Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MaryLouise    26/04/2012    4 recensioni
Bruciava. Tanto, troppo.
Bruciava come centinaia di spilli conficcati nella pelle.
La bacchetta puntata sul suo arto le produceva un forte dolore: la carne ardeva se avesse immerso il braccio nel fuoco, il suo cuore si disintegrava come carta tra le fiamme.
Resistette, in piedi davanti a tutti, uno sguardo fiero e risoluto.
Un odore acre si levò nell'aria, il Signore Oscuro sorrise malevolo. «Benvenuta tra noi, signorina Black».
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Everyone has secrets. Also Deatheaters.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Crucio.

 

«E' morto».
Le parole di suo marito le risuonavano ancora in testa, vorticando come trottole.
Non ci credeva ancora, non poteva essere morto: lui era Lord Voldemort, era potente, era forte, era l'Oscuro Signore. Non poteva essere stato ucciso da un semplice neonato.
I due Auror erano stesi a terra, sul pavimento.  
Non rispondevano alle sue domande, poste con rabbia e ferocia. Illusi, idioti, si contorcevano come orribili insetti. Rise, chissà quanto faceva male...
Voleva far loro del male, dovevano pagare per quello che avevano fatto.
Lui non è morto.
Se era in pericolo allora doveva salvarlo. Non poteva permettere che rischiasse la vita, non poteva permettersi di perderlo.
Egli era il suo mentore, il suo Signore, la sua bramosia più ardente.
Gli Auror resistevano, eccome se resistevano. Non per molto.
Lui tornerà.
I Paciock urlarono di dolore.
Devono pagare, devono essere puniti, ancora e ancora.
Finalmente i due smisero di cercare di resistere alla maledizione e rimasero sul pavimento, inermi come bambole.
Bellatrix rise diabolica. Giustizia, finalmente.
Puntò la bacchetta verso il cielo. «Morsmordre!».
Il Marchio Nero comparve tra le nubi: il serpente circondò il teschio, simbolo della sua lealtà.
Lui non sarà morto finché la sua Mangiamorte più fedele lo sosterrà.
Non sarà morto finché sarò in vita.




E con la Maledizione preferita da Bellatrix chiudo la raccolta.
Spero vi sia piaciuta, davvero. Fatemi sapere se la risposta è affermativa o meno *corre a nascondersi*
Buona serata
Jo

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MaryLouise