LA NOSTRA PROMESSA (yubikikiri)
di cola23

"Sto parlando da solo a voce alta, con me stesso, e ci sto pure litigando!E' ufficiale sono impazzito del tutto, lo sapevo che questa storia mi sarebbe costata la sanità mentale."
IO: Ahahahahah
Ace: Non ridere!!
Io: Ahahahahahah
Ace: Allora la pianti, ma che ti prende oggi sei più contenta del solito!
Io: Si! Sia perchè tu sei uno spasso assoluto sia perchè ho battuto Garp al videogioco, ti rendi conto, è da una vita che non ce la facevo, oggi ho deciso di ritentare e .......sono euforica!!
Ace: Ma questo cosa c'entra?
Io: Niente! Torniamo alla storia. Così impari: se non ti fai sempre tutti quei ragionamenti assurdi e per una volta prendessi l'iniziativa ora non ti troveresti in questa situazione e avresti lasciato a lui tutto il problema...anzi forse è meglio così, per te intendo.
Ace: Perchè?
Io: Bhe, conoscendolo.....ti avrebbe portato in macelleria!
Ace tira una serie di parolacce che non trascrivo, sapete com'è..
Circa dieci minuti buoni dopo..
IO: Hai finito?
Ace: Si!
Io: Bene, ti lascio e vado al prossimo che si chiama " Un aiuto inaspettato" O.O Chissà chi è?
Bene tu spostati al prossimo cap. Ciao!

24/03/12, ore 00:10

Ciao, divertente questo capitolo!
Certo che Hattori è un piccione molto intelligente! Insomma, addirittura si apre la gabbia da solo! e poi riesce persino a dare un suggerimento ad Ace su dove portare Rufy; insomma è un vero portento! (anche a me piacerebbe avere un piccione del genere!)
Così Ace ha deciso di portare Rufy al luna park! mmmmm..... allora ci sarà da divertirsi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come andranno le cose!

23/03/12, ore 21:59

Hattori è il mio sitle di vita u_u e il mio animale preferito dopo Chopper u_u XD Troppo bello questo capitolo *-* Il mio Hattori aiuta sempre tutti! Vero Hattori?
Hattori: *Tuba*
Come dici? mi vuoi morta? *^* Che carino che sei! *^*
Hattori: *Tuba* -___-''
Ooooh anche io ti voglio bene *abbraccio Hattori e lui inizia a beccarmi* Cattivo ç___ç
Ricomponiamoci XD
Il capitolo è molto bello ed è un capitolo interessante *-* anche per il fatto del piccolo pennuto (che io adoro *^*) E il posto in cui avverrà il primo appuntamento *^* Spero solo che ci siamo delle svolti... un pò ... Piccati u////u... Comunque! Aggiorna presto e continua così *^* Saluti ( oggi sono peace and love *^*)
Licia ( l'adoratrice-di-piccioni-in-particolare-Hattori-u_u...)

Allora... *-* Anche questo capitolo è fantastico *^* Ace che litiga con sè stesso poi... Troppo forte xD, carino anche il fatto che Rufy gli abbia fatto decidere il luogo in cui andare e la rivista... Il monologo però è quello che mi è piaciuto di più XD. Solo una cosa ti voglio avvertire, e non è per giudicare, per carità a me va benissimo scritto anche così, si scrive Flashback, ci tenevo a precisarlo... Anche se in realtà non so il perchè ._. xD Comunque complienti ancora =))
Licia

