-My life, as a Fiction.

La tua scrittura mi trasporta e quasi mi sentivo in macchina con loro :3
Complimenti :3

05/01/14, ore 15:13

Aaawww Gwen fa una tenerezza assurda quasi più di Matt *-*
Mi piace moltissimo, non perdi tempo a scrivere dettagli inutili e questo lo apprezzo tanto :3
Corro a leggere il prossimo capitolo :)

05/01/14, ore 15:10

Mi piace, mi piace!
Speriamo non succeda nulla di grave :(
Sono presa dalla curiosità quindi perdonami per questa recensione misera, ma corro a leggere il prossimo capitolo <3

12/07/13, ore 23:04

Oh. Mio. Dio. Ho scoperto questa FF solo questa mattina e me la sono letta tutta d'un tiro! Semplicemente fantastica! La mia preferita in assoluto, complimenti! :)

28/12/12, ore 19:50

Ciao! Ho appena scoperto la tua FF e devo ammettere che mi piace da morire, ci passo i pomeriggi! Ho deciso di scriverti in questo capitolo perché è pieno di avvenimenti inaspettati! Ammiro molto la tua capacità di lasciar intendere cose che affioreranno poi nella storia e ti faccio i complimenti per la fantasia! Inoltre ottimo modo di scrivere! Baci :3 Victim!

26/12/12, ore 12:56

Bella fic e bello anche il matrimonio, sono contenta che Jimmy trovi un nuovo amore: povero era rimasto solo! ;) Complimenti per la fantasia!

26/12/12, ore 12:45

Quindi ha scelto Brian???? Nooooo, povero Jimmy mi piacevano tanto insieme ma mi rendo conto che mr.Gates è un ragazzo molto intrigante *____* Tanto amore per lui, Jimmy e tutti gli altri (Michelle è un'oca anche nella vita reale secondo me, ma dettagli!) XD

25/12/12, ore 20:25

Finalmente Matt e Val insieme: direi che la 149a volta è stata quella giusta! xD Però Brian ha fatto lo stronzo: è venuto meno al patto con Jimmy D: Cattivo Syn!

25/12/12, ore 20:00

Bellissimo il dialogo tra Brian e Jimmy: quest'ultimo è un angelo di ragazzo *_____________* adoro questa storia, devo assolutamente sapere come va a finire!

25/12/12, ore 19:15

"Quella ragazza ha così tante cose nascoste dentro di sé che potrebbe esplodere da un momento all’altro, e tutto quello che caccerà fuori, sarà pura meraviglia. Perché ha sofferto, e la sofferenza può portare al trionfo. Solo che lei questo ancora non lo sa.." <--- Dio, che bella frase! *.* Matt è adorabile, un grande!

25/12/12, ore 18:52

Troppo, troppo tenero Jimmy *_________* bel chapter comunque, ora leggo il resto ma mi strapiace sta coppietta! ;)

25/12/12, ore 18:37

ODDIOOOOOOOOOOOOO: Jimmy le ha chiesto di uscire, le piace Matt (come darle torto *.*) e Brian fa lo stronzo provocandola! Bello, bello, mi piace!

25/12/12, ore 17:48

Brian Haner Jr. che taglia le verdure è lo spettacolo che pagherei oro per vedere xDDDDD

19/10/12, ore 17:45

clap clap clap clap clap clap clap clap *fazzoletto* clap clap clap clap clap clap *snif snif* clap clap clap clap clap