettare, non gli può dare un bel colpo in testa?

No meglio di no!

Ottimo lavoro cara, come sempre!
Scusa, ma devo correre, ciaooooooooooooo!!!

26/02/12, ore 21:32

hello ragazza!come stai?visto sono riuscita a recensire anche questo capitolo :D
vai Garp siamo tutti con te!! dagli un'altro pugno su quel brutto muso!
che bello rivedere dadan,mi mancava molto devo dire la verità ^^ ace ha ancora quegli attachi di mal di testa di chi sarà il volto che a visto,e sopratutto, a che si colegga il brutto incubo che fa tutte le sere? povero il mio ace ci sono io a farti da infermierina <3
allora momo era una della ciurma di ace, poveretta vuole l'ace cuccioloso di prima, ha raggione non è più lui. sarebbe sicuramente fuggito di nascosto in cerca di una locanda invece di ubbidire e starsene solo sottocoperta senza far nulla^^
comunque akainu non si deve avvicinare al mio piccolo ace senò, come dico ormai in tutti i capitoli,lo sbatto al muro e lo amazo di botte! T.T
complimenti è davvero un capitoletto interessante e avvincente non vedo l'ora che arrivi sabato! un bacione da Law4ever

26/02/12, ore 14:28

Ora si comincia, finalmente, a capire qualcosa... Dunque Momo è una degli Spade Pirates? Certo che Akainu è sempre il solito bastardo (beh, non per niente, lui dovrebbe starsene all'ultimo livello di Impel Down), e che a Garp verrà un colpo quando scoprirà cos'è successo...
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 02:32 pm)

26/02/12, ore 10:48

Eccomi qua con la recensione! Scusa per il ritardo ma in questi giorni ho avuto un pochino da fare e non mi sono nemmeno collegata su msn >_< Comunque stamattina sono riuscita finalmente a trovare il tempo di leggere! *__*
Mi è piaciuto l'inizio dove spieghi i sentimenti di Dadan, anche anche se non lo fa vedere, a lei dispiace molto che Sabo ed Ace siano morti, anche se quest'ultimo è ancora vivo nella tua storia, spero lo vengano a sapere presto tutti così nessuno dovrà stare più in pensiero per lui. Ora la donna è un po' più felice dopo aver letto che Rufy si è rifatto vivo, ha fatto bene a sperare sul fatto che non si faccia ammazzare pure lui.

Ecco, ora Akainu ha capito che Ace è scappato via con qualcuno, perchè quel maledetto Marine non ha tenuto la bocca chiusa e si è tenuto per sè il fatto che era stata avvistata una nave? Uff.. spero non li ritrovino sennò chissà che casino che succede, ho paura per quando poi dovranno scontrarsi lui ed Ace, speriamo che Ace non muoia per davvero questa volta. Vedo che i sospetti di Garp si fanno sempre più fondati e anche Sengoku comincia a sospettare di Akainu, il grandammiraglio ha fatto un bel ricatto a Garp ma a lui non gliene frega niente, per lui è importante capire i piani di quel maledetto! Benissimo e ora salpa anche Garp, non vedo l'ora di sapere che succederà con tutti!

Mi piace il fatto che Ace abbia raccontato il suo incubo a Momo, quella ragazza lo può veramente aiutare e lui ha cominciato anche a fidarsi di lei perchè dentro di sè ricorda che c'è un legame tra i due. Ottimo anche il fatto che Momo gli dice di non usare i suoi poteri sennò qualcuno finirebbe sicuramente per riconoscerlo e allora sì che ci sarebbero stati dei seri guai. Ahahha, divertente il pensiero di Ace che dice che Momo ha ridotto la cucina ad uno schifo anche se ha preparato solo dei panini xD

Oh, tra i pensieri di Momo si capisce che Ace era stato il suo capitano, quindi probabilmente lei faceva parte dei pirati di Picche! Questa cosa non me l'aspettavo e non me l'avevi nemmeno mai detta su msn, ma come mai poi li ha lasciati? Ma che carina Momo che non sveglia Ace per fargli recuperare il sonno perduto durante la notte ** si preoccupa molto per il moro. Povera ragazza, è anche sclerata perchè non riconosce più l'Ace di una volta, spero che il moro si ricordi presto qualcosa e in questo modo possano tornare come una volta a litigare e a fare delle scenette divertenti xD

Finalmente Ace vede anche il tatuaggio che ha sulla schiena e probabilmente si è ricordato di Barbabianca anche se gli ha portato solo male alla testa. Spero che in questi tre giorni non combinino casini per l'isola xD
Non vedo l'ora di sapere chi sarà il nuovo personaggio che entrerà in scena nel prossimo capitolo perchè nella tua storia ce ne sono veramente tanti!
Ora ti saluto e mi rendo conto che ho scritto un vero poema, spero con questo di farmi perdonare nel ritardo della recensione! xD
Ci sentiamo presto! Ciaooo ^__^ :*

