-My life, as a Fiction.
di nowtellmeastory

28/06/12, ore 23:47

Ok adesso l'ho letto e...per quanto io abbia ancora la tremarella da Vittoria per la Finale...si...ti sto odiando!!!
No ok scherzavo.
Però cazzo...che colpo,non di scena,ma...di grazia.
Porca puttana (scusa ma ci sta tutto)...Brian...non me lo sarei mai aspettato giuro. Bella batosta che mi hai dato.
Però le ultime frasi mi hanno spiazzato.
Spero davvero che questa situazione li avvicini anzi che fare il contrario.
Mi hai veramente lasciato con la bocca aperta!!!! XD
Alla prossima Tesoro <3
Ros.

25/06/12, ore 14:22

E' bellissima come al solito, ma sai che io mi sono innamorata di come scrivi e non ho più via di scampo. Il capitolo è bello, come tutta la FF, del resto. Haner riesce a sconvolgermi sempre T___T
Mi dispiace che abbiano copiato la tua FF, nel caso in cui possa fare qualcosa per aiutarti dimmelo. Sarei felice di darti una mano.
*abbraccia*
Rebs :3

25/06/12, ore 13:05

Sarà la quarta volta che rileggo questo capitolo.
Mi piace da matti! :'D
Certo Haner cosi stronzo non ce lo faccio,ma se mi immagino la scena devo dire che ci sta perfettamente nel ruolo.
Povera Gwen,ormai è tra due fuochi. Con quale dei due si brucerà? Anche se forse,la risposta la so già :P
Bellissimo capitolo Tesoro davvero. Soprattutto il dolce finale con Jimmy *^*
Mi stai incuriosendo sempre di più.
Ti Voglio Bene.
Alla prossima.
Ros <3

25/06/12, ore 10:12

bello bello bello!!brian!!!se lei non vuole non insistere...però dai un pò è intelligente!!!portarla nella comera insonorizzata così non la sente nessuno!!!davvero intelligente ahahhah e poi sti secondi scopi!!mmmm non vedo l'ora del prossimo! baciii

25/06/12, ore 01:48

Parto subito col dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto tanto *-*
La descrizione della sala prove mi ha coinvolta molto, ho iniziato a fantasticare e ad immaginare tutti i tipi di chitarre ma soprattutto ho pensato a quanto dovesse essere bella e maestosa e fantastica la batteria di Jimmy. *il grosso mostro che luccicava* :3
Adoro questo Brian,anche se non ho ancora capito le sue intenzioni..se sia innamorato o se stia solo giocando.  Devo ammettere che questo incontro è stato abbastanza scioccante,insomma Brian è stato molto agressivo mentre la piccola Gwen è così timidina e insicura, anche se si è saputa difendere benone!
La conclusione poi. Ecco li credo di aver avuto completamente gli occhi a cuoricino. Jimmy a coccolare Gwen tutto preoccupato e lei che si aggrappa letteralmente a lui!
E' un piacere leggere la tua FF e la tua scrittura mi coinvolge molto! Al prossimo capitolo,
C.

24/06/12, ore 22:42

Ciao! Ok amo questa FF e sopratutto la coppietta che si è formata :3
Parto col presupposto che questo Brian non mi faccia impazzire,non riesco ad immaginarmelo così bastardo però tu l'hai descritto così e questo mi va bene.
Ho apprezzato moltissimo tutti i capitoli che hai pubblicato, la tua storia mi è piaciuta fin dal primo chap.
Complimenti ancora per la tua capacità nel trasmettere le emozioni attraverso queste righe, spero in un tuo nuovo capitolo il prima possibile, sono davvero curiosa! :D
Alla prossima e Grazie per aver scritto questa meravigliosa FF.
Baci Luri07

21/06/12, ore 09:26

wow che dire!!!!.....io amo quella casa!!aahahh io sarei svenuta a vederli tutti li senza maglia cavolo!!!ahahahha zacky che si preoccupa di cosa hanno e non hanno fatto....ummm non è che sotto sotto c'è qualcosa?!bhè aspetto il prossimo baciii

21/06/12, ore 00:07

ed eccoti qua *_________* oggi ho finalmente concluso i miei essssssami dimmmerda *esulta*
Ma cccccche c'entra!? u.u
Anyway, bellobellobello *_*
AHAHAHHAHAHAHHAHA ho lollato troppo c.c

“Cosa.. cosa state facendo?” avrei risposto con un "stamattina ci giravano i coglioni ed allora ci siamo tutti svegliati presto per correre con delle sdraie nel giardino" (?) faceva molto "You don't say?" o comunque qualcosa di simile c.c
Perdonami, è mezzanotte e zerossssei (?) c.c
Bravabravabbbbrava *_* Al prossimo chap<3
Un bacio.

