LA NOSTRA PROMESSA (yubikikiri)
di cola23

24/02/12, ore 16:42

ahahahahah!!!! mamma mia cola!!!! ahahah!!! certo che rufy è troppo divertente! oddio, ti giuro, sto ancora ridendo dopo aver letto 3 volte questo capitolo!
è davvero troppo troppo bello!
però poverini, addirittura sotto un acquazzone li hai messi? ahaha! XD

24/02/12, ore 14:41

Bellissimo! Rufy ha monopolizzato la situazione! Ha fatto tutto lui. E quando finalmente Ace pensa di levarselo (finalmente nota di Ace Non intervenire tu! d d me) dalle scatole....si scopre che ha il motorino!
Rufy fa morire riesce sempre a spiazzare Ace!
Chissà chi è il capo?
Magari è Barbabianca. Anche lui chiama Rufy moccioso e visto che non ha battuto ciglio quando Ace glielo ha urlato contro ho pensato che ci deve essere abituato.
La madre qui è sempre Rouge, giusto?
Spero che ti torni l'ispirazione anche per "nuove porte aperte."
Un Kiss!
Haruchan

24/02/12, ore 14:31

Ehila, credevi di esserti liberata della sottoscritta e invece sono ancora qua!! (risata malvagia)
Tornando seri(o diciamo un po' più normali)
L'one piece bar!! Sicuramente un nome azzeccatissimo! Mi piace molto l'idea!
"Un cameriere a quanto pare molto imbranato"
Chissà chi sarà mai questo cameriere? (domanda altamente retorica)
Però mi chiedo una cosa. Lui è da un po' che viene qui e non lo ha mai beccato.
Il giorno che lui non lo vuole vedere, se lo ritorova tra i piedi.
La sorte è proprio strana..... -.-
E' da un po' che volevo chiederti una cosa: cosa vuol dire yubikikiri?
E' un termine giapponese?
Fiondo subito al prossimo,ciao!!

23/02/12, ore 22:16

Ciao, bel capitolo! Ad Ace piacciono i bignè alla crema, anche a me! (li adoro! sono uno dei miei dolci preferiti!)
Rufy è un vero uragano umano, parla e si muove velocissimo; ed Ace è intontito da questa velocità (beh, lo sarei pure io)
Ora chissà cosa succederà mentre Rufy riaccompagna a casa Ace (anche se lui non vuole e scommetto che farà di tutto per non salire sul suo motorino).
Sono proprio curiosa di scoprirlo!

23/02/12, ore 18:00

lo sapevo lo sapevo ho indovinato, il cameriere era rufy!!!
ace, ace, ace alla fine non ce l'hai fatta a resistere davanti ai bignè eh? XD
ma povero, che figuracce gli fai fare cola?
prima lo fai urlare davanti a tutti, e poi gli rammenti che ha ancora il gelato in testa! poverino!
comunque bel capitolo!!!

22/02/12, ore 23:17

Ciao, sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare così presto!
In pratica questo capitolo è un monologo dove Ace spiega gran parte del suo carattere.
Gli piace stare al centro dell'attenzione quando è allegro ma se invece a un problema preferisce isolarsi e risolverselo da solo; beh, tutti, in certi momenti, preferiscono stare da soli, mi sembra una cosa molto naturale.
Immagino già chi sia il cameriere imbranato... Rufy-can colpisce ancora!
Ora Ace non andrà più a mangiare lì... poco ma sicuro!
Chissà come reagirà Ace nel prossimo capitolo, sono proprio curiosa ;)

22/02/12, ore 22:11

ACE!!! ma allora quella del gelato è una fissa!!!! accidenti!!! e chi sa perchè ho un vago presentimento su chi sia il cameriere che ti ha versato "per sbaglio" il gelato addosso.... XD
ho ragione cola????
p.s. mi dispiace ma non conosco altri siti dove ci sono le storie smikerxace e non so neanche come modificare le immagini, scusa tanto :(

ah-ah-ah ace! allora anche tu hai fatto qualche bel pensiero su rufy eh? occhi dorati, belli, ipnotici.... eh si, sarà anche rompiscatole ma ti piace eh?
cola che ti posso dire, è un capitolo stupendo! sono felice che il tuo cervellino riesca a sfornare certe idee!
p.s. grazie tante per la recensione alla mia storia!!!!

Ahahahah, tra tutte le cose questa è l'utima che mi aspettavo!! E Zoro che gli da un cazzotto in testa, bhe almrno lui!
Sono riuscita perfino ad immaginarmi il discorso di Ace. Ovviamente io ho capito tutti i riferimenti a cui Ace alludeva, ma satch e Marco devono averci capito molto bene. Loro non sanno quello che è successo
P.S. Scusa se recensisco ora, ma stamattina ero in classe e non potevo certo recensire da lì.
P.P.S. Per rispondere alla tua risposta.
1) Gli episodi si potrebbero rimettere, ma su altri siti, ormai megavideo non esiste più. In alcuni siti che conosco le nuove puntate le caricano su videoweed e quelle vecchie piano piano hanno intenzione di caricarle tutte.
Si, ho avuto la fortuna di seguirla tutta, inoltre mi compro i numeri del manga e per ora ho solo la saga di marineford e quei numeri usciti in italia che parlano del nuovo mondo (in pratica solo il 62)
2) Sulla coppia sasukexnaruto......non saprei. Seguo poco il cartone e nella prima serie li ho sempre visti come amici, però in base a qualche cross-over che ho letto qui su fanfiction...diaciamo che non mi fanno ne caldo ne freddo.
3) Per italia due ho sentito in giro che non si vede dappertutto. Tu dove abiti? Magari lì non si vede ancora.
Io sono in Lombardia confine Emilia Romagna e si vede.
Ok, la recensione è finita. Inoltre ti faccio i miei più vivi complimenti per la velocità con cui aggiorni, io sono una lumaca
Ace: si nota!
Io: Non infierire!