25/02/12, ore 16:27

Eccomi quiiii!
Leggendo i pensieri di Dadan mi viene quasi da piangere, dopotutto Ace è un personaggio davvero figo e simpatico e mi è dispiaciuto troppo per la sua morte!
Akainu... il solito bastardo. Dai Garp, devi mettercela tutta! Scopri cosa combina Akainu e fagli il culo! XD *è in delirio*
Waa, mi sento di nuovo orgogliosa del fatto che tutti sappiano che Rufy ci da dentro e che sta navigando nel Nuovo Mondo *___* Sono SUUUPEEER fiera di lui ♥ *Imita spudoratamente Franky*
Ah, vero, il vecchio Barbabianca non s'è visto! *Imita Rufy*
Chissà... chi comparirà? Shanks? X°D
Quindi Momo è nella ciurma di Ace... che ruolo aveva? °-° Vedremo!
Però Momo ed Ace mi sanno così tanto di Nami e Rufy, non so perché... Forse perché tu sei una malata di RuNami, cara Elly?!
Chissà quand'è che scopriranno tutti che Ace è vivo. Sono impaziente, lo so! ù_ù
A presto *w*

22/02/12, ore 12:10

Sono in ritardo, di nuovo. Non come l'ultima volta ma lo sono.
Ormai non so più in che lingua scusarmi.

Dunque, si viene a scoprire l'identità di questa nuova ragazza: Momo (carina!!!)
Da quello che ha raccontato, sa tutto di Ace e il fatto che sia stato lui a raccontargliele, sebbene non ricordi, può forse significare che in passato, questa fanciulla abbia significato tanto per lui (speriamo lo significhi ancora).

Akainu scopre che Ace è scappato via, e mentre lui si incavola, la folla gioisce! Yatta!!

Ora, Rufy, da bravo capitano deve tenersi alla larga dalla palla di lardo ambulante (ecco! fai il bravo e fa quello che dice il babbo!).

Ora c'è solo da sperare che Ace, pian pianino, ricordi tutto!

Un ottimo capitolo cara, aspetto il prossimo aggiornamento!
Ci vediamo venerdì con il mio!

21/02/12, ore 20:03

Ciao, eccomi qui alla fine ce l'ho fatta a recensire. Meglio tardi che mai!u.u
Ok, passando alla storia...
Sono contenta che il ragazzo sia scappato da quella prigione che per lui rappresenta la base della Marina Militare.
La comparsa di Momo inoltre mi ha stupita, è una bella idea quella di far incontrare i due ragazzi e che proprio quest'ultima aiuti Ace ha recuperare la memoria perduta.
Spero che Akainu non si metta sulle loro tracce e che la pianti una buona volta di mettersi ad insultare Garp e la sua famiglia!
Ora che BB ha accompagnato Rufy e la sua ciurma nel Nuovo Mondo ne succederanno davvero delle belle ed intanto il viaggio di Pugno di Fuoco è appena iniziato.
Continua così, aspetto il seguito. :)
Un bacione,
robinchan07

19/02/12, ore 11:25

Ciao! Scusa se recensisco solo ora ma ieri ho avuto tutto il giorno occupato e non sono riuscita a salire nemmeno su msn, comunque mi rifaccio adesso con una bella recensione! *__*
Ecco la comparsa della misteriosa ragazza, mi piace come l'hai descritta e anche il suo abbigliamento! Mi piace quando ha detto che è un fantasma del suo passato e che è venuta fin lì per portarlo via, vai Ace che è meglio andare via da Akainu, ovviamente il moro ha ragione a pensare che l'ammiraglio gli abbia mentito su tutto. Bello il fatto che la ragazza abbia conservato un avviso di taglia di Ace, è stato molto utile ad Ace per capire che lui era un pirata, altro che Marine! xD Vediamo ora come si ricorderà pian piano e soprattutto voglio sapere come si presenterà la ragazza a lui.

Ahah ora anche Vista si mette a chiamare pennuto Marco xDD Anche se ricorda molto come lo chiamava Ace, comunque non ho ben capito dove sono arrivati? Che devono fare? Oh ecco dove erano diretti! Sull'isola degli uomini pesci insieme a Rufy ** Non mi aspettavo una scena del genere. Mi è piaciuto molto l'incontro tra i Mugiwara e i pirati di Barbabianca, ovviamente Rufy si è rivelato il solito incosciente e voleva subito attaccare l'imperatore, meno male che Marco l'ha fermato, oltre a fare da balia ad Ace ora si ritrova anche a far da balia a Rufy xD
E' stato responsabile Rufy a dire che non andrà contro Barbanera, forse nel manga non avrebbe detto una cosa del genere.. non saprei.

