Pokemon White: Like a treasure hunt.
di Juls_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/04/15, ore 14:35

Ciao Jils_ sono nuova di qui' e , prima di iscrivermi , ho letto i tuoi capitoli su Touko e N ( spero che hai fatto qualcos'altro altrimenti ho scritto un fall) e mi sono piaciuti molto .Continua cosi'

Anche se recensisco solo ora.....Mi piace tantissimo questa ff!! E con questo capitolo (come per tutti gli altri) mi hai conquistato. Sto 'lovvando' il tuo modo di scrivere. Adoro la Ferriswheelshipping!! *sospira*
Comunque, sono curiosissima di sapere cosa ci sarà nel prossimo capitolo e anche se comparirà N. Ma anche se non comparirà, fa lo stesso ;)
Baci,
WhiteAkane

Julia!!!!
Ma da quanto non ci sentiamo???
*fa il conto*
Umm... circa tre mesi!!!!
O my Jashin!!!!(?)
Ma sopratutto non mi ero proprio accorta che avevi scritto un nuovo capitolo!!!
Sono scema o cosa?
Luxio: Ti chiarisco io le idee: sei scema
Io: Grazie Luxio, mi hai dato il consiglio giusto, lo so!!!
Luxio: Che vi dicevo? O_O
Cooooomunque, ritornando alla degna (?) recensione, passiamo al nuovo cappy.
Che cosa devo dire: Tu mi stupisci sempre di più Juja!!!!
Quante idee hai in testa?
Troppe!!!!
Mi hai stupita davvero molto in questo cappy, un'idea davvero originale!!!
Complimenti, molto bello e anche lungo!!!!
Non ho nemmeno trovato errori!!!
Come sempre è scritto benissimo!!!!^.^
Ora scappo!!!
Il dovere mi chiama!!!XD
Aggiorna prestooo!!!
Un Bacione

*Pesca_chan*

^^ Mi complimento con te Sei bravissima,Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo e non vedo l'ora che arrivi N *^*.
P.S. Ti sei fatta una fan *^* Mi piacciono molto le tue Fic.
P.P.S (?) N Regna xD

Kraffeeeeeeeeeen ~ ♥
Sono in ritardooooo - ma già lo sai.
E probabilmente questa recensione non sarà all'altezza del capitolo. çç
Juliet si scusa in anticipo. uù' *Riceve un mouse in testa dal computer*
Okay, non solo Juliet si deve scusare. çç
Ti prometto che appena finisco qui rispondo al tuo messaggio. :3
#andando avanti ~

Il rapporto che c'è tra Charmander e Lucario mi piace sempre più ~ ♥
E Belle che tenta di catturare un Linoone con scarsi risultati? Epica. X°
Poi ci si aggiunge la sete di conoscenza di Komor, e diventa una cosa storica. X3
Ricordo che anche io volevo catturare un Linoone, ma tutte le volte uscivano solo Oddish. =3= #ricordi d'infanzia

Ah, una pausa serviva, dopo tutto quel camminare. :3
Drew e Vera sono tenerissimi, ma questo è chiaro ~ ♥
Ah giusto: continuo a chiamare questa mia amica Vera mentre, qualche settimana fa, ho chiamato un bambino - di nome Diego - Drew.
Mi stai facendo fare delle figuracce. D:
Fortuna che non se ne accorge nessuno. =w=
Il momento di pace è bellissimo: la quiete prima della tempesta, si suol dire. :3
E poi concordo con te: Touko, se potesse, picchierebbe fino all'ultimo quel dannato verdino, piccola. :3

*Lecchan va a prendersi un té*
Kraffen, ne ho giusto ancora uno, ti va? :3
*Lecchan offre EstaThe a Juju*

La scena del Registeel è descritta benissimo, complimenti. ç-ç *commossa*
Si percepisce tutta la tensione e l'impotenza che provano i ragazzi. :3
E, per una volta, il tomo di Komor serva e qualcosa. c:
Un po' di azione non guasta mai, cara Kraffen, e su questo ti do ragione. :3

