Mi sono innamorata dei suoi occhi color smeraldo.
di shel0vesniall

wow,sta storia è fantastica!!!
è una delle mie preferite!!!
che carini,la famiglia Styles!!!!Forse l'ultimo capitolo è stato un po' troppo veloce,però...chissene frega!!!

09/06/12, ore 15:28

"Cosa volevo di più dalla vita?Un tucano?No,grazie.(?)"
Eh no cara u.u è: cosa vuoi di più dalla vita? Un LUCANO non tucano ahahahahahah ma si è meglio tucano fa più effetto xD
ahahah Brava..questa storia l'ho vista ieri..(bel ritardo eh?)
brava :D
annie xx

Okay,ho appena finito di leggerla e sono rimasta FELICISSIMAAA *o* Appena ho letto l'ultima frase che ha detto Sophie mi stava per scendere una lacrimuccia ma..Non è uscita perchè? Perché sono deficiente ma.. Okay sto un pò scossa (?) Ma volevo complimentarmi con la scrittrice di questa fantastica storia che (NATURALMENTE) é una delle mie preferito T________T Vado subito a leggere la prossima tua storia :D Ciauu,ci risentiamo :3

27/05/12, ore 16:09

Adoro questa storia,poi tu sei simpaticissimaa :) Non so che dire perché sto ridendo per le cose che scrivi tra parentesii xD Sei grande sia come scrittrice che come comica :) Continua cosììì <3 :3

27/05/12, ore 01:25

Che bello! Mi piace taaanto la tua storia :3 ma tanto tanto :D ora leggo anche gli altri capitoli, mi ha davvero incuriosita :) bellissima:3

Semplicemente stupendo!!!! :D cavolo questo si che è un finale che adoro!!! ho adorato questa storia, adoro la tua storia :) bellissima!!! <3
Ciaoo xx <3

:'D Mi sono commossa :'D Bello :D Harold, Sophie e Juliet.. Carinooo:OO

Mi dispiace un sacco che sia finita, e il finale è stato davvero UNICO ♥

23/05/12, ore 22:38

Bello:3 Matrimonio..Matrimoniooo:OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Lol lol lol lol lolol (scrivo tante cose insensate nelle recensioni perchè così la recensione diventa pubblica:))

23/05/12, ore 22:03

Siiiiii finalmente hanno fatto pace :D bel capitolo davvero stupendo :) aspetto il continuo con la cenetta ;D
ciaooo xx <3

20/05/12, ore 14:20

Fantastico stupendo!!! *^* spero che si risolvi tutto tra quei due D: comunque aspetto il continuo :)
Ciaooo xx :D

18/05/12, ore 23:04

Chicchi voglio capire questa frase "Voglio assicurmarmi che tu NON stia bene. E che non piangere tutta la notte"
Comunque d vecchio capitolo.. Si dice Hall non All

18/05/12, ore 19:07

Bellissimo!! spero tanto che si sistemi tutto con Harry e Sophie :) comunque scrivi davvero bene, mi emoziono quando leggo i tuoi capitoli :') <3 sei bravissima e aspetto impaziente il continuo :) <3 XX

17/05/12, ore 15:44

Amo questo capitolo :') è bellissimo, bella l'idea di Hazza *--*

14/05/12, ore 00:40

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello.. Francesca aveva ragione u.u