Blue Bird Illusion
di yachan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/03/12, ore 11:49

Anche questo capitolo lo adoro, per un motivo principale: il litigio pokéshipposo! XD
Dai, è grande. Tutta la piccola riunione che fa il Team Luce per decidere se prendere o no Ash, con la mitica battuta di Misty "E’ un nemico, non uno con cui andare a prendere un caffè!" è davvero scritta benissimo, ti senti proprio preso, a me a tratti mi veniva voglia di votare alzando la mano! XD
E poi... vediamo... ovviamente questa è la scena migliore, ma non c'erano dubbi:

• Ah, capito- poi guardò la ragazza dai capelli color arancio, che se ne stava a debita distanza da lui e che non si era ancora presentata.

• Misty, non ti presenti al nuovo arrivato?- disse Brock.

• Chi, lui?- lo indicò- Io non lo volevo. Mi sono rifiutata, ma voi avete insistito.

• Non fare la scorbutica. Non è così che si accoglie un nostro nuovo compagno.

• Non è un nostro compagno! E’ un dominatore del fuoco! Un perfido e sospetto dominatore del fuoco!

• …Ash- disse il ragazzo senza scomporsi.

• Eh?

• Il “perfido e sospetto dominatore del fuoco” ha un nome. E’ Ash. Cerca di usarlo.

• Per me siete tutti uguali!

• Misty!- la rimproverò Brock.

• Bene, ho capito come la pensi. Ma visto che hai avuto la peggio nella decisione di unirmi a voi, mi dovrai sopportare a lungo. E visto che dovremmo combattere insieme, potrei sapere almeno come dovrò chiamarti nei prossimi giorni?- gli fece un sorrisino arrogante- O una ragazza così acida come te non ha neanche un nome?

• Cos…?!- disse sorpresa per la risposta del ragazzo. Le ragazze tra di loro ridacchiarono per quel buffo battibecco tra i due. Finora nessun ragazzo era riuscito a tenere testa alle sfuriate di Misty, o meglio nessuno era così sano di mente nel provocare quella ragazza- Tu, ragazzino!- lo indicò con più rabbia- Tieni bene a mente il mio nome, Misty. Perché da oggi sarò la tua spina nel fianco! Ti terrò d’occhio costantemente! E quando farai un passo falso, sarò pronta a smascherarti. Così gli altri potranno finalmente rendersi conto di che tipo di persona perfida sei!- disse con tanta foga che rimase poi senza fiato.

...No dico è fantastica! Te l'ho detto, io adoro i litigi pokéshipposi e questo "tenersi testa" fra Ash e Misty l'ho sempre adorato, fin da quando l'ho letto sul blog! Bravissima!
Vado agli altri capitoli!

19/03/12, ore 11:44

Allora - si,come ti avevo detto, recensisco tutto in una volta, quindi non ti ri-saluto ^^'' - il primo capitolo è sempre stato per me uno dei più emozionanti!
A parte che i personaggi sono di un IC pazzesco (io non so come fai O.O A me prima o poi Misty e Ash diventano totalmente OOC, per non parlare di Brock...), ha il mix giusto di tranquillità, diciamo, e azione! (si, mi spiego uno schifo XD)
Poi Ash è un babbeo ù___ù Ma dico si vede lontano un MIGLIO che Brock non può essere il leader del Team Luce! Ma dico ce lo vedresti!? (ovviamente no, infatti non ho scritto così n.d.tu) (giusto ^^'' n.d.io)
E poi è troppo bello come Ash salva Misty! E, soprattutto, come Misty fa l'orgogliosa dicendo che non era in pericolo! E' troppo bello! Io l'ho sempre detto, uno dei motivi per cui Misty e Ash sono perfetti l'uno per l'altro è perchè litigano come una vecchia coppia sposata! XD
Corro a recensire il resto. Oh, e a proposito, NATURALMENTE l'ho messa fra le preferite, ma che ti aspettavi? Tu sei il mio mito!

19/03/12, ore 11:38

YA-CHAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Umm, chissà quanti punti esclamativi ho messo XD
Non ci credo! Hai cominciato a pubblicare BBI anche qua!!! *ti abbraccia forte forte forte*
Ma tu sei un mito!
Adesso mi metto a recensire tuuuuuuuuuuuuuuuuuutti i capitoli che hai postato! Però farò piccole recensioni, visto che ti ho già detto tutto sul blog! ^^
L'introduzione mi è sempre piaciuta tantissimo! Sembra proprio Ash, con la sua convinzione - infondata XP - di essere il migliore di tutti! E' My la migliore ù___ù Lui è solo un moccioso! (che sono tutti questi insulti!? n.d.Ash) (è vero, di solito sono io quello che insulta il perdente n.d.Gary) (non sono un perdente! n.d.Ash) (si che lo sei! n.d.io) (TT____TT n.d.Ash)
Va bhe, corro a recensire gli altri! XD Grazie per averla pubblicata anche qui!
Ti lovvo troppo, Ya-channy! (<---- oddio XD)

18/03/12, ore 23:09

Ciao ^^
La tua storia è molto interessante, m'intriga. E scrivi anche molto bene :)
Questa storia dei dominatori mi ricorda un po' "The Last Airbender - L'ultimo dominatore dell'aria", anche se ovviamente gli elementi sono quelli di Pokémon.
Domandina: May è Vera? Dawn è Lucinda? Non riesco a capirli bene, anche se dagli aspetti fisici sembrano loro.
E poi: cos'è accaduto ad Ash? Perché gli occhi gli sono diventati gialli per un fugace momento?
E' una cosa molto interessante, posta presto! Ciao!

18/03/12, ore 11:26

ciao! mi presento sono ryoko!
ecco che mi sveglio la mattina e vado a vedere un po' se ci sono nuove fanfiction nel fandom dei pokemon, sperando si trovarne qualcuna su ash e misty... ed ecco che mi trovo davanti la tua fanfiction!
ho iniziato a leggerla e il mio interesse è aumentato man mano che andavo avanti con la storia!!
oltre a essere una pokeshipper, sono anche una fan sfegatata di avatar (non il film naturalmente, ma la serie animata: la leggenda di aang), adoro quel cartone!
hai avuto una bellissima idea: il team luce, ash e misty inizialmente nemici ma che poi iniziano a conoscersi....
davvero brava! inoltre sai scrivere bene e tutto questo rende la tua fanfiction interessante e avvincente!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo !!! non vedo l'ora di leggere il seguito XD
a presto, ryoko
p.s. personalmente odio lucinda e sono felice che tu abbia voluto chiamarla con il nome inglese "dawn" che sembra proprio il nome di un'impedita, come difatti è!!

17/03/12, ore 12:55

Mi fa piacere leggere di nuovo qualcosa di tuo ^_^
Adoro la pokeshipping, e anche le tue precedenti fic mi sono piaciute molto!
Spero aggionerai presto!
Alla prossima XD