Il Legame
di Xenebe

24/08/12, ore 02:13

Ciao!!!
Non preoccuparti per il ritardo: ti capisco ed è ovvio che certe cose vadano prima di tutto. Spero molto che i tuoi problemi si risolvino, noi ti aspetteremo senza farti pressioni :)
Il capitolo mi è piaciuto come sempre (ne è valsa l'attesa ;) ) soprattutto i momenti Bamon positivi **
Bonnie è così sweet <3 Prima si fionda sulle braccia di Damon per baciarlo con passione davanti a tutti e poi arrossisce...awww *_*
Matt mi è simpatico ma se pensa di valere anche solo un decimo del nostro bel vampiro è un idiota ù.ù
Damon è molto coerente con il suo personaggio e mi è piaciuto molto quando ha stretto Bonnie a se. Però ha proprio il tatto di un elefante, eh! La streghetta ha fatto bene a farsi sentire ù.ù
Hey, ci tengo che Damon faccia fare quella maglietta, mi raccomando XD
Complimenti, sei stata brava!
Al prossimo cap ;)
Un bacio
Anna:)

23/08/12, ore 22:04

Serenuccia mia bellaaa!!
Ecco il capitolooo!!!
Per prima cosa non preoccuparti assolutamente per i tempi di aggiornamento, è ovvio che possiamo aspettare il prossimo capitolo se tu hai dei problemi, soprattutto se sono problemi familiari, quindi keep calm and don't warry, it will be ok.
Bene ora mi contraddico: come faccio ad aspettareee??? T.T Lo so, sembro una cretina. Però tu mi fai credere che va tutto bene e poi mi ammazzi, così, senza pietà!
Va bene, dopo il solito sclero mentale, ti lascio tanti bacini :*
A presto <3

23/08/12, ore 20:14

ciao carissima.. scusami se non sapevo ciò che ti succedeva (essendo stata assente due settimane su facebook)!!! mi dispiace e spero che risolva i tuoi problemi.
passando al capitolo:
mi è piaciuto anche se mi sono persa nell'ultimo parte, ma ho capito che per capire devo aspettare il prossimo cap..
al prossimo aggiornamento.!
stammi bene un beso grandote =)

23/08/12, ore 17:47

So che è poco, ma hai tutto il mio appoggio, se dovessi avere bisogno, una spalla te la cedo volentieri.
Per quanto riguarda la trama, Damon addolcito lo adoro, solo che mi piace quando fa il finto tonto in fatto di sentimenti, per quanto andrà avanti ancora?
Bonnie ha fatto benissimo a mollarlo in questo momento, lui deve capire che lei non è un giocattolino usabile a suo piacimento.
Se hai bisogno di una mano, sono qui, tranquillamente.
Un abbraccio, Aria

23/08/12, ore 15:01

Ciao, innanzi tutto vorrei dirti che mi dispiace per i problemi che stai affrontando e ti auguro di superarli presto e bene.
E poi vorrei dirti di non preoccuparti troppo per la frequenza degli aggiornamenti, perchè chi ti segue è sicuramente disposto ad aspettare ad oltranza pur di poter leggere la tua bamon.
Venendo al tanto agognato capitolo viene da chiedersi: ma quand'è che il vampiro più possessivo della Virginia imparerà ad esprimersi con le parole giuste? Se continua così per forza, poi, Bonnie continuerà a scoppiare in lacrime. Poverina, ha pianto talmente tanto da riempire  la cisterna di un canader. Prima o poi i pompiri verranno a cercarla...
E Mutt, è scemo o cosa' Non vorrà mica competere con l'uomo dei sogni...
Ciao

23/08/12, ore 13:51

finalmente un nuovo capitolo :)
non vedevo l'ora...
il capitolo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto le parti Bamon, Bonnie ha poi fatto benissimo ad arrabbiarsi con Damon, non è un oggetto. ma sonmo certa he il nostro bel vampirone si farà presto perdonare. l'unica pecca è che il capitolo era un pò troppo cortino, ma considerando che hai dei problemi, trovo incredibile che tu abbia aggiornato. Anche io una volta ho avuto dei problemi in famiglia e quindi sono finita per non scrivere e aggiornare per due mesi, se non di più quindi ti capisco benissimo :)
prenditi pure il tempo che ti serve, tanto quando torni noi saremo ancora qui :) ad aspettarti con il sorriso sulle labbra.
spero che risoverai i problemi famigliari ( e anche che aggiorni, ma questo è una dettaglio, considerando le altre cose :D )
Alla prissima
Un bacione
Immy

05/08/12, ore 21:59

Anche io sono curiosa ora.
Chi sarà questo misterioso personaggio?
Cosa vuole?
Alla prossima
Aria

03/08/12, ore 15:37

Ohhhhhhhhhh no. Immagino che tu sia tipo, non so, scappata in Alaska, perchè NON PUOI interrompere il capitolo così T_T cosa??? insomma, stavano per... e poi quei due, anzi tre cretini... obbligando?? Elena santo benedetto cielo infinito... ma quando mai uno come damon avrebbe bisogno di obbligare qualcuno, secondo te?? ma insomma.
Ad ogni modo, ecco lì, si sono interrotti sul più bello e ora vanno a indagare (certo che nel frattempo potrebbero tipo concludere, no??)... cosa scopriranno? attenderemo la prossima puntata sperando in un bel momento hot tra i nostri due cretini che continuano a RIMANDARE.
Complimenti come sempre!!
Jane

03/08/12, ore 12:46

Capitolo molto carino come sempre.
Complimenti. Damon è stato dolcissimo.
Alla prossima ;)

03/08/12, ore 12:42

Ma dico, Damon!!!!
Inizia col essere a petto nudo, poi bacia Bonnie per tranquillizzarla, poi copre la streghetta perchè non vuole che la veda Matt (che dolce! <3), me lo stai facendo amare sempre di più!
Ho sempre adorato questa storia ma ultimamente la sto amando tantissimo, davvero! Brava!
Anche il capitolo mi è piaciuto tantissimo, non riesco a capire perchè lo trovi fiacco.
Che bello questo legame, quei due non riescono neanche a resistersi fisicamente, tanta è l'attrazione. Si divorano con le labbra *.*
Te l'ho già detto, ma lo sai che mi è sempre andata particolarmente a genio la storia del legame? E' un'idea molto originale e romantica.
Lo so, sono ripetitiva, ma lo penso davvero!
Complimenti, però Elena che fastidio che mi da! Non per colpa tua, anzi l'hai resa anche più simpatica di quella dei libri, ma farsi gli affari suoi no?
Vabbè, ancora brava ;)
Non vedo l'ora che sia il prossimo giovedì!
Un bacione
Anna:)

03/08/12, ore 12:22

E poi la chiamano OCA! Per forza, passa la sua esistenza a rompere le olive agli altri... Ma cosa le è saltato in mente di disturbare di nuovo i miei piccioncini avvinghiati? Certo che Stefan potrebbe tenerla impegnata in altrettanto modo. Si desse  un pò da fare!
E Muuuut: andasse a farsi un giro lungo un paio d'anni.
Però Damon mi è piciuto: ha rassicurato la sua piccola con un bacio e non ha ucciso gli intrusi preferendo andare a chiarure. Un passo avanti sulla sratda della sua non proprio proverbilae pazienza.
Inutile dire che il capitolo mi è piciuto un sacco e che non vedo l'ora di deliziarmi col prossimo.

03/08/12, ore 12:11

Finalmente riesco a leggere il cap!! Che dire, non lascio spesso recensioni, ma questo capitolo mi ha colpito davvero tanto! Mi complimento per come riesci a combinare momenti sexy con momenti di una dolcezza esilarante, davvero hai fatto un mix molto interessante che ni ha tenuto incollata alla pagina tutta sognante! *.*  Ed è bellisimo anche il fatto che il nostro Damon, anche se più dolce, è sempre Damon... Non esiste niente di più bellooo! specialmente quando leggo storie in cui lui è proprio un'alra persona! -.-" Davvero, bravissima Sere! Questa storia mi piace sempre di più! :) ci risentiamo sulla pagina! ;)
Miri

03/08/12, ore 00:36

Ma sapete che mancate anche a me? soprattutto i discorsi di anna su Damon, di te la nostra insegnate e di angela ( il mio mito ) =).
vabbe capitolo interessante ( chi vuole uccidere elena? tutti ? beh allora venite con me prendete fucili, motoseghe e qualsiasi strumento che ci permetta ucciderla ! * mi calmo mi calmo mi calmo .... pensa a Stefan xD*) personaggi che vorrei non vedere, ma che ci sono xD.
Damon insicuro? questa è nuova lui insicuro? ma quando mai ? hahahaha uhuhuh si vede che vuole Bonnie per il resto ho capito.
alla prossima settimane.
beso grandote
mishy.
p.s. salutami tutte ;)
p.p.s. vero che mi regali Un Stefan ? visto che Damon e di Bonnie ? eh? xD

02/08/12, ore 23:52

ma.. ma... ma non è giusto!
non puoi interrompere il capitolo con un Damon timido e insicuro!
 no!
il capitolo è stato semplicemtne WOW soprattutto le scene tra Bonnie e Damon :)
 e poi lui che faceva il geloso e la copriva... che carinoooo.... davvero molto romantico e allo stesso tempo possessivo, in pieno stile Damon Salvatore :)
il capitolo è stato davvero stupendo... ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono davvero curiosissimaaa
aggiorna presto :)
un bacio
Immy

02/08/12, ore 23:48

No, tu mi vuoi davvero morta. Non c'è più dubbio.
Vuoi che mi venga un infarto con Damon senza maglietta all'inizio del capitolo? O vuoi che lo stupri? Non so, forse farò entrambe le cose!
Mio Dio, questi capitoli sono sempre più sexy!
Purtroppo l'oca non aveva nient'altro da fare che andare a rompere i boccioni (tanto per citare Mishell) poprio mentre quei due stanno per fare il "tuca tuca"! Ma Stefan, non hai istinti simili a tuo fratello? Perchè non vi segregate in camera e ci restate per un mesetto?
Bene, dopo questo imbarazzante sclero mentale, posso dirti che questo è uno dei miei capitoli preferiti, a parte per la "riunione di condominio", no, non pensare subito male! Mi piace tantissimo l'ultima parte. Damon che afferra Bonnie per proteggerla dallo sguardo da pesce lesso di Mutt, e Damon che si sente insicuro *-*
Ti ho mai detto che ti adoro quando scrivi queste meraviglie? beh, l'ho fatto ora.
Ci sentiamo tra un secondo nel gruppo xD