Ogni singolo istante
di Shomer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/06/12, ore 18:56

Quasi per caso mi sono imbattuta nella tua storia- e ora sto morendo di curiosità, perché il prossimo sarà decisamente un capitolo interessante!
Avrai capito che la storia mi piace, e molto anche. Effettivamente la trama non brilla di originalità- la ragazza innamorata del migliore amico- ma il modo in cui tu racconti tutte le vicessitudini che li vedono protagonisti..è veramente strabiliante.
Inoltre, Demetrio e Nadia sono davvero ben caratterizzati, e in particolare condivido  il giudizio di Flaren97 su Nadia: non è perfetta, ma è abbastanza intelligente da riconoscere i suoi errori e rimediare.
Cosa dirti?Attendo-non molto pazientemente- il seguito :)
Complimenti!

25/05/12, ore 13:51

Ma quant'è bello questo capitolo? :) scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto parecchio da fare ultimamente.. Sto notando sempre più come il legame fra i due sia forte e al tempo stesso fragile: non saprei quali altri termini usare, e nonostante sembrino l'uno l'opposto dell'altro credo che sia perfettamente realistico un rapporto del genere. Il passaggio della collanina è bellissimo, così come i dialoghi prima del bacio :) Come ti dicevo in una delle recensioni passate, mi spiace che questa fic non sia seguita, perchè secondo me merita. hai provato a pubblicizzarla sul forum o su facebook? A presto :)

17/04/12, ore 00:07

Purtroppo ho avuto due settimane incasinatissime e non ho potuto recensire il capitolo scorso, quindi lo farò direttamente in questa :) Il capitolo scorso è stato molto carino, senza dubbio inaspettato il finale. Demetrio mi affascina moltissimo come personaggio, molto più che Nadia: ha un carattere difficile e lo adoro per questo *_* Riguardo l'ultimo capitolo invece, mi spiace che non sia molto lungo; ma ancora di più mi spiace non vedere molte altre recensioni: mi dispiace perchè secondo me la storia merita molto, è originale e scritta davvero bene e sinceramente proprio non capisco come mai non ci siano altri commenti. Ti ripeto, per quello che può valere, la storia secondo me è molto bella... Alla prossima!

28/03/12, ore 22:16

Eccomi fede^^scusa il ritardo in questi giorni stavo leggendo le storie per un contest ;)
mi spiace se hai avuto casini per colpa della storia però ti invito a non cancellarla perchè a me sta piacendo moltissimo** poi con ian prestavolto non posso che amarlaXD
passiamo al capitolo: questo tuo rivolgerti alla seconda persone mia piace sempre di più, la narrazione è interessante, si proietta sempre in avanti verso un ipotetico dopo che noi non conosciamo. La gelosia di Nadia è stata molto realistica e il loro bacio intenso e piacevole da leggere. C'è molta tensione dell'aria e un passato opprimente che noi non conosciamo ancora del tutto. mi piacciono moltissimo le parti finali con i dialoghi sospesi come se non avessero tempo. Forse andando avanti sapremo collocarli nel tempo, ma già vederli citati così fa un bellissimo effetto quando il cap si chiude ;)
a me il tutto sta piacendo moltissimo^^ nei prossimo giorni devo ricordarmi di pubblicizzare la tua storia nel gruppo di facebook per autrici di efp di cui faccio parte, sperando che altri la leggano visto che a mio avviso è molto ben scritta**
a presto!

22/03/12, ore 19:44

Come al solito mi è piaciuta la citazione iniziale di Guccini, anzi ti ringrazio perchè non è un cantautore che seguo molto ma, grazie a te, lo sto rivalutando decisamente XD
Poi, più in generale, mi piace come sono scritti questi capitoli, lo stile e l'andamento: ha un che di originale che me gusta mucho *_* e trovo geniale l'idea di inserire quei mini-flashback con l'impaginazione tutta a destra, anzichè a sinistra u,u
Il rapporto fra i due mi sembra sempre più interessante e sono curiosa di vedere sia i precedenti che ci sono stati fra di loro (suppongo si chiariranno man mano che la storia prosegue), che i risvolti successivi.

A presto ^_^

22/03/12, ore 15:00

Per fortuna ho notato l'aggiornamento subito priam di dedicarmi alla scrittura in solitudine e senza wirelessXD
questo secondo capitolo mi è pèiaciuto molto e devo dire che la narrazione rivolta alal seconda persona si fa sempre più intensa e interessante, mi pare un'ottima scelta!
Le frasi che metti alla fine mi piacciono tanto** non so perchè ma adoro le parti di solo dialogo che sembrano scollegate dal resto ma in realtà poi andando avanti troveranno il loro posto. Posso dirti che fin'ora il tutto è molto interessante, le citazioni sono calzanti e c'è molta curiosità circa il seguito ;)
l'unico appunto che posso fare, ma non dipende da te, è che ho letto da poco una storia simile su una ragazza che scappa per un periodo dopo che la situazione con il suio migliore amico si è complicata. però mi sembra che cmq qui ci siano anche elementi diversi e la presenza di altre persone che interagiscono con i due^^
spero che ci dirai di più sul passato e sul terzo ragazzo!
a presto

21/03/12, ore 18:36

Come avevo detto li recensirò tutti! X°°DDD Anche questo capitolo è avvicente e bellissimo come gli altri, reso ancora migliore dall'alternarsi con i dialoghi del passato scritti in corsivo. Nient'altro da dire, ho scritto tutto nella recensione precedente! <3 al prossimo!

21/03/12, ore 18:33

Ecco qui come avevo promesso ♥ Cosa dirti? xD mi piace tantissimo come scrivi, mi piacciono le emozioni che trasmetti.. amo le tue fanfiction perché sono "tue", ovvero, sono sentite, vere,  ed è questo a rendere il tutto ancora più emozionante. Questa non fa eccezione xD mi ha affascinata soprattutto il modo in cui hai svelato poco a poco i tuoi personaggi, in una maniera che mi ha tenuta incollata allo schermo per sapere cosa fosse successo, come sarebbe andata avanti la storia, cos'avesse spinto la protagonista ad andarsene, ecc.. Per questo seguirò e recensirò ancheg li altri capitoli (pur avendoli già letti D:)!

19/03/12, ore 12:31

Comincio col dire che anche per me hai guadagnato tutta la mia stima/rispetto/etc dato che Adrienne SONO IO! :) Ti ringrazio ancora una volta per avermela dedicata, è stato un pensiero bellissimo! <3 Sai più che bene ormai quanto amo questa storia e quanto penso che tu sia brava; ma ricordarlo non fa mai male, vero? XD Quindi un 10+ per la dedica e un 345398306+++ per la storia. Io l'ho letta già tutta, è vero, ma mi aveva conquistata già da questo primo capitolo. Ogni tanto continuerò a recensire e a fare le mie apparizioni :) Se per te va bene!
Finite le idiozie... Complimenti. Spero che questa storia riceverà le recensioni e le letture che merita, e cioè tante. Un bacio!

18/03/12, ore 22:57

Sii, ci sono anche ioo! Allora, intanto dopo questa recensione metterò la storia tra le seguite.
Avendo letto l'introduzione della storia e avendo letto Dem ho capito che lui e lei sono Demetrio e Nadia. A parte il nome Demetrio che è troppo particolare e che amo già alla follia, LOL, il tutto mi è piaciuto molto.
Mi è piaciuta l'impostazione del prologo e il fatto che utilizzi il tempo passato, difficilissimo a mio parere lol
La descrizione iniziale, di Dem alla finestra è bellissima, davvero molto dettagliata ma comunque non fastidiosa o noiosa.
Come dico sempre, hai un buon vocabolario, ahah.
Per essere il prologo mi ha interessato, e mi spiace non poter dire altro e fare una recensione un po' più completa, ma aspetto di leggere il prossimo capitolo per farti una delle mie recensioni pazze ahah
Sappi che il fatto che dura nove capitoli non mi piace U.U ne vogliamo di più ahah
♥ un bacio.

18/03/12, ore 22:44

Innanzitutto sappi che con la tua dedica a questa tale Adrienne ti sei conquistata tutta la  mia stima/fedeltà/rispetto, visto che io mi chiamo Adriana, per cui, anche se avessi scritto schifezze, già metterei la bandierina verde solo per questo XD Ma siccome non è questo il tuo caso perchè decisamente quello che hai scritto non è una schifezza, la recensione positiva te la becchi al 100% MAAA con alcune precisazioni u,u
Allora: il 20% del merito va alla dedica (mi sembra il minimo u,u); un buon 30% va alla canzone di Guccini che è molto ma molto bella, a mio parere; il restante 70% per il capitolo in sè, che mi ha messo una curiosità che neppure ti immagini: non vedo l'ora di scoprire il seguito *_*

Alla prossima ^_^

18/03/12, ore 21:55

Eccomi fede ♥ non so per quale oscura ragione ho pensato per buona parte del capitolo che lei stesse parlando con il padreXD ti giuro che è stato un flash folle tutto mioXD
cmq sorvolando questo fatto no sense mi sonp piaciuti tanto l'inizio e la fine prima di tutto, credo che siano importanti, contano molto nelle cose che leggo e tu hai iniziato a finito al meglio. Il la citazione e il dialogo alla fine mi sono sembrati accattivanti e hanno alimentato un'aspettativa per il seguito. Poi c'è da dire che partire in medias res è ciò che amo, cioè non mi piacciono le storie che iniziano a raccontarti i cazzi di tutti con descrizioni infinite. Amo scoprire cosa accade poco alla volta e imparare a guardare i dettagli e essere constretta a rileggere più volte quando leggo. Quindi ho apprezzato tutto ciò davvero molto!! Sono molto curiosa per il seguito e sono felice hce tu abbia deciso di postare qualcosa così da potercelo mostrare, anche se sia io e che te siamo un attimo sconcertate dalla situazione EFP e forse anche un po' abbattute da tutto ciò però sono contenta di potermi fare coraggio con qualcosa di tuo e sapere che magari ti è venuta voglia di farti avanti proprio grazie al gruppo e alle altre storie che hai letto! Quindi io sono presente da adesso sarò una tua seguace fedele ♥
a presto

18/03/12, ore 20:29

ahhhhhhhhhhhhhhh! Adoroo questoo capitolooo *-* La storia sarà di sicurooo carinaaaaaa  <3 Bravissimaaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]