LA NOSTRA PROMESSA (yubikikiri)
di cola23

16/03/12, ore 14:35

Grandissima idea!! Ti adoro!! Ti è venuto benissimo questo chappy, inoltre l'idea di unire le nostre recensioni è stata super! Non potevo certo immaginare che lo avresti fatto, davvero è stata una sorpresona!!
Ace: Confessa, hai usato il pc della scuola in modo illegale!
Io: Sherlock Homes abbassa la cresta, comunque la risposta è SNI
Ace: Lo sapevo, ora vado a dirlo ai tuoi profes..
SDANG!!!!! (Hai presente le incudini che ci sono sempre nei cartoni dei looney tones..me ne sono fatta prestare una)
Io: Fatti un riposino! Stavo dicendo..in classe abbiamo un pc che i professori dovrebbero usare per controllare il registro elettronico, ma in pratica loro non lo usano mai e lo usiamo sempre noi!
Infatti a volte, quando non lo usano alcune mie amiche per sentire le canzoni, io lo uso per andare su fanfiction.
Quindi per tirare le somme...in teoria non si potrebbe, ma in pratica gli unici che usano il computer siamo noi!
Ace: Non mi sento tanto bene
Io: Tranquillo sono gli effetti post incudine in testa!
Ace: Incudine. In. Testa. Ma dovrei essere morto!
Io: Non dire quella parola, mai più
Ace: Perchè?
Io: Tu non lo dire e ora vai!
Ti lascio che non voglio risentire quella parola
Ace: Morto!
IO: NON DIRLO!

15/03/12, ore 17:30

Ciao, questo capitolo mi ha fatto quasi morire dal ridere! Il picccione viaggiatore! AHAHAHAHAHAH! Solo Rufy può tirare fuori una cosa così assurda!
"e se poi schiatta?"
"em beh, allora saresti decisamente sfortunato"
Questa battuta mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! e poi Lucci si arrabbierebbe molto se capitasse qualcosa al suo piccione!
Ma davvero Ace terrà Hattori? io non credo che Lucci glielo lascerebbe.
Comunque l'abilità di Rufy di far fare alla gente quello che vuole è incredibile! Basta che faccia gli occhi da cucciolo che Ace, e chiunque altro, perchè il suddetto capitoli!
Ancora splendido capitolo! Continua così!
Saluti e baci da black dalia

15/03/12, ore 17:21

Hattoriii *^* ... Ok riprendo compostezza *couf* *couf* ho iniziato a leggere la tua fanfiction dal primo capitolo che hai pubblicato, ma trovo solo ora il coraggio di fare una recensione :D Continua così *^* anche perchè la coppia AcexRufy... lo ammetto è la mia preferita, nonostante non mi piaccia molto lo yaoi, Ace e Rufy stanno benissimo insieme *^* ho altre coppie preferite però in questo momento devo stare concentrata solo sulla storia xD Perciò... l'idea del piccione viaggiatore mi piace da morire! Pensa se mi scoppiasse il cell, il telefono e addirittura il fax D: Beh ci sarebbe il computer... Ma se mi scoppiasse anche quello? D:... Rufy mi fa un baffo per i miei (e suoi) ragionamenti xDxD fantastico anche il modo in cui reagisce Ace, poveretto non sa da che parte pigliare xD e come se non bastasse Rufy usa la tecnica degli occhi-da-cucciolo-bastonato-e-indifeso *^* adoro quella tecnica *-* Dopo il gear second è la tecnica "d'attacco" che preferisco xD Comunque, complimenti ancora per i capitoli e per questo capitolo :D Continua presto =))
Lilly

14/03/12, ore 21:57

oh mio dio.... ahahahahahahahah!!!!! qualcuno mi aiuti, sto morendo ahahahahahah!!!! ma certo che rufy a volte è proprio scemo!!!! ma dico pure il piccione adesso ahahahahahahah!!! bellissima idea cola, troppo bella e geniale!!!

