Il Legame
di Xenebe

12/11/12, ore 14:57

Ok, ci ho messo un po' perchè ero andata a pranzare ma finalmente ce l'ho fatta!
Il nostro vampiro preferito in questo capitolo è così dolce! Però apprezzo il fatto che tu non l'abbia reso Stefan 2.0, perchè davvero ce ne basta uno. Sei riuscita a renderlo romantico senza però renderlo un pappamolle, e non è una cosa semplice!
Ora questo capitolo e quello prima combattono per aggiudicarsi la medaglia d'oro nella lista dei miei capitoli preferiti u.u
Mi è piaciuto davvero questo capitolo, e soprattutto ho amato la dichiarazione di Damon! Oh, era così tenero ma non era sdolcinato da far vomitare era... perfetto! E il discorso che ha fatto alla streghetta aveva perfettamente senso, quindi complimenti per essere riuscita a rimanere IC nonostante sia difficile in situazioni del genere.
Mi dispiace che la storia stia finendo ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Quindi aggiorna presto.
La tua Little Redbird

05/11/12, ore 23:43

ciao Sere =D
mi fa piacere l'aggiornamento e il tuo ritorno (mi sei mancata!)
Capitolo, ansi capitolone decisivo*era ora! hehehe*
Mi é piaciuto molto sopratutto Damon.
sono di passaggio un besote fai con calma il prossimo capitolo!
mishy<3

30/10/12, ore 16:21

Eccomiii, finalmenteee!
WOW.
Finalmente IL capitolo! E che dire? i miei occhi sono ancora così --> *-*
Bello, bello, bello. Sono troppo dolci questi due... e terribilmente sexy ò.ò
Hai gestito magnificamente la scena del... beh, sai... LA scena... non sei stata per niente volgare, né tanto meno banale, semplicemente perfetta.
Ma cambiamo argomento prima che la mia diventi una recensione a rating rosso.
Elijah se ne va... portandosi via i suoi meravigliosi capelli... spero di rivederlo presto.
In questo capitolo non mi è dispiaciuto nessuno dei personaggi, perfino Elena è stata simpatica.
Ah, e comunque mi è piaciuto anche l'effetto che hai creato inserendo pezzi della conversazione tra Elijah e gli altri mentre Bonnie e Damon stavano per darci dentro, ha creato la giusta suspance, brava.
Beh, come vedi sono senza speranza, torno sempre a quel punto del capitolo quindi è meglio andare prima che scriva zozzerie. ù.ù
A presto spero,
Little Redbird <3

27/10/12, ore 16:45

weudbqilbfhqwilfbgqlwfkb1ldb belli loro. Damon geloso è assolutamente perfetto, Bonnie che prova a farlo ingelosire, tenerella, e poi... gli dice che lo ama e lui si scioglie *-* e finalmente il legame è davvero, davvero completo!! *-*
un bellissimo capitoloooooooooooo *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Jane

27/10/12, ore 12:31

Ciaoi! Queto capitolo è la realizzazione massima delle mie aspettative sulla coppia più mitica del genere fantasy.
Finalmente lui ha capito e lei è definitivamente uscita allo scoperto esponendogli il suo amore con il coraggio della spontaneità e la delicata arrendevolezza di non pretendere lo stesso in cambio.
E' stato bellissimo e trepidante, perchè man mano che leggevo temevo che il nostro vampiro avrebbe combinato l'ennesimo guaio rovinando tutto proprio all'ultimo. Nel qual caso avrei dovuto procurarmi un paletto per dare una mano alla profezia. Ma per fortuna si è lasciato andare accettando ed accogliendo quanto d più bello la sua, già fortunata, esistenza gli aveva messo in serbo.
Sei stata bravissima; la sospence ha aleggiato nell'aria fino alla fine; per non parlare della sensualita, forte, calda, passionale, vissyta con ardore, ma senza volgarità. Proprio quello che i nostri eroi si meritavano. Amore e fisicità fusi insieme in un connubio perfetto.

