-My life, as a Fiction.
di nowtellmeastory

25/07/12, ore 14:43

Davvero un bel piano! Cucciolino *---* Un po' di zucchero tra Jim e Gwen quanto sono carini :3 Bene bene voglio proprio vedere come finirà ;)

24/07/12, ore 22:32

Ciaaao!
Bel capitolo! :3
Hanno avuto un bel piano Jimmy e Gwen :D
Tenerino il cane!
Beh ce la faranno i nostri eroi a mettersi insieme? Bho si spera vah! :D
E Jimmy. Lo voglio anche io un Jimmy che mi bacia! :D
Bh alla prossima!
Scrivi presto :D
Erica :3

24/07/12, ore 20:28

bellooooooo ahaha che piano ragazzi!!!e sono davvero curiosa per i ruoli....gwen e brian sulla spiaggia bhà! che succederà!!!ahahah aspetto ciaooo

24/07/12, ore 20:18

Scusate ma questa è una Fan-fiction o una puntata di CSI ???????
Oddio questa Ragazza è un genio ^.^ Houdini gli fa un baffo ;) Questo piano è grandissimo e penso proprio che possa funzionare .........
altrimenti Val e Matt sono davvero da internare o da legarli ad un palo e costringersi a baciarsi.........
CAVOLO ALTRO CHE STALKER SI RISCHIA DI DIVENTARE O______o
" Che ?! Centoquarantotto....... voi contate le loro uscite ? Ma siete degli Stalker "
A Gwen è preso un colpo e io invece sono scoppiata a ridere ;)

Ma tornando seri.... [sempre se ci riusciamo]
vogliamo parlare del vero protagonista del piano e di un Chitarrista che se lo coccola senza ritegno davanti a tutti ??????
Dolce cagnolina che si stropiccia tutta addosso a Brian..... [ Mica stupida anchio mi farei strapazzare di coccole da Bri]
e lui che se la coccola dolcemente accarezzandosela tutta :)
Adesso sono davvero curiosa di vedere cosa ti inventi per far scoccare l'amore tra questi due bambinoni timidoni ^.^
Anche se una tirata d'orecchie te la dovrei dare perché non è valido che Jimmy possa baciare Gwen quando vuole
e invece Brian no...... :'( ç_____ç
Non è una cosa ad armi pari.....
Come puo' scegliere tra i due se non ha anche la prova che baciare Bri la sconvolgerebbe ????
Non è giusto...... in questo modo Jimmy è troppo in vantaggio >_____<
Cattivona ;P
Vabbè a parte gli scherzi complimenti per il capitolo
e spero che nel prossimo ci saranno tante coccole.......
IO ADORO LE COCCOLE <3
Un bacio e alla prossima......
See you soon

21/07/12, ore 23:03

** Amo quando pubblichi,scrivi talmente bene che non farei altro che leggere le tue storie :333
Quando ho letto 'la confessione' di Brian stavo morendo *_*
Insomma,era anche ora che quei due la smettessero di battibeccare ventiquattro ore su ventiquattro!
Poi è stato così ogtihtrrfkgi! Speravo in una mezza dichiarazione d'amore ma per ora va bene una semplice confessione d'affetto,meglio così,un amore improvviso sarebbe troppo azzardato...Se fosse amore tra i due s'intende u.u
Del resto si sapeva,hanno un legame molto forte,anche quando 'si odiano',è comunque un rapporto stretto tra loro due,molto speciale,sìsì v.v
Poi bho,si vedrà se quel legame sarà altro... *sguardo innocente*
Mi dispiace per Jim,è così dolce e presente nei confronti di Gwen,il pensiero che forse non potrebbe essere più l'unico ad entrare nel suo cuore (??) potrebbe cambiare il suo atteggiamento nei suoi confronti,si spera solo nei confronti di Gwen,del resto Jimmy e Brian sono inseparabili.
Sono curiosa di ciò che succederà a casa,il ritorno alla vita di ogni giorno che ormai ha subito dei cambiamenti importanti,e le reazioni degli altri membri se noteranno qualche cambiamento o no,specialmente nella pace tra Gwen e Brian u.u
Bhè,ti lascio in pace ora :3
Un bacione,
Luds. <3

21/07/12, ore 20:33

Scusami il ritardo ma sono un pò impegnata in questo periodo e solo ora riesco a recensire...
ma leggerlo l'ho fatto subito e........ Oddio che emozione........ Che dolci....... Che meraviglia l'Amicizia......
Io sono rimansta sconvolta ^.^
Un capitolo meraviglioso con Gwen e Bri che finalmente depongono l'ascia di guerra
e si confessano il loro affetto.....
Quel " Ti voglio bene " detto da Brian è davvero constato parecchio al nostro chitarrista
e se ero in Gwen gli sarei saltata addosso ;)
Sono convinta che Gwen ami già Bri solo che ancora non se ne resa conto.........
mi dispiace per Jimmy che come avevo immaginato si è reso conto dell'affetto che provano l'uno per l'altra
e quella promessa chiesta a Bri sembra quasi una supplica perché sa già chi sceglierà Gwen ^.^
Certo sarà una scelta difficile perché Gwen per Jimmy prova un grande affetto ma credo sia più come amore fraterno.
Lui gli è stato vicino sin dall'inizio la aiutata ad ambientarsi ma ora che con Brian non litigheranno più
capirà i suoi veri sentimenti e la scelta sarà facilissima <3
Come ho detto adoro Jimmy ma Syn è Syn ;)
Adesso aspetto con molta ansia il prossimo capitolo perché voglio vedere come gestiranno le cosi i due amici
per cui posta appena puoi ^.^
Ancora tantissimi complimenti perché questo capitolo è davvero Bellissimo
quindi Pollice Su ;)
Un bacio e alla prossima..... See you soon ;)

