Il Legame
di Xenebe

06/07/12, ore 14:21

Se hai deciso di farmi scoppiare il cuore, allora dillo, così mi compro in anticipo un bel pace-macker!
Ogni volta che leggo un capitolo de !Il legame" mi emoziono e lo rileggo per la seconda volta, ma oggi hai superato te stessa: tu e le tue connessioni emotive!
Tipico di quei due chiarirsi in modi così estremi e meravigliosamente travolgenti.
E sono felice di vedere la "piccola" !Bonnie così decisa, risoluta e stabile. Fianlmente ha lasciato emergere la sua forza nascosta.
E Damon? In questo momento sembra lui quello bisognoso di conferme; ma forse è sempre stato così
Ciao e scrivi presto.

06/07/12, ore 09:51

E nella famigliaola felice xD entra a far parte elija u.u
vabbe passando al capitolo :
all'inizio quando ho letto Sage, mi sono detta :" noooo pure te sei dal lato scuor xD" poi ho capito che in qualche modo vuole aiutare la nostra Bonnie.
intanto lei ha capito i sentimenti di damon e si è lasciata andare =) meno male era ora xD.
adesso ci tocca aspettare prossimo giovedi per sapere se lo stare lontani funzionera.
besos
mishy
p.s. tranquilla non intendo "ucciderti" perché mi mancheresti e poi la storia non verrà conclusa =) xD

06/07/12, ore 00:40

Capitolo meraviglioso! Nonostante la paura che succedesse qualcosa alla rossa, ho letto fino in fondo. Ora però spiegami perchè dovrei preoccuparmi per Damon, non stai pensando di fargli del male vero? Magari con lo shampoo alla verbena? xD
Beh, a parte le mie solite idiozie, mi permetto di citarti: "Sentiva la meraviglia di Damon che si accorgeva che lei non aveva mai smesso d'amarlo in quel modo spontaneo e semplice che le era tipico, mentre lui l'amava in modo totalmente diverso: complicato e possessivo come era lui. Eppure si amavano in modo ugualmente totalizzante e disperato!" questa è l'esatta descrizione di quello che c'è tra di loro!
Ahhhhwwww! Quanto ti adoro quando scrivi queste meraviglie! Ma quanto si amano questi due? E quanto li amo io!
bene, al prossimo capitolo.
baci baci... <3

29/06/12, ore 17:58

E no, così non vale! Mi lasci con l'ansia...
Comunque è un bel capitolo, mi fa piacere che l'uccellino sia riuscito a sfogarsi un pò. ma soprattutto ho apprezzato il senso di protezione che ha dimostrato nei confronti di Damon e sSefan. Già: duecento anni di immortalità l'hanno decisamente cresciuta, anche se per fortuna è rimasta sempre lei
Intanto che aspetto il seguito, posso suggerire di impalare l'oca bionda? Dopotutto è un volatile che si infilza sul girarrosto
Ciao e grazie (come vedi sono stata un pesce)
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 06:08 pm)

29/06/12, ore 17:44

ARGH. Cosacosacosa?? Ma Bonnie daaaaaaaaaaaaaaannazioneeeeeeeeeeeee +_+ E damon... torna a casa e salva la TUA strega maledetto idiota, avanti T_T Perchè npon ce la fanno a essere tranquilli questi due, è elena che vuole l'avventura, portatevi via lei T_T
Aggiorna prestooooooo sono in pena ùù

29/06/12, ore 13:52

Sereeenaaa io non ammazzo Elena, io ammazzo te! Che combini? Mi mandi la piccola Bonnie da sola dai quei brutti ceffi? Non posso accettarlo!
Spera solo che giovedì arrivi in fretta!!!