Ciao, O MY GOD! Ma... Ma... è proprio vero che Rufy non ha il senso del pudore!
Ace non ha tutti i torti... insomma nessuna persona sana di mente si metterebbe di fare pipi in giardino (per fortuna Zoro lo ha fermato) però Ace ha incominciato ad interessarsi a Rufy (anche se solo fisicamente) e certamente si può capire perchè Marco e Satch hanno avuto quelle reazioni.
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.

21/02/12, ore 23:53

Ciao, oddio! Santo cielo! AHAHAHAHAHAHAH! Non ho mai riso tanto in vita mia!
Le reazioni di Marco e Satch di fronte a Rufy sono impagabili! AHAHAHAHAHAH!
Ace deve avere lui dei problemi di vista per non capire quanto sia adorabile Rufy-can! (Satch e Marco hanno ragione, sembra quasi un gattino con quegli occhioni; è da spupazzare! *v*)
Chissà che cosa li ha fatti reagire in quel modo? Insomma: bava dalla bocca ed emorragie nasali! Ma... che a fatto Rufy-can per ridurli in quello stato?
Sono proprio curiosa di scoprirlo (e scoprire se Ace avrà la stessa reazione!)
E poi volevo chiederti una cosa... ma visto che anche Satch e Marco sono interessati a Rufy li farai diventare "rivali in amore" per Ace? Oppure è solo qualcosa di transitorio?

21/02/12, ore 22:23

tesoro mio adorato che cosa posso dirti su questa storia che io già non ti abbia detto e ripetuto milioni, anzi, miliardi di volte?! TU SEI UN GENIO E LE TUE STORIE SONO FANTASTICHE!!!! lo vuoi capire oppure vuoi farmi sgolare fino a farmi rimanere muta per sempre?!!!

21/02/12, ore 18:45

P.S Una cosa che mi sono dimenticata di chiederti nella scorsa recensione....occhi gialli? Ma è impossibile, solo i gatti hanno gli occhi gialli e Rufy è un umano!
Tornando al capitolo attuale..
Satch e Marco mi fanno morire, ora sono proprio curisa di sapere cosa diavolo hanno visto di così interessante! E Ace che non ci vede niente di che tranne un rompiscatole con gli occhi da gatto.
Mi piace un Rufy che è bravo negli sport (immagino che è una schiappa in tutte le altre discipline) e quando si mette le bacchette nel naso: Ace deve proprio averlo preso per matto, non ci sono dubbi!
"Okey, Sach è stato rapito dagli alieni che hanno mandato un sosia per prendere il suo posto, deve essere così per forza, perchè quel ragazzo con gli occhi a cuoricino e la voce smielata e zuccherosa non può di certo essere lui!"
Sembra un po' Sanji quando vede Nami, Robin.....o una qualsiasi altra ragazza!!
Va bhe, credo sia superfluo dire che le tue storie mi piacciono davvero tanto!
P.S. che non centra niente: Una volta avevo letto una storia (sempre RuAce) ambientata in un collegio dove Shank era l'insegnante di spagnolo e Ace, Sabo e Marco erano angeli della morte (se non mi sbaglio) insieme a Nami e Kid.
Era presente anche la coppia SanjixZoro.
Un giorno è sparita e ci sono rimasta malissimo perchè era ad un punto molto importante. Per caso tu l'hai mai letta e sai se è possibile rintracciarla? E' stata probabilmente la prima AcexRufy che ho letto in tutta la mia vita e ci tengo a vedere come va a finire.
Se lo sai mi fai un favore,ciao!!

21/02/12, ore 18:35

Ciao Cola!! Bella la storia e anche la descrizione promette bene. Certo che ti piacciono proprio gli incontri burrascosi ,eh!
Però vanno bene così. Rufy che capisce male e poi tira uno schiaffo...un genio!!
Però quel "cretino, idiota!" mmmm, mi fa pensare...ma non voglio iniziare con una delle mie idee sconclusionate fin dal primo chappy, aspetterò il secondo (che vado a leggere) o il terzo o un altro per poter confermare la mia teoria. (si, insomma, strana idea che mi frulla per la testa)
Vado al prossimo,ciao!!

21/02/12, ore 18:17

ahahahahah che capitolo divertente...
Marco e Sach mi hanno fatto morire dalle risate...mentre leggevo m'immaginavo la scena...
gli occhi a cuore...la bava alla bocca(per Sach era una cascata)...il sangue dal naso...che ridere...
comunque quando anche Marco ha iniziato a fare apprezzamenti su Rufy...non me lo aspettavo...perchè come personaggio lui non l'ho "capito" molto...è un tiporiservato e silenzioso...come appunto pensa anche Ace...comunque è tutto così bello! mi piace tanto questa reazione...
wow...quanti sport che fa Rufy...cioè...ne fa due...ma sono impegnativi...entrerà nella squadra di calcio?...bè, sì...dai, è un atleta professionista...
Sach e Marco sono due maniaci..nel senso positivo del termine...per come fissano incantati Rufy che ride e scherza come suo solito...e fa il buffone come suo solito...
Ace invece sta con i piedi ben piantati a terra...ma per quanto ancora durerà?...
cosa ha fatto ancora Rufy per far reagire in questo modo quei due?...ed Ace cosa farà?
bel capitolo e anche capitolo molto divertente...
continua!!!
alla prossima...
ah,no comunque non scrivo...almeno per il momento...poi chi lo sa...magari in un futuro...
ciao