Ecco che Garp e Akainu si mettono ancora a litigare, certo che però Akainu se le cerca veramente, quella scatola di biscotti per me doveva prenderla direttamente in fronte. Meno male che Sengoku gli ha detto di lasciare stare Rufy per ora, comunque secondo me Akainu ha in mente di portarsi Ace quando dovrà affrontare Barbabianca. Ahaha mi è piaciuto il fatto che Akainu pensa che Ace gli fa spendere troppo in cibo xD è stato troppo divertente! Ecco che Akainu scopre che Ace è scappato, vediamo che farà per ritrovarlo!

Benissimo! Ora Momo ha spiegato per bene cosa è successo ad Ace, ora resta solo il fatto che il moro deve ricordarsi tutto pian piano e accettare quello che era un tempo, non il fatto che era un Marine, comunque credo che questa cosa sia abbastanza facile per lui, intendo il fatto di stare libero come faceva un tempo. Mi è piaciuto molto che subito Momo ha chiamato Ace con il soprannome che gli aveva dato tempo fa! Non vedo l'ora di sapere che avventure dovranno passare i due e soprattutto vedere come pian piano Ace si ricorderà del suo passato!

Io condivido la storia d'amore tra Ace e Momo, soprattutto per tutte le anticipazioni che mi hai già dato su msn!
Ci sentiamo presto! Spero di esserci stasera, ciao ciao ^__^

18/02/12, ore 18:06

Ehi ^o^
La storia si prospetta molto interessante e ciò che mi ha attratta è proprio il fatto che Ace sia vivo.
Akainu è spregevole ._. Come ha potuto mentire ad Ace negli ultimi due anni?! Ah, già, stiamo parlando di Akainu...
Menomale che Garp maltratta lava-boy: GRANDE GARP! ♥
Momo mi sa molto di Rouge O.o Non so perché XD
Rufyyy ♥ Lui che dice ancora una volta "Sarò io il Re dei pirati" a Barbabianca mi fa morire xD
Sono contenta del fatto che si stia facendo conoscere... sono orgogliosa di lui *w* (Sì, la sottoscritta si sente fiera quando Rufy fa casini qua e là. Sono peggio di Garp xD)
Spero che Ace ricordi al più presto il suo passato ^^ Dopotutto deve incontrare Rufy no? *____*
Questa storia mi inietta la speranza che Hiken sia vivo, nonostante non lo sia nella trama originale :'( (Non ci fare caso, Hiken è ormai abitudine dirlo u.u")

18/02/12, ore 16:48

eccomi qui!!!!!!!!! e come sempre VIVA GARP ^^
il nonnino è il mio idolo, sopratutto quando litiga con quell'odioso di akainu e stai tranquilla che anche io lo prenderei volentieri a pugni ansi se lo fai chiamami che in due fanno più male^^ comunque tornando alla storia, momo che bella che sei, ma devo assolutamente sapere che cosa è successo nel passato del mio ace-chan!
e poi voglio assolutamente dire a barbabianca che suo figlio è vivo ma naturalmente (non essendo pazza) so che non si può ^^"
comunque bel,capitolo e momo è sicuramente una bella ragazza e ora mentre aspetto il prossimo capitolo aspetterò fantasticherò su la coppia ace/momo e magari faccio pure un disegnino XD bene ora vado ciauuu! ^^

14/02/12, ore 11:16

Scusami!!!!!!!!
So di aver mancato la rece del primo e mi spiace, ma sono così piena che mi è passato per la mente. Scusa, scusa scusa!! L'avevo letto e me ne sono dimenticata.

Allora......
Beh, rinnovo sempre il mio odio per il cane rosso: tu qui gli hai concesso un minuscolo grammo di nobiltà su cui io, comunque,vomiterei volentieri, perchè sappiamo tutti che non è uno stinco di santo. Il caro Ace in coma.......porrino!!! Tutta colpa sua!!! *punta il dito contro l'ammiraglio e lo insulta*

E ha perso pure la memoria e Akainu ne approfitta! Posso ucciderlo? No, dai concedimelo, perchè il babbo già è amareggiato per la sua presunta scomparsa....
Garp, buon'anima, se lo sente nelle ossa che l'ammiraglio sta confabulando qualcosa; dovrei andare sotto la finestra del suo ufficio e fargli dei segnali col fumo o spedirgli un piccione viaggiatore, qualcosa! Ma vedo con piacere che Ace nutri forti dubbi sul suo salvatore (salvatore......parola su cui stendere un velo più che pietoso...)

E chi sarà adesso questa ragazza apparsa sulla finestra? una vecchia conoscenza di Ace? Spero che abbia la decenza di prendere il moro e di portarlo via!

Chiedo ancora scusa per il ritardo! Ora devo scappare (di nuovo!)