Il Legame
di Xenebe

31/07/12, ore 18:24

Bel capitolo e bella ff.
Ti sto seguendo volentieri perchè trovo la storia interessante.
Al prossimo aggiornamento.

26/07/12, ore 11:31

Ehmehmehmehm.... insomma... ti sembra il modo di interrompere il capitolo??? T_T Stanno... e poi... e non.... ARGH.
Okok mi riprendo. Questo capitolo è a dir poco confuso, ma immagino fosse l'effetto voluto quindi va bene xD Solo, fammi capire se ho capito bene: in realtà quei 200 anni non ci sono mai stati? Erano un'illusione e in questa illusione Damon e Bonnie erano tenuti lontani da qualcuno, non si sa bene da chi. Ora la domanda è: perché tenerli lontani se quegli anni non erano reali? sperando che la cosa si ripercuotesse sulla realtà? lo scopriremo nei prossimi capitoli immagino... ma nel prossimo prima deve succedere qualcos altro vero? VERO? Perchè il capitolo non può finire così per poi non ricominciare con loro due, giusto??
*Iniezione di calmante* ok. Complimenti come sempre un altro bel capitolo, me curiosa (non si era capito eh?) quindi aggiorna presto!!
Jane

26/07/12, ore 09:13

Wow, ti sei superata un'altra volta!
Capitolo splendido: finalmente quei due si parlano davvero e il nostro uomo si rende conto di voler amare l'uccellino indipendentemente da un qualsivoglia legame magico. E cosa ancora più importante le da ascolto quando lei cerca di spiegargli cosa ha vissuto. In altri tempi l'avrebbe bonariamente presa in giro. Della serie "anche i vampiri crescono".
Ma dimmi una cosa: non ci sarà mica di nuovo quel viscido stregone fantasma dietro il tentativo di tenere separati i nostri eroi? Se è così, mandalo ad infestare qualche casa abusiva...
Ciao e continua a stupirci

26/07/12, ore 04:13

ciao!, cara :)
un capitolo davvero davvero... intenso, non c'è che dire... :)
le vicende si stanno facendo sempre più misteriose anche se qualcosina l'abbiamo capita anche in questo capitolo... non sarà che è lo stregone che rompre ancora? mah.... chi avrà interesse ne  dividere la nostra bella coppia felice...
ti confesso che sono morta dalle risate quando Bonnie ha confessato a Damon di averlo mandato in bianco per due secoli ahahahah poveretto... l'ha scandalizzato, ma devo dire che recuperano bene, visto come sono avvinghiati sul letto... e approposito di questo..... COME HAI POTUTO INTERROMPERE IL CAPITOLO PROPRIO SUL PUNTO CLOU?!
beh almeno il prossimo capitolo vedremo come Bonnie gestirà la situazione, sicuramente diventerà più rossa dei suoi capelli ahahah povera ragazza... se non avrà un attacco cardiaco per essere in quella posizione con Damon penso niente la possa uccidere XD
beh dai... ho scritto un papiro... ti faccio ancora i complimenti per il capitolo, che ho adorato.
spero aggiornerai presto..
un bacio
Immy

26/07/12, ore 04:05

Ciao, tesoro!
Bel capitolo. Veramente, veramente bello.
Un po' vorrei ucciderti perchè l'hai interrotto così, sul più bello, ma cercherò di trattenermi visto che sennò non puoi più postare i capitoli successivi. XD
Che dire? Grazie per aver aggiornato prima, è stato un bel regalo per Sant' Anna =)
Ma quindi è stato Elijah a far fare quel specie di sogno a Bonnie?
Comunque mi sono piaciute le riflessioni di Damon -che in questo capitolo è stato molto accattivante- all' inizio, quando pensa che gli piace il fatto che Bonnie sia sua. Le parti in cui si baciano sono state molto hot e anche quella in cui hanno capito che il comportamento del Damon del sogno era un' illusione aveva un nonsochè di speciale.
Per il resto lo sai, te lo ripeto perchè non voglio che pensi che io abbia smesso di pensarlo: la storia è molto avvincente e appassionante e il tuo modo di scrivere per me è molto bello ed elegante.
Ancora complimenti e al prossimo aggiornamento.
Un bacio
Anna:)

26/07/12, ore 01:49

... e? e? e?!...
finisce cosi! cosi! noooo mi lasci con l'amaro in bocca e tante altr metafore che conoscerai e io no!
uffy e bhe si prima di ucciderti e di nascondere il cadavere xD volevo darti un immenso grazie per aver postato prima il capitolo! grazie, grazie ;)!
ok adesso partiamo con tan tan tan!
si devi aiutarmi:
ho fatto confusione con una parte ehm quando Damon dice che non gli vogliono insieme, ma chi cioè ( non dirmi cose che non dovresti) vabbè spero che tu mi faccia capire quella parte criptica?
oddio non so come spiegarti sarà forse l'orario che blocca la mia testa? a parte questo l'ho trovato davvero bello, uhuhuhu daci dentro Damon!
grazie ancora per la tua disponibilità =)
besitos mishy
p.s. scusami non so come spiegarmi =/

26/07/12, ore 01:01

Tu mi vuoi morta!
Bellissimo capitolo, sorellona! Mio Dio, quanto è sexy questo capitolo!
beh, che dire, Elijah ha fatto male i conti. Bonnie e Damon non si separeranno mai, diglielo da parte mia.
Troooooppooooo belloooo!!
ok, basta ounti esclamativi.
Al prossimo capitolo.

22/07/12, ore 19:39

Ciao!!
scusa se non ho recensito prima, ma ho trovato il tempo soltanto oggi, ma meglio tardi che mai no?
comunque il capitolo è bello come sempre il colpo di scena ci stava benissimo e nessuno, per me se lo sarebbe aspettato infatti quando ho letto ho sentito la mascella cadermi a terra, sono rimasta sconvolta.
Che diavolo è successo????
spero aggiornerai presto così ne sapremo di più...
un abbraccio
Immy

20/07/12, ore 14:10

Ma... MA. Wow. Che diaaaaavolo sta succedendo?? Questi salti mi confondono... e mi sa che confondono anche i nostri due idioti! Sono prooooprio curiosa, ma sollevata che non abbiano perso 200 anni a fare i cretini :P attendo un aggiornamentoooooooo!!
Jane

20/07/12, ore 01:52

Bellissimo! Bonnie in stato confusionale è uno spettacolo. La ragazza non riesce a capacitarsi di aver sognato, beh del resto chi ci riuscirebbe se riaprendo gli occhi si ritrovasse a fissare una sorta di divinità dagli occhi neri...
Capitolo corto, ma semplicemente perfetto. E Damon che continua ad essere sempre così ironico, ma al contempo preoccupato diventa delizioso quando spera che lei si lasci finalmente andare.
Brava. Ora, però , io che faccio fino a giovedì?
Ciao, ciao

19/07/12, ore 23:21

o.O
.................................................................
Serena ma ... what ? what? WHAT? non ci credo , ma che diavolo è successo ?
È iniziato tutto da capo, ma infondo sembra una buona idea... chissà quei due legino di più... ansi lo spero proprio.
aspetta hai detto che forse ho capito ... non dirmi che tutto quello che ha fatto in 200 anni è stato organizzato da elija??? ho forse quel viaggio è falso? cavoli la mia mente va in stand by... meno male è un capitolo di passaggio fiuuuuu allora aspetto il prossimo capitolo ...ossia giovedi pff.
besos mishy
p.s. scusami non ho neanche detto se mi è piaciuto o meno comunque sì.
p.p.s scusami scrivo e scrivo e non ti ringrazio per aver postato =).

19/07/12, ore 23:18

Serena! Mi hai fatta agognare tutto il giorno questo capitolo! Veramente, dopo dei capitoli così meravigliosi come posso aspettare una settimana intera?
Che dire......ora è iniziata la terza parte, giusto? Quindi tutta la seconda parte è stato un sogno? Anche Elijah è stato solo un sogno? (Ti prego, dimmi di no perchè sennò mi metto a piangere! ù.ù)
La scena è stata molto piacevole da immaginare, solo pensare all'espressione sfaccita e divertita di Damon mi è venuta una faccia così beata che neanche puoi immaginare <3
Poi quando lei gli ha chiesto di baciarlo.......non so neanche se esista un'emoticon che possa descrivere la mia reazione (del tutto positiva per te, sia chiaro ;) )
Bella la descrizione del fatto che Bonnie e Damon sentono il loro legame attraverso il sangue.......bello anche tutto il resto =) Però peccato che il capitolo sia stato così corto :(
Te l'avevo già detto ma spero veramente che questa ff vada tra le storie scelte di questa sezione perchè se lo merita e te lo meriti anche tu :D
Continua così ;)
Un bacione
Anna

19/07/12, ore 22:56

la mia espressione ------> o.O'' ke cosa diamine succede? era una visione? un sogno? cos'è stato tutto il pasticcio del sesso, degli amanti e di Elijah? Credo di aver capito poco o niente...
al prossimo capitolo...

16/07/12, ore 19:27

Voglio segnalare per le storie scelte "Il Legame" di sweet_ebe poichè, a mio parere, è una storia che merita di essere letta. Questa fanfiction è stata scritta con un italiano corretto, senza abbreviazioni, nè tantomeno faccine; è corretta anche grammaticalmente. Anche se ancora incompleta, è stata aggiornata regolarmente, ogni capitolo è stato aggiunto entro i tempi stabiliti.
La storia e l'autrice non sono mai state volgari.
L'autrice si è dimostrata una persona costante e talentuosa che ha scritto una storia molto originale, nonostante sia basata su personaggi già noti.
Essendo una lettrice molto esigente, non molte storie mi colpiscono ma questa mi ha appassionata fin dal prologo. Le descrizioni dei luoghi e dei personaggi sono molto dettagliate e portano, quindi, il lettore ad immergersi completamente tra le righe.
Nonostante la storia si basi su soggetti e avvenimenti sopannaturali, i fatti che colpiscono di più il lettore sono quelli semplici, come i sentimenti che i protagonisti provano. Sentimenti che ognuno di noi prova o ha provato, e che quindi colpiscono per la loro veridicità.
Posso dire di aver letto quasi tutte le storie riguardanti la coppia Bonnie e Damon e solo poche mi hanno colpito come questa.
Spero che la mia segnalazione venga considerata perchè, secondo me, questa storia merita di essere inserita tra le scelte.
Grazie.
Angela

12/07/12, ore 15:07

Di un pò, la nostra streghetta si sta finalmente svegliando? Damon ironicamente preoccupato...hmmm...
Questo capitolo è davvero tosto, ma bellissimo ed evocativo. Strano non direi, quello casomai lo è stato il 16esimo.
Inoltre, a parte la storia che già di per sè è avvincente, mi sembra di notare un cambiamento nel tuo stile narrativo, un arricchimento espositivo ed espressivo. Complimenti.
Povera te se giovedì non posti!
Ciao, ciao