-My life, as a Fiction.
di nowtellmeastory

24/05/12, ore 14:36

Un Brian sempre più simpatico, insomma u.u non si smentisce mai quel ragazzo c.c
Non mi sono sorpresa dal fatto che Gwen abbia pensato che Haner sia ungranpezzodiragazzo (?), mi sembra il minimo dopo aver ascoltato l'assolo di Afterlife a pochi centimetri da lui *U*
Promette bene questa fanfiction :3 aspetto il seguito eWe
Un bacione<3

24/05/12, ore 14:22

Aah che bello , la storia sta avendo un seguito wow *-*
No , ma davvero . Quell'essere stupendo di nome Brian sta facendo colpo ahahaah xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti , Vado .
Baci.
AlmostEasy

21/05/12, ore 16:20

COSA? Che significa "Non rompere il cavolo"? Brian può rompere quanto vuole *-* Okay, basta, mi sto immedesimando troppo, scusami DDD: Cioè, lei va in camera sua e non succede NIENTE? No, abbi un po' pazienza ma c'è bisogno di un seguito. :33 Ahahah un bacione, complimentoni e alla prossima :*

21/05/12, ore 13:44

un nuovo capitoletto **
Insomma, simpatico questo Brian v.v per fortuna che ci sono il Cionno e la porchetta c.c
Aggiornaaggiora ** attendo, sono curiosa :3

19/05/12, ore 10:29

Che Braian è il solito coglione!! Perché tira sempre fuori il lato Syn.. È una pia illusione, quella di credere/sperare che Sinister Gates e Braian Haner siano due personalità differenti di uno stesso essere?! Uffa.. Sei un pirla Haner!!
Jhonny!! Che sorpresaaaaaaa!! Prima non se ne voleva assumere la responsabilità, poi ne prende le parti, quando la situazione si fa critica.. L'unico che in effetti ragione e vede le cose come sono in realtà è Zacky.. Che ha proprio fatto bene a lanciare quell' avvertimento, poco velato.. Ripeto, Gates sei un pirla!!!
E Jimmy.. Be' Jimmy è il migliore.. Come fa a vedere sempre il lato positivo delle cose?! Mi piace troppo!!
Va bene.. Al prossimo capitolo.. Ciaooooooo.

18/05/12, ore 22:58

Interessante? No. DI PIU', CAZZO. *-* Era proprio questo che volevo. *-* Ahahahahah continuala, ti prego. ç____ç Ancora bravissima :3

18/05/12, ore 22:05

Penso sia corto! Tanto corto! u.u
ehm.. Ciao,innanzitutto :D E' bella questa FF,la trama e il tuo stile mi piacciono ma i capitoli sono decisamente troppo corti! Non che io faccia dei papiri però inizio a leggere,mi interesso e subito finisce,così,boh ^^ Vabbè,comunque sei brava e scusa se sono stata 'antipatica' :3 Baci :*
_Giulia

18/05/12, ore 21:58

eccoti ** hai aggiornato ** ed io son di nuovo qui xD beh, Brian continua con la sua stronzaggine c.c *lo scaraventa fuor dalla finestra* povera Gwen c.c
Mmmh. La cosa si sta facendo DANNATAMENTE interessante eWe mi stai rubando l'anima (?) con questa fanfiction eWe cioè, ogni volta che finisco il capitoletto voglio leggere il prossimo**
Ci sentiamo al prossimo chap:3

16/05/12, ore 16:36

MHMHMHMHMHH, addio! :) Tu continuerai a scrivere ancora, VERO? ^^ Dai dai dai çç Voglio troppo vedere come si comportano i ragazzi a tavola, Haner soprattutto. :3 Alla prossima, bacioni :*

16/05/12, ore 00:03

Oh!! Dolce Jimbo!!! Mannaggia!!! Povera Gwen.. Ma come se fa con Braian in versione Gates?! Questo è ingestigbile, quando si mette d'impegno.. Comunque.. Ma perché Jimmy, inspira dolcezza a tutti!? È sempre gentile e disponibile.. Lo voglio anch'io un amico così.. Va bene, al prossimo capitolo.. Bye bye

15/05/12, ore 22:32

Ecco che Jim difende Brian.. Ed io concordo con lui u.u
Prevedo una cena con volo di piatti e cibo, chitarrate in testa e lancio di bacchette XD
No dai, a parte gli scherzi, sono curiosa di sapere quanto farà lo stronzo Haner XD
Fantastica come sempre *^*

15/05/12, ore 22:29

dslkdj come promesso (?) seguirò la storia :3
Insomma, Jimbo comincia a farsi amare (?) eWe
mmmi piace ** scrivi bene, sisi c.c sono curiosa di scoprire che combinerà Haner ora che si ritroverà davanti alla ragazza che poco prima lo ha picchiato, durante tutta la cena c.c
alla prossima:3

15/05/12, ore 00:27

Ti ho trovata! XD
Ho letto i capitoli nella tua pagina di facebook e, incuriosita, ti ho cercata anche qui (Sono Roby 'Tifa' Sora, quella che ha compatito Syn XD)
Cooomunque, come ti ho già detto, adoro il tuo modo di scrivere.. Non è assolutamente banale come molte fanfic su artisti, anzi, è molto coinvolgente e realistica :D
Complimenti ancora e, ti prego, aggiorna presto XD

14/05/12, ore 10:17

ukjs,mx ** maccciao:3
Ho letto solo ora la storia c.c ma boh, me ne sono innamorata *U* forse, l'unico consiglio che ti do, dovresti allunghare un po' i capitoletti. Ma non imposta, anche io ho spesso di questi problemi c.c
Nonostante ciò mi piace, e anche tanto ** scrivi bene e la trovo mooolto interessante. Brian stronzo, Matt coccoloso, Johnny mezzo coglione, Jim che se la ride.. (?) detto ciò, al prossimo chap! :3

13/05/12, ore 00:04

Ahi ahi ahi ahahahahah :3 Tutti contro Brian, povero cucciolo. ç___ç Però anche loro che carini a prendere le difese di Gwen :3 poi vabbè, Jimmy è fenomenale, come sempre d'altronde. *-* Dai, vado a fantasticare a letto prima di iniziare a sparare qualche cazzata di troppo, spero che continuerai ad aggiornare :3 Un bacione e complimentoni :*