10/03/12, ore 22:35

Io: Ahahahah, Rufy sei sempre il solito! Tu rubi sempre il cibo e Ace sta tranquillo, sei sempre carinissimo!
Rufy: No, Ace è mio!
E lo trascina via (si Ace ha avuto un attacco di narcolassia e non ha potuto ribattere)
Però penso che tu debba cambiare il titolo rosso, perchè è sicuramente meglio "nuove abitudini" che primo appuntamento: il primo rende meglio l'idea.
E quando descrive Zoro e Sanji, ho riso tantissimo anche perchè proprio oggi sono andata a Milano e ho visto i doppiatori di Zoro,Rufy,Nami e Brook, è stato bellissimo! Sono dei pazzi e fanno troppo ridere!
Per rispondere alle tue domande.
1) Guardamiglio si trova in Lombardia, mentre Piacenza in Emilia Romagna.
2)Si mi riferivo al capitolo in cui Ace si sfoga e dice di odiare suo padre e in particolare alla recensione che mi avevi scritto
3)Mi avevi detto un'altra storia di umikochan e io ti ho detto che non lo letta.
Bene direi che ho detto tutto!
Ciao!!

10/03/12, ore 22:13

Ciao cola finalemnte riesco a recensire, ma devi sapere che mia madre mi ha obbligato ad usare il pc solo durante il sabato e domenica, non durante la settimana, quindi sono molto molto bloccata. Inutile dire che sono molto arrabbiata ma non posso farci nulla, sigh.
Passiamo al capitolo.
Io quel numero lo scrivo sulla rubbrica del cellulare, posso Rufy?
Rufy: Si certo, ma se trovi occupato sto parlando con Ace
Io: Si certo ma anche tu: ma tu metti a litigare con il CALLULARE!!!
-MALEDETTO AGGEGGIO VUOI FUNZIONARE SI O NO!! FAMMI PARLARE CON ACE!!!-
Ma dai! E poi poverino, lo hai assordato!
MA anche tu Ace!
Ace: Esatto e non ti ascolta nemmeno quando parli! Inoltre...ma hai letto cosa ha detto?
Io: Si! A quando il matrimonio?
Ace: Stupida idiota!! Vieni qui, che ti ammazzo!!
Io: Aiuto!!!!!!!! Help me!! Questo mi vuole morto! Però prima che mi uccida ti saluto e mi fiondo al prossimo capitolo!
Ace e Rufy: Ciao Cola!!!

09/03/12, ore 22:24

eh ti pareva che rufy non cercava di rubare il cibo dalle ordinazioni o dalla cucina! chissà quanti calci gli avrà dato sanji per questo ihih! XD
però poveri marco e satch, addirittura paragonarli ad un ananas vivente e al sosia di elvis.... anche se.... beh in effetti lo sono!
Satch e Marco: EHI! MODERA I COMMENTI BELLA!
Io: ok, ok scusate.
comuqneu ti stavo dicendo.... ah si, davvero un bel capitolo, complimenti!

09/03/12, ore 18:27

Ciao, questo capitolo mi ha proprio divertito! Le cene con Rufy sono "per forza" movimentate, come tutte le altre cose; non ti puoi distrarre un attimo che ti ruba il cibo dal piatto, però a ragione Rufy quando dice che anche Ace lo fà (ma d'altronde non si ci può apettare altro da quei due in fatto di cibo).
Comunque mi piace come stai facendo sviluppare il loro rapporto: un pò alla volta; lo fà sembrare più realistico, ci sono storie dove i personaggi s'innamorano subito col classico "colpo di fulmine" solo perchè l'autore vuole infilare al più presto la "scena hot"; sono contenta che tu non sei fra questi, perchè a me piaccio i momenti di tenerezza che ci sono quando si sviluppa un rapporto, rendono tutto molto più bello!
Continua così! saluti e baci da black dalia

09/03/12, ore 01:06

Ciao, bel capitolo! Mi piace molto il modo in cui fai sembrare Ace così insicuro quando deve telefonare a Rufy, sembra una ragazza alla sua prima cotta! Poi mi è stato davvero divertente il modo in cui è arrossito alla proposta di Rufy; anche se io non riesco a vedere Rufy così malizioso e "cacciatore", anche se lo è stato per poco e dopo è tornato al solito modo di sempre, ci vedo molto meglio Ace agire in quel modo.
Comunque mi è piaciuto molto! Saluti e baci da black dalia

08/03/12, ore 19:52

rufy rufy rufy, ma che ci provi? ^-^ uh uh, a quanto pare ace ci starebbe eh? ihihihihih "pensieri impuri in corso".
vabbè adesso torniamo serie però eh?
allora, bellissimo capitolo (come sempre del resto) però cola ti consiglio di rileggere attentamente i tuoi lavori prima di pubblicarli, sono pieni di errori grammaticali! (parlo io poi, che di errori ne faccio un mucchio senza neanche rendermene conto! XD)
non vedo l'ora di vedere come continuerà e spero di vedere presto degli sviluppi "piccanti" !!!! XD bye bye!

05/03/12, ore 21:57

Ma perchè ti stai innamorando, caro il mio Ace!!
Mi è piaciuto un casino il capitolo, complimenti. E' sempre bello leggere e soprattutto capire bene gli stati d'animo di una persona e tu qui hai alternato momenti di rabbia, ad alcuni di gentilezza, premurosità, risa e sfogo. Ace ha fatto davvero bene, non poteva tenersi tutto dentro e anche se conosce da pochissimo tempo Rufy, meglio provarci prima che sia troppo tardi. E? vero aveva paura di essere umiliato ma in quel caso avrebbe sempre potuto difendersi.
Gli altri credono che sia stato Rufy a farlo piangere!XD Che non sta mia zitto e fermo ok, ma non penso che sia uno capace di far piangere delle persone se non di gioia^^
Continua così, voglio proprio vedere cosa accadrà nel prossimo.

Oh no!O.o
Ma quanto sono dolci!Prima Ace che fa tanto il duro e poi arrossisce di colpo e poi Rufy che sembra ci trovi gusto a provocarlo XD
Queello che mi fa ridere a volte è come quei due finiscano per un attimo di litigare e subito dopo uno di loro si arrabbia improvvisamente per un malinteso che crede gli abbia fatto l'altro.
Bravissima, la fine è stupenda...Rufy che fa l'innocentino e sgomma via con la moto mentre Ace se ne rimane lì sotto l'acquazzone, ancora incredulo dopo aver capito che qualcuno lo stava ormai spiando da tempo e quelle domande che gli escono di bocca da sole....
Beh, visto che c'è il capitolo seguente pronto, ne approfitto per scoprirne di più ;)

05/03/12, ore 20:24

Eccomiiiiiiiiiiiii!!!Sono arrivata, finalmente!^^
Che dolce questo cappy, è bellissimo. Rufy è un tipo orgoglioso ma mai quanto Ace e dopo una piccola lotta tra dui i due, ecco che il primo decide di scusarsi. Il più grande mi ha fatto una tenerezza assoluta quando dice che non odia affatto Rufy e quello che pensa infatti non è una cavolata ma bensì la verità.
Per non parlare del momento in cui il "bimbetto" (chiamiamolo così dai XD) gli si struscia sul petto, che carino!!*-*
Beh, volo a leggere il prossimo.
Baci,
robinchan07

Ciao, finora questo è il capitolo che mi piace di più! Che carino Ace che arrossisce *v* lo trovo tenerissino!
Ed ecco che Ace incomincia ad accorgersi che gli piace Rufy; e, a quanto pare, a Rufy lui piace di già!
Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la cosa.
Saluti e baci da black dalia
Ps. scusa per non aver recensito prima ma non avevo tempo e dopo quando ho letto il nuovo capitolo mi sono dimenticata di recensire anche questo.

03/03/12, ore 14:44

....... senza parole.... sono senza parole..... ace che piange, rufy che lo consola, ace che ride come un matto..... sono senza parole.... XD (in senso buono ovviamente eh!)