Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Aly92    27/12/2010    8 recensioni
Sono passati duecento anni da quando Edward ha lasciato Isabella.
Ma se duecento anni dopo si rincontrassero? E se i Cullen non riconoscessero Bella? Quale sarà la sua natura? E se lei avesse due nuovi fratelli?
Quando entreranno in scena i Volturi, Bella uscirà allo scoperto facendosi riconoscere per difenderli? Ne sarà in grado?
Se volete delle risposte, seguite la mia storia ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi!!! Date l'alta richiesta di postare presto, ho deciso di accontentarvi con un nuovo capitolo ...

Credo che in questi giorni rallenterò un po'il ritmo, dato che domani inizio a lavorare ;)

Però cercherò di essere abbastanza costante, farò tutto il possibile ... promesso!!

Capitolo 15.

POV Bella.

Le sue labbra si avvicinano lentamente e come accadeva un tempo il suo odore mi stordisce, mi annebbia la mente non permettendomi di capire a pieno ciò che faccio.

Sento la sua mano sulla mia guancia e poi sul mio collo in una lieve carezza … i brividi non si placano, anzi si intensificano sempre di più …

Non posso!

Veloce mi scanso.

Dal suo sguardo, dal suo tocco … da lui … dal piacere che lui mi provoca con una semplice casta carezza.

“Non posso … non posso” occhi sgranati e respiro corto … ecco cosa traspare dal mio volto … qualcuno potrebbe definire la mia espressione come di terrore.

E forse lo è davvero.

Sto di nuovo per parlare, ma a quanto pare una voce mi anticipa …

“Ed-Edward? Senti … io …” Edward sospira e si volta, ma non lascia la presa su di me, nonostante le carezze, non ha mai lasciato il mio polso … lo guardo mentre squadra questa ragazzina …

“Si? Holly, giusto?” sento il cuore di quella aumentare, il rosso le dipinge le guance producendo un gran calore.

Il mio sguardo si fa vitreo e non riesco più a respirare, migliaia di immagini dei loro corpi intrecciati, dandosi quel piacere che spesso anche io ho ricercato … quel calore che ti fa sentire amata e coccolata … strattono il braccio e mi allontano, con ancora quella specie di … di … porno di serie B …

Ascolto comunque la loro conversazione … non ne posso fare a meno …

“Edward … ora che quella se n’è andata … io e te potremmo … divertirci” ma non era tutta timida fino a cinque secondi fa?

“Che fine ha fatto la tua timidezza?” non riesco a capire il tono di voce che ha usato … è roco, basso …

“Sono un’ottima attrice … ti voglio e mi sono stufata di aspettare per averti” cosa? Pronuncio con un sussurro le parole che mi permetteranno di guardare la scena attraverso gli occhi di Edward, ma quello che vedo mi fa soffrire …

Delle piccole mani curate che si appoggiano al suo forte petto per accarezzarlo languidamente, un sorriso soddisfatto spunta sul volto di quella ragazza. Si stringe a lui …

Lui che non fa nulla per allontanarla.

Lui che fino a poco fa mi supplicava di tornare nella sua vita.

Lui che pochi attimi fa ha giurato di amarmi ancora.

Lui, che sta portando nuovo dolore nella mia vita.

Ora non sono sicura chi vorrei uccidere prima … la troietta che gli si sta strusciando addosso, lui che non la scosta da sé o … o non so se uccidere me stessa per avergli creduto per un momento.

Mentre mi dirigo in classe sento dei passi che mi seguono … non sono però quelli di un vampiro, sono umani …

“Tu! Fermati!!!” mi fermo e davanti a me c’è Holly … e ora cosa vuole? La guardo. Mi guarda. È furiosa! “Per colpa tua Edward mi ha cacciata! Ma che diavolo c’è stato tra voi? Pretendo di saperlo. Ora!” vuoi giocare Bambina? Bene, giochiamo allora. Ammetto che è coraggiosa, dato il suo tentativo di darmi un pugno … ghigno soddisfatta al suono delle ossa della sua mano scricchiolare al contatto con la mia mandibola e allo sguardo sbalordito nel non vedere il minimo movimento del mio viso.

“Sai … non dovresti rivolgerti alle persone così … potresti incappare in qualche mostro … e i Mostri, sono arrivati in città …” mi guarda come se fossi matta … “Forse … avrei dovuto dirtelo prima che uno di quei Mostri sono io … e so essere alquanto crudele”  avvicino la mano alla sua gola e stringo le mie dite … la sua carne è morbida come il burro e le vene pulsano frenetiche seguendo il battito del suo cuore … la sollevo a qualche centimetro da terra e la guardo …

Si dimena, tenta di liberarsi … non ci riesce e la mano le fa male … penso se la sia rotta … poverina … la lancio a qualche metro da me intimandole di starmi lontano, non voglio avere più problemi di quelli che già ho …

Mi avvio a lezione … e cullata dalla voce della professoressa, mi perdo tra i miei pensieri … e tutti portano a due domande …

Che mi succede?

Cosa devo fare?

 

POV Edward.

La tenevo per il polso. Così piccolo e morbido. Ma più duro del diamante.

Stavo per poggiare le mie labbra sulle sue. Dopo tanto tempo.

Mi ha chiesto se fossero vere le cose scritte su quelle lettere. Le ho detto di Sì.

Ho visto la confusione sul suo volto.

Eravamo così vicini.

Poi l’ho vista. La mia Bella. Quelle di tanti anni fa. Quella che mi amava. Quella che viveva per me. Per noi.

Non so cosa sia successo in meno di un secondo, l’ho vista spalancare gli occhi e scansarsi da me ma non la lascio.

Era terrorizzata. Da me? Ti faccio questo effetto ora?

Dolore. Dolore. Dolore. Dolore. Dolore. Dolore. Niente di più, niente di meno.

Poi un tocco. Un tocco caldo.

“Ed-Edward? Senti … io …” sospiro e mi volto, davanti ai miei occhi una ragazza bassina e con in testa un mucchio di ricci castano chiari, gli occhi grigi … è … è la stessa ragazza che si è presentata fuori dalla mensa … Holly …

“Si? Holly, giusto?” sento Bella tremare … poi s’immobilizza e mentre io guardo cosa vuole questa, la donna che amo si libera della mia stretta con uno strattone. Si allontana e un grande vuoto si impossessa di me.

“Edward … ora che quella se n’è andata … io e te potremmo … divertirci” cosa … cosa mi sono perso? Cosa sta facendo? Perché sento le sue mani addosso?

“Che fine ha fatto la tua timidezza?” la mia voce è bassa … roca … resa tale dall’emozione datami da Bella poco fa e dall’irritazione per questa.

“Sono un’ottima attrice … ti voglio e mi sono stufata di aspettare per averti” dopo queste parole mi riprendo un poco, fermo le sue mani poggiate languidamente sul mio petto e le scosto bruscamente.

“Tu … tu non hai idea di cosa hai combinato! Puoi metterti l’anima in pace, non mi avrai … e giuro su ciò che ho di più caro al mondo che se Bella non mi perdona, io te la farò pagare cara!” voce bassa, leggero ringhio … scappa via adirata e sconvolta. Nella sua mente leggo che vuole parlare con Isabella per vedere cos’ha lei in più …

M’incammino verso la mia lezione lentamente …

Continuo ad osservare il mondo attraverso i suoi occhi …

Osservo tutto … mi perdo nell’osservare la mia splendida Isabella che lenta e sinuosa cammina … poi i suoi occhi … così belli e brillanti come può esserlo solo l’acqua del mare in una limpida giornata di sole, quegli occhi che celano un mondo … il mio …

Osservo una pallida mano scontrarsi con forza contro il bel viso di Bella e un forte ringhio esce dal mio petto … per la prima volta dopo anni vorrei uccidere qualcuno per averla sfiorata … mi fiondo verso di loro per farla pagare a quella stupida umana, ma le parole che sento bloccano la mia avanzata …

“Sai … non dovresti rivolgerti alle persone così … potresti incappare in qualche mostro … e i Mostri, sono arrivati in città … Forse … avrei dovuto dirtelo prima che uno di quei Mostri sono io … e so essere alquanto crudele”

La sua voce e il tono che ha usato mi fa scorrere un brivido lungo la schiena … un misto di paura e eccitazione …

La minaccia è concreta … sono sicuro sia in grado di essere crudele quando vuole, lo appurato quando ha sfidato apertamente i Volturi …

Sono poco distante da loro, in modo da vedere bene la scena …

La furia della mia strega si può vedere dai suoi occhi, ma vi si scorge anche un certo divertimento … a quanto pare si diverte a spaventare le persone …

Quanto sei cambiata Amore mio?

Prima non avresti mai preso per il collo una qualsiasi altra creatura … mai avresti messo paura …

Ma se sei cambiata così tanto, perché il mio amore per te non si affievolisce? Perché lo sento crescere ogni momento con la voglia di prenderti e farti mia all’infinito?

Quando ti vedo incamminarti verso la tua aula, anch’io vado verso la mia …

Senza badare al professore mi siedo al mio banco e guardo fuori dalla finestra … vedo un gattino dal pelo color miele che miagola affamato … osservo il bosco con le sue sfumature di verde e marrone …

Una decina di figure incappucciate che avanzano verso la scuola … momento! Che fanno qui i Volturi???

 ***

Emm: Uhhhhhhh ... Nooooooooo ... Ma daiiiiiiiiii ...

Alice: Hihihihihihi

Marika: Che succede? Perchè Emm guarda la tv in quel modo? Sembra un maniaco ...

Alice: Ieri sera si è innamorato ...

Marika: Ma non lo era già??? Di Rose?

Alice: Si, ma ora ha anche un altro nuovo grande Amore ...

Marika: Narrami narrami!!!

Alice: Pensa ... è da ieri sera che Emm non fa altro che far ripartire quel DVD ... sembra impazzito ... Rose è disperata ...

Marika: Cosa contiene la videocassetta???

Emm: Autrice! Autrice! Vieni!!! Ora il principe bacia la principessa!!

Alice: Come stavo per dirti ... è ... La Bella Addormentata nel Bosco ...

Emm: Uhhhhhh ... Ecco Flora, Fauna e Serenella *.*

Marika: ............................................ Bellineeeeeee ... Eccomi Emm!!!

PUBBLICITà DELLE MIE STORIE

Psychiatric Hospital

Tradimento (?)

Ossession Love

Il Destino Ci Vuole Insieme (Versione lunga)

Una Settimana in Campeggio

Amore Sbagliato.

Angeli demoniaci

Un Passato Da Ricordare ... Una Vita Da Aggiustare ...

Il destino ci vuole insieme

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Aly92