Love is a losing game
di almeisan_

09/05/12, ore 18:29

Io voglio Klaus e Nicole insieme v.v Comunque bella storia,continua presto .

09/05/12, ore 14:35

Ciao Elena. Che bel capitolo, l'ho adorato dalla prima all'ultima parola. All'inizio sono stata sorpresa, positivamente, dalla reazione di Tyler e anche da quella di Nicole, sebbene si noti quanto lei pensi più a Klaus, leggermente geloso di quelle attenzioni, che al suo ex. Blair Fell, nella prima stagione, mi sembrava una delle tipiche teenagers americane, piena di sè e molto vanitosa, eppure nella tua storia la sto rivalutando e mi piace anche Robert che le sta sempre affianco. I due momenti inframmezzati tra Nicole e Klaus sono splendidi, insomma si nota che vorrebbero baciarsi, ma che si trattengano, soprattutto Nicole perché pensa a Elena e al fatto che non la perdonerebbe mai. La parte dell'inseguimento a Damon mi è molto piaciuta perché si nota quanto Nicole tenga a Klaus. Sono rimasta piacevolmente colpita dai cambiamenti apportati a quella scena. In fondo non credo che, neppur se fosse stato totalmente preso dall'uccidere Klaus, Damon non avesse percepito suo fratello avvicinarsi. Nicole ha bruciato il paletto e Mikael non è morto, non vedo l'ora di vedere come evolverà la faccenda e la scelta del cacciatore Originale. Sarebbe davvero sciocco se scegliesse la bara, insomma. Lo scambio di parole tra lui e Klaus mi ha intristito molto eppure capisco molto bene entrambi. Il discorso di Nicole è stato davvero toccante come i suoi pensieri successivi. Suo padre dev'essere stata una delle persone più importanti della sua vita e mi dispiace che sia morto. Però l'ultima scena è stata davvero splendida. Aspettavo da tempo quel bacio e spero tanto che Nicole non si rimangi tutto. Bellissimo capitolo. Bravissima, la storia è sempre più bella. Baci, baci, Beth.

07/05/12, ore 12:57

Ciao Elena. Che bel capitolo tutto dedicato a Klaus e Nicole. La prima parte, quando Klaus ragiona sulla bellezza di Nicole, è meravigliosa, si nota che al bell'ibrido non è per nulla indifferente. Quando lei gli accarezza la guancia per farlo calmare e lui lo fa per non farla impaurire, è meraviglioso e ho adorato quella parte dolce, ma non stucchevole. Mi ha divertito tantissimo quando Nicole gli dice che è molto simile a Damon e la sua reazione. Poi quando si recano nell'atelier Klaus è stato semplicemente splendido con Nicole e anche lei con lui. Mi piacciono come coppia e sono d'accorto con la proprietaria. La telefonata con Elena mi ha divertita, anche se mi spiace che debbano mentirsi. Elena è molto sospettosa di lei e Klaus e a ragione, sebbene non credo che metterebbe mai a repentaglio la vita di sua sorella. La volontà di riunire la famiglia mi ha fatto pensare immediatamente a Elijah e non vedo l'ora che i due si incontrino e spero diventino amici. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Bravissima e velocissima. Baci baci, Beth

05/05/12, ore 13:37

Ciao Elena. Che splendido capitolo. Finalmente torna da Klaus, facendo me molto felice :-) Le parole di Mikael l'hanno turbata, e tanto, si nota. Soprattutto quelle riguardanti Mamma Original. Mi è piaciuta la telefonata, si vede che è un pò gelosa, e non solo per la giornata che ha passato, secondo me anche per la compagnia dell'ibrido. La sua risposta mi ha fatto ridere così tanto da farmi mancare il fiato, però poi la situazione torna seria quando gli racconta di Milkael e del piano dei nostri amati Salvabros. Il racconto di John è davvero molto triste, mi dispiace tanto per lui, sai quanto lo adoro nel telefilm, ed è molto dolce nel non voler far mancare nulla a Nicole. Però la parte meravigliosa parte dalla stanza. Nel racconto di Klaus, anche se era ben conosciuto all'interno del telefilm, ho notato alcuni elementi nuovi. Klaus sembra quasi dispiaciuto della morte di suo padre ed Esther non ne esce fuori molto bene, devo dire. Quando erano in procinto di baciarsi, ho trattenuto il fiato, però poi lei lo allontana per Elena e questo se da una parte è giusto dall'altra mi ha intristito, anche se si nota quanto vorrebbe averlo baciato. La scena successiva è stata strepitosa e molto dolce. Bravissima. Il tuo personaggio mi piace sempre di più, come la storia del resto. Baci baci, Beth :-)

