Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: tre 88    06/02/2011    1 recensioni
Questa storia è sempre "Futuro", ho solo cambiato il titolo.
Sei anni sono passati dalla fine della guerra a Marineford e dalla morte di Barbabianca. Ace ha preso il suo posto e si è ritrovato con molte responsabilità. Un vecchio nemico si farà vivo, e il nuovo imperatore dovrà assolutamente fermarlo, ma non sarà solo.
E' sotto spoiler solo per coloro che seguono l'anime in italiano.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The Life of Rouge'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, ho voluto scrivere a parte, i ringraziamenti; così posso ringraziare tutti, senza rendere troppo lungo il capitolo 18.

E’ grazie a voi e alle vostre splendide recensioni, che ho finito la storia; io temevo che non sarebbe piaciuta, e che l’avrei interrotta (invece mi sono sbagliata).
 

Ringrazio chi l’ha messa tra le preferite:

akemi_katy
Fuyu no kaze
Killy
Lucry 97
sharry
 

Ringrazio chi l’ha messa tra le ricordate:

fedecaccy
jesuisstupide
zulu90
 
Ringrazio chi l’ha messa tra le seguite:

akemi_katy


kei87


Kgm92


KH4
 
Killy


LadySaika


leonedifuoco


LilianMarie


maya_90


milan010


stargirl99


walkingdisaster


_Yuuki_
 
Ringrazio chi ha recensito:


 
akagami95
KH4
Killy
akemi_katy
LullabyDeath
 _Yuuki_
LadySaika
Akemichan
Kgm92
maya_90
 
Un grazie speciale a:

 
maya_90 e Akemichan per avermi fatto notare, che i primi capitoli sembravano ad un copione. Grazie al loro consiglio, ho migliorato gli altri capitoli; grazie di cuore.

KH4 per avermi detto, che scrivevo tutto attaccato; ho seguito il suo consiglio e ho scritto, staccando le varie parti del capitolo. Grazie al suo consiglio, i capitoli mi sembrano più belli; grazie mille.

Killy che all’inizio mi segnava gli errori (e se ha smesso, vuol dire che non ne faccio più), così ho potuto correggere; e per avermi suggerito il nome Shironda per l’isola dello scontro, tra il mitico Ace e l’innominabile (se non fosse per lei, a quest’ora starei ancora pensando al nome). Ma soprattutto, perché grazie alle sue recensioni e alla sua stupenda storia, siamo diventate amiche; grazie di cuore.

akagami95 per avermi dato l’idea, di fare arrivare anche Dadan nel capitolo 17. Senza la sua fantastica idea, non avrei messo Dadan; grazie mille.
 

E ovviamente, un grazie ai lettori silenziosi, che hanno letto questa storia.
 
Spero di rivedervi tutte, il 13 o il 27 febbraio, per il seguito.
A presto, ciao.

 
  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tre 88