21/07/12, ore 11:59

Beh che dire, bello come sempre!
Brian è una cosa ansjnasjsjsjbndjkbjk *-*
Poi è bellissimo vedere il legame che c'è tra lui e Jimmy, è proprio vera amicizia :3
Bene bene detto ciò scrivi benissimo e ti adoro :3
Aggiorna presto!
Erica

21/07/12, ore 11:45

ciao :)
non sono mai riuscita a recensire un capitolo, ma dopo averli letti tutti ed essere arrivata al capitolo 25 ti posso dire che questa FF è meravigliosa. la trama è un ottima idea e sinceramente, l'hai scritta anche molto bene, ci sono stati vari colpi di scena che mi hanno impedito di non andare avanti a leggerla, insomma, alla fine di ogni capitolo ero curiosissima di sapere cosa sarebbe successo in quello dopo!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
continua così!

21/07/12, ore 09:46

ooooo *.* mi è venuto il diabete per quanto è dolce questo capitolooooo!!!che carino brian che le dice ti voglio bene *.* e poi bhè per non parlare del pezzo finale...."amici per sempre ti ricordi??" "già.amici per sempre" macchecosacarina!!! *inizia a correre per la stanza con le braccia alzate e urlando* ahhahah bello bello bello davvero aspetto ciaoooo

21/07/12, ore 01:48

Ommiodio è tutto così..dolce!
Credo che la situazione sia abbastanza scomoda sia per Brian che per Jimbo, anche se il legame che hanno è forte e sincero.
Alla fine, quando restano da soli in macchina e parlano della situazione e Gwen.. mi ha colpito molto questa scena. E' stata molto toccante,almeno per me.
Intanto Gwen è ignara di tutto ciò..ahahahah non vedo l'ora di sapere come va avanti!
Continua così! Alla prossima,
C.

20/07/12, ore 23:46

Oddio! Brian innamorato di Gwen?!? *-*
Ehi, no aspetta! Brian innamorato della piccola Gwen?
Chissà cosa succederà, ma soprattutto chi sceglierà? Io ovviamente tifo per Jimmy! :3
Capitolo stupendo! Continua così!
A presto! :3

20/07/12, ore 20:22

Oddio *^* Questo capitolo è mozzafiatante! Quel Ti voglio bene è stato sicuramente difficile da far dire a Bri.
Si il rapporto tra Brian e Jimbo è davvero molto bello, ma sono sicura che si incrinerà inevitabilmente in futuro! Molto, Gwen tra i due litiganti... Scegline un terzo LOL AHAH come vada sarà amata :3

18/07/12, ore 00:33

Bello bello bello! Ma quanto è bella questa grande famiglia?! Ora aspetto la chiacchierata con Brian! Il triangolo Jimmy-Gwen-Brian è molto intrigante ma al contempo pericoloso... Vedremo come si evolverà la situazione per ora rassereniamoci per la buona salute di Gwen e Bri :3

17/07/12, ore 16:43

Ciiao! Allora come al solito mi piace molto! Finalmente Gwen si è svegliata! Teneri tutti i Sevenfold che la vanno a trovare! Mmh Jimmy mi sembrava un po' preoccupato, ma non perché lei è stat colpita, ma perché credo che inizi a capire che potrebbe avere un rivale in amore! E voglio subito il prossimo capitolo! Voglio vedere che dirà Brian e che farà! Detto ciò scrivi benissimo. Continua presto! Erica :3

16/07/12, ore 22:47

Che vuoi che pensi... che Gwen lo ama alla follia e credo che anche Bri abbia capito quello che prova per lei dallo spavento ^.^
E mi sa che anche qualcun'altro abbia intuito che l'interesse di Bri va oltre l'amicizia ;)
Povero Jimmy credo che avrà un rivale in amore molto presto
anche se la nostra ragazza credo abbia già scelto inconsciamente
vedendo come pensa appena lo vede entrare ^.^

" ...... il suo sorriso, i suoi occhi, le sue labbra. Stava bene, era sano e salvo......"

Pensieri di una persona innamorata anche se ancora non lo sa......
Comunque devo dire che non mi a spettavo il risveglio in questo modo... ;)
Adesso voglio vedere il Duro Stronzo di Bri come si scioglie davanti a una Gwen felice di vederlo salvo e salvo ^.^
Complimenti perché il capitolo è corto ma molto intenso
e non vedo l'ora di vedere i due piccioncini come si comporteranno d'ora in poi.
Pollice Su e tanti complimenti.
Un bacione alla prossima.
See you soon