Non so che altro dire se non "Grazie per il disegno" e "AggiornaAggiornaAggiorna" ~ ♥
Mi scuso ancora per il ritardo. çoç
Complimenti finali, perché come al solito questa storia è degna di essere chiamata FanFic. (E che complimento è?)
Un grosso abbraccioabbraccioso, Kraffen ~ ♥

~ Tua Marshmellow che doveva scrivere poco, la baka ♥

PS: Scusa, ho fatto casino. çuç E ti pareva
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 11:42 am)

Questa storia è stupenda! >w< Adoro un casino la coppia Touko x N , è stupenda! Ieri notte ho finito Nero e stavo per mettermi a piangere quando N ha detto a Touko  "Sai tu mi piaci,il tuo modo di comunicare con i pokemon eccecc" e poi "Addio." Sono rimasta pietrificata da questo finale! Volevo che succedesse qualcosa d'imprevedibile ed allora ho incominciato a farmi i filmini mentali xDD ( Lo faccio molte volte,si l'ammetto. D: ) Comunque, spero che tu continui questa fantastica FF! L'adoro!!

Eccheme qui, Juji. Intera -più o meno-, e pronta a recensire!
Beh, potrei anche scrivere papiri su ciò che mi capita qui, ma meglio di no. Non voglio Belle Addormentate sulla coscienza.
Let's start, and Gotta Catch'em All!
No, aspetta, non era proprio così ma tu fa finta di niente, ok?
Finalmente i nostri protagonisti si sono messi in viaggio, dopo così tante strazianti peripezie (?). Si, un Wingull starnazzante è uguale a tante strazianti peripezie!
Qui, però, ho notato una cosa. A volte scrivi "pokèball" con l'accento, e volte senza. Sinceramente, andrebbe scritto con, non dimenticarlo. Il Monte Pira è inquietante, e [spoiler] una certa accoppiata di ragazzi ci dovrà andare, nella mia storia [fine spoiler]. Mi sono venuti i brividi, mentre leggevo.
Poi, c'è un dubbio che mi fa sbilanciare tra la critica e il consiglio. Belle. Posso sapere se per lei ti basi -caratterialmente- sull'anime o sul videogioco. Perché, sono fortemente convinta, che sia quella dell'anime. Nel game, Belle è una ragazza insicura che non sa cosa fare del suo futuro, è timida e si aggiusta sempre il cappelli prima di dire una cosa importante, con un padre che affronta -o, almeno, cerca di farlo- a testa alta con non poco timore -per poi essere salvata in extremis da Camelia- e che fa gli auguri al giocatore con una dolce speranza nel cuore. Quindi, i suoi decibel di troppo e i suoi lamenti mi conducono a quella Belle insopportabile dell'anime -e li la odio a morte-. Ma attendo la tua risposta.
Intanto, una pausa ci voleva. E, Drew caro, quanto ti do ragione. Economico=migliore. Intanto, il piccolo Charmander è sballottato dalle mani di Belle che lo allatta, fratellone Lucario in allerta, è troppo tenero. Mi viene voglia di prenderlo tra le braccia e coccolarlo.
Poi, il riposino finale serviva. Si, quando c'è bel tempo e tira una bella brezza è quasi automatico andare a stendersi sull'erba e schiacciare un pisolino -dopo essersi assicurati che non ci siano formicai nei paraggi-. Vera e Drew, ma la colla attack no, eh? Sempre appiccicati, né?
Intanto, Komor da buon secchione che è -scusa, caro, ma lo sei e non negare l'evidenza- ha già individuato un leggendario e ha già indagato. Complimenti, Komor-boy! *scaccia Pegasus dalla sua testa, ultimamente ha la residenza permanente quello lì!*
Intanto, hai fatto un errore di battitura -svista più svista di così non si può-. Non credo che "Salamcence" gradirà il suo nuovo nome. E come se non bastasse, Registeel si è liberato e Winona (pardon, ma non ricordo il nome italiano) e Fiammetta se la stanno vedendo brutta. Oserei un "meno male che c'è Touko che salva sempre la situazione", ma non mi sembra simpatico.
La lotta è scritta bene, così come il panico e l'ansia generale. Ci hai lasciati tutti a un punto di stallo, ma credo ne vale la pena.
Complimenti,
Vampire Ninja

Eccomi qui, cara Juzz :3
No no, questo standard di pagine è perfetto, per carità non accorciare : più lunghi sono i tuoi capitoli più meglio è **

Aw, Brendon
Quanti ricordi *^* - nel mio Smeraldo si chiamava Timothy  #perchè diamine avevo scelto il maschio ? o.o
Le due tipe sono senza dubbio Alice e Fiammetta u.u
#non mi si può davvero nascondere nulla xD

Ma quanto, quanto dolci e teneri e awww sono Vera e Drew ?
Lei che si addormenta sul petto di lei, e lui che si para davanti a lei a mo' di scudo ! :3
*love love*

Stima per Komor, questa volta v.v Di solito non lo reggo, ma nella tua FF mi sta incominciando ad essere simpatico :D
E Belle non si discute, cucciola *3*

Anyway, Touko è una Boss v.v
Tyranitar *-* Ci pensa lui a tenere buona quel pazzo di Registeel, yep !
Il braccialetto nero che le avrebbe ricordato i suoi ideali ? Regalatole da N ? E la Campionessa non ha ancora capito il perchè ?!?
Ma Tou, semplicemente perchè è stra-innamorato
Coccolo

Devo andare, gemellina, ma complimentoni per questo capitolo che, come al solito, è davvero stupendo

Hug,
Giuji
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 06:47 pm)

Ciao carissima! ^_^
Hai aggiornato! Che bello! Scusa per il ritardo! Mi dispiace!
Comunque passando alla storia... sempre bella e senza errori. Poi hai aggiunto quel tocco di tensione che mi faceva battere il cuore a mille. E poi i pensieri dei personaggi li hai scritti proprio bene. Brava!
La scena di Lucario con in braccio Charmander era troppo tenere! :3 e Gengar che ruota intorno a loro? Carinissima!
Belle come al solito fa scassare dal ridere! XD Komor invece è il solito: sempre con un libro in mano! E Vera e Drew erano troppo teneri!! :3
Touko invece coninua a pensare a quel maledetto ragazzo che le ha rapito il cuore. (per favore non dire...nd Aria) N RITORNA DA LEI, TI PREGO!! (Ecco -.- nd Aria)
Mi hai lasciato sorpresa con l'aggiunta dei nuovi personaggi, chissà come se la caveranno i nsotri eroi? riusciranno a salvare la situazionee a fermare Registeel?
(perché stai parlando come il narratore in pokèmon?nd Aria) (non lo so! la curiosità è talmente alta! ^^' nd Yume')
Complimenti!!! Non vedo l'ora che aggiorni, naturalmente fai quando puoi, non voglio metterti tanta fretta!
Continua pure in questo modo, se ti viene meglio. Basta che continui a scrivere, e se poi è come ti piace tanto meglio! :)
Yume_chan

Ciao Juli!
Wow! Non mi aspettavo un aggiornamento così rapido! Meglio per noi no?
Già dal titolo avevo capito che nel capitolo sarebbe comparso uno dei tre Regi, ma non capivo quale.
Non mi ricordavo che Registeel aveva la sua dimore in rpossimità della Zona Safari di Porto Alghepoli.
Come sono carini Vera e Drew che dormono assieme! Sembrano due fidanzatini!
Lucario è proprio gelosissimo del piccolo Charmander, tanto che sta a controllare Belle che gli da da mangiare.
Invece Touko sta spazzolando il suo Braviary che intanto si sta godendo anche lui il momento di pausa.
Mi interesserebbe sapere perchè Registeel è così arrabbiato. Cosa gli sarà successo?
Le due ragazze che stavano tentando di fermarlo erano Fiammetta e l'altra penso che sia Alice, la capo plaestra di Forestopoli.
Mi dispiace per Lucario, Wartortle, Absol, Stoutland e Liepard. Loro, essendo piccoli in confronto a Registeel, non hanno potuto fare un granchè.
Meno male che è intervenuto Tyranitar e così lo terrà a bada per un po', anche se Touko poteva usare anche Zekrom. Ma bisognava dare un po' di spzio anche agli altri Pokèmon di Touko, no?
Sono sicura che in quel libro c' è la soluzione al loro problema.
Grazie per aver messo quella " cartina ", così ho capito meglio la loro posizione sulla mappa.
Nel testo c' erano due errorini:
"... si ergeva imponente una piccola grotta e all’apparenza tranquilla grotta. " ( hai ripetuto due volte grotta )
" Touko, raggiunta dai suoi amici osservava impotente la scena che si era parataprepotentemente davanti ai loro occhi... " ( non hai separato parata sa prepotentemente )
Ma hai fatto comqunue un buon lavoro come al tuo solito e gli attimi di tensione trasparivano dal testo.
A me vanno bene sia le nove che le quattro pagine di Word, fa come preferisci.
Aggiorna presto!

