LA NOSTRA PROMESSA (yubikikiri)
di cola23

03/03/12, ore 00:16

Bhe intyanto abbiamo svelato il mistero del locale. Rufy lavora per aiutare i suoi genitori.
E anche il passato di Ace viene a galla, nonchè la parte più "debole" in un certo senso. Lui si è sfogato senza nemmeno accorgersene. Sembra molto un libro che ho letto un po' di tempo fa. Momo. C'era questa ragazzina che ascoltava i discorsi della gente. Lei non diceva niente, ascoltava e basta, ma le persone, tutte, le raccontavano tutto anche se erano restii. Rufy in questo frangente mi sembra Momo: ovviamente solo qui, la storia è più complessa e magari la conosci anche, ma è il primo paragone che mi è venuto in mente.
Ora però...capisco il numero di cellulare e quello di casa...ma il fax a cosa cavolo serve?
Rufy: Non lo so, glielo dato e basta
Io: -.-
Si, ok, grazie per la risposta esauriente Rufy.
Spassossima la parte in cui Ace si meraviglia che Rufy sta zitto per più di due secondi ( si intende millesimi di secondo Nota di Ace Ma devi sempre impicciarti tu? Nd me)
Secondo me gli è venuto un colpo e tutti che credevano fosse colpa sua se Ace piangeva.
Spero che tu vada avanti anche con le altre.
Un abbraccio.
Haruchan

02/03/12, ore 23:33

Ciao, bel capitolo! Caro Ace, ha sempre situazioni familiari complesse (almeno questa volta il padre è accondiscendente mentre la madre non vuole più occuparsi di lui perchè hanno litigato).
è impossibili non essere siceri con Rufy-Can, lui lo è con tutti e poi quel suo carattere ti spinge ad aprirti.
Mi sarebbe piaciuto molto consolare io Ace ;) e poi spanciarmi con lui dalle risate (perchè Rufy fà anche morire dal ridere!).
Com'è stato carino lui a lasciargli i numeri di telefono perchè non voleva che mangiasse più da solo *v* a volte Rufy sa essere dolce anche senza farlo apposta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Saluti e baci da black dalia

Rufy è un grande!!
Sono scoppiata dal ridere, quel "mi piaci" magari detto anche con il solito sorriso a trentadue denti.
Avrebbe spiazzato chiunque!
"io iniziavo a dire cose assurde e lui diceva cose sensate?"
Questa dobbiamo chiamarla "Rufyte", poi vado a dirlo a Chopper, credo sia una malattia grave e contagiosa
Ace: Contagiosa!!! Se ci è riuscito con me, Marco e Satch è una calamità naturale!
Io: Io comunque Rufy come stalker ce lo vedo benissimo, magari in versione James Bond..
Ace: Terra chiama Harui-Terra chiama Harui
Io: E il bello è che nemmneo io ci avevo fatto caso a quel particolare: Rufy non poteva saperlo, ci hai sicuramente fregato
Ace: Ci?
IO: Tu e io! Ovvio
Ora vado come ti ho già detto sono un bel po' in ritardo, ma sta sera la storia te la mando!

02/03/12, ore 20:29

Ma che teneri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ace: Ma dove ci vedi teneri!
IO: Dove? MA dappertutto! E tu che stai cambiando opinione verso Rufy
Ace: Ehhhhhhh? MA cosa!
IO: Si si, ora vai da Rufy e fallo entrare in casa: sta congelando
Ace: Non darmi ordini!
Io: Fila!
Ciao Cola! Finalmente riesco a recensire, ma questa settimana non ho proprio acceso il pc e mi sono accorta con orrore di essere in un ritardo mostruoso. Inutile che dire che non aggiornerò, ma almeno ho una buona notizia: ho avuto un ora buca (nulla di importante mancava religione) e ho scritto una storiella per la nostra causa.
Quella con riferimento all'immagine.
Non so come è uscita, diciamo che in classe l'ultima cosa che regnava è la calma.
La devo copiare, infatti l'ho scritta sul diario e poi te la mando così mi dici cosa ne pensi.
Pultroppo ho "guadagnato" un solo iscritto alla nostra causa, che tra parentesi è una mia compagna di classe, ma adesso riprendo con le recensioni e mi darò da fare ( ne ho un sacco in ballo, damn!)
Poi insieme alla storia ti rispondo, proprio non mi ricordo le domande che mi avevi fatto :)
Ora mi fiondo a leggere il prossimo.
P.S. Se i siparietti con i personaggi non ti piacciono allora non li faccio, al contrario saranno parte fissa delle mie recensioni,fammi sapere
Ace: COSA!!! Aiuto!!

