LA NOSTRA PROMESSA (yubikikiri)
di cola23

Ovviamente come prima volta che recensisco una tua storia, non potevo non iniziare da questa!
E' quella che mi ha lasciata così... così... aawn! *^*
Ma quanto sono teneri Ace e Rufy insieme? Tantissimo! Li adoro sia come fratelli che come coppia! E qui, come li hai scritti, me gli hai fatti amare ancora di +!
Mamma mia, Rufy in braccio ad Ace? Vicini vicini? In una ruota panoramica? Al tramonto del sole? *sviene....* *si riprende perchè deve finire di recensire* Waaa anche se non so quanto dovrò attendere per vedere cosa crispio succederà, ne varrà sicuramente la pena!

Un bacione dalla tua nuova fan che ha letto tutto "nell'ombra" fino ad adesso ahahah.
Flame *che ritorna svenuta a terra pensando a questi due pucci*

Ho letto questa ff tutto d'un fiato.
Ma io amo questa storia!
Non posso crederci, hai reso un Rufy e un Ace dei giorni nostri perfettamente credibili!
Tutte le situazioni, tutti i discorsi, tutte le emozioni che provavano, perfetti.
E adesso che Ace stava cadendo e Rufy lo ha salvato... No, non sto emettendo stupidi gridolini di gioia, per chi mi hai preso? ù.ù
Continuala molto presto, mi raccomando! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto, un bacione, tua
Emma ^^

Da un sacco di tempo che non vengo al computer e cosa trovo? QUESTA STUPENDA fan fiction aggiornata <3
anche questo capitolo bellissimo e anche la scena del tramonto... <3 voglio vedere presto che cosa succede! *^* Continua così! e ancora i miei complimenti *si inchina*
Licia

stra stra stra belissimissima. ho letto la storia intera e quindi recensisco il tutto dall'ultimo. ora penserai - scansa fatiche-eeee va bè.
cooomunque la storia è bellissima e piena di scene divertenti r ne approfitto per citare la scena del piccione, qurlla era davvero esilarante.
anche questo capitolo è meraviglioso. non vedo l'ore di leggere il porossimo:D
ti avverto io non sono paziene PER NIENTE PAZIENTE quindi AGGIORNAAAAAAAAAA SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Spero che tu non la prenda come una minaccia.....MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA....
mi dileguo cauuuuuu.
P.S= voglio anche io un piccione viaggiatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....qualcuno me lo compra?????? vi pregoooooooooooooo
ciao angy999:D

No! Nn puoi farmi questo! 6 diabolica , ti diverti. a farmi.aspettare! ALLORA ATTENDERÓ! ;-)

26/02/13, ore 15:02

Piacere! Sono Riku_Akiri ^^
Amo la AcexRufy *ç*
Volevo farti i miei più grossi complimenti!
Ho letto la tua fic a scuola xD Avevo 6 ore su 6 buche -.- supplenza tutto il tempo.
Così, ho letto la tua magnifica fic! (Ciò messo un po', perchè dovevo fare attenzione a  non farmi beccare xD)
Per colpa della tua storia, mi si è scaricato il cell xD
Ovviamente, si è spento subito dopo che ho finito di leggere :)
Complimentissimo! Mi sono 'divorata' tutti i capitoli!
La storia mi prende tantissimo!
Non vedo l'ora che ci sia il continuo (spero nel continuo 0.0 ci sarà vero???)
Aspetterò impazientemente i tuoi prossimi capitoli!
Ancora tanti complimenti!
Baci, Riku_Akiri ^^

16/01/13, ore 16:46

Macciao! E da tanto che non ci si sente vero? xD
Uh ok visto e considerato che mi sono letta tutti i capitoli ho il diritto di lasciarti almeno una recensione adesso, tu che ne dici? xD
Alloooraa... Beh devo dire che l'incontro/sconto fra Ace e Rufy è stato alquanto divertente xD Certo che Rufy ha fatto una figuraccia con Ace buttandolo letteralmente a terra per impedirgli di suicidarsi, come pensava lui ma Ace aveva tutt'altre intenzioni.. e mi sa che all'inizio intenzioni omicide ce le aveva ma per Rufy! xD Uh.. a quanto pare gli amici di Ace trovano Rufy mooooolto tenero (e come biasimarli?! *-*)
Ehm.. ma gli amici di Ace sanno che lui e Rufy sono "amici" o non hanno avuto la possibilità di scoprirlo? Questa è l'unica cosa che non ho capito :/
Comunque.. continuando la mia analisi sulla storia..xD
Il rapporto che si è creato fra Ace e Rufy e molto profondo (benedico quel temporale che ha atto si che Rufy decidesse di accompagnare Ace a casa sua) Uh, a proposito! Come fa Rufy a sapere tutte quelle cose su Ace? Sapeva dove abitava senza che Ace glie lo dicesse a sapeva anche il suo nome.. beh si potrebbe anche averlo sentito in giro ma la cosa della casa è sospetta! xD Se non sbaglio non mi sembra che Ace gli avesse dato il suo numero o sbaglio? Forse non ho prestato attenzionee >.<
Eheheh a quanto pare Rufy sembra avere sempre le idee che ha Ace.. solo che lui non ci pensa troppo e agisce! No aspetta.. Ace ha rifiutato il bacio a Rufy solo perchè voleva essere lui ha farlo?? Non vuole essere quello passivo fra loro due? Oddio certo che se ne fa di problemi xDD
L'appuntamento è stato molto divertente, senza dubbio. Ehh chissà perchè ero convinta che Rufy avrebbe scelto la scimmia xD Ahahahah addirittura a scappare dal ristorante per non aver pagato! Povero proprietario, con tutta la carne e altro cibo che si sarà mangiato Rufy poteva guadagnare un patrimonio xDxD Sono proprio curiosa dove Rufy intende portare Ace.. Beh non so proprio cosa aspettarmi da lui, è così imprevedibile xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*
Un bacione
Mary
P.s. Scusa il papiro XD

