Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rolly too    11/11/2011    3 recensioni
Dodici drabble dedicate alla coppia Kaku/Lucci.
6. Cuore - La porta nell'aria si riapre e Blueno compare.
7. Ritorno - A volte qualche missione difficile lo stanca più di quanto voglia ammettere.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cipher Pool 9, Rob Lucci
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Penso che tutto quello che ho fatto finora sia sbagliato.»
Kaku sussurra appena quelle parole davanti allo sguardo pacato di Lucci.
«E' stato tutto un errore.»
Lucci non parla, ma Kaku percepisce lo stesso la muta domanda dell'altro.
Anche io?
La mente di Kaku torna ai momenti condivisi di nascosto con Lucci, a Water Seven, sapendo bene che Califa e Blueno sospettavano qualcosa; temendo di farsi scoprire.
Non ha la forza di rispondere alla domanda di Lucci.
Sei l'unica cosa bella della mia vita.
Lucci non dice niente, ma, mentre se ne va, la sua mano sfiora quella di Kaku.


E con questa è ufficialmente conclusa.
Ebbene sì, la raccolta termina qui. Ma non c'è speranza di liberarsi di me, perché ne ho già altre tre in lavorazione.
La prossima arriva lunedì ed è di nuovo su Kaku e Lucci, che mi piacciono tanto.
Grazie Vale per avermi sempre seguita! Sei la mia stella.
Grazie anche a tutti gli altri che hanno commentato, e anche a quelli che hanno solo letto.

Baci,
rolly too

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too