03/05/12, ore 20:15

ciao ho appena finito di leggere la tua fanfic dal capitolo 3 e la trovo fantastica =)
mi piacciono un sacco Nicole e Klaus. sopratutto la scena della maglietta. eheh
alla prossima xoxo

03/05/12, ore 15:04

Ciao Elena. Che bel capitolo quasi tutto dedicato a Jeremy e Nicole, nella prima parte. Li ho adorati, all'inizio, l'innocenza di Jer quando guarda le cascate è meravigliosa proprio come le parole di Nicole. Però andiamo con ordine. Elena e Nicole sono splendide insieme, due vere sorelle. Mi è piaciuto leggere di quanto Elena sia ancora legata a Stefan, quanto abbia sofferto nel vedere Lexi, adorata in quell'episodio, torturare il suo amato. Però Nicole ha ragione, dovrebbe far chiarezza nel suo cuore perché dalle sue parole trapela benissimo che nutre qualcosa nei confronti di Damon. In tutta onestà, anche se so bene che non è la coppia principale, non ho ancora capito se questa storia sarà Delena o Stelena. Sai la mia preferenza, però ti dico che non mi spiacerebbe leggere di altro :-) Mi è dispiaciuto quando Jer e Nicole hanno litigato, soprattutto perché lei ha pianto, ma Jer si è scusato subito, sebbene Nicole non se la senta di tornare a casa. La scena nel bar è stata impareggiabile. Damon è stato splendido, con entrambi, e Mikael ha fatto la sua scomparsa in grande stile. Nicole è stata eccezionale quando gli ha domandato che razza di mostro perverso fosse. Davvero ho riso tantissimo, nonostante pensassi al povero Damon torturato dall'Originale. Il racconto di Mikael mi ha messo i brividi. Quindi Nicole discende da Esther, praticamente? Interessante. Non vedo l'ora di vedere da che parte starà nella lotta a Mystic Falls. Un altro bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bravissima. Baci baci, Beth.

30/04/12, ore 20:53

Ciao Elena. Che bel capitolo, complimenti, mi è piaciuto davvero tantissimo. La parte della chiacchierata con Alaric all'inizio è stata davvero bella, commovente e triste, le riflessioni di Nicole sono molto azzeccate proprio come le parole di Rick, davvero profonde e commoventi. Il risveglio di Nicole non è stato dei più pacifici e si ritrova davanti Mason, lo zio di Tyler, che le chiede di raggiungerla alle vecchie cantine. Mi sono piaciuti tantissimi i momenti tra Elena e Nicole, le riflessioni su Klaus e la chiacchierata con Matt. Sono davvero molto amici. Le parole di Mason sono stupende e mi hanno fatta commuovere e l'ironia di Damon è sempre meravigliosa. L'ultima scena, però, è stata splendida. Adoro il Jeranna, sono meravigliosi insieme e mi è piaciuto che Nicole, comunque, resti sempre dalla parte del suo fratellino senza però andar contro Elena. Le ultime frasi sono davvero meravigliose. Bravissima, bel capitolo. Baci baci, Beth :-)

29/04/12, ore 09:48

Ciao Elena. Che bel capitolo tutto dedicato al flashback sul passato di Nicole. Traspare benissimo ogni emozione della protagonista e mi dispiace tantissimo per lei. Insomma si vede quanto amava Tyler dalle sue parole, dai suoi gesti e anche dai suoi pensieri ed è tristissimo che lui l'abbia tradita con Vicki. La riflessione su Mystic Falls è molto veritiera e autentica e può essere benissimo trasportata in ogni città, a parer mio. La parte con Tanner è stata divertente da leggere, mi piace la sincerità di Nicole e hai tratteggiato Elena benissimo, preoccupata per sua sorella, ma comunque non arrabbiata con lei. Mi è piaciuto come ha tentato di difenderla, è proprio da Elena. Quando Nicole ha tentato di non piangere, mi sono commossa io e quando gli ha dato uno schiaffo ho esultato per lei. L'incontro con Damon è stato meraviglioso, come la descrizione dei suoi occhi. Mi sono piaciute le sue parole su Stefan, mostrano il vero legame che c'è tra di loro, indistruttibile, per dirlo alla Esther. L'ultima frase di Nicole mi ha spezzato il cuore. Una cosa del genere deve averle segnato la vita, povera ragazza. Però io spero sempre il nostro splendido ibrido riesca a farle cambiare idea. Bellissimo capitolo, denso di emozioni forti e vivide. Bravissima. Baci, baci, Beth.

26/04/12, ore 23:50

Ho letto i capitoli in un fiato! WOW! Mi piace il modo in cui 'muovi' Klaus, molto realistico e fedele. Attendo con ansia il nuovo capitolo ;)

26/04/12, ore 14:07

Ciao Elena. Questa storia diventa sempre più bella ad ogni capitolo. Mi è piaciuta tantissimo la prima parte in cui i ricordi di lei e Tyler si incastrano con il suo ritorno a Mystic Falls. Sono molto belli i suoi pensieri, piena di tristezza e malinconia. Devono essersi amati tantissimo, lei e Tyler. Mi è piaciuto leggere del suo rapporto con Carol, è vero, sembra proprio una mamma per lei e mi ha intenerito anche la scena tra lei e suo figlio. è bello capire che Nicole non lo odi, anzi continui a volergli molto bene e che Tyler le augura di trovare un bravo ragazzo che sappia amarla. Si vede che, comunque, sono sempre legati da un profondo rapporto. La telefonata con Klaus mi ha divertito, si vede che lei non è del tutto immune dal fascino dell'ibrido, anzi si imbarazza. Sono curiosa di leggere perché Mikael dovrebbe essere interessato alla streghe Bishop, non ho proprio idea del nesso. Poi Nicole gli chiude quasi il telefono in faccia, povero Klaus. La tua Elena è magnifica, sai che nel telefilm provo nei suoi confronti profondi momenti d'odio altalenati da affetto e comprensione. Mi piace che le due sorelle siano molto legate e che anche tra Nicole e Jeremy ci sia del vero affetto. L'ultima parte è stata molto dolce. Nicole non è patetica, penso solo che provi qualcosa per Tyler che non si è ancora spento del tutto. è stata meravigliosa quando ha abbracciato Caroline. Bravissima, un altro bellissimo capitolo. Aspetto il prossimo. Baci baci, Beth

25/04/12, ore 10:28

Ciao Elena. Che capitolo meraviglioso. Che belle scene tra Klaus e Nicole. Mi sono piaciute tantissimo, hai descritto tutto in maniera impeccabile. .La prima parte è stata sensazionale. Le tue descrizioni di Klaus sono splendide e i pensieri di Nicole sono molto profondi, anche il modo in cui tenta di controllarsi e non cedere è molto maturo. Mostra ancora di più l'amore per i suoi familiari. Quando si stavano per baciare ho fatto i salti di gioia, ma poi Jeremy li ha interrotti sul più bello e Klaus l'ha, implicitamente, detto. Mi è piaciuto tantissimo il dialogo tra Jeremy e Nicole, il fatto che lui la voglia a casa e che lei che esita nel raccontargli di Klaus. Nelle parole di Nicole si nota la sua paura nei confronti dei fantasmi, delle anime malvagie in generale. Poi viene la parte che mi è piaciuta di più. Il tuo Klaus è meraviglioso, e molto triste, quando pensa a Mikael e a tutto il male che gli ha fatto e Nicole lo capisce subito. Lo abbraccia, poi si imbarazza e va via. Mi ha fatto ridere quando Klaus le è arrivato dietro le spalle cogliendola di sorpresa e mi ha intenerito la domanda di Nicole e il consiglio di Klaus. Hai chiuso benissimo il capitolo con i pensieri di Nicole sul Wickery Bridge e l'ultima frase è davvero commovente. Bravissima, questa storia mi piace sempre di più. Baci baci, Beth.

23/04/12, ore 17:52

Questa storia diventa sempre più interessante *__*  finalmente il rapporto tra Nicole e Klaus si sta evolvendo e stanno diventando sempre più pucciosi ! xD sono però curiosa di assistere a un possibile incontro e dialogo tra Nicole e Tyler, e vedere se la nostra streghetta è del tutto immune al fascino del suo primo amore, e chissà anche un Klaus un pò geloso? xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo e complimenti per la velocità, ti invidio molto, io per ora ho sospeso le mie storie visto che sono di maturità quest'anno ma quando scrivevo ero più lenta di una lumaca ! Un capitolo per scriverlo e rivederlo ci mettevo minimo 10 giorni! Magari poi mi dirai il tuo segreto per la super velocità xD
Baci da Dorotea ^^

23/04/12, ore 17:02

Ciao Elena. Bello questo capitolo tutto dedicato a Mikael, uno dei padri peggiori che siano mai esistiti, al pari del caro Bill Forbes, forse peggiore solo perché Bill ha mostrato un minimo di amore nei confronti di Caroline. Mi è piaciuto quando Nicole sceglie di non rispondere a Jeremy e piange nel ricordarlo. La collera di Klaus penso sia stata alimentata dal pensiero di Mikael più che da Nicole e il fatto che la ragazza gli chieda scusa penso l’abbia mitigata. La chiamata di Carol mi ha fatto sorridere con amarezza. Non è la madre dell’anno, ma ama suo figlio e si vede. Inoltre, sembra che voglia molto bene a Nicole e che la ragazza tenga molto a lei. Bill Forbes, è mai esistito personaggio più odioso? Probabilmente no. Il sogno rivelatore di Nicole è stato davvero dolcissimo. Elena è davvero bravissima, anche da bambina. È altruista e ama la sua famiglia mentre Nicole è molto timida, anche se ha i suoi sprazzi di orgoglio quando parla del suo vestitino azzurro. Il tuo stile è molto adatto alla situazione e l’ho davvero adorato. Inoltre, ho amato quando ha pensato allo zio John. Si vede che gli voleva bene sin da piccola. Il pianto di Miranda mi ha scosso da tutta quella dolcezza. Mi sono immedesimata in Nicole e ho provato il suo stesso dolore. La descrizione di Mikael, soprattutto dei suoi occhi, è stata incredibilmente verosimile. A me Mikael ha sempre fatto paura, se devo dire la verità. Sarebbe stato un cattivo splendido se non l’avessero fatto fuori nel giro di due puntate praticamente. Il risveglio di Nicole e la descrizione della stanza mi sono piaciuti, ma l’ultima parte, quella del dialogo, è quella che ho adorato. Bellissimo capitolo. Aspetto con ansia il prossimo. Baci Baci, Beth.

Ps. Grazie di avermi fatto scoprire questo bellissimo sito. :-)