20/06/12, ore 23:40

Waaaaaaaahhh... cazzo che figoooo.
Beh mi pare ovvio che il qui presente Brian sia un tantino geloso del dolce Jimmy.
Beh gli sta bene. Lui e la sua faccia tosta a stronzaggine gli stanno facendo perdere la sfida contro Jimmy.
godo nel vedere Brian declassato a secondo.
Che zacky sia geloso a sua volta del rapporto tra Jimmy e gwen?
foREVer

20/06/12, ore 20:22

UN PARADISO TERRESTRE!!!!
Ci voglio finire io in casa Sevenfold con quei quattro gnoccoloni senza maglia che mi costruiscono una piscina! No dico...parliamone dio bono!!! A me sarebbe andato di traverso il pane con la Nutella,altro ché!
Brian altro che Viola...è MULTICOLOR dall'invidia e dalla rabbia *risata malefica*. Continua cosi Donna!!! xD
Questo capitolo mi ha esaltato particolarmente,non so perché *fischietta*
Aspetto VERY SOON il prossimo,mi raccomando.
Un bacione tesoro.
Ros <3

17/06/12, ore 11:12

Wow questa storia mi piace sempre di più!!!e comunque anche io vado per Brian!!ahahahha complimentissimi e non vedo l'ora di scoprire che cosa farà il gelosone xD

16/06/12, ore 00:36

Ok...recensire=esprimere la propria opinione su ciò che si ha appena letto.
Ma se ciò che si ha appena letto,ti lascia senza parole? Che devo fare?
Questa Storia più va avanti,più mi intriga,mi affascina,mi incuriosisce e...mi fa salire il diabete tanto quanto mi fa piegare dalle risate! :'D
Jimmy...il caro James ha fatto breccia nel Cuoricino di Gwen che,a quanto pare,s'è rassegnata ad andare dietro a Matthew ed ha optato per una sanissima e,a dir poco romantica (a suo modo),uscita col Batterista dagli occhi blu *^*
VAI COSI' SORELLA!!!!
*si ricompone*
Dunque dicevo... si... ecco giunge qui un PICCOLISSIMO dettaglio.
BRIAN HANER GELOSO.
Che cazzo gli prende a quel 'iononsonogelosononmenepuòfregardimeno' di un chitarrista? Non si sarà mica Innamorato?
Spero di scoprirlo al più presto *^*

PS: come sempre ti raccomando (specialmente per la mia sanità mentale e quella delle altre Lettrici) di allungare un tantino i capitoli. GraztiaH <3 :D

Al prossimo bellezza.
Ti Voglio Bene <3
Ros.

15/06/12, ore 23:24

Non so perchè ma mi è venuta in mente una canzone di elio e Le Storie Tese... "Jimmy il pedofilo"... HAHAHAHAHA
Parlando più seriamente, bella storia e scrivi davvero bene :3 Complimenti

15/06/12, ore 22:29

Wow, davvero, mi piace moltissimo questa storia! L'ho letta tutto d'un fiato e fino adesso non mi ha proprio deluso! :)
Che dolce Jimmy! Un bel giro in moto e poi in spiaggia, per arrivare ad un bacio, lo vorrei fare anche io... Va beh, lasciamo perdere perchè altrimenti la bavetta non mi permetterà più di scrivere, perchè mi bagnerà tutta la tastiera! XD
Comunque non dimentichiamoci di Brian e io tifo per lui, perciò non vedo l'ora del prossimo capitolo per sapere che cosa farà! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima! XD

14/06/12, ore 22:44

ODDIO. SPOSAMI. SUBITO (?)
"Gli diedi una pacca sulla spalla (per così dire, visto che era molto più alto di me)" mi sono immaginata la scena ed ho riso per tipo 20 minuti ahahahahhahahah
Nonostante ciò, BELLO. BELLO. STUPENDO. è successo ciò che volevo succedesse (?) *__* e bbbbravo il nostro James *patpatta* (?)

“Sai cosa? Hai ragione! E ora, tanto per confermare la mia infantilità, sai cosa facciamo?”
“Cosa?” Lo guardai quasi preoccupata.
“Intanto usciamo di qui, poi ti dico!”

avevo già intuito qualcosa u.u eh. Quei due assieme potrebbero dare filo da torcere a chiunque (?) anche se solo ora ricordo di un certo Brian particolarmente geloso e.e
Fuggo a dormire, domani devo sostenere l'esame della mia amata (SARCASMO, PURO SARCASMO) algebra.
Un bacio, aggiorna jvahudha presssssssstissimo :33