Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Duchessa712    22/09/2022    0 recensioni
[La storia partecipa alla Challenge "To Be Writing 2022" indetta da Bellaluna sul forum Ferisce più la Penna]
Lungo i margini vanno le aggiunte, i pensieri proibiti e le parole non dette, quelle che si nascondono nella versione ufficiale della storia. Lungo i margini vanno gli scarabocchi, un'aggiunta veloce, istintiva, ermetica perché lo spazio è troppo poco, perché i margini dovrebbero rimanere bianchi e non diventare fitti di segreti e confessioni.
(Il primo capitolo è un indice)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cambiamento

Jack non gli avrebbe mai dato una possibilità, a Mickey. Era un ragazzino, incapace, lento, senza un posto cui appartenere. Poi, qualcosa è cambiato: l'universo parallelo, mesi accanto a una Rose senza Dottore, a vivere la vita d'un altro e a farne sopravvivere l'eredità. Non ne parla mai molto, di cosa ha fatto, e Jack ha imparato a non chiedere.

Però poi è successo che Mickey è tornato e si è sposato con Martha e Jack è amico di Martha - che ricorda un anno che non c'è mai stato e capisce cosa vuol dire amare il Dottore - e, di conseguenza, ha conosciuto meglio Mickey. Ha imparato a rispettarlo, ad amarlo, a chiedergli aiuto e consiglio; è invitato a cena e gioca con i loro figli e a volte si trovano in qualche bar dopo il lavoro  - o prima del lavoro dipende dagli orari.

"Sei cresciuto.", gli dice Jack, perchè Mickey si erge dritto e fiero e non abbassa mai lo sguardo e quando parla del passato lo fa con un sorriso.

"Già. È anche merito tuo, Capitan Cheesecake".

Brindano a Rose e Martha e al Dottore, alle avventure passate e a quelle a venire, alla cabina blu che ha dato inizio a tutto e alle amicizie che nascono quando non le si aspetta.

Note: la challenge per questo mese consisteva nello scrivere una bromance
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Duchessa712