Blue Bird Illusion
di yachan

04/05/12, ore 20:03

Accidenti.
Ash è ormai riuscito nel suo intento, ma sembra che ora debba fare i conti con i suoi sentimenti.
Chi sarà mai la persona che li ha osservati?
Fantastico, posta presto! Ciaoo!

03/05/12, ore 18:44

Uhm, non so perché ma mentre la professoressa Ivi parlava di un'altra ragazza a cui aveva insegnato la tecnica per trasformare l'acqua in ghiaccio mi è venuta in mente la tizia a capo del Team Aqua.
Comunque sono contenta che Misty sia tornata quella di prima e che Ash si senta felice in compagnia del Team Luce: chissà che cominci a rivalutare la sua missione =)
Bel cap, bye!

02/05/12, ore 20:48

ECCOMI! Scusa il ritardo, perdonami ^^''
Comunque... e chi può dimenticare questo capitolo!? La prima volta che lo lessi ero spaventatissima che accadesse qualcosa tipo "Misty, tutto bene?" "Chi sei tu?" "Come chi sono io? Sono Ash! Sono tuo amico!" "Io non ho amici" O qualcosa di simile ^^'' E fui effettivamente sollevata quando lessi che non era così! ^_____^
Però è incredibile la scena di Misty che piange e pare che le lacrime non siano le sue, dentro quel blocco di ghiaccio... davvero toccante! *_____* Povera Mistuccia!!! *l'abbraccia*
E George era innamorato di lei... -.- Va bhe, va bhe... la preferisco nel Team Aqua!!!! >.< Non sia mai ci prova con Misty!!!!!! E Ash diventa geloso!!!!!!!
Brava, Ya-chan!!!! *applaude* Sei la migliore!
Al prossimo chappy!

02/05/12, ore 20:15

weila! i nostri eroi partono possono finalmente andare ad ocopoli e tutto sembra tranquillo... insomma quello che mi chiedo è: misty è davvero quella di sempre? e saprà riutilizzare la tecnica del ghiaccio?
nn so ma mi sembra troppo perfettamente se stessa e dopo le pèremesse che c'erano mi aspettavo un qualche cambiamento!
SONO CURIOSISSIMA DI SAPERE COSA SUCCEDERà **
alla prossima ryoko :*

01/05/12, ore 18:07

Oddio... O.O
Non è che Misty sta mettendo in atto quella tecnica che permetteva di dominare il ghiaccio ma che per farlo necessitava dell'annullamento dei sentimenti, quella di cui parlava quella donna il cui nome non ricordo per ora?
Se così fosse temo sarebbe un macello!
A meno che non sia più o meno ciò che accade ad Ash quando gli occhi gli diventano gialli, una sorta di potenziamento.
Certo che, però, fa un po' paura: spero non intenda uccidere George, anche perché si erano promessi di tornare a Cerulean City insieme.
Piuttosto, scusami se non ho recensito i cap precedenti, ma avevo perso di vista questa storia e anche altre che seguo. Scrivevo e postavo solamente, ora mi è tornata la voglia di andare nella sezione Pokémon ed ho visto la fic aggiornata.
Perdono!!
Posta presto, comunque, ciao!

01/05/12, ore 13:51

evvaaaaaai! finalmente misty ha imparato la tecnica del ghiaccio! e per quel george lo può pure uccidere, tanto voleva fare la stessa cosa con lei! (si, george mi sta antipatico e.e)
un capitolo veramente con i fiocchi!! l'ho letto tutto d'un fiato **
adesso poi devi sapere che ho scaricato tutte le puntate di avatar-la leggenda di aang e le ho quasi viste tutte, me ne mancano solo 3 ** devo dire che è cartone bellissimo che mi stupisce sempre e mi rapisce con colpi di scena e combattimenti bellissimi.
insomma devendolo tutto io credo di aver capito qual'è il dominio più forte: quello dell'acqua!
ebbene si! in realtà nn è il dominio limitato come si ensava, ma si può usare anche l'acqua presente nell'aria o nelle piante, si potrebbe anche arrivare a manovrare le piante tramite l'acqua al loro interno. da questa logica nasce poi il dominio più terribile che esista: IL DOMINIO DEL SANGUE, dopotutto se funziona con le piante perchè nn dovrebbe funzionare con gli uomini? cioè è devastante! il nemico nn è in grado di fare nulla anche se è un dominatore esperto! insomma IL DOMINIO DELL'ACQUA è POTENTE XD
dopo tutto queste cose ti saluto e aspetto il prossimo capitolo **
a presto ryoko <3
p.s. ho visto i video su youtube e sn bellissimi, sei davvero bravissima, io nn ho la minima idea di come tu abbia fatto D:

01/05/12, ore 12:20

Me lo ricordavo questo capitolo!!!! ^0^ Misty che usa la tecnica del ghiaccio perché quel deficiente di George l'ha ferita profondamente nel cuore.... ma come ti vengono certe idee? *________*
Bellissimo, davvero, e tu scrivi troppo bene. Mi sembra di vedere un film più di leggere una fic, dico davvero! Sei troooooooooooppo brava!
Ah, e non insultare più i tuoi trailer ù_____ù sono Stupendi con la S maiuscola! Ma che programma usi, Sony Vegas? (me lo dovrei scaricare anche io, io faccio alcuni video ma sono con moviemaker e mi vergogno profondamente di pubblicarli ^^'')
Amo questa fic, comunque *______* Davvero, è proprio... wow!!!
Al prossimo capitolo - e non dimenticare di postare quelli nuovi sul blog!
Bacioni!
Ser
P.S. Volevo chiederti... io vorrei (fra un pò, molto pò, comunque ^^'') pubblicare il continuo della mia long, Campioni Per Sempre. Volevo sapere se nelle note d'autore a fine capitolo potevo usare quella tecnica che usavi tu in Cuore Incantato, quello di parlare con i personaggi in stile copione, diciamo... avevo paura di farlo senza chiederti il permesso ^^'' (te l'ho detto, sei un mito per me, non vorrei mai fare qualcosa che ti faccia arrabbiare! *si inchina ai tuoi piedi*)

26/04/12, ore 20:27

Ecco, chi si vede eh?
Lo so, sono in ritardo. E' imperdonabile.
Ma passiamo a recensire in modo serio: in questi due capitoli hai introdotto una situazione interessante, e mi incuriosisce da morire. Con non poche difficoltà i nostri beniamini del Team Luce sono arrivati sulla "misteriosa" isola di Smeraldo, accompagnati da quel fotografo impiccione di Todd. E qui non so se dovrei odiarlo o amarlo.
Il Team Aqua (ho corretto anche io la scrittura!) è alla ricerca della fantomatica "pietra idrica". Riusciranno a trovarla?
Ovviamente Ash e May sono divertentissimi: soffrono tutti e due il mal di mare. Se dovranno tornare indietro, resisteranno? E Misty scoprirà il misterioso passato di Ash, che a me dà l'impressione di essere burrascoso?
Insomma, mi hai lasciato con tani interrogativi in testa, che spero di chiarire con il procedere della storia. Intanto ti faccio i miei complimenti, perchè li meriti.
Vampire Ninja
ps: ho visto che hai aggiunto (indirettamente) anche Gyarados. Wow, apparirà?

26/04/12, ore 12:33

Che dire di questo capitolo?? Stupendo!!!!!! *_____*
Come sempre, del resto XD
Ma... ho un improvviso dubbio... Todd è quel ragazzo che appare nell'episodio "Il fotografo", vero? Quello che doveva "catturare" Pikachu per il Team Rocket - in una fotografia?
Tu. Scrivi. Troppo. Bene. Le mie storie al confronte sono sgrammaticate al massimo! Ti stimo *____*
Una sola cosa che mi ha un pochettino deluso: quando i ragazzi vengono sballottati a riva dall'onda, mi ero sempre aspettata che Misty finisse addosso ad Ash XD Ma ci pensi che scena!? XDDD
Comunque è bellissimo, ti sei mica offesa!? Era un suggerimento ma a me piace tantissimo anche così!
Aspetto il prossimo - che mi pare di ricordare qual è... e mi ricordo che è stupendissimo... il mio 2° cap preferito dopo quello che ti ho detto, quello del disegno che hai fatto... (il tuo invece mi hai detto che devi ancora pubblicarlo!?? O.O Sono curiosissima!!!!)
Bacioni e complimenti!!
Ser <3
P.S. E' strano, ma quando commento le tue storie non sclero o__O'' Mi sento come se parlassi al cospetto di una specie di principessa XP

