Il Legame
di Xenebe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/04/12, ore 15:07

Certo che Damon a volte è proprio stupido!!! Sei tu quello destinato a Bonnie, sei tu quello che hai incatenato la tua anima!!! E possibile nessuno lo capisce sopratutto l'oca bionda infondo è lei la prima che ha visto il Damon-bambino incatenato dentro a Damon

28/04/12, ore 15:29

qualcuno regali uno specchio a damon, così magari trova il vampiro a cui bonnie è destinata invece di perdere tempo a fare il pessimista cazzone ùù un altro bel capitolo, lasci sempre con la curiosità di cosa accadrà nel prossimo e questo mi piace!! brava per il bel capitolo!!

28/04/12, ore 00:49

nessun uomo vampiro cattivo... mmm interessante ..e mi chiedo chi sara costui!
vabbe tanto non me lo dirai XD quindi parliamo di sage.... come ha fatto a non capire il cambiamento di Damon su Bonnie? e dire che e il piu intelligente XD.
elena intanto si insospetisce di questa troppa considerazione che damon da a bonnie...
mmm si fa molto interessante !
chissa se non mi dai qualche anticipazione =) hehehe scherzo.
capitolo ( come avrai capito ) mi e piaciuto
non vedo l'ora del prossimo.
ciaooooo besote =)

24/04/12, ore 12:14

aaaaaaaah dannato... coso indefinito! damon salva bonnie, fai qualcosa di buono oltre ad essere figo ùù che vuole sto tizio, che leggenda, cosa c'entra bonnie?? sono mooolto curiosa e non vedo l'ora di sapere *-*
complimenti per il capitolo!!

24/04/12, ore 00:12

meno male che controllo sempre le storie incorso....
(curiosona come sono).
nuovo cap e sinceramente sai che mi aspettavo una Bonnie vampiro !!!!
... aaaa che soglievo! non e cosi fiuuuu!!! perché voglio capire se quel legame e dato dalla loro unione in un futuro molto vicino ( sbaglio? dimmi di nooo =( ) .
comunque chi e il vampiro tenebroso? mmm e molto furbo!
aspetto il prossimo cap! ciaooo besote

19/04/12, ore 21:43

Ooook ho letto tutti i capitoli insieme e.... whaaaaaaaaaaaaaaaaat?? Cos'è successo a Bonnie?? Cosa succede ora? è tornata, ma immagino che ci sia qualcosa che non va +_+ maledizione, non vedo l'oira di leggere il prossimo capitolo!! La storia è molto bella, solo mi è parso un po' strano che Damon non sia corso da Bonnie quando ha capito il pericolo e si siano limitati a telefonare, ma dettagli xD
Spero di leggere presto il seguito!!

19/04/12, ore 20:22

.... ??? cosa e successo a bonnie? waaaa mi sto mangiando le unghie =)
e poi damon che aspetta il nemico? strano hehehe.
comunque hai ragione tu ti odioooo haha scherzo , pero aspetto il prossimo capitolo!
ciaoooo bacione

19/04/12, ore 19:32

Adesso, tesoro! Adesso ci siamo! =) Ottimo lavoro! Punteggiatura e trama assolutamente impeccabili. Ti nomino ufficialmente scrittrice-spugna: hai assimilato tutto quello che ti avevo detto e, credimi, il risultato si vede!
Continua così!=)
Baci,
A.Hale

15/04/12, ore 17:56

hai ragione ogni capitolo che scriverai.. lascerai le persone con una curiositaaaaaaaaaaaaa.
comunque non ho capito una cosa, si vede che tra damon e bonnie c'e una attrazione , ma è successo qualcos'altro???
XD scusa , ma proprio questo indizio mi è sfuggito!
non vedo l'ora dell'altro capitolo !! bacioni

10/04/12, ore 21:35

Allora...Non male con la trama: hai impostato bene la storia e i personaggi sono piuttosto coerenti fra loro. Solo una cosa non mi convince minimamente: la punteggiatura, accipicchia! Capisco che siamo maniaci dei mitici puntini di sospensione, ma esistono anche i punti normali. A parte il fatto che già andrebbero molto raramente nello scritto comune,ma cavolo, leggere diventa una pacchia assurda con tutti questi ....
Ti faccio un esempio ( fingi che io sia Bonnie):
Perchè Damon continua a preferire Elena a me?....E' così ingiusto.....Vorrei che mi guardasse come guarda lei, con gli occhi teneri e carichi d'amore....Che mi coprisse di baci e complimenti........chissà.....forse un giorno.....
Ed ecco quello che intendo io per "buona punteggiatura":
Perchè Damon continua a preferire Elena a me? E' così ingiusto!
Vorrei che mi guardasse come guarda lei, con gli occhi teneri e carichi d'amore; vorrei che mi coprisse di baci e di complimenti.
Chissà...forse un giorno....

Ho inserito i puntini nell'ultima frase per mostrarti un uso....ehm...diciamo "strategico" dei puntini.
Scusa se sono stata un po' puntigliosa, ma vedo che hai del potenziale e mi dispiacerebbe molto vedertelo buttare via!
Tu continua con la tua storia, che ci sei. Ma cerca di assorbire tutte le critiche che ti fanno, perchè solo in questa maniere diventerai DAVVERO brava.
A presto,
A.Hale

08/04/12, ore 23:40

ciaooooo! sino una tua nuovo lettrice =D
ho visto questa storia e non ho saputo tratenermi sapendo che e una donnie , ma soprattutto per la cuoriosita!
l'ho messa come sueguite, ma non ho potuto recensire comunque ho trovato i primi cap interessanti , infatto aspettavo il nuovo cap ma non pensavo cosi presto =).
va bene aspetto il prossimo capitolo =)
besos XD

06/04/12, ore 11:46

Davvero molto bella questa storia…Elena è davvero una poco di buono.Decanta tanto il suo amore per Stefan,quando vorrebbe spassarsela con Damon,fregandosene dei sentimenti altrui...io tifo per Bonnie.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

03/04/12, ore 17:17

ciao, la trama mi ha incuriosita e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire quello che succuderà :-) ciao alla prossima.

01/04/12, ore 17:46

E finalmente direi! Era ora che la postassi ahahahaha. Oddio dal poco che ho letto mo sono troppo curiosa.
Ti conviene aggiornare presto -.-' anche perchè non smetterò di torturarti sennò.
Da notare il Bonnie, Mutt, Bonnie, Merediht, Bonnie... Quante Bonnie u.u io mi farei delle domande!
Quindi muoviti a postare il primo cap che sono curiosa! *-*
Mi piace come inizio u.u aggiorna presto, mi raccomando! Kiss Lily ^_-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]