Danduly Street - Fred e Tonks
di tonksnape

04/06/07, ore 15:40

ho aspettato di leggere tutta la storia prima di commentare e devo dire ke ne è decisamente valsa la pena!!! non avevo mai considerato la coppia Fred/Tonks, cmq sono davvero carini insieme!! bell'idea e soprattutto bella storia... complimenti!!

18/11/06, ore 23:31

Tornare a casa e leggere l'ultimo e atteso capito... Ho riso come una pazza con i bigliettini, idea fantastica e molto dolci. Per il resto è scritta bene come sempre. Mi spiace solo che sia finita... sob! "Adesso possiamo avere un fratellino?" Credo non vedano l'ora di provarci. ^_^ Alla prossima storia, spero presto! Ancora complimenti per tutto!

10/11/06, ore 23:14

Sono io che non resisterò altri quattro giorni! ç_ç Non riesco nemmeno a fare una recensione decente da tanto mi ha commossa. Bella la descrizione della partita. X il resto... non c'è storia... è scritto troppo bene! (Lo so che sono monotona nella recensioni, chiedo scusa.) Aspetto con ansia l'ultimo capitolo!

07/11/06, ore 13:54

Lo so..lo so..sono un'appassionata delle Rem\Tonks.. ma se remus me lo fai morire, mica tonks può restare sola per sempre, no?

07/11/06, ore 00:33

E' carina questa storia, originale e lineare. l'inizio non mi convinceva molto, con tutti quei drammi, ma è sviluppata molto bene. Bella la famiglia superallargata, molto Weasley.

06/11/06, ore 23:00

Ok... altri due capitoli... però con questo sono rimasta di nuvo in sospeso... io non resisto più! Aggiorna prestissimo!!!! Bello il capitolo, in particolare la battuta finale! Mi piace come descrivi le situazioni famigliari. Io allora aspetto eh...!!!!

02/11/06, ore 12:27

Dimmi che aggiornerai presto... più va avanti e più mi piace. Trovo sia scritta molto bene e che le reazioni dei personaggi sono coerenti con quello che succede intorno a loro. Sono curiosissima degli sviluppi tra Fred e Tonks! Non li avevo mai considerati insieme ma in questa circostanza me gusta! Complimeti! P.S. "Voglio un fratellino anch'io!" ^_^

26/10/06, ore 23:50

Bello anche questo capitolo (Non sono ripetitiva vero?)Mi è piaciuto che Fred abbia meso in chiaro la posizione di Tonks anche se lei rimarrà sempre la solita Tonks.

22/10/06, ore 15:40

Scusa l'uscita a 4.

22/10/06, ore 15:39

Bella l'uscita a 5!!!!Che solievo... almeno Tonks si sta riprendendo un pochino... adesso però )strano) sono curiosa...

19/10/06, ore 11:48

è... è... triste... per ora. ç_ç Raccontata molto bene, hai espresso a piano le emozioni. Brava!!!! Aggiorna presto.