23/03/12, ore 21:32

Sono tenerissimi! Li adoro!! Sono carinissimi! Come si fa a non amarli? Insomma Ace che cerca di rimettere a posto la situazione abbracciandolo...ah, ci voglio essere io al posto di Rufy!!!!!!!!! Sigh, sob, sob.
Ciao Cola, per me è iniziato il week end (si a scuola sabato non ci vado) e eccomi qua. Ho visto che hai aggiornato 3 capitoli, ma recensisco solo questo, tanto per farti capire che sono ancora viva e vegeta.
Preferisco andare a chiedere a Risachan per la nostra causa, anche perché ho una storia che è da un po' che devo recensire e non lo faccio mai e poi credo che andrò a letto, sembro uno zombie: questa settimana non ho dormito un tubo, ma sappi che domani li recensisco tutti, costi quel che costi.
Inoltre sono riuscita a convincere anche un altro mio amico a partecipare: si chiama ron96.
Scusa come ti dicevo sono troppo stanca non riuscirei a sopportare un dialogo con quei due.
Ace e Rufy: Si, quella pazza non ci rompe le scatole, yeah!
Io: -.- Inoltre ho aggiornato, anche se con super ritardo. Ciao!!

Hey, arrivo!!!!!:D
Prima di tutto ci tengo a dirti che questo capitolo è scritto davvero molto bene. Mi piace come hai deciso di dividere le parti, dal flash back iniziale al ritorno al presente e infine la parte in cui Ace medita sulla rivista e ne esce fuori sconsolato, poverino. Va beh, una soluzione si trova sempre!;)
Il momento in cui ripensa agli attimi trascorsi con Rufy poi...quant'è dolce!Mi ha fatto una tenerezza immensa mentre leggevo e inoltre ho notato come hai inserito la parte in cui Ace pensa che Rufy non è uno che si fa affatto sottomettere, proprio come stavamo parlando l'altro giorno.
Speriamo che al nostro eroe venga un'illuminazione per la scelta del luogo dell'appuntamento, chissà magari prima di andare a letto o durante al sonno dovuto ad un attacco di narcolessia XD
Bravissima, adesso ti saluto e ovviamente alla prossima puntata!
robinchan07

oh ace a chi lo dici! gli appuntamenti sono sempre la cosa più difficile da organizzare!
poverino!!! certo che ti diverti proprio a metterlo in certe situazioni drastiche eh cola? XD

Ciao, vedo che sei tornata hai monologhi interiori.
Certo che sei una vera maestra nel comporre i pensieri "contorti" di Ace, poverino gli fai proprio perdere la testa con tutte queste indecisioni.
Però lascia che ti dica che stai ricascando nelle ripetizioni, quindi attenta!
Per il resto davvero un bel capitolo; non vedo l'ora di leggere come andrà a finire col loro appuntamento.

19/03/12, ore 23:26

Bravissima, riesci sempre a sorprenderci con tutti questi colpi di scena. Sono proprio contenta di leggere la tua storia, dico davvero!^^
In questo capitolo quello che mi è piaciuto di più è stato senza dubbio il loro litigio, non perchè godessi proprio di questo fatto, anzi, ma perchè sono stati così chiari e naturali che mi hanno sorpresa. E' vero che Rufy mette il broncio praticamente per qualsiasi cosa, anche se la maggior parte delle volte fraintesa, però questa volta non aveva tutti i torti...ti dirò, a me ha fatto un gran tenerezza vederlo offeso perchè Ace gli ha detto di essere così mingherlino.
L'importante è che comunque abbiano fatto pace e da adesso in poi sono sicura che Ace farà un po' più attenzione a quello che dice...se non vuole davvero perdere Rufy, gli conviene :)
Complimenti, mi scuso solo per ritardo e per non averti potuto recensire prima.
Baci e abbracci,

19/03/12, ore 23:14

"Dai Ace, che ti costa?Ti pregoooooo.."*-*
Ma dai, questo è assolutamente il massimo ehm.."rufyniano"..(sì, chiamiamolo così questa maniera di esprimere concetti XD) che si possa leggere!Poi è logico che Ace non riesce a resistere alle decisioni di quel matto, con quella faccia da cane bastonato!!
Ti giuro, mentre leggevo la loro conversazione riguardo al disastro che accadrebbe se telefono, fax e cellulare si rompessero (lo ammetto, ho pensato che è difficile trovare una persona più baka di Rufy) ed Ace ha parlato del piccione viaggiatore mi sono messa a ridere, ma mai avrei creduto che Rufy riuscisse davvero a prenderne uno, poi proprio da un tipo come Lucci. Ahaha, che genialata, veramente!..Mi immagino la faccia di Ace --> -.-"
Guarda continuo altrimenti se resto ferma qui mi viene sempre in mente questa buffa scena e non la finisco più di ridere come una scema!