28/06/12, ore 22:51

no non amazzo elena ( anche se vorrei ) amazzo te xD naaa scherzo ...
passando alla storia , quindi, bonnie ha utilizzato diversi ragazzi per mascherare ciò che prova , ancora , per damon mmm bhe si a quanto pare ci è riuscita alla grande ( anche se la nostra ehm "cara" elena tenta di riavvicinarli? o no? ) , ma sinceramente se fossi in lei anche io avrei ripensamente su damon che dice di amarla infondo ti viene il dubbio ...
poi grazia a questo pezzo di figo, che vorrei non come amico, stefanm.. ( scusami Damon , ma la tentazione per il fratello buono e da dieci... soprattutto se sei con elena xD) ehm dicemavamo che crolla e ritorna la nostra vecchia bonnie.
spero che stefan si svegli e presto!!!!
okay dopo le mie riflessione ( e meglio che non ti faccia domande perché so che manterrai la bocca chiusa xD )
al prossimo capitolo
besos
mishy =)
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 10:59 pm)

28/06/12, ore 20:58

Ahhh, quindi Bonnie recitava alla grande, ora si che ci siamo.
Stefan è sempre dolcissimo e un grande amico.
Sono felice che Bonnie sia rimasta la stessa.
Spero Stef si risvegli e chiami il fratello e Elena.
Alla prossima
Aria

23/06/12, ore 15:44

......*si guarda attorno incerta* dove siamo? cos'è? un universo parallelo? Bonnie è... e Damon.... aaaaaaaaaaaaaaargh. spero che aggiornerai presto, perchè sono confusa @_@

22/06/12, ore 14:40

Qddio!!!
Ma che succede? Ti prego dimmi che si tratta solo di un brutto sogno da cui presto ci si sveglerà.
E fazllo in fretta... Voglio fidarmi
Ciao

22/06/12, ore 02:31

ehmmmmm .... cosa è successo??? mi soono persa qualcosa ? bonnie ? bonnieeeee? dove sei finita non sei quella .... scherzo lo ametto inizialmente mi sono detta wtf xD? poi ho preferito leggere il capitolo e poi scoprire come continuerai... quindi devo aspettare ...
intanto esco dal mio stato di "shock".
al prossimo capitolo besitos mishy

22/06/12, ore 00:59

Credo di essermi persa...
BONNIE NON VUOLE ANDARE A LETTO CON DAMON? No, devo aver letto male, sicuro. Hai pubblicato il capitolo sbagliato? O sei impazzita? Ti prego dimmi che la situazione si risolverà! Insomma, Damon geloso è il migliore, quanti ne ha uccisi in 200 anni di amanti di Bonnie? E Bonnie con gli amanti è fantastica, però poteva andare anche con Damon, uno in più, uno in meno, che differenza fa? Aspetto con ansia lo spoiler ed il capitolo..
bacini..

16/06/12, ore 13:00

Ciao, sto seguendo la tua storia dall'inizio e devo dirti che mi è piaciuta da subito. Bello anche quest'ultimo capitolo.
Credo che non comprerò più i libri della Smith - o chi per lei - dato che preferisco il tuo proseguo al suo (la maschera è una tragedia!).
Continua così. Bamon , bamon , bamon

15/06/12, ore 18:38

mai? sèsèsèsè come no Bonnie, fai la seria.
Devo dire però che Matt è stranamente coraggioso: ce ne va di coraggio (o pazzia) per disturbare Damon in un momento simile! Damon non l'ha ucciso, ma io ci ho seriamente pensato ùù
Un nuovo bel capitolo, continua presto!!

14/06/12, ore 23:54

what!!!! e mi lascia con la bocca aperta piena di patatine ( si lo so mangiarle a quest'ora non è l'idealee xD ) !
no , ma xke fai soffrire tutte noi cosi!? non vedi che moriamo dalla voglia di sapere ! xD
vabbe dopo questa scenata aspetto ''ardentemente'' il prossimo capitolo...
un beso grandota dalla tua fan =) ciaooo
p.s. bonnie non l'avrà vinta su damon muahahahaha ( spero -.- )