EVERYBODY'S FOOL
di Silvereye

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

secondo me è il più bello regala delle belle emozioni spero lo continuerai

ciao molto bella la ficci ti rpego mandala avanti un bacio!!!!!

SweetSin

UHAHAHAHA CHE BELLA STORIA!!! L'ho letta tutta in un soffio e me ne sono innamorata!!^^ Traoppo stupendi Draco e gli altri che ballano ymca!!^^ Continuala presto mi raccomando!! Kissottoli Sweet

E meno male che questo cap. non ti dovrebbe essere riuscito tanto bene...a me è piaciuto tantissimo: è romantico e tenero allo stesso tempo. E Draco ed Herm sono semplicemente fantastici mentre ballano. Brava. A presto

lupa

oddio io lo amo!!!!!!!!!!!

che bello *______* continua!!

muahahahah!!! ho riso troppo.... "ti amo" "grazie" stupendo... k ridere!!! bravissimaXDXDXD kisses

ke bello questo chap!!^^ spero aggiornarai presto sono stra-curiosa baci a presto

ahahah!! all'inizio non avevo capèito molto bene la parte con c'era una volta, però mi ha fatta ridere!!! aspetto presto la seconda parte del capitolo... baxini!!!
missmalfoy

bellissimo questo capitolo!!!! la scena di ginny e blaise mi ricorda vagamente una scena di o.c.... spero finisca bene cm nel telefilm!!!!! dai voglio proprio vedere! bacioni

10/11/06, ore 22:06

Bellissimo... povero draco...però.. ti aspetto. kisses

miss malfoy
10/11/06, ore 16:42

non può uccidere herm draco!!! poverino draco ke doveva uccidere già da piccolo...çç... aggiorna preso, bel capitolo però...missmalfoy

10/11/06, ore 14:46

ç_____ç ma povera Herm... e Draco comincerà a rendersi conto di qualcosa, accidentaccio?! >___< confido e spero nell'aiuto della coppietta Ginny/Blaise XD cmq bel capitolo, attenta solo a qualche errore ortografico ^_^

10/11/06, ore 14:33

Oddio che capitolo! Ho tirato un sopiro alla fine, dopo averlo letto tutto d'un fiato! Draco deve uccidere Hermione...che casino! Perchè se nn lo fa la madre verrà uccisa. Sono curiosissima del modo che troverà per raggirare il padre!! Brava, complimenti per la ff e per le idee! Baci, Erin.

09/11/06, ore 21:57

Noooooooo con la Brown! Che suicidio!!! Oddio...povero Draco, mi fa quasi pena. Cmq bel capitolo, brava! Baci, Erin.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]