ahahahahah!!! oh my god!!! oddio ahahahahah! aiuto qualcuno mi fermi.... sto morendo dalle risate... ahahahah!!! "si riprende dopo 5 minuti buoni, riuscendo a rimettersi seduta sulla sedia" o my god! non ho mai letto un finale più divertente! me lo immagin ace tutto zuppo, con le guance in fiamme, ad urlare in mezzo alla strada come un cretino quando ormai rufy se n'è già andato! a proposito di rufy... non lo facevo così intrapendente! schietto si, ma intraprendente no! davvero cola è davvero troppo bello questo capitolo (lo so, lo so ho detto la stessa cosa di tutti gli altri capitoli e sto dievntando ripetitiva, ma che altro posso dire io, eh?)

01/03/12, ore 21:37

Ciao, bel capitolo! Hai fatto scoppiare una lite (leggasi rissa) tra i due, all'inizio mi sembrava un pò esagerato ma poi ho ripensato che tu hai detto che ti rifacevi al manga quindi alla fine l'ho capito perchè l'hai fatto.
Però vedo che alla fine il carattere socievole e gentile di Rufy a prevalso ed Ace alla fine si è "arreso" e si è lasciato abbracciare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma sopratutto cosa succederà con Marco e Satch.
Saluti e baci da black dalia
Ps. un paio di giorni fà ho aggiornato un altro capitolo della "principessa bianca" potresti lasciarmi una recensioncina (anche solo due righe) per dirmi cosa ne pensi? (finora non l'ha fatto nessuno e questo mi rattrista :( )

01/03/12, ore 21:17

oddio che teneri! evviva alla fine ace è riuscito a farsi incastr.... cioè... ci è reso conto di quanto rufy sia dolce e tenero! XD
complimenti cola sei stata davvero davvero brava! quella tua trovata del gioco di bugs bunny poi, troppo divertente! ma in fondo dovevo aspettarmelo; rufy ci casca sempre, in qualunque contesto si trovi ci casca sempre in questi giochetti! XD
ottimo lavoro!

27/02/12, ore 18:31

Maledetto computer, si dove spegnere proprio nel bel mezzo dell'acquazzone!!
Va beh, torniamo alla storia.
Che carino Rufy che offre un passaggio ad Ace solo che la loro avventura in moto non deve essere stata per niente piacevole, se non altro per Pugno di Fuoco dato che il più piccolo ha riso tutto il tempo e ha fatto pure apposta a passare sopra una pozzanghera!XD
Ace gli ha mollato un cazzotto in testa ma secondo me non finisce qui...(o forse sì, visto che fuori continua a piovere come un matto!) credo che almeno lo rimproveri a dovere prima di lasciarlo scappare con la moto, pur rischiando di becarsi una broncopolmonite!
Fino adesso la storia mi è piaciuta da matti e poi adoro le AU, per cui la metto proprio nei preferiti perchè sono impaziente di sapere come continua e di vedere cosa ti inventerai per i nostri due ragazzi ;)
A presto allora,

27/02/12, ore 17:28

Che dolce!*w*
Anche se Ace si comporta da indifferente e menefreghista è così carino!Non capisce l'ingenuità di Rufi ed è convinto che quel moccioso voglia solo giocargli un brutto tiro invece vuole solo farsi un nuovo amico ed interagire con lui anche se beh, rovesciaargli un gelato alla fragola in testa non è il massimo!XD
Ace alla fine si è lasciato tentare dal gelato. Io credevo che resistesse, determinato com'era a mentire al giovane, invece ha finito con il complimentarsi di quanto fossero buoni i bignè infondo alla coppa.
La scena che mi ha fatto più ridere è questa: farsi i cazzi suoi no eh??
E poi senza che il più grande chiedesse nulla, Rufy gli dice "Tranquillo, ti do' un passaggio io in motorino" oppure "Non preoccuparti x il gelato...tanto offre la casa e basta non dirlo al capo!" Ha ha, è così spontaneo!
Bravissima, mi dirigo al prossimo.

