Sentimenti tra le onde
di SasuLOveNaru

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/01/15, ore 16:18

Mi piace molto la storia solo che avresti dovuto spiegare come hanno fatto ad avere dei figli se sono o entrambi maschi.Per il resto la storia è fantastica👍👍👍

17/05/12, ore 08:44

è una storiella molto bella mi piace che l'amore vinca così dando tanta felicità alla mia coppia preferita grazie mi mancava il tritone come personaggio anche se non riesco ad immaginarli con la coda comunque è molto interessante come scenario mi spiace che non lo hai approfondito di più ma spero che con la tua fantasia ci puoi dare altre storie come queste ma mi raccomando dai più spazio anche ai personaggi ciao ciao

08/05/12, ore 20:59

Waooooooooooooooooooooooooooooooooooooo >w<
Ma lo sai che è stupendaaaaaaa !?!?!? è davvero bellissima ed il finale è una cosa sensazionale !!!!
Mua ha ha io lo sapevo fin da “papà, papà” che era il figlio di naruto e sasuke a parlare, non mi aspettavo i dolci e teneri gemellini, però è stata una piacevolissima sorpresa !!! ^u^
È davvero dolcissima questa storia soprattutto quando naruto ritorna a casa dal lavoro; sei stata molto romantica >/////< … ah anche quando si è celebrato il matrimonio, bellissimo, che si sono guardati al momento del bacio >//////////< waoooooo ma lo sai che sono ancora emozionata !?!?
Comunque mi dispiace che sia finita questa storia, perché tu scrivi benissimo e la trama era molto bella ma questo finale è stato qualcosa di … magico !!!!!!
Complimenti ancora !!! ^w^
Baci
SaNaYa

07/05/12, ore 20:03

ma è dolcissimissimissimo questo capitolo! *________*
mi piace moltissimo!
il finale era completamente diverso da ogni mia più rosea aspettativa e devo dire che così è davvero bello!
i bambini sono veramente pucciosi e la scena finale non è da meno!
sono rimasta davvero soddisfatta, bravissima!
spero che presto mi lieterai con una nuova storia su Sasuke e Naruto! X)
a presto, kisu kisu

07/05/12, ore 18:01

Ciao, come finale è carino dai, forse è stato descritto un pò velocemente il matrimonio e le emozioni che i due protagonisti hanno provato quando hanno scoperto chi era il loro futuro sposo, ma non è venuto male.
Comunque carina l'idea di far raccontare la storia tramite Sasuke ai suoi due gemelli, che sono tenerissimi tra l'altro... ^_^
Alla prossima, a presto, kiss

07/05/12, ore 13:19

Ciao, sei tornata ad aggiornare! Ormai il matrimonio è imminente e finalmente Naruto sta per entrare nella cappella. Sono davvero curiosa di vedere quale sarà la reazione del biondo e quale sarà quella di Sasuke, saranno sorpresi, ma poi felicissimi, le loro sofferenze stanno per terminare, manca poco.
Al prossimo capitolo, a presto, kiss

06/05/12, ore 15:02

nooooooooooooooooooooooo non mi puoi finire questo capitolo così !!!! >__< è un ingiustizia , sto per avere un infarto !!!! devo resistere , devo resistere fino a domani !!!!! X)
però ti devo fare i miei complimenti questa storia è davvero bella ù.ù soprattutto grazie all'insolita trama è una storia affascinante !!!! anche perchè sasuke principe tritone e naruto principe tritone che si stanno per sposare non è una cosa da tutti i giorni ù.ù ....... purtroppo ...... sigh ... T^T
comunque ancora complimenti ^w^
baci
SaNaYa

06/05/12, ore 11:22

sigh... quindi... sigh... dovrò aspettare domani per il capitolo della resa dei conti!! io credevo che avevi già postato tutta la storia al completo... ma va bene non importa! (mi riprendo in fretta!! Eheheheh) mi fanno così tanta tenerezza Sasuke e Naruto... sembra che stiano per andare al patibolo... invece andranno dritti dritti in Paradiso!! Hihihihi ho già immaginato mille scene per loro due, vediamo se una di queste corrisponde con il tuo finale! non vedo l'ora che sia domani e leggere finalmente l'ultimo capitolo! X) ti aspetto domani, kisu kisu P.s. ma Sakura non è andata vedere il matrimonio? tanto è la fidanzata di Itachi e quindi non stresserà il povero Sasuke! X)