06/12/12, ore 00:39

Ciao, sono davvero felice che tu sia riuscita ad aggiornare questa storia (tra le tue è quella che ti è venuta meglio, a mio parere).
E' un capitolo molto divertente ed a tratti dolce.
Mi ha fatto ridere la scena finale in cui i due vengono inseguiti dal propietario del locale per non aver pagato il conto, ahahahahahah!
Ma c'è una cosa che non capisco: come mai ad un certo punto della storia c'erano delle parole e frasi divise da uno slash? Era, per caso, una correzione? Perchè non riesco a capirne il significato.
Comunque, è davvero un bel capitolo! Ti dico solo di stare attenta agli errori di battitura (non ce ne sono tanti solo un paio).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Saluti e baci da black dalia

01/12/12, ore 13:37

Sono tornata! e con me tornano pure le recensioni ( che devo farti nelle altre tue opere :3) comunque! Complimenti davvero anche per questo capitolo =33 ho notato anche meno errori delle altre volte :DDD Fantastico il capitolo! Soprattutto quando Ace e Rufy scappano dal Ristorante XD mi è piaciuto tanto *^* complimenti, davvero, e continua così! *^* Ciauu

16/10/12, ore 17:54

Ehm ehm, ciao sempai! ^.^"
Ok, lo so. Ti chiederai "Ma con che faccia tosta questa si presenta a recensire solo ora?!" e ti do pienamente ragione, ma c'è una valida scusa.
Da quando è iniziata la scuola ho avuto pochissimo tempo per stare al computer (oggi è la prima volta che ci stò così tanto) tra l'altro il mio PC è morto, impedendomi così di poterci andare la sera (questo che uso è di mai mamma) quindi ti prego perdonamiii!!! >.<
Comunque è un capitolo bellissimo, ed i due sono così carini insieme *-*
Certo che Ace ha uno stomaco piuttosto debole, e neanche è bravo a tirare XD
Rufy invece è improvvisamente diventato un mito in tutto O.o ma non erano invertiti i ruoli una volta?
Devo dire che però mi piacciono anche così ^.^
Spero di leggere presto il continuo di altre tue fic, un bacione e alla prossima.
Jeo 95 =3

04/10/12, ore 20:41

beh.... che posso dire.... è.... STUPENDO!!!!! UN CAPITOLO MERAVIGLIOSO, FAVOLOSO, STREPITOSO, INCANTEVOLE.... ecc. ecc. ecc..... certo che anche quando ti assenti per tanti giorni, poi sai proprio come farti perdonare, portando con te questi dolcissimi capitoli!!! continua così cola!!!!

30/09/12, ore 19:23

Ciao, sono felice di vedere un tuo aggiornamento!
che carino questo primo appuntamento!
Ma, sinceramente, non mi aspettavo che facessi salire Ace e Rufy sulle montagne russe, io immaginavo qualcosa di più romantico tipo la ruota panoramica, ma devo dire che mi piace questa tua scelta si avvicina di più hai caratteri dei nostri due cari protagonisti (anche se Ace alla fine è stato male, poverino:( ).
La parte che mi è piaciuta di più è stat quella del tiro al bersaglio: Ace che le sbagliava tutte ed invece Rufy che ha fatto centro al primo colpo!
Ora mi chiedo dove Rufy porterà Ace? Non ne ho idea... e non vedo l'ora di scoprirlo!
Saluti e baci da black dalia

29/09/12, ore 17:37

Fantastico questo capitolo *^* Dai voglio il primo bacio però! >___< non è giusto XD
Comunque ... aspetterò il prossimo capitolo XD complimenti anche per le descrizioni e... sinceramente ... Ace che vomita sulle montagne russe è stato uno spasso *rotola*
Continua così! Complimenti! Saluti e Baci

27/03/12, ore 16:27

Tadan! Non si aspettavi di vedermi il martedì ( veramente non mi aspettavi di vedermi e basta visto il ritardo .-.), ma eccomi qua! I miei sono fuori e io sono a casa sola soletta, perciò....occhio non vede, cuore non duole ;)
Ace lo sai che ad un certo punto sembri leggermente sadico, povero Hattori!
Ace: Ehi, poi lo baciato!
Io: Appunto, povero Hattori, credo che non abbia proprio gradito!
Hattori tuba e annuisce
Io: e poi qua fai la figura del pesce lesso, ti fai battere da un piccione!
Hattori annuisce di nuovo
Ace: Mi stavi insultando?
Io: Non mi permetterei mai (sguardo innocente)
Ace: Si certo.... ma non avevi una cosa da dire a Cola.
Io: Si si si! Ho chiesto a Risachan insieme ad una recensione se voleva parteciparea ma ha risposto solo alla recensione non facendo alcun accenno alla nostra causa, quindi credo che la risposta sia no. Inoltre ho reclutato in modo assolutamente non violento (citazione necessaria Nd me Immagino -.- Nd Ace ;) nd me) un altro mio amico: ron96 inoltre l'ho chiesto anche a altre due ragazze, ma ci avevi già pensato tu!
Ok, fine dello sproloquio, ciao cola!

24/03/12, ore 13:56

e bravo hattori! anche i piccioni sanno rendersi utili allora!