Dark Riocha

Macciao carissima
Non immagini il grido da fangirl quando ho visto che hai aggiornato
E sono anche la prima * si sente realizzata e completa*
Quella di Registeel è stata davvero una bella sorpresa, complimenti
Non ho notato nè errori nè imprecisioni.
La parte che mi ha fatto più ridere è quella di Belle e i suoi decibel di troppo. Manderei qualcuno a spiegarle il motivo per cui certa gente andrebbe privata delle corte vocali u.u
Un bacione

23/07/12, ore 16:50

Sinceramente, difficilmente penso che una storia di questo fandom meriti di stare nella "Walk of Fame di EFP". Davvero, non l'ho mai pensato nemmeno per una delle mie storie.
Invece, questa piccola perla -prodotta dalle mani di un'Autrice che sta emergendo gradualmente- è deliziosa, e non si può non apprezzarla. La trama è quasi scontata, la protagonista di Pokèmon Bianco/Nero (Touko/White) va alla ricerca della persona di cui ha compreso di essersi innamorata, N -l'antagonista della serie-. E fino a qui, secondo anche il mio parere, sarebbe la cosa più banale in assoluto, è un tema che è stato trattato più volte. Invece no, perché la trama si sviluppa in una maniera davvero più complessa e affascinante di quanto un lettore con un occhio critico -alias moi- possa aspettarsi.
La protagonista scopre dalla bocca di no dei Saggi del Team malvagio che deve catturare -e questo ricollega la situazione a ciò che accade nel videogioco- che il ragazzo dei suoi pensieri è vicino, e intravedendo il suo Pokèmon tra le nuvole capisce che c'è ancora una speranza. Poi, un avvenimento improvviso le lascia in mano un indizio concreto: la regione di Hoenn.
Arrivo qui a sintetizzare la trama, altrimenti diventa una cosa davvero troppo lunga. Sta di fatto che finora Juls_ ha svolto un ottimo lavoro, destreggiandosi tra il mistero, l'introspezione e l'azione fortemente legata alla situazione -ed è una dote rara, visto che in questo fandom i Pocket Monsters sono pienamente dimenticati per dare spazio a storie melense-. Certo, il suo stile non è perfetto ma ciò che ho -poche volte- trovato come errori non sono degni nemmeno di essere chiamati tali.
Quindi si, per me questa storia merita un riconoscimento speciale, e spero che rifletterete su questa possibilità da dare all'Autrice.
Vampire Ninja

23/07/12, ore 13:57

Kraaaaffeeeeeeeeen ~ ♥ *saltaaddosso*
Sono in ritardo, checosatenera ♥ (?)
Però non potevo non recensire la Long della mia dolciosa, su. uù
Perciò, gente, silenzio in camera aula. uoù *sbatte martelletto (?)*

La scena della schiusa dell'uovo è stata bellerrima, Juju ~
Mi sembrava di essere veramente lì, in quel momento, ad assistere alla nascita di un nuovo esserino. **
Che si è rivelato un adorabile Charmander ~ Me tapina che pensavo ad un Torchic
Il rapporto che hai creato tra il piccino e Lucario è bellissimo, speriamo si evolva e si rafforzi con il tempo. :3

