Il Legame
di Xenebe

14/06/12, ore 22:14

ovviamente bello come tutti gli altri... non c'è che dire, a volte bonnie non ragiona, ma se vuoi, posso dormire io con damon...
ora mi tocca soffrire un'altra settimana per sapere cosa succede, sei stata un pò cattivella stasera a lasciarci così... e pensare che ti eri anke scordata di aggiornare!!
vabbè, sei perdonata, ma solo perchè è stato un capitolo moooooolto caldo!
xD
baci baci
Little Redbird

14/06/12, ore 20:30

Ciao. Allora, bellissimo capitolo come sempre. Be', mi sembra ovvio che il vampiro destinato a Bonnie è Damon, ma scommetto che quest' ultimo ci metterà un bel po' a capirlo, non è vero? Bonne sembra proprio che sia ridotta male. Spero che Damon spacchi la faccia allo scemo(per non dire altro) che le sta facendo questa cosa del soggiogamento.
La faccenda della leggenda m' incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sei stata brava come sempre.

14/06/12, ore 20:03

Ciao, ma che bel capitolo! Mi è piaciuto molto, è stato veramente il migliore fra quelli che ho letto finora. E' stato scorrevole, piacevole da leggere, hai spiegato bene la situazione e i sentimenti di Bonnie (poveretta, sto incominciando a provare tanta compassione per lei! E' una vera tristezza essere così usati e sentire che non sei mancato a nessuno), Damon mi è sembrato molto in linea col suo personaggio perchè non è stato proprio bastardo, la sua seconda morte in "L' Alba" sembra averlo fatto maturare ma non è diventato una noiosa copia del fratello.
Quindi i miei complimenti perchè è stato un capitolo molto realisitco-non che gli altri capitoli non lo fossero-e mi hanno incuriosita.

13/06/12, ore 13:18

Che bel capitolo, è stato veramente emozionante, ho sentito l'adrenalina nel pezzo in cui c'è Bonnie che parla a qualcuno (il nemico, suppongo) ed è connvinta che Damon non la voglia vedere.....poverina. Sono molto contenta del fatto che hai inserito Sage nella storia visto che è uno dei miei personaggi preferiti dopo Bonnie, Damon e Meredith e penso che la Smith gli abbia dato poco spazio.
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa è successo a Bonnie e perchè è sparita. Ogni capitolo diventi sempre più brava. Presto o tardi leggerò anche gli altri.

13/06/12, ore 12:56

Oh, allora ciao! Che bel capitolo, l' avevo inserito tra e storie da recensire da un bel po' e finalmente ho tempo per dirti cosa ne penso.
Come ti ho già detto, mi è piaciuto molto, è stato abbastanza scorrevole e tu scrivi molto bene. Che carina la cosa del video, io non saprei neanche come inserirlo.
Comunque il mio momento preferito è stato quando Damon ha scoperto il motivo della sofferenza di Bonnie e ha voluto andare a vendicarla...che dolce che è stato. Mi è piaciuto anche quando Elena si è accorta del suo egocentrismo. Era ora!
Ora cercherò di leggere i prossimi capitolo, anche se ho molti impegni.
Ancora brava!

08/06/12, ore 13:40

ooooh mi ero persa un capitolo!! belli entrambi, anche se tanto tristemente corti :( E ora?? Sto scambio è valido immagino, perchè il fantasma si è arrabbiato, ma Bonnie perdonerà Damon? Cioè ovvio che lo perdonerà, ma come? E l'idiota ammetterà finalmente quello che prova? Resto in attesaaaaaa ùù

07/06/12, ore 23:51

noooo questa cosa du lasciare il capitolo a metà e da persona cattiva no no e no
non si fa soprattutto se la persona che legge e rimasta con mezza bustina di pop corn!!!
ok dopo questo " sfogo" idiota come sempre ti deve dire che il cap mi e piaciuto soprattutto questo ( elena non la sopportero mai e poi mai) e questa attrazione si fa sempre più calda? ok per cui aspetto con ansia il prossimo capitolo .
besitos =)

01/06/12, ore 04:26

la trasforma o non la trasforma ? e questo il dilemma .... xD vabbe io spero di no ma tu sei la scrittrice =)
comunque i piani dello stregone sono andati in fumo a causa di damon... ora cosa fara ? e damon ormai sempre di più prese dalla nostra streghetta =)
okay sono pronta anche per il prossimo capitolo e gia che ci sono preparo un po di pop corn!!!
besitos ciaoo

31/05/12, ore 23:40

Bellissimo pezzo.
L'ho apprezato davvero.
Damon è stato astuto, con quella scheggia di quercia.
E finalmente Bonnie gli ha dato una possibilità.
Alla prossima
Aria

31/05/12, ore 17:12

Eh peròòòò nooooo insomma +_+ sta diventando un vizio chiudere così i capitoli... ed è esattamente il modo in cui in genere io chiudo i miei, eppure ti odio comunque ùù Cavolo Damon dovevi continuare a insistere su quella faccenda del "tu sei mia", stava facendo effetto +_+ Bonnie... che diavolo le prende a questa ragazza?? Una volta era intelligente, deve aver preso una testata! Spero che il piano originale funzioni, vai Damon spacca tuttooooooooooooo!!
Complimenti per il nuovo capitolo, al solito :P

29/05/12, ore 04:27

.... piano originale? mmm eh si un po perfida lo sei stata ... naaa scherzo!!!! diciamo che ci vuoi far aspettare per goderci meglio il capitolo decisivo ? =) vabbe comunque non vedo l'ora di leggerlo.... mi hai lascato con l'amaro in bocca xD ma fa niente sicuramente ne valra la pena.
p.s anche io voglio un damon che mi dica sei miaaaa ... ( okey sono andata meglio lasciare stare xD O
besos ciao

25/05/12, ore 17:31

Ti... io... non.... ti sembra il caaaaaaaaso di finire il capitolo così??? E ora?? Cosa le dirà damon?? riusciranno a strappare bonnie dalla sua stessa idiozia?? vai damon, dimostra di avere un cervello oltre quel bel faccino ùù aspetto con ansia il prossimo capitolo, ti lascerei un commento un po' più ampio ma... il finale mi ha prosiugata +_+

25/05/12, ore 15:13

ma perché ci lasci con tante domande ??? sei cattiva ...no scherzo ci mancava solo questa XD comunque il capitolo ( come sempre ) mi e piaciuto =) e adesso vado a leggere quel capitoleto sul telefilm a lunedi!
besitos

25/05/12, ore 11:05

Non puoi lasciarci così! Questa storia mi piace molto, la trama mi ha appassionata fin da subito e ogni capitolo è un colpo di scena eccezionale, però ci lasci sempre così... sul più bello ti fermi e ci fai aspettare giorni e giorni con l'ansia di sapere quello che succederà! beh a lunedì.. ciao!

25/05/12, ore 02:40

Ciao sweet_ebe, mi è piaciuto molto anche questo capitolo e non posso perdere l' occcasione per dirti che sei brava e mi piace il tuo stile. Ho adorato la parte fra Damon e Bonnie. Bonnie è dolce, Damon è semplicemente fantastico, come sempre e non ci sono parole per descriverlo. Sei stata brava a caratterizzarlo. Bella anche la citazione de "Il ritorno"che hai fatto dire a Damon su Bonnie. Spero che approfondirai di più gli altri personaggi e sono curiosa su quello che succederà nei prossimi capitoli che leggerò presto. Solo una precisazione: nell' introduzione della storia hai scritto che i due piccioncini Stefan ed Elena andavano al Dalcrest College mentre in questo e nell' altro capitolo hai specificato invece che i due restavano a Fell's Church con la signora Flowers. Non ti preoccupare perchè può capitare, o forse magari sono io che sono scema e non ho capito niente.
Brava comunque, presto leggerò i prossimi capitoli e li recensirò. Questa storia mi sta piacendo davvero.
Nanna:)
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 02:42 am)