Dragon Mitch
Membro dal: 16/06/12
Nuovo recensore (14 recensioni)

 

 

Ehilà! Salve, che piacere vederti sul mio profilo! :)

 

Okay, siamo sinceri: ci possono essere due motivi, anzi forse tre, se sei qui...

1) Ci sei capitato per caso. Eh beh, capita...piacere comunque, io sono Dragon Mitch, o DM per farla breve...continua pure a leggere i miei scleri, se vuoi, oppure torna indietro...insomma fai come se fossi sul tuo profilo ♥!

2) Ho recensito una tua storia. Capita anche quello...spero di non essere stata troppo bastarda...o troppo oppressiva...e soprattutto di aver dato dei parametri pseudoogettivi per farti capire il mio punto. Se no, ti do il mio ufficiale permesso a cliccare il pulsante di fianco al mio avatar, il pulsante con la busta, per riempirmi di insulti o, più simpaticamente, chiedermi spiegazioni.

3) a. Mi sono decisa a scrivere una storia e b. questa storia ti ha colpito in un qualche modo e hai deciso di venire a vedere il mio profilo. Mmmmh, decisamente l'ipotesi più improbabile...

 

Cooomunque la cosa importante di questo delirio è: se c'è qualcosa che vuoi dirmi, se vuoi conoscere un po' di più la persona che c'è dietro questi scleri, contattami pure, anche se è per dire cose come: "Ehilà! Dal tuo profilo mi sembri una sciroccata di quelle serie, è vero o mi sono sbagliato?" o cose del genere.

 

Intanto, siccome sembra essere un'usanza di EFP mettere i propri gusti e interessi sul profilo, te li dirò, e magari scopriremo di avere qualcosa in comune (chissà, non si può mai sapere!)

Non ci sono cose che odio a priori e non è raro che io rimanga fissata su qualcosa (un fandom, un attore, un pairing, un genere, un autore) per un periodo di tempo anche esagerato...sono soggetta a passioni ondivaghe. Capita.

Comunque ho alcune cose abbastanza ricorrenti tra le mie passioni.

  • I draghi. Ok, si era capito già dall'avatar e dal nickname, direi. Datemi draghi in qualsiasi salsa e sarò felice. Dall'altra parte però, non ho letto molte fanfiction od originali con dei draghi adesso che ci penso...mi toccherà rifarmi...XD
  • I manga e (ancor di più forse) gli anime. Mi piace come sono disegnati. Mi piacciono le storie romantiche. Sono una da shojo, shonen ai/yaoi, a volte yuri ...non sopporto quando non c'è nemmeno un briciolo di amore nella trama...mi stufo XD
  • Disegnare. Ma non cerntra nulla con questo sito. ^__^
  • Le serie TV. Varie, varissime. Da Merlin a Teen Wolf, a Chuck, a Floricienta, a Sherlock, a Queer As Folk, a The L Word, a Little Britain ecc... Unico problema: difficile che io le finisca. O sono molto corte, o non vado oltre la prima o la seconda, e non ho ancora capito il perché.
  • I fantasy in generale. film, serie, libri, fiction. Elfi, nani, demoni, chi più ne ha più ne metta. 
  • : la commedia inglese, intesa sia come film che come show. Il best dei best? David Walliams e Jimmy Carr. Guardateli e capirai...Anche se ultimamente mh, non mi appassiona più come una volta
  • GLi Originali. Ehm. Già. Un'amica mi ha fatto notare che non li ho inclusi. Sono una passione recente, in effetti, eppure hanno tutti i diritti di essere messi in elenco ^__^ Generalmente mi piacciono le long romantiche. Il tipo di coppia è assolutamente ininfluente, la cosa fondamentale è che siano scritte bene. E MarySue? No grazie!

E ora, i pairing. Normalmente apprezzo moltissimo qualunque tipo di pairing, canon o non. Alcuni però sono i miei preferiti e non ci posso far nulla.

HARRY POTTER: Harry/Piton

LITTLE BRITAIN: Sebastian/Primo Ministro

MERLIN: Merlin/Arthur Uthar/chiunque Merlin/Nimueh

FLORICIENTA: Evaristo/Massimo Florencia/Delfina Florencia/Massimo Florencia/Federico

JUNJOU ROMANTICA: Misaki/Usagi Hiroki/Nowaki Misaki/Hiroki Shinobu/Misaki

CHUCK: Chuck/Casey

SHERLOCK: Sherlock/Watson

OURAN HIGH SCHOOL HOST CLUB: Kyouya/Haruhi Mori/Haruhi

HANA KIMI: Kagurazaka/Mizuki Kagurazaka/Sano Umeda/Shizuki Umeda/chiunque


Ora come ora non me ne vengono in mente altri...e non sono certo finiti qua... Via via che me li ricorderò, aggiornerò l'elenco!



Wow. Se sei arrivato fin qui meriti un premio. Di essere lasciato libero. Ti saluto, Visitatore, e spero di sentirti per messaggio personale.

 

DM

 

 

 

 


Dalla storia:
“Magari è vero che le persone non sono mai come sembrano, Pirandello aveva perfettamente ragione. Ognuno di noi indossa una maschera. Solo che fino ad ora ero convinta che l'unica che usasse Roberta Della Corte fosse una maschera esfoliante per liberare i pori” constatò Chiara.
Chiara e Roberta sono due liceali qualunque: a Chiara piace leggere e studiare, stare in mezzo alla natura e portare i capelli rossi legati in una treccia. A Roberta piace ostentare la sua bellezza statuaria, mostrarsi in centro a fare shopping con il suo ragazzo e nascondere i propri pensieri in fondo all'alcol.
E allora perché, dopo quattro anni passati ad odiarsi, sentono lo strano desiderio di capirsi a vicenda?
Fra amiche iperprotettive, genitori sempre assenti, scontri diretti e qualche attacco di panico, Chiara e Roberta capiranno finalmente che c'è qualcuno disposto a cicatrizzare le loro ferite.
[STORIA CONCLUSA]
Autore: Deirbhile | Pubblicata: 09/08/12 | Aggiornata: 21/06/22 | Rating: Arancione
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 39 | Completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico | Leggi le 90 recensioni

Veronica e Adam: due fratellastri edonisti, anticonformisti, che non credono nell'amore, ma solo nella promessa con cui si sono vicendevolmente legati anni prima.
Terence: la migliore amica di Veronica e Adam, che ancora non è una donna.
Liberty: una quasi-diciottenne che nasconde la propria passione per il per il mare e i propri dubbi sessuali dietro la facciata di una normale e timida diciassettenne.
William: un ventenne vittima di bullismo per via di una dichiarazione del tutto fortuita e per niente voluta.
Amber: una diciassettenne che ha dovuto abbandonare la sua unica passione, la danza classica, perché rimasta incinta.
Serena: una professoressa di lettere moderne che ha alle spalle un marito sposato troppo presto e un figlio in piena fase adolescenziale.
Cedric: un aspirante artista con tanti sensi di colpa, nascosti dietro una maschera da burlone lavoratore.
Sam: un animo determinato nato dalle difficoltà avute in famiglia, in lavoro, in amore, e nel proprio stesso corpo.
Per ognuno di loro, una sfumatura di un colore diverso, sullo sfondo di una delle più grandi città del pianeta e, più ampiamente, in un mondo in cui non possono essere considerati solo il bianco o solo il nero assoluti.
Quando, invece, il mondo diventa colorato: e più precisamente, di tutti i colori dell'arcobaleno.
Autore: madychan | Pubblicata: 19/10/10 | Aggiornata: 03/09/16 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 32 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 125 recensioni