PS:  mi dispiace che tu ti trovi ancora in una situazione disagevole. Purtroppo non ti conosco, se non tramite le bellissime storie che scrivi , per cui non so come poterti essere d'aiuto senza essere invadente. Ma sappi che tutto, prima o poi, passa. Perciò fatti forza e vai avanti.
Un abbraccio

04/10/12, ore 15:36

Posso essere sincera? Non ho capito una mazza! Che deve fare Elija? Deve tenere Bonnie al sicuro da Damon? Ma lui la ama!! Non le farebbe mai del male, non è vero? NON è VERO?????
Mmmm, comunque mi piace la signorilità dei modi di Elija, molto stile TVD, e spero che abbia anche i capelli di Daniel *-*
Vabbè, comunque mi scuso per il ritardo sono indietro con tante recensioni, spero mi perdonerai.
A presto spero.

03/10/12, ore 19:32

Ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Mi ha lasciata un pò confusa e oltremodo curiosa, ma decisamente l'ho apprezzato. E già, perchè qjui il mistero si nifittisce invece che diradarsi e la trama si arricchisce di una delicata quanto intrigante suspence.
Adoro questo Damon geloso ed un pò titubante e penso che Bonnie in versione sibillina sia proprio quello che gli ci voglia per fargli capire che a lei ci tiene e che è vero amore.
E quest' intesa con Eljia e i suoi segreti è notevol,mente tensiogena per il nostro moro. Ma chissà...
Certo sarebbe ora che la piccola strega iniziasse a dargli più fiducia. Dopotutto ora la loro "relazione" è ufficiale: pure mamma l'ha conosciuto!
E sicuramente approvato
Aggiorna appena puoi o rischio di ammalarmi di malinconia.
Baci

03/10/12, ore 00:10

tesoro che bello risentirti!
mi sei mancata (nah solo la storia xD sto scherzando =D)!
vabbe si il capitolo mi è piaciuto tanto, ma ahime sono di passaggio e non posso recensire come dovre!
ti comunico solo che aspetterò e fai con calma!
i tuoi problemi devi risolverli prima, ok?
bene un beso
mishy =) <3

11/09/12, ore 23:44

Questo capitolo è strepitoso =)
Tutti i momenti Bamon sono stati belissimi, quando lui la bacia sul letto...awwww **
Sono curiosa del prossimo cap e spero che per te tutto si risolverà :)
A presto :)

11/09/12, ore 21:15

Serena!!!!
Carissima!!
primo: scusami per non aver recensito prima, spero mi perdonerai...vero che mi perdonerai? *occhioni alla Bonnie*
secondo: sai che hai tutto il mio appoggio e incoraggiamento, spero che i tuoi problemi si risolvino presto ... :)
terzo: capitolo STUPENDO!! Tutto il tempo ero così ---> ****______****
Damon che afferra Bonnie e la bacia appassionatamente sul letto ****______****
Bonnie che abbraccia Damon ****______****
Bonnie che abbraccia Damon un'altra volta ****______****
Damon che fa sedere Bonnie sulle sue gambe ****______****
Damon che si complimenta con Bonnie per la sua forza e poi la bacia sulla guancia ****______****
Insomma, quei due hanno fatto scintille! Ed è merito tuo!
Brava!
E ora quel viscido di Alistar? Cosa succederà con lui?
Sono curiosa!
So che non mi rivelerai niente ma ti dico quello che penso: secondo me il fantasma-formaggino-Alistar (si, sto citando Angela xD) e il mio Elijah (<3 Ti ho mai ringraziato abbastanza per averlo introdotto nella storia?) sono in combutta e hanno causato loro l'illusione.
Uhm...spero di non aver detto una cavolata xD
Quindi Sere...complimenti! Questo capitolo che ho trovato piacevolmente più lungo e scorrevole del solito mi è piaciuto troppo, troppissimo!
Aspetterò pazientemente il prossimo capitolo anche se non vedo l'ora.
Te l'ho già detto ma te lo ridico: brava!
un bacione
Annina :)
p.s: spero che il mio entusiasmo non ti abbia dato fastidio ... :)