23/04/12, ore 16:55

Ciao Elena. Che bel capitolo ricco di avvenimenti, penso sia il più lungo fino adesso. All’inizio mi è piaciuto tantissimo quando Nicole ha baciato Stefan, triste che Klaus abbia continuato ad ucciderlo per tutto il pomeriggio. L’ho trovato molto dolce e amichevole. I pensieri su Klaus e il suo sorriso malandrino mi ha fatto sorridere. Sono d’accordo con Nicole, deve essere davvero frustrante. Mi piace la tensione che c’è tra Klaus e Nicole, soprattutto il modo in cui fai rimanere IC Klaus. La descrizione sugli occhi di Klaus è meravigliosa ed è vero: Joseph Morgan ha degli occhi incredibili, anche se i migliori, per me, restano quelli di Ian. La frase di Rebekah mi ha fatto ridere, immaginando il tono della vampira. Nicole è davvero molto dolce quando ripensa ai suoi amici, soprattutto Matt. Mi ha fatto sorridere sapere che tra lei e Caroline c’era la stessa amicizia che hanno Bonnie ed Elena. Quando pensa a Tyler mi ha intristito. Si vede che doveva averlo amato molto in passato. L’irritazione di Nicole è palpabile così come il tuo timore pochi secondi dopo. Il fatto che non riesca a vedere Elena mi è piaciuto, mostra ancora di più quanto siano legate. Il suo incontro con Matt, Bonnie e Caroline è stato meravigliosamente carico di emozioni. Quando Caroline l’ha abbracciata e Bonnie si è avvicinata, ho sorriso. Nonostante voglia stare con i suoi amici, non dimentica Elena e li conduce in palestra. Incastri benissimo le scene tratte dal telefilm nel racconto, brava. Mi è piaciuto il gioco di sguardi tra Nicole e Tyler, anche se sono una Forwood proprio come te mi farebbe piacere leggere della loro storia insieme. Le emozioni di Nicole sono ben descritte così come quelle di Elena quando rivede il suo Stefan. Hai raccontato benissimo tutta la scena. I pensieri di Nicole su Klaus sono davvero molto belli, vorrebbe vedere la luce in lui, ma il suo sorriso smonta tutta la sua volontà. Il pensiero su Kath mi ha fatto sorridere di cuore, anche se Klaus non le lascia nemmeno il tempo per gioire. Quindi anche la nonna di Nicole era una strega proprio come quella di Bonnie. Il fatto che Nicole lasci l’intimità a Stefan ed Elena è molto nobile proprio come quando ha formulato l’incantesimo, anche se fallendo. Le ultime scene sono davvero struggenti e ben raccontate. Il dialogo tra lei e Klaus mi ha fatto sorridere perché si vede che a lei non importa nulla se Klaus è un ibrido che potrebbe ucciderla. Le importa solo della sua famiglia. Bravissima, in questo capitolo hai dato il massimo. Baci baci, Beth.

23/04/12, ore 16:49

Ciao. Come promesso torno subito alla tua fantastica storia. Anche se è di passaggio, questo capitolo è davvero molto bello. L’inizio è meraviglioso. Rebekah e Klaus sono meravigliosi insieme, si vide che sono molto legati da un vincolo familiare fortissimo e Klaus, quello del telefilm, diventa più dolce con lei, più umano. Il riferimento al loro passato, al fatto che Rebekah abbia gusti difficili in fatto di uomini, trovo che sia molto azzeccato. Mi ha fatto sorridere per la tenerezza di immaginare una piccola Rebekah e mi ha fatto ridere quando ha visto quella ragazza in minigonna. Ho adorato la scena in cui Nicole si sveglia e va subito da Stefan, quasi non vedendo Klaus, e il fatto che il vampiro voglia proteggerla in qualche modo. Quando Nicole vede le bare, mi ha fatto ridere. Insomma, ha proprio ragione. Chi è così folle da portarsi in giro le bare della propria famiglia? Solo Klaus. Il dialogo tra Klaus e Nicole mi è piaciuto, i pensieri di Nicole sono molto nitidi riguardo suo padre. La reazione di Klaus mi ha sorpresa, ma è da lui, proprio come quando le ha proposto quel patto che Nicole ha rifiutato soltanto pensando ad Elena. La nuova capacità degli Originali mi ha affascinata e attendo di comprendere che ruolo avrà nei prossimi capitoli. Penso proprio che Nicole abbia avuto dei problemi con il Consiglio di Mystic Falls, ma non capisco di che genere e spero di scoprirlo presto. Un bel capitolo. Passo subito a recensire il prossimo. Baci, baci Beth.