25/04/12, ore 20:45

Ya-Chan, alla buon'ora! Dov'eri finita!?? (ma che finezza XD) No, va bhe, scusa, capisco che non hai tempo ^^ E' stato un raptus di follia.
Non me lo ricordavo questo capitolo O.O Il fatto è che ricordo i capitolo "principali", diciamo, perché alcuni sono di "transizione", ecco (parli benissimo -.- n.d.Gary) (nessuno ha chiesto il tuo parere >.< n.d.io)
Ma come sempre è stupendo! Scrivi troppo bene *___* Ma tu fai TUTTO troppo bene!! I tuoi video sono incredibili, le tue fic divine, i tuoi disegni di oscar!!! (a proposito di disegni, quando continui quel fumetto di cui hai pubblicato una sola pagina su deviantart? n.d.io) (ma falla respirare!! E poi tu nemmeno ci sei su deviantart, che te frega?? n.d.Gary) (e va bhe .__. Vorrei vedere il seguito n.d.io) (nessuno ha chiesto il tuo parere n.d.Gary) (copione!!! >o< n.d.io) [<----- sclero time!! XD]
Io aspetto il prossimo capitolo... comunque questo mi è piaciuto tantissimo *_____* Lasci sempre con il fiato sospeso!!
Bacioni!!

25/04/12, ore 18:27

weeeeeeee! da quanto :') sono davvero felice che hai finalmente aggiornato la storia e spero che ora continuerai a aggiornare velocemente come facevi prima!
nella storia ci sono ancora molte incognite e io non vedo l'ora di scoprirle!
cmq capitolo bello come al solito ;)
alla prossima ryoko <3

27/03/12, ore 14:54

Ehi ciao ;) che carino questo capitolo all'insegna del divertimento!!
È stato davvero piacevole leggerlo!! In ogni caso scusa se nn ho recensito subito
Il fatto è che il mio computer ha preso un virus e adesso è dal tecnico per essere riparato
Quindi ora sn con l'iPod ed è abbastanza difficoltoso fare qualsiasi cosa!!
Comunque leggerò presto anche gli altri capitoli ;)
A presto ryoko <3

26/03/12, ore 19:41

Non me lo ricordavo questo capitolo! O.O *me smemorata*
Però è bellissimo come tutti gli altri!
Ash, Ashy, Ashino, Ashetto... (hai finito!? n.d.Ash) (che c'è? Ripasso i nomi alterati ù__ù n.d.io) (ha sempre ragione lei n.d.Ash) Perché sei così scema da non capire che Misty è molto più fragile di quanto non sembri!? Ma dico anche un CIECO se ne renderebbe conto!!! Però anche tu, Misty, Mistuccia, Mistella, My... (ma che ti piglia, oggi? n.d.Misty) (*troll face* E' il latino n.d.io) ( -.- n.d.Ash e Misty) Non lo picchiare sempre alla prima occasione! So che è uno sciocco però così lo rincitrullisci anche di più!
Brava Ya-chan!!!! *applaude* Un altro capitolo meraviglioso! Poi, ripeto, l'ICchagine dei tuoi personaggi è incredibile O.O Ti stimo e ti invidio allo stesso tempo, ma come fai!??
Bacioni!

26/03/12, ore 19:30

SCUSA SCUSA SCUSA! Sono in ritardissimo, ma tu non sai che giornatacce, in questi giorni!
Recensico brevemente perché ho ancora una marea di compiti da fare...
...ma che bel capitolo, Ya-channy! (<--- ^w^) No, davvero, come sempre, ma come fai a farli così fantastici!? Scrivi troppo bene, ti stimo alla grandissima! E poi troppo bella la scena di Brock verso la fine! XD Secondo me nell'anime dovrebbero rimettere lui e la sua perversione... già se n'è andata Misty, chi è quello stupido che ha avuto l'idea di togliere anche Brock!? O.O Ma a che pro, poi!? Posso giustificare l'arrivo di May (per pubblicizzare i videogiochi ù___ù Cioè tolgono Misty per pubblicizzare i videogiochi!? Poi la gente mi chiede perché la odio) ma Brock!? Perché Brocchino se n'è andato!?? (Brocchino!? n.d.Brock) (è così carino! ^w^ n.d.io) (il Latino fa mooooolto male n.d.Gary) (sono d'accordo n.d.io)
Vado a recensire l'altro capitolo e mi raccomando: continua così che sei bravissima!
Ser

26/03/12, ore 16:54

Eheh, Misty non si smentisce mai xD
Sempre pronta a picchiare qualcuno, proprio come nella serie animata. Certo però che anche Ash ha esagerato parlandole di George. Mi chiedo comunque una cosa: Misty e Brock non hanno lo stesso dominio. Come si sono conosciuti?
Lo chiedo anche perché mi sembra che Brock le faccia un po' da fratello maggiore ^^
Comunque bel capitolo, entusiasmante! E anche il precedente non era male: fossi stata al posto di Ash, le avrei tirato una bella palla di fuoco alla pel di carota.
Posta presto, ciao!!