Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MaryLouise    09/04/2012    3 recensioni
Bruciava. Tanto, troppo.
Bruciava come centinaia di spilli conficcati nella pelle.
La bacchetta puntata sul suo arto le produceva un forte dolore: la carne ardeva se avesse immerso il braccio nel fuoco, il suo cuore si disintegrava come carta tra le fiamme.
Resistette, in piedi davanti a tutti, uno sguardo fiero e risoluto.
Un odore acre si levò nell'aria, il Signore Oscuro sorrise malevolo. «Benvenuta tra noi, signorina Black».
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Everyone has secrets. Also Deatheaters.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Imperio.

 

 
Se si può controllare la mente di una persona ne si è il padrone.
Se si è padrone di qualcuno egli diventa come una marionetta, non ha alcuna autorità su se stesso, dipende completamente dalle mani del suo burattinaio.
Questo divertiva particolarmente Bellatrix, che si riteneva una vera a propria marionettista e considerava gli altri come bambole da usare e gettar via a piacimento.
Provava una segreta soddisfazione ad usare quell'incantesimo, una delle Maledizioni Senza Perdono: Imperius.
Lo usava perché avrebbe fatto di tutto pur di raggiungere i propri scopi, i suoi scopi.
La mente del Signore Oscuro era qualcosa di estremamente complicato, Bellatrix non aveva mai provato a capirla e non si era mai posta domande sugli incarichi che le venivano affidati.
Eppure quell'intrico di pensieri a lei oscuri l'affascinava moltissimo, quasi quanto il loro proprietario.
 




*

Nonostante tutte e tre le Maledizioni affascinanti, trovo che questa sia affascinante e perversa al tempo stesso.
Diciamocelo, una Maledizione senza Perdono per chi ha il fegato di usarla e se ne fa un baffo del perdono v.v
Voi che dite?
Spero che questa drabble vi sia piaciuta.
Jo




 

 

 


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MaryLouise