Backgrounds
di Depeep

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/12, ore 16:35

Noooo! E' davvero FINITA? :( Beh, è stato bello finké è durato, ma poteva durare un po' di PIU'? Cmq, bello questo cap, anke io ho smpre immaginato l'adolescenza d Spirit e Stein csì, fatta d cmpetizione e sofferenze. Azzeccato davvero. Sayonara, Symmetrical Kisses, Hikari88
P.S.: t va d dare un'okkiata a questa ff? Si kiama 'Il Divino Black*Star e la sua Commedia'! Leggndola avrai una surprise... ;)

20/05/12, ore 20:53

EVVIVA HO CAPTO COME SI METTONO LE FF NEI PREFERITI E LA TUA CI È FINITA DRITTA DRITTA YEAAAAAAAAH YEAAAAAAAAH!!!!!!!!(da notare le 8 A di yeaaaaaaaah e gli 8 !) questo un'ultimo (purtroppo) capitolo mi e piaciuto tanto anche se quelli
Di Kid, Crona e Black * Star sono letteralmente imbattibili!! Praticamente gli altri sono ex equo e rientrano comunque nei migliori anche se quelli poco fa elencati rientrano nei migliori dei migliori!!!! Sai non sapevo he dirti noni andava di scrivere solo bella insomma è l'ultimo (purtroppo) !!!!!!!! (di nuovo 8 !) be' ... Non so he dirti oltre ...
SE NON SCRIVI ALTRE FF SU SOUL ETER O UN ALTRO PROGRAMMA CHE TI PIACE (magari dimmelo ce potremmo averlo in comune eh eh .. Come Death Note che a mio parere finisce da schifo ma lasciamo perdere) GIURO CHE NON GARANTISCO L'INVOLUMITÀ DELLA TUA ANIMA!!( si, parole di Death the Kid ... Aaaaaaaah Death the Kid ... My love, my heart ... Lasciamo stare anche questi miei attacchi) Quidi mia omonima avvertimi il prima possibile su una tua qualunque idea!

20/05/12, ore 09:32

Bellissimo anche quest'utlimo capitolo!
Abbiano uno Spirit geloso della popolarità del suo maestro, ed uno Stein con la fissa (che ancora adesso ha) per la vivisezione.
Anche io immaginavo la loro adolescenza così.
Battute a destra e a manca, ma anche rispetto reciproco.
Vedo che hai citato anche Kami; bene!
Mi spiace sia finito, aspetterò le tue prossime One-Shot, sempre se hai ancora intenzione di scriverle, ovvio!

Baci,

20/05/12, ore 00:47

Nel complesso un'ottima raccolta. I caratteri dei personaggi non sono OOC(a parte,forse Ragnarok e Black*Star). Il tuo modo di illustrare i pensieri mi piace molto! E il tuo modo di scrivere è scorrevole e piacevole alla lettura.
Saluti,
                       ZekTheKid

19/05/12, ore 18:12

PERCHÈ NON MI HAI AVVISATO!!!!!! Ti detesto! Ecco questo lo scritto prima di leggere il capitolo ed ora sto piangendo!! Bellissimo come hai interpretato Crona è superbo! Non saprei che dire veramente .... No non mi viene nulla in mente .... T.T STO PIANGENDOOOOO!!!!!!!!

17/05/12, ore 20:24

Sigh... Povero piccolo Crona! Io lo voglio cm peluche da strapazzare! ^w^ Cmq, forse so cs'è il mare d cui parla l'ombra d Crona: è la freskezza nella sua vita ttta uguale e arida, cm il deserto. Wow, ke frase seria. u.u Il cap somiglia un po' all'originale, ma nn è uguale, quindi ok! Ohayo, Symmetrical Kisses, Hikari88

17/05/12, ore 18:22

Slave! Un ottimo capitolo anche questo!
Chrona è sempre stato un ragazzo con molte difficoltà, fin da quando era piccolo...certo, con una madre come Medusa.....
Hai colto in pieno la sua solitudine e il bisogno di stare solo.
Delimitato da un cerchio nella sabbia, il suo piccolo mondo lo fa sentire al sicuro da ogni pericolo, ha talmente paura dell'esterno che non vuole neanche la compagnia della sua ombra, che sembra essere l'unica parte di lui che non abbia paura.
Forse uno dei migliori capitoli!

