Recensioni per
In Viaggio verso il Passato
di tre 88

Questa storia ha ottenuto 81 recensioni.
Positive : 79
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Recensore Junior
13/02/12, ore 14:23

datemi una G,datemi una A,datemi una R,datemi una P,viva GARP!bravo il ostro marin e cretino akainu che se ne aprofitta come se nulla fosse ma ti giuro che se torce un capello a Ace sta volta ce lo ficco io sotto terra,lo mando a far compagnia a lucifero e dante XD (molto filosofico questo esempio).povero il mio ace,é un cattivone quello vero?ma ti protegge la tua asietta!chi sarà quella ragazza?(curiosità in arrivo)comunque complimentoni come sempre e sta certa che recensirò anche il prossimo capitolo
http://www.google.com/m/search?client=ms-samsung&channel=mm

Recensore Master
13/02/12, ore 13:20

Complimenti, davvero bello questo nuovo capitolo, pieno di imprevisti e sorprese!^^
Mi è piaciuto tutto ma se devo dire la verità il mio pezzo preferito è stato quando Garp ha difeso suo nipote dando un bel pugno ad Akainu...se lo meritava perchè come dice il vice ammiraglio anche se i pirati e i marines sono nemici naturali anche loro sono persone!!
Questo dimostra che l'uomo soffre molto per la perdita di Ace ma che invece Sakazuki non si fa scrupoli ad ammazzare la gente innocente, come quel povero medico che ha guarito il ragazzo.
Poi mi sono piaciuti un sacco i pensieri di Pugno di Fuoco, dopo le menzongne dell'ammiraglio. Si sentiva proprio quel senso di prigionia che prova e che poi si trasforma in libertà appena Ace si sporge a guardare al mare.
Che ficcanaso poi gli uomoni della ciurma di BB, si mettono perfino ad origliare le conversazioni tra Jinbe e il loro babbo!XD
A sabato prossimo allora,
robinchan07

Recensore Master
12/02/12, ore 12:31

Eccomi qui! Scusa se ti avevo detto che avrei recensito prima di mezzogiorno e non c'è l'ho fatta ma stamattina mi sono svegliata veramente tardi! xD
Addirittura un mese è passato? Non me lo sarei mai aspettato, pensavo fosse passato qualche giorno, comunque vedo che Ace non si ricorda niente, ecco, infatti, Ace ha perso la memoria (come mi avevi anticipato) infatti non capisce nemmeno che deve scappare trovandosi dentro l'alloggio di uno dei suoi più acerrimi nemici!

Garp doveva spaccare la testa ad Akainu con il pugno che gli ha dato, più forte doveva colpirlo! Meno male che poi c'è sempre Sengoku che riporta l'ordine come se lui fosse un insegnante e si trovasse in un asilo xD "Va bene fare il proprio dovere ma non dobbiamo dimenticare che anche i pirati sono esseri umani e che dobbiamo aver rispetto anche delle loro vite ma lui questo non lo capisce." mi è piaciuta molto questa frase che parla del rispetto verso i pirati da parte dei Marine, è una cosa più che giusta.

Oddio cavolo! O__O Ok che si sta parlando di Akainu ma non me lo sarei mai aspettata che invece di pagare il medico lo avrebbe pugnalato e ucciso, questa cosa mi sa molto di uno come Barbanera, ci sono rimasta! Però alla fine per come si è comportato in guerra, tralasciando anche cosa ha fatto nella fic ma pensando al manga di Oda, devo dire che una cosa del genere ce la si può aspettare da uno come lui. Molto interessante l'idea di Akainu ma secondo me qualcosa andrà storto sisi. Akainu si è proprio inventato una bella balla da far credere ad Ace, poi alla fine Ace è uno che più di tanto non vuole nemmeno sapere, ora che sa chi è e come si chiama non penso faccia altre domande e questo è un punto a favore di Akainu, comunque per un attimo ho anche pensato che Akainu cambiasse il nome di Ace e lo chiamasse in un altro modo!

Bene, ora la scena si sposta verso la Moby Dick! La situazione non è veramente delle migliori, mi è piaciuto come hai descritto lo stato d'animo di tutti e quello che si aspettano ma che non succederà più ç_ç La visita inaspettata di Jimbe, almeno ha portato qualche notizia a Barbabianca e in compenso Barbabianca ha chiesto se poteva dargli il suo aiuto per rintracciare quel maledetto di Barbanera!

Cavoli un altro salto temporale! Questo proprio non me lo aspettavo! O_O Bene Ace comincia a dubitare della sua identità da Marine, bravo! Devi riuscire a ricordare chi sei e ad andare via da quel luogo! Comunque ho una domanda, nel primo capitolo hai detto che il tatuaggio di Ace è rimasto integro, come ha fatto in questi due anni a non accorgersi di averlo? Mi è piaciuto quando Sengoku ha pensato di uccidere lui quei due che anche dopo due anni non avevano smesso di litigare, comunque Garp ha ragione, Akainu sta nascondendo qualcosa!