27/02/12, ore 17:17

Ha ha, Ace viene proprio perseguitato...prima incontra quel ragazzino sventato a scuola, poi in cortile e scopre perfino che fà il cameriere nella sua locanda preferita, perchè si tratta di Rufy-chan vero??
Come sempre i ensieri di Ace mi piacciono un casino, li trovo davvero perfetti per un tipo come lui. Insomma chiunque pur essendo un ragazzo simpatico e festaiolo come lui, a volte ha bisogno dei suoi spazi per soffermarsi a riflettere e decidere cosa fare nelle prossime ore della giornata e ha ragione a tenersi degli amici pochi ma buoni, anche se Satch e Marco sono piuttosto stravaganti c'è da dirlo...loro lo sanno capire perfettamente.^^
Ed io continuo a leggere sempre più curiosa, nella speranza che non mi si spenga il pc e che debba aspettare a stasera quando torno a casa per metterlo in carica!:)
robinchan07

Ma che razza di impiccioni che sono Satch e Marco!!
Vogliono sapere tutto, povero Ace gli faranno scoppiare la testa se continuano così quei due!XD
E Rufy??Beh, c'era da aspettarselo da lui. Fare cose idiote e sprovvedute è nel suo stile naturale e spontaneo no?
Però anche Ace c'è rimasto male e inoltre ha ragione. Come possono i suoi amici dire che un ragazzino così sia timido??
Si vede che non lo conoscono bene come il nostro caro Portugas che ha sperimentato tutto sulle sue spalle!
Di certo non credo che quello sia l'ultimo incontro tra i due ragazzi e riguardo a Satch e Marco...quei due sono davvero buffi!^^
Bravissima, fino a qui la storia si svolge veramente bene, compliments!

27/02/12, ore 16:56

Oddio che bello!
Mi piace sempre come ci lasci sulle spine durante il finale e poi n questo capitolo sono morta dal ridere.
Ace, poverino mi sembra un incompreso!XD
Anzi, è l'unico normale in mezzo ai suoi amici. Prima Satch che insiste a parlare di Rufy-chan con sguardo trasognato e poi i si mette pure Marco....anche solo immaginarseli fa troppo ridere e il moro che se ne sta lì a fissarli senza capirci granchè, con la solita espressione ebete!
Addirittura Satch e Marco hanno gli occhi a forma di cuore, la bava alla bocca e dei rivoli di sangue fuori dal naso??Non è che per caso Sanji ha attaccato loro la malattia per lo stesso sesso?:P
No ok, cappy bellissimo e passo subito al prossimo. Devo dire poi che Rufy è davvero dotato!
Ciao!!

27/02/12, ore 16:43

Wow, wow!!
Questa storia comincia proprio bene!
Mi piacciono poi i pensieri di Ace, insomma sarebbe meglio soffermarsi a riflettere su cose di sicuro più piacevoli, però le risposte che il ragazzo si da solo mi hanno parecchio colpita. Ciò indica che è un giovane maturo ma che è sempre in cerca di nuove sfide e forse una l'ha già trovata: in meno di 2 minuti si è fatto colpire da uno sconosciuto che ha perfino insultato come un suicida!
Chissà che succede nel prossimo?Corro subito a leggere!!
Mi spiace solo di non aver iniziato prima a leggere questa storia ma ora recupero subito ;)

25/02/12, ore 00:08

Ciao, bel capitolo! e sì, la gentilezza di Rufy disarma proprio tutti perchè gli viene spontanea!
Così i due sono sullo scooter con la pioggia e Rufy se la ride perchè si bagnano... sempre il solito lui :)
Ace è un tipo siscettibile se gli dici qualcosa di sbagliato tenta di farti fuori... beh, anche questo è da Ace ;)
Quindi mi chiedo cosa succederà adesso che sono arrivati a casa di Ace: il lentiginoso farà entrare Rufy, oppure lo lascerà fuori sotto la pioggia a "prendersi la broncopolmonite"? (secondo me lo fà entrare ;) )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, saluti e baci da black dalia

24/02/12, ore 18:02

E' bellissimo! Rufy e Ace che litigano sotto la pioggia punzecchiandosi a vicenda con Rufy che ha un metodo di guida oserei dire abbastanza discutibile. Certo che se Rufy considera piano quella velocità e Ace la paragona ad un treno...bhe penso sia meglio delle montagne russe!!
Senza contare che le intenzioni erano buone (arrivare a casa asciutti) in pratica il risultato è stato un completo disastro.
Per la storia pultroppo non so chi altro è interessato, l'ha tolta molto tempo fa e non ricordo le persone che recensivano.
Ma io penso che una storia dedicata possa far sciogliere chiunque.
Devi fare un esame? Ti auguro tutta la fortuna di questo mondo! Spero che i prof non siamo troppo cattivi!
Si si, hai completamente ragione, me ne ero dimenticata. Baka che sono! Ma l'introduzione è da un po' che non la rileggo; avendoti tra i preferiti guardo il giorno di aggiornamento e mi fiondo se vedo qualcosa di nuovo.
Ti ringrazio davvero per le recensioni. Mi fa davvero piacere e il capitolo dovrei averlo quasi finito.
Magari stasera vado avanti e anche se corto lo posto comunque ;)
Ciao!!