Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ChemistryGirl    11/06/2023    7 recensioni
[STORIA INTERATTIVA – ISCRIZIONI CHIUSE]
Anno 2025
Ivy Bane e Do Hyun Kim, sotto gli pseudonimi di Imp e Gumiho, sono tra i ricercati più pericolosi e inafferrabili di sempre. Negli ultimi anni si sono fatti beffe di ogni corpo di polizia, sia magico che babbano, riuscendo sempre a sfuggire per un soffio a ogni cattura o trappola messa in campo. Ora però si trovano nei guai: non solo la più spietata organizzazione criminale al mondo è sulle loro tracce, ma anche Min Joon Bahk, uno dei migliori Auror dell’Interpol magica, ha deciso di costituire una task-force con il preciso scopo di catturarli. 
Hyun e Ivy hanno però un piano in mente, che non solo porterà a loro ricchezza e fama, ma che svelerà molti segreti sepolti e soprattutto giustizia per molti innocenti. Per riuscire nei loro intenti hanno però bisogno di una mano: chi accetterà di unirsi a loro in questa missione adrenalinica e pericolosa?
E tu, da che parte starai?
-Storia ispirata alla serie cinematografica Ocean’s Eleven-
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Selezione

 
 
 
Buonasera a tutti,
 
sono davvero dispiaciuta di non essere qui con il capitolo che avevo promesso, ma purtroppo sono passati quasi due mesi e ancora non sono riuscita a concluderlo a causa di impegni di varia natura. Per tale ragione ho deciso di pubblicare una mera “carrellata” di foto e non farvi attendere oltre. Spero che passata la sessione estiva io riesca finalmente a mettermi a scrivere con serenità e non solo nei ritagli di tempo che riesco a trovare. 
Voglio ringraziare tutte le persone che hanno partecipato e che mi hanno mandato i loro bellissimi ragazzi; parte del ritardo è dovuto proprio dal fatto che, per molto tempo, sono stata indecisa su chi prendere o meno, infatti ho anche aumentato i posti dei Criminali e ne ho preso due in più rispetto a quanti ne avevo preventivati (da qui il cambio del nome della storia). Ovviamente ho fatto una scrematura e ho dovuto rinunciare a molte schede che mi piacevano perché o non si adattavano agli altri Oc che avevo già selezionato o perché non si inserivano bene nella storia che ho intenzione di raccontare. 
In ogni caso grazie davvero a tutti per la partecipazione e mi scuso nuovamente del ritardo e del mancato capitolo, spero di poter rimediare al più presto. 
 
Cordiali saluti,
Chemy
 
 
 
 
Criminali
 
 
Alexander White
Ghost
Ladro
Americano, Purosangue, 27 anni, Beauxbatons, Pansessuale
 
“Tutti gli esseri umani hanno tre vite: una pubblica, una privata e una segreta”
 
 
Deslys Atle Lauridsen
Lesath
Ladro
Canadese, Purosangue, 28 anni, ex-Tuono Alato, Eterosessuale
 
“Luna piena d'autunno, bellissima semplicemente, perfettamente chiara”
 
 
Izaäk Visser
Anne Bonny
Falsario
Olandese, Purosangue, 28 anni, Beauxbatons – Ilvermorny (ex-Magicospino), Eteroflessibile-Pansessuale
 
“Ai miei occhi, la vita non è differente da un mare calmo: le onde scivolano leggere sulla spiaggia, e l'acqua scintilla delicato sotto al sole. 
Nulla può turbarlo. Nulla può turbarmi.”

 
 
Heise Riemelt
Litch
Truffatore
Tedesco, Mezzosangue, 26 anni, Durmstrang, Bisessuale
 
“…E poi è stupefacente risvegliarsi otto ore dopo e vedere che è la mattina di un nuovo giorno, e sono sempre qui. "Sono sopravvissuto a un'altra notte", penso, e mi viene da sorridere di nuovo.”
 
 
Nélida Castro
Donna Ragno
Ladra
Argentina, Purosangue, 31 anni, Privatista, Bisessuale 
 
“I’m not that nice.”
 
 
Nina Basquiat
Powder
Artigiana
29 anni, Bisessuale
 
“If dangerous ideas didn’t excite the imagination, we would never wander astray.”
 
 
Philip Derek Davenport
Filostrato
Truffatore
Britannico, Mezzosangue, 38 anni, ex-Corvonero, Eterosessuale
 
“Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento verso il problema. Comprendi?”
 
 
Su Yusheng
Sunrise
Banca
Singaporiano-Americano, Purosangue, 34 anni, ex-Tuono Alato, Bisessuale
 
“Do not go where the path may lead, go instead where there is no path and leave a trail.”
 
 
Thandiwe Khumalo
La Moreta
Truffatrice
Sudafricana-Zulu, Purosangue, 38 anni, Uagadou, Omoromantica-Asessuale
 
“Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno”
 


 
Auror
-Sezione Interpol-

 
 
Caleb Milford
Detective informatico
Inglese, Purosangue, 27 anni, ex-Corvonero, Bisessuale
 
“Non ci è dato di scegliere la cornice del nostro destino, ma ciò che vi mettiamo dentro è nostro”
 
 
Efrem Šuvalov
Detective di Furti e Rapine
Russo, Purosangue, 33 anni, Koldovstoretz, Eterosessuale
 

“During the struggle
They will pull us down
But please, please let's use this chance
To turn things around
And tonight, we can truly say
Together we're invincible.”

 

Himari Matsuda
Profiler
Giapponese, Nata babbana, 31 anni, Mahoutokoro, Eterosessuale
 
"Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere."
 
 
Xinran Liu
Analista legale
Cinese, Mezzosangue, 28 anni, Mahoutokoro, Eterosessuale
 
“The whole question here is: am I a monster or a victim myself?”
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Giuro che appena finisco questa sessione arriverò con il primo vero capitolo, scusatemi ancora tantissimo!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ChemistryGirl