Uuhhh! Bellissimo il finale! E' comparsa una ragazza dal nulla e penso proprio di sapere di chi si tratta u.u xD Ora voglio vedere come si presentà ad Ace e se gli dirà tutta la verità, vediamo che salterà fuori!
Complimenti per il magnifico capitolo, mi ha intrattenuto molto *___* Ci sentiamo stasera! Un bacione, ciaoooo! ^__^
P.S.: Ho fatto veramente un poema questa volta xD

Recensore Master
06/02/12, ore 02:09

Ciao!^^
Hai iniziato davvero bene, guarda non ho parole per descrivere ciò che ho provato mentre leggevo questa prima parte.
Mi è sembrato tutto così realistico e poi il dolore che Rufy e pirati di Barbabianca hanno provato nel perdere il loro amato fratello era così grande che mi è venuto da piangere anche a me!
Dopotutto quello che quel maledetto di Akainu (per non dire di peggio, sennò sarei capace di elencare una lista di insulti su quello lì!) ha causato, non si ritiene ancora soddisfatto di aver ucciso viitime innocenti, pirati e all'apparenza anche Ace.
Sono contenta che Pugno di Fuoco non sia caduto in battaglia alla fine e spero che almeno possa risvegliarsi con un po' di serenità.
In quanto a Barbabianca e Marco, mi sono piaciute moltissimo le loro parole -Qualcosa di lui è rimasto..- e - Ma lui continuerà per sempre a vivere nei nostri cuori- *^*
Continua così, mi raccomando.
Un bacione,
robinchan07

Recensore Junior
05/02/12, ore 19:38

eccomi qui!non potevo mancare non me lo sarei mai permessa^^
bella questa storia ç_ç tu mi vuoi far piangere vero?*singh*singh* (piange disperata),ma non ci facciamo prendere dalla disperazione perchè qui ace si risveglia! la storia è fantastica e ti dirrò,mi hai davvero incuriosita non vedo l'ora di leggere del nuovo personaggio e di scoprire che reazione avrà ace quando scoprirà che è stato salvato dal nemico... e il perchè lo ha salvato,non ne sarà molto felice!^^ comunque complimenti per il capitolo,per l'inventiva e per l'entusiasmo che metti nelle ff! un bacione da law4ever

p.s:grazie per la dedica,ma in realta sono io aringraziare te per le splendide storie che publichi che divertono e commuovono!ancora un bacione by,by

Recensore Master
04/02/12, ore 11:40

Che sorpresa trovare il nuovo capitolo! *___* Non vedevo l'ora di leggerlo!
Mi è piaciuto molto l'inizio dove fai una breve spiegazione del perchè i pirati e la Marina lottano tra di loro e dei loro pensieri, poi sei subito passata all'azione, purtroppo Barbabianca vuole rimanere indietro ma ora c'è un altro nemico, ovvero Akainu. Oddio non mi aspettavo che Akainu colpisse Ace, ma ora come farà a salvarsi? O_O Oddio Ace è morto, hai descritto la scena perfettamente, come nel manga era anche molto commovente, cavolo ho sentito le stesse sensazioni di quando lessi il capitolo per la prima volta.

Ora da qua in poi vedo che sta cominciando a cambiare la trama e che ha veramente preso inizio la tua storia, vedo che Barbabianca è riuscito a mettersi in salvo e che purtroppo non sono riusciti a prendere il corpo di Ace per portarlo con loro. Ecco cosa ha in mente quel *censurato* di Akainu, vuole curare Ace che per fortuna è ancora vivo *saltella felice* per poi combattere di nuovo contro di lui. Maledetto! Voglio pestarlo io Akainu!

Almeno ci sono buone notizie ovvero che tra i Pirati non sono morti in tanti, finalmente poi vedremo chi ha recuperato il cappello di Ace visto che Marco è stato mandato sull'isola di Banaro, quella dove è iniziato tutto ç__ç Meno male che Ace si può curare anche se poi gli rimarrà una bella cicatrice, l'importante è ancora vivo e soprattutto una cosa che mi ha reso felice è il fatto che il tatuaggio dietro non si è danneggiato! *__* Chissà magari Akainu glielo toglierà in qualche modo cambiandolo con qualcos'altro.

Ovviamente gli abitanti dell'isola di Banaro se ne sono andati via tutti, però Marco ha trovato qualcosa, ovvero il cappello di Ace che porteranno sempre con loro in ricordo del loro compagno, anche se non sanno che lui è ancora vivo.
Come primo capitolo mi è piaciuto molto e come sai attendevo da tempo di leggere questa storia *___* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo soprattutto per sapere cosa dirà Ace quando si sarà svegliato anche se mi hai già anticipato qualcosa e credo di sapere come andranno le cose xD
Ci sentiamo su msn! Ciao ciao ^__^ Baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]