-My life, as a Fiction.
di nowtellmeastory

10/09/12, ore 15:35

Il capitolo è bellissimo come tutta la storia e quindi perdono il ritardo u__u
Posta appena puoi :3

10/09/12, ore 14:00

Bellissimooooo! la storia ha preso una piega interessante ma TI SCONGIURO, non portare via Gwen ai ragazzi ç-ç ASD, so che non lo farai, perchè non lo farai vero? Comunque mi piace un sacco questa storia, anche se purtroppo mi dimentico spesso di recensire... beh che dire... Complimentoni e aggiorna presto, sono troppo troppo troppo curiosa :)
bacio, Naomi.

09/09/12, ore 23:18

Ciao :3
Allora la storia andrà per vie legali eh? Non mi piace molto come storia, vedremo come se la caveranno i ragazzi, Gwen e suo padre.
Stefan mi sembra un tipo a posto, sembra non abbia cattive intenzioni e questo è un bene.
La madre è pazza.
Anyway spero davvero che riescano a vincere la custodia perché almeno lei potrà mantenere i contatti con i ragazzi e appena compiuti i 18 potrà rimanere a vivere li no?
Beh, bello come al solito :3
Aggiorna presto e buona fortuna con l'apertura dei libri D:
Baci
Erica.

09/09/12, ore 20:09

bello!!! le reazioni me le immaginavo su per giù così! =)e il padre devo dire che si...mi sta simpatico!!! e comunque detto tra di noi...neanche io ho aperto un libro xD

02/09/12, ore 21:12

oooooooooooooooooooooooo dio mioooooo e ora??? che faranno i ragazzi!!!!oddio che ansia!! e che stronza la mamma! aspetto ciaoooo

02/09/12, ore 12:23

piu tempo passa e piu dico "ma dopo tutto questo tempo, sta cazzo di gwen vuole idventare maggiorenne o nooooo?!?! ò_ò" uffff...pensa mo che arrivano a casa ahhahahah zacky tutto preoccupato che salta addosso a gwen la piglia a strattonate x farsi raccontare tutto... bri che quando vedrà il padre come minimo lo fucilerà di brutti sguardi e semmai anche parole... e jimmy. che nn resisterà un minuto dal piangere...u.u

01/09/12, ore 21:30

*O* OMG !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti basta come recensione ????
cavolo e adesso che succederà. quella stronza della madre vuole riportarsela via e ha la legge dalla sua........
speriamo che suo padre riesca ad averla vinta e abbia la custodia almeno fino a quando non avrà 18 anni poi potra fare quello che vuole.
Speriamo bene.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Un bacio

P.s.
scusa la rec. corta ma sono senza portatile e mi tocca farla pa pc dei miei e loro rompono se mi vedono troppo al computer.
Appena posso la modifico e la faccio un pò più lunga prometto ;)

30/08/12, ore 19:12

*Q* ho avuto un ansia a palla dalla prima all ultima parola di questo capitolo....ma cm minchia fai?! O.o ok basta..piu la leggo e piu mi convinco che se solo osi finirla ti ammazzo! u.u cmq troppo bello sto chappy....troppo! aspetta che lo farò leggere ad albina! *_*

30/08/12, ore 18:57

*.* comincio scusandomi per non aver recensito ma ero in vacanza!! =) ho letto gli altri capitoli è sono bhè wooooow hahahaha che cattiva (per non dire n'altra cosa) la mamma di gwen!! chissà che faranno i ragazzi quando lo vengono a sapere!! aspetto il prossimoooo =) ciao

30/08/12, ore 11:17

BASTAAAAAARDA >_____<.......
NON VOGLIO FARE COMMENTI OFFENSIVI ALTRIMENTI RISCHIO DI ESSERE BANNATA PER VOLGARITà....
Non posso credere che abbia fatto una cosa così meschina...... Povera Gwen.....
Spero davvero che suo padre non la costringa a tornare da sua madre anche perché rischierebbe di essere complice di un omicidio ^.^
Gwen la farebbe fuori se l'avesse tra le mani e lo farei anchio....
Chissà come la prenderanno i ragazzi a queste novità e cosa deciderà di fare Gwen se continuare a ignorarlo o cercare piano piano un rapporto con lui.....
ANSIA ANSIA O____o
Bravissima capitolo bellissimo e storia sempre più avvincente <3
Mi Piace Tanto.
Aspetto il prossimo capitolo ;)

30/08/12, ore 11:15

rieccomi qui a recensire un altro stupendo capitolo! ^^
ok, solo tre parole: CHE MADRE STRONZA!
davvero è riuscita a farle tutto questo?...povera Gwen... spero solo che il rapporto con suo padre riesca ad essere bello, se lo merita!
aspetto con impazienza il prossimo capitolo, ma tu, mi raccomando, prenditi tutto il tempo che ti serve perchè, se aspettare significa riuscire a leggere una storia cosi piena di colpi di scena, aspetterò! :)

30/08/12, ore 09:41

Buoongiorno :)
Allora iniziamo dal fatto che finalmente abbiamo conosciuto il padre di Gwen!
Lui mi sembra a posto e il fatto che le abbia spiegato tutto perfettamente è una buona cosa.
Non mi sembra che lui abbia l'intenzione di portarla via dai ragazzi, quindi è un personaggio positivo.
La madre di Gwen, scusami la parola, è un po' una puttana. Come Cristo si fa a non dire al padre che è nata sua figlia o che lei era rimasta incinta?!? Devi essere proprio fuori di testa.
Okay basta la smetto.
Aggiorna presto!
Baci baci
Erica

29/08/12, ore 20:47

Ma che strega!
Magari Gwen con suo padre ci fa amicizia e quella là rimane sola *w* (?)
Povero Jimmy, mi fa tenerezza cwc
Aggiorna presto! (:

28/08/12, ore 17:04

L'ho letta tutta d'un fiato, è meravigliosa c.c
Matt è tenerissimo, e Gwen deve restare con loro e.e
Voglio sapere come va a finire mo c.c

26/08/12, ore 15:34

scarsa qualità del capitolo rispetto agli altri?
ma siