Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Vanilla_91    10/03/2014    15 recensioni
Se un nuovo personaggio dal passato sconosciuto si unisse al nostro gruppo di amici?
Un obiettivo comune: distruggere Naraku.. ma cosa accadrebbe se il triangolo che fin'ora ha visto coinvolti Kikyo, Inuyasha e Kagome divenisse un quadrato? Tra nuove avventure, amori tormentati, gelosie e decisioni difficili scopriremo cosa il futuro ha in serbo per i protagonisti..
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Nuovo personaggio, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono viva. 
Viva quando corro con il vento trascinando via le foglie secche, viva quando la mia voce diventa quella del vento, viva quando con la brezza accarezzo e asciugo le lacrime di chi per me ancora le versa.
So di non essere morta quando tutte le mattine Sango si premura di strappare piante che potrebbero diventare erbacce e deturpare la lapide eretta in memoria mia e di Kohaku, so di non essere stata dimenticata quando Miroku le cinge le spalle e prega al suo fianco, so che mi ricorderà la loro discendenza, che, pur non avendomi conosciuta, rallegra quella pietra fredda con fiori colorati e profumati.
So di essere viva quando la mia anima ancora si strugge e lacera vedendo quegli occhi ambrati, che ancora tanto amo, tristi e spenti.
-Ciao, Kagome, sono trascorsi dieci lunghissimi anni da quel giorno. Oggi fare le scale è stato un po’ più faticoso, forse sto invecchiando.- ridacchia.
Quanto amo sentire quella risata cristallina. Adoro il fatto che continui a parlare con me, che creda ancora nella nostra amicizia.
-In realtà credo che il motivo sia un altro..non l’ho ancora detto a Miroku, non l’ho ancora detto a nessuno, perché sono corsa qui a dirlo a te..dovevi essere la prima a saperlo. Sono di nuovo incinta, amica mia. Il tuo sacrificio mi ha permesso di mettere al mondo cinque, o forse ormai dovrei direi sei, meravigliosi bambini, di crearmi una famiglia felice con l’unico uomo che io abbia mai amato, ma tu lo sai che quel giorno non abbiamo perso solo te. Nekosan è fuggito via, trovando pochi motivi per restare dopo la tua assenza. Non l’ho più incontrato, eppure sono sicura che non ci abbia dimenticati. Ma lui, Kagome, lui è morto insieme a te. I suoi occhi si sono spenti quando ha scoperto che neanche Tenseiga ti avrebbe riportata da lui. Forse ci ha odiati quando ha scoperto che di te restavano solo le ceneri, che un corpo senza vita non avrebbe potuto resistere intatto per tutti gli otto giorni che gli sono occorsi per ritrovare Sesshomaru. Anche noi c’abbiamo sperato, l’ho desiderato con tutta me stessa. Lui parla, respira, si nutre, ma non vive. Quando i tuoi occhi si sono chiusi, la sua esistenza è cessata.-
Gli occhi le si velano di tristezza e vorrei solo poterla abbracciare.
-Ora devo andare, amica mia. A domani!- mi saluta, rialzandosi.
Fa qualche passo per poi voltarsi di nuovo.
-Kagome, io me la sento che questa è la volta buona. Questa piccolina sarà femmina e avrà il tuo nome.- confessa al vuoto, per poi fuggire via.
Sono viva perché sento di esser felice.
 
Corro tra i rami, scivolo sulle onde del mare, vago lontano, libera di tornare sempre da lui. Libera, ma incatenata al nostro amore.
Se solo potesse sapere che il vento che gli smuove i capelli sono le mie mani e che la pioggia che gli bagna il viso le mie lacrime. Sento il dolore che gli stringe il cuore, il male che si fa da solo. Conosco gli incubi che la notte lo tormentano e i nemici che distrugge per placare la rabbia . So che cerca i miei occhi ovunque, ritrovandoli solo nel mio ricordo.
-Almeno la tua famiglia è felice, Kagome. Credano tu stia vivendo una vita felice al mio fianco. Anche prima di morire il tuo unico pensiero è stato quello di far soffrire tutti il meno possibile. Dieci anni e ancora ricordo il sapore delle tue labbra e il tono della tua voce. Dieci anni e ancora sento il tuo profumo delicato nel vento.- sospira, annusando l’aria.
Sono viva, perché il suo dolore è anche il mio.
Tutto ha un inizio, tutto ha una fine, del nostro passaggio su questa terra non resta che il ricordo di chi ci ha amati.
Tutto nasce, tutto muore.
Il mio corpo non esiste più, Kagome Higurashi è morta, ma un frammento della mia anima apparterrà per sempre a lui.
 
 
Dodici anni e ancora il suo ricordo non mi abbandona. Il mio cuore soffre, ma il destino ancora gioca con me. So che è assurdo, ma il suo profumo mi ha portato qui, in questo paesino sperso e protetto dalle montagne.
Ho osservato gli abitanti per giorni, ma di lei, ovviamente, non c’è traccia.
L’ho creduto, fin quando non ho rincontrato i suoi occhi. Quelli che ho scrutato, che ho amato e che troppo presto sono stati chiusi.
Rincontrarti nella figura traballante di una bimbetta di due anni fa male. La tua anima si è rincarnata, donando nuova vita.
Che beffa! I tuoi occhi, la tua anima, il tuo nome.
-A quanto pare siamo destinati a rincontrarci ancora, mezzo demone. Anche tu ti sei accorto di lei? Tornerai a reclamarla? -
Nello stesso momento in cui mi pongo la domanda, gli occhi nocciola della bambina incontrano i miei. Mi guarda con una serietà incomprensibile per i suoi giovani anni, ma non è lei.
Quella non è Kagome.
Corro via, sapendo che sono destinato a cercarla per sempre, inutilmente.
 
Sono viva, perché lo sono loro.


Note dell'autrice:
Se siete arrivati fin qui, vi meritate già un gigantesco grazie. So che molte di voi si aspettavano un finale diverso, un lieto fine, e spero di non avervi deluso prendendo una decisione diversa. Premetto che all'inizio le cose dovevano seguire una direzione diversa, ma come spesso mi accade, la storia ha preso vita propria portandomi fin qui :)
Desidero ringraziarvi dal più profondo del cuore. GRAZIE a chi ha letto la storia e chi l'ha recensita, GRAZIE  a chi l'ha inserita tra quelle seguite, da ricordare o tra le preferite. GRAZIE a chi ha avuto la costanza di leggere tutti questi 18 capitoli e ancora GRAZIE per aver atteso e sopportato la mia mancanza d'ispirazione, la mancanza di tempo ecc.
GRAZIE DAVVERO!
Un grazie speciale lo devo anche alla mia fantastica cyber family!

Invito ancora chi ne avesse voglia ad unirsi a noi. Troverete tantissime autrici, succosi ed intriganti spoiler e tantissime nuove amiche.
Ci trovate qui: https://www.facebook.com/groups/758064124210814/

Se ancora avete voglia di leggere i parti della mia mente deviata, vi lascio i link delle storie che attualmente ho in corso:
Torrida passione: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2243829&i=1
Tra presente e passato: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1859389&i=1
Il seguito di Questioni d'amicizia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2330226&i=1
Amore contro Amore: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2490844&i=1 

 
Baci
Vanilla
 
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Vanilla_91