-My life, as a Fiction.
di nowtellmeastory

13/06/12, ore 22:56

oddio ci sto andando in fissa co sta storia!!bravissima!!concordo per i capitoli più lunghi anche perchè non puoi lasciarci così xDchissà che farà brian!!!!aspetto il prossimo =)

12/06/12, ore 16:41

Io non so come fai, ma la tua storia mi sta prendendo sempre di piu'!
Mi sto facendo delle paranoie tremende per tutto quelo che potrebbe combinare un Brian geloso! '-'

AHAHHAAHAHAA poi devo farti i complimenti: "l'essere dipendente dalla piastra per capelli" riferito a Brian mi ha fatto morire AHAHAHAHAAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAH
E anche: "
è sempre un po’ restio alle novità, ma è un nano molto dolce, vedrai" riferito a Johnny, non avresti potuto definirlo meglio! AHAHAHAHAHAAHAHHAHAHA

Detto questo non vedo l'ora di vedere come continuera' e di cosa frullera' nella testa vuota di Brian <.<

Ps: la notta scorsa mi sono sognata la tu FF fino al punto in cui sei arrivata a postarla, dici che stia malissimo eh? AHAHAHAH

COntinua cosi ♥

10/06/12, ore 19:37

Eccomi qua :3
Fuuuuu ancora niente uscita c.c quest'attesa mi sta uccidendo (?)
Detto ciò, dandandaaaaaan *musichetta* un brian geloso u.u C'è qualcosa di losco sotto (?) #cazzodico
Mi piace. Sempre di più:3
Chi non vorrebbe uscire almeno una volta con James? u.u
Alla prossima:3

10/06/12, ore 19:36

Waaaa che bello *O*  La faccenda qui si fa sempre più intrigante!  ;)
La descrizione di Jimmy è jfdnkvbikdsbvd stupenda! Anche io voglio uscire con lui, quanto è fortunata Gwen! ahahaahah
Brian è geloso, Brian è geloso! Non me lo sarei mai aspettato,speriamo che non mandi a monte la loro uscita (?)
Mi raccomando, posta presto!
C.

09/06/12, ore 23:23

SENTI TU!O allunghi questi capitoli oppure non te li recensisco più...ti avverto u.u
Cioè cacchio dai! Sei cattiva! Non puoi lasciarmi con un'uscita in sospeso ed un Haner verde dalla gelosia e vendicativo puro! CAZZO...(ci stava xD)
Io ci muoio seriamente di questo passo Q_Q
Vedi di muovere le manine,scrivere ed aggiornare con un capitolo più lungo.Sennò mi avrai sulla coscienza u.u
Per il resto..sai che ti adoro! :3

Tua,Ros <3

09/06/12, ore 23:11

Ok, mi sto innamorando di questa FF, è qualcosa di bellissimo. Prima la seguivo solo su facebook.
Scrivi veramente bene, in modo fluido e chiaro. Complimenti ^^

09/06/12, ore 22:50

Tesoro! Si,sarebbero stupendi i tuoi capitoli se un po' più lunghi! D: Non dico che devi scrivere 3546634 pagine,però aggiungere qualcosa,sono tre capitoli che mandi avanti 'sta storia dell'uscita e ancora non l'hai descritta! Capisco che vuoi tenere sulle spine il lettore ma poi rischi di esagerare,bellezza,te lo dico da "amica" non da lettrice,eh! ;D Se ti ho offeso scusa,volevo darti un consiglio :) Cerca di inserire più informazioni possibili nel racconto,se no diventa povero,non so se mi sono spiegata ^^ Poi se ti piace scrivere così,pace :D
Bacii :*
.Giulia ♥

06/06/12, ore 23:03

Casualità volle che Jimmy e soprattutto Brian trovassero Gwen.. e che carino Brian! Ci volevo proprio questo tocco di dolcezza :3
Che dire, non aspetto altro che il prossimo capitolo per sapere come andrà l'uscita con Jimmy.. Sono molto combattuta, non riesco ad immaginarmi cosa succederà in questa uscita.. *strani presentimenti* XD
Niente, al prossimo chap,
C.

06/06/12, ore 21:03

Ohw *-* eccoti :'3
Questo Brian sta diventando man mano meno stronzo ed insensibile u.u lo tengo d'occhio (?)
Chi, se non Zacky, poteva preparar di pranzo! Il re delle porchette (?)
Sono ancora troppo curiosa di leggere dell'uscita tra Gwen e Jimmy (di cui tutto il mondo è venuto a conoscienza LOL). Causa esami, non so quando riuscirò a riconnettermi ma attendo un nuovo capitoletto:3
Un bacio.

04/06/12, ore 09:10

Meno male l'hanno trovata.
Non oso immaginare come Gwen, essendo claustrofobica , sia riuscita a sopravvivere per un ora al buio da sola. Io non ci riuscirei.
Finalmente la testa calda si è decisa, Anche Bri si è preoccupato, cucciolo *-*
Sono sicura che Gwen sarà molto grata a Jimmy ma a Brian non credo, boh. O magari avrebbe voluto che a trovarla fosse stato Matt .
Chi lo sa? Per saperlo aspetto il prossimo Chap.
Vado,Baci.
AlmostEasy.

03/06/12, ore 22:28

Allunga di più questi capitoli dai!!!Non farmi venire l'ansia ogni volta Q___Q Cosi morirò prima della fine XD
Bello bello bello....
te l'ho già detto per non so quanti capitoli,ma BELLO!
Aggiorna presto mi raccomando *___*
Un abbraccio,Ros <3

03/06/12, ore 22:05

Ed eccoti, hai aggiornato *-*
Ma povera Gwen c.c non gliene va una giusta e.e Il Brian che all'inizio se ne fotteva altamente non preoccupandosi della ragazza, avrebbe meritato un calcio nelle parti basse eWe *distrugge genitali* :'3
Boh, mi piace sempre dipiù questa fanfiction:3
Aggiorna presto!
Un bacio :*

03/06/12, ore 22:02

EH NO EH. Non puoi lasciarla così! ç_____ç Non puoi lasciare ME così col fiato sospeso, ti rendi conto della tortura che mi stai infliggendo? çç
Ahahahah povera Gwen :( ti giuro che avevo l'ansia in parte sua quando si è persa. Ti prego aggiorna presto :3 un bacione e alla prossima :*

03/06/12, ore 14:53

VOGLIO.MORIRE...
Io altro che nascondermi...mi sarei fiondata su tutti senza troppi scrupoli!!!
No ok,magari su tutti no...però Haner sarebbe stata la mia prima vittima...
Ok aspetterò l'aggiornamento....non farmi morire però!!!
Ros <3

03/06/12, ore 14:37

ANCHE IO VOGLIO BRIAN CHE MI SUONI UN'ASSOLO!
No dico,parliamone!!! Ma porca divah! kkanvakhakvbdkghsdkhg *sclera*
Comunque bellezza ti sei superata!! Hai superato di molto le mie aspettative...sta storia mi sta prendendo un sacco...
Gli A7X ti fanno bene alla scrittura mi sa :°D
Continua cosi che vai alla grande...(anche se io rischio le crisi epilettiche dalle risate per il botta e risposta di quei 2 deficienti di Jimmy e Brian XD)
With Love,Ros <3