Your smile is my smile
di _Sparks_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/09/12, ore 23:40

Ehi volevo dirti che la tua FF è molto bella e anche qualcosa altro l'ho letta non solo perchè mi è piaciuta ma anche perchè ho trovato molte coincidenze con me ad esempio anche io mi chiamo miriana sono bionda, ho gli occhi verdi vivo in puglia a due ore da Bari e soprattutto amo i One direction (il mio preferito è Harry) e su Fb ho una pagina su di loro che coincidenza eh? ahahahaha comunque ancora complimenti per la tua storia è bellissima, mi piacerebbe se anche tu leggessi la mia e la commentassi :) ma se non lo fai fa niente..... ancora complimenti bravissimaaaa XD
bye bye... :)

22/07/12, ore 22:51

sono felice che sia riuscita a ricordare...che cucciolo Niall **...eh il bacio del vero amore, si trova in ogni favola, è la magia più potente che ci sia ahah ho fatto la rima (?)
comunque bellissima storia xxx
Denise

07/07/12, ore 15:11

Non puoi venire da me con un semplice messaggio di posta e scrivermi: Ultimo capitolo. No no e nooo D: Non potresti mica fare Your Smile is my smile 2 *.* Penso verrebbe un'opera d'arte :)
Comunque questa soria è bellissima sarei felicissima se ascoltassi il mio consiglio.
Baci Laura xx

26/06/12, ore 16:08

E' davvero una bella storia :D Anche io sono a due ore da Bari XD Immagina quanto mi faccia emozionare quella FF :D

25/06/12, ore 10:50

madooo bravaaaaaaaaaaa trpp trpp trpp bellissimo, stupendo, fantastico, bellissimo, dolcioso, amoroso,bellissimo,incredibile,magnifico,meraviglioso, l'ho gia detto bellissimo??? kmq vado sei meravigliosa tu e tuette le tue storie baci,GIorgy,xD

22/06/12, ore 16:39

o my god non puoi dirmi che finisce con miry che nn ricorda un cazzo oopppsss scs!!! kmq per xfv!!! nn farlo :( baci Gio_x

22/06/12, ore 13:04

Nooo è già finito!!! Mi mancherà questa storia perchè è davvero bellissima!!Spero che Miriana riuscirà a ricordare tutto !!! Spero riuscirai a scrivere presto l'epilogo e spero sarà molto lungo!! Un bacio A.

21/06/12, ore 12:11

Anche io adoro Harry Potter xD Comunque bellissimo questo capitolo come tutti gli altri, continua presto e?
Aspetto tue notizie

Baci xx

17/06/12, ore 11:23

oh my good.. hanno rapito Miry oh santa carotina e ora???? sbrigati aspetto il proximo capitolo ok adesso vado ti dico solo brava brava brava!!! bravissima bravissima bravissima!!! baci,GIorgy xD

11/06/12, ore 22:01

Bellissimo,davvero!!! <3
Continua presto! e stai tranquilla,finisci gli esami e passali!!
IN BOCCA AL LUPO!! <3 però,nn tralasciare la storia!! AHAHAHAHAH
Dai,
Bacioni
Dani xx

11/06/12, ore 13:57

hai detto che vieni da messina per caso???? kmq bello il capitolo!!!! ciao, aspeto 'na tua risposta ciao, a presto, GIorgy xD

11/06/12, ore 13:03

Heeey!
Ciao bellissima:)
Questo, non so perchè, ma è il più bel capitolo in assoluto! Niall sei dolcissimo <3 Come parte?!?
Questa FF non smetterà mai di stupirmi! Voglio sapere di più su questa Ally.
E non preoccuparti, io tra tutte le recensitrici sono quella che stanne pure certa non si arrabbierà mai per i ritardi di pubblicazione, anche perchè con tutto il tempo che ti ho fatto aspettare io!! Haha ma non parliamo della mia storia che ormai è finita :'(
Riprendendo l'argomento principale...
Bellissimo davvero questo capitolo!
Alla prossima

10/06/12, ore 21:25

Eccomi qua a recensire di nuovo questa magnifica storia. Continua al più presto (Anche le altre FF)
Baci Laura xx

08/06/12, ore 17:55

hey=)
Aww lo adoeo questo capitolo! <3 Tutti che s mettono insieme <3
Anche se mi fa ricordare che IO sono sola come un cane...
Va beh riprendiamo discorso storia. Mi piace tantissimo!
E grazie ancora d avermi avvisato sei gentilissima! Ora che la scuola è finita avrò molto più tempo per recensirti :)
aleonedirection

06/06/12, ore 17:39

bravaaaaaaa e bello anche se è piccolo!! kmq brava ancora! Ciao, GIorgy xD
PS:da dove vien??
nn ricordo se te lo chiesto e kmq se te lo chiesto non me lo ricordo!!
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 05:40 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]