19/03/12, ore 23:04

Beh, se queste le loro nuove abitudini...beh, le adoro :D
Sono sempre così in forma ed entrambi pieni di vita!Poi ora che Rufy è diventato un stretto amico di Ace è naturale che il loro rapporto si rafforzi ogni giorno di più. Basta vedere come vanno d'accordo: ad esempio quando Ace afferma di essere ingrassato e Rufy, per non fargli mangiare altro cibo, gli frega il suo dal piatto...com'è premuroso, infondo lo fa solo per il suo bene!XD
Poi Zoro che dorme sul lavoro è tipico e Sanji che sgrida Rufy, non ci si potrebbe aspettare altro da un cuoco come lui.
Però devo dirti una cosa:
Ma dove l'hai trovata quell'immagine???????Cioè è troppo bella e si abbina in modo perfetto alla descrizione del moro in veste di cameriere. E' così carino con quella faccia e poi che saluta con la mano *-*
Diavolo, ma perchè quello zuccone di Ace non lo ammette di essersi preso una cotta per lui?
Ok, direi di aver sclerato abbastanza per cui corro a leggere il seguito.

19/03/12, ore 22:51

Wooooow!!*-*
E accidenti che primo passo, Rufy nonostante le apparenze è davvero precoce...del resto cosa si può aspettare da un carattere così impulsivo e deciso come il suo?Peccato che chi vuole essere quello attivo è sempre Ace ma secondo me va a finire al contrario, dato che cade nelle provocazioni del moro con molta facilità u.u
Ahah, e cosa dire poi di quando Rufy ha cambiato completamente discorso e si è messo a parlare a ruota libera di tutti i suoi interessi??Ci credo che ciò manda il povero Ace in bestia!XD
Complimenti, devo dire che hai proprio ragione. Fin'ora questo capitolo mi è piaciuto un sacco e le rivelazioni di Cappello di Paglia mi hanno davvero stupita, lo rendi così spontaneo questo personaggio, esattamente come l'originale^^
Bravissima cara, ora passo ai prossimi perchè devo recuperare tutti i cappy seguenti e non posso non recensirti.

19/03/12, ore 18:58

Woooow *_* non ricordo esattamente se avevo lasciato una recensione in questa storia O.o le leggo quasi tutte delle tue e non saprei dire qual'è la mia preferita *-* Devo dire che finalmente (anche se pensato) Ace ha ammesso che senza Rufy non potrebbe vivere *^* Il litigio è fantastico, soprattutto il motivo del litigio e la reazione di Rufy sul motorino (a me sinceramente quella parte ha fatto ridere xD) Già il fatto che se ne dicano di tutti i colori mostra il legame affettivo u_u Comunque complimenti davvero ^^ Capisco i vari errori di distrazione perchè anche nella mia storia ci sono (eccome se ci sono °-°) e il fatto è che me ne rendo conto solo dopo aver pubblicato *corre nell'angolino a va a "coltivare" funghi* Dopo questo ti saluto e ti incoraggio a continuare così =D Saluti
Licia

19/03/12, ore 17:40

Ciao, carino questo capitolo! Beh, a tutti capita di litigare, ma il bello dei litigi è quando poi fai pace e sono sicura che ad Ace faccia molto piacere aver fatto pace con Rufy.
Il loro rapporto si fa sempre più affiatato tanto che Ace ammette che Rufy è diventato una parte essenziale della sua vita.
Non vedo l'ora di leggere come lo farai sviluppare!

19/03/12, ore 16:16

BELLISSIMA!!! davvero non so trovare parole miegliore di questa per descrivere questa parte della tua MERAVIGLIOSA storia!!!