La determinazione di Touko è disarmante ma, ad essere sincera, anche io la vedo così. :3
Il tragitto che devono fare mi sembra come quello degli agenti segreti *tira fuori pistola ad acqua*. °-°
E non vedo l'ora di sapere cosa proveranno nel volare ~ **
Lo so, è una cosa stupida, ma ho sempre desiderato volare su un Pokémon ~ :3
Chissà se riusciranno a sgominare il Team Magma senza ricadere nelle grinfie del Team Idro. èé
E, soprattutto: N, deciditi a mostrarti alla tua Touko che ti sta cercando in lungo e in largo come un cagnolino! èwé
...Ehm, meglio che mi dia una calmata. .-.

Cavolo, povera Touko: costretta a svegliarsi alle otto per colpa di uno stupido Wingull :9
*Un Pistolacqua la bagna da capo a piedi*
Ok, non è stupido. <.<
Mi ricorda molto una bella esperienza avuta con mia cugina che, ancora impedita nel leggere l'orologio, mi sveglia alle otto e venti del mattino. :3
Soltanto che io non ho avuto un adorabile Gengar che mi abbia risollevato il morale. :D
Mi piace tanto come descrivi il suo Gengar: sembra quasi vivo. **
Perciò complimenti assolutamente meritati per questa perla che ci stai regalando. :3
E poi, beh, lo Spoiler accresce ancora di più la voglia di leggere il prossimo capitolo!
Perciò ti obbligherò ad aggiornare. ùù
Non sorprenderti se un giorno mi troverai davanti alla tua porta di casa. uù
E per la dedica... çuç
...Uaahahahahahah! T.T #commossa
Io, io che ho recensito solo lo scorso capitolo, ricevo una dedica?
Kraaaaaffeeeeeeeen ~ *abbracciodolciosamentesquisito(?)*
Ti ringrazio tantissimo, anche perché la dedica era assolutamente superflua. c:
E mi scuso per la recensione misera, ma la fame gioca sempre dei tiri mancini. ;w;
Un grosso abbraccio, ci sentiamo presto, mia adorata Kraffen. :3

~ Tua Marshmellow

21/07/12, ore 18:25

non è affatto deludente, io lo trovo delizioso e anche di piu, contatti con N? speriamo bene.
Spero di vedere il prossimo capitolo al piu presto, sono molto curiosa.
Ps: Continua cosi ^^

19/07/12, ore 11:55

Ciao Juli!
Stavolta sono ufficilamente ultima! Vabbé, meglio che mi sbrigo a recensire decentemente.
Io ero sicurissima che dentro a quell'uovo ci fosse un Pokèmon di tipo acqua, invece c' era un Charmander.
Ma la cosa non mi dispiace affatto, visto che quel piccolino è davvero dolcissimo ed è anche uno dei miei Pokèmon preferiti!
Mi preoccupa un po' il fatto che sia leggermente più piccolo del normale, speriamo non gli causi qualche problema.
Lucario come fratello maggiore ce lo vedo benissimo. E poi, secondo me, i due formano una bella accoppiata. Spero che andranno d' amore e d' accordo.
La prima tappa della loro avventura è Cuordilava, la città dove si trovano le Sorgenti Termali e Fiammetta la capo palestra, se non ricordo male.
Il tragitto da Porto Alghepoli a lì è molto lungo, ma l' itinerario che hanno tracciato mi sembra il più giusto.
Come la capisco io a Touko, non deve essere il massimo svegliarsi con il richiamo di un Wingull che, oltrtutto, sembra aver radunato un interp squadrone sotto la finetsra.
Povero il mio Genghy, per lui deve essere stato un vero e proprio smacco non essere riuscito a far ridere la sua allenatrice.
Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Il testo era scritto in modo brillante e, oso dire, divino, tanto che mi sono immedesimata completamente nella lettura.
E poi non c' erano errori e quindi sei doppiamente brava!
Aggiorna presto!

Dark Riocha

Ps: grazie per avermi citato! Mi fa tanto piacere!
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 11:57 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]