Un Saluto, e aspetto Spirit e Stein! ;)

16/05/12, ore 21:17

Wow! Ank'io adoro le sorelle Thompson, sn csì carine! Cmq, le tue idee x i proximi cap sn fantastike, approvo in pieno Nn vedo l'ora d leggerli! O-yasumi nasai, Symmetrical Kisses, Hikari88
P.S.: new cap x la mia ff!

16/05/12, ore 17:10

Alla fine, ho deciso di leggere anche questo e.....sì, ruota più attorno a Kami e a Spirit che a Maka.
E' molto carino, se devo essere sincera. Kami la immagino come una donna bellissima (e Maka di certo non ha ripreso da lei l'aspetto! ;D).
Aspetto gli ultimi due capitoli!

P.S. mentre tu stai scrivendo la storia dell'infanzia di Chrona, io sono in dramma nello scrivere la 36 da mandare poi alla mia collaboratrice....E per gli errori della grammatica....Lo so! Siamo frane! XD Ma questa per me è anche la prima FF e poi, la mia amica cambia i pezzi o aggiunge altri "rovinando" anche il mio stile di scrittura!

Slauti! (Slauti? O.o)

16/05/12, ore 14:32

Bellissimo capitolo, come sempre!
Hai colto in pieno la voglia di libertà delle piccole sorelle Thompson.
Liz, che cerca un modo di fuggire da quell'orfanotrofio di Brooklyn; e Patty, innocente e spensierata come ora.
Su questo, non ho altro da aggiungere!

Un saluto!

16/05/12, ore 14:29

Capitolo 5, ottimo come gli altri!
A quanto pare, già da piccolo Death the Kid aveva la fissa della perfezione.
Un chido storto nella parete, una microscopica macchia di vernice, un quadro stratto......Sono cose alla quale le persone non danno tanta importanza, ma a quanto pare, Kid ne soffriva molto e anche adesso.
L'ultima frase, credo sia stata quella decisiva.
Kid osserva una farlalla colorata nello stesso modo sia a destra che a sinistra, definendola.....Simmetrica.
L'unica domenda che mi pongo ora è questa: da dove ha origine la sua ossessione per la simmetria?

16/05/12, ore 14:19

Recensione positiva anche per questo IV capitolo.
Tsubaki è una bambina molto sensibile e timida.  Quando crescerà, le cose non cambieranno del tutto, ma almeno avrà un Maestro che non la maltratterà come farebbe Masamune....
Qui, vediamo la piccola Nakatsukasa cercare l'amore del fratello attraverso il gioco della palla. Una piccola bambina impaurita da un semplice no e provocata dal frtello maggiore.
C'è un particolare che mi sfugge, alla fine.....Masamune gioca con la sorellina o la lascia lì da sola?
Per il resto, bel capitolo!

Salutoni

16/05/12, ore 14:14

Ottimo capitolo anche questo! Non ti preoccupare, non hai sminuito la "grandezza" di Black*Star.
E' ancora un bambino e quindi non si atteggia ancora come farà da grande!
Si vede che già da piccolo voleva superare gli dei.....Ho trovato molto dolce la parte in cui lui confessa a Sid che vuole crescere ed essere un Dio grande, senza colpe. In fondo, Sid è come un padre per il giovane Black*Star.
Il secondo capitolo, ho preferito saltarlo. Essendo io la rappresentante del Club Anti-Maka tra le mie amiche ho preferito evitarlo....Magari lo leggerò per ultimo, per ricambiare il fatto che tu scrivi sempre qulache recensione sulla nostra FF!

Un salutone!

15/05/12, ore 21:33

Buonasera! Sono Jopsy, la collaboratrice di TDSETTsuperfan nella serie "Soul Eater 2" (sì, quella dove sono presenti Nami e Kairi).
Ho appena letto questo primo capitolo della tua saga.
Mi piace un sacco! Stasera recensisco solamente il primo capitolo, domani vderò il resto!
Per questo primo, devo dire che hai colto in pieno le emozioni e i sentimenti del piccolo Soul di fronte al pianoforte.
Si sente come sia confusa l'anima del bambino e si sente anche la gelosia che prova per il fratello maggiore Wes.
I miei complimenti per la creatività! Ne ho lette poche rigurado all'infanzia dei personaggi, spero che riuscirai a scrivere di tutti quanti! :)

Un saluto, Nami! ^^
Scherzo!

15/05/12, ore 15:05

Grande la mia quasi omonima!!!!!!! Questo si che è un capitolo ora aspetto con ansia quello di Crona il mio secondo personaggio preferito! Hai la mia massima ammirazione infatti ti do ben "8" pollici in su

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]