06/05/12, ore 11:08

che peccato che non possono vedersi prima del matrimonio! si toglierebbero quell'aria triste dai volti e sarebbero più felici del loro matrimonio!! è vero, però, che un pò di suspense non fa mai male a nessuno! e poi pensare all'amato rafforzerà i loro sentimenti! non vedo l'ora di leggere come sarà il loro incontro nei mari davanti all'altare! Kukukuku

06/05/12, ore 10:57

finalmente Sasuke e la sua famiglia sono tornati a casa, ma ora non potrà più scappare dal matrimonio! meno male!!!! X) chissà che faccia faranno quando s'incontreranno all'altare... ho notato che hai aggiunto anche altri due capitoli, sono così felice!! non dovrò attendere molto per leggere il seguito XP

24/04/12, ore 08:13

O MIO DIO!!!! O__O
Mi ha fatto venire tre infarti in questo capitolo! Sasuke è un TRITONE (primo infarto); Sasuke è un PRINCIPE tritone (secondo infarto); Sasuke è un PRINCIPE TRITONE dei mari del Nord promesso sposo di un altro principe! Più di così non si può! X)
Spero solo per il tuo benessere e la tua pace che Naruto e Sasuke sia gli sposi, altrimenti ti torturerò a vita! Muahahahah
Ok, scherzi a parte (anche perché sono molto innocua), spero che questa storia abbia il lieto fine che tutte noi speriamo! Vogliamo vedere Naruto e Sasuke oggi sposi! Hihihihi
Continua presto... X)
Alla prossima, kisu kisu
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 05:35 pm)

24/04/12, ore 07:56

Così Naruto è stato costretto a ritornare nel suo mondo marino... Non ha avuto nemmeno il tempo di salutare i suoi amici e il suo amore!! Che tristezza! X( E pensare che era così felice dopo il bacio con Sasuke e la loro dichiarazione... Aveva appena trovato l'amore della sua vita e lo doveva abbandonare senza nemmeno dirgli una parola. Chissà per chi saranno quelle lettere e cosa ci sarà scritto! Di sicuro una è per Sasuke! E l'altro per chi è? Me molto curiosa! È dura essere principi marini, costretti ad un matrimonio combinato con uno sconosciuto e lasciare il vero amore...

18/03/12, ore 21:37

il primo bacio di Naruto e Sasuke! Yeeeeee finalmente! dopo un'estate passata a nascondere i loro sentimenti, si sono dichiarati e scambiati un bacio per gioia di tutti noi! e che bacio!! sono stati davvero carini i loro amici a lasciarli solo, dovevano avere in privato, e per di più in spiaggia ( very romantic ) per esternare i loro sentimenti! certo che Uchiha aveva intenzione di bruciare le tappe subito, eh?!?! Kukukuku bè, come si può resistere a Naruto? bisogna essere stupidi e ciechi... ora lo so quello che il biondino non poteva fare... peccato! XP chissà che segreto nasconde il nostro caro Sasuke adesso... spero di scoprirlo presto! e chissà se Naruto avrà la sua occasione di scoprirlo prima di partire... P.s. Il titolo... Bè... I lire it! XD

18/03/12, ore 16:48

il primo appuntamento! in teoria, sarebbe un'uscita con gli amici, ma chi se ne frega di questi dettagli! tanto ora si isoleranno dagli altri e staranno tutta la sera soli soletti a guardare insieme i fuochi d'artificio dichiarandosi e restando insieme felici e contenti... se come no... Naruto è fidanzato, o meglio è costretto a sposarsi contro il suo volere, e non può stare per sempre con il suo Sasuke!! destino crudeleeeeee... vediamo cosa accadrà adesso... P.s. cos'è che Naruto non può assolutamente fare?? me curiosa!

18/03/12, ore 15:17

finalmente sono ritornata per recensire questa storia! è sempre più bella!! Naruto e Sasuke si sono incontrati, anzi ritrovati! X) Il nostro moro non ha voluto perdere uno splendore come Naruto e se l'è subito fatto amico, con la scusa di farlo ambientare... bravo il nostro Uchiha!!! vediamo come continuerà questa nuova avventura per il nostro principe dei mari e la sua fiamma! X)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]