11/09/12, ore 10:10

Ben ritrovata e grazie. Grazie perchè nonostante tu stia passando un periodo stressante riesci comunque a trovare il tempo per scrivere regalando dei bei momenti a chi ti legge.
Mi sembra che con questo capitolo le cose stiano andando lentamente schiarendosi: Damon e Bonnie sembrano più vicini e quasi riescono a comunicarsi i loro reciproci sentimenti. Certo, c'è ancora un alone di nebbia che li avvolge, ma leggendo ho avuto la sensazione che il velo stia diventando via via più sottile.
Di sicuro mi è montata dentro una gran voglia di strangolare il potende, bastardissimo nemico che vuole separe ciò che per natura deve stare unito.
Se si tratta dello stregone fantasma potrebbero provare a riportare in vita la sua ex affogata, così da mettergli l'anima in pace e lasciare perdere i nostri eroi. Se, invece, si tratta di un altro personaggio... non so. ma sono certa che troverai una soluzione.
Sono una patita degli happy endinmg.
Ora ti saluto e ti auguro un in bocca al lupo per tutto sperando che tu riesca a superare  prestoquesto momento difficile
Un bacxo

11/09/12, ore 10:08

Devo dire l'attesa è stata ripagata perfettamente. E questo capitolo era anche leggermente più lungo!
Aww ma quanto sono dolci questi due? Taaanto direi. Ho adorato la parte in cui Damon insinua che Bonnie lo vuole solo perchè è un figo della Madonna! Ohh, è così insicuro mio marito!
Mutt è sempre il solito insolente ù.ù se la sta cercando col lanternino la morte, e credo che presto sarà accontentato se non la smette.
Ora sono curiosa di sapere cos'ha da dire il fantasma formaggino, lì... come si chiama?... Alistair, tsk, Damon gli farà sputare fuori tutto quello che sa. Ma soprattutto sono ancora più curiosa di conoscere le ragioni per cui vogliono separarli! Sono troppo forti? O sono troppo sexy insieme? Bah, spero di scoprirlo presto.
Come sempre sei stata bravissima, inutile ripeterlo.
Spero che tutti i tuoi problemi si risolvano in fretta, Serenuccia mia.
A presto <3

11/09/12, ore 02:23

ciao sere
E da tanto che non ci sentiamo, eh?
mi dispiace che i tuoi problemi non si siano risolti e fai con calma a postare , perché non mi manda via nessuno =)
passando al capitolo:
devo dire che il puzzlez che avevo in testa si e risolto o come si dice... non sono brava su questo xD
che carino Damon hehehe lui che corteggia Bonnie, scena da ricordare per sempre ;)
e mo adesso ritorna lo stregone "maniaco" ( mmm meglio pedofilo ? xD) * lo so esagero hehehe*.
speriamo in bene!
al prossimo aggiornamemto
besitos y cuidate
mishy =D<3
p.s. a qualcosa devono servire i fratelli hehehe

11/09/12, ore 00:42

Che bello che sei riuscita ad aggiornare. Finalmetnte l'allegra combriccola è tornata a cercare chi ha "attaccato" Bonnie e Damon si è aperto un pò di più.
ho trovato teenerissimo il Momento Bamon con Bonnie che abbracciava Damon.
Non ti preoccupare per le recensioni che non hai fatto, sono sicura che gli autori ti capiscono.
Prima i tuoi problemi e poi il resto... spero che tu riesca a risolverli il prima possibile.
Prinditi il tuo tempo per l'aggiornamento, quanto avrai risolto i tuoi problemi torna tranquillamente a finire la storia.
un bacione
Immy

24/08/12, ore 07:57

Ciao :)
Non preoccuparti per il ritardo, spero che si risolverà tutto :)
Il capitolo mi è piaciuto molto, mi dispiace solo per la povera Bonnie :(
E Mutt deve stare lontanto!
Sarò molto lieta di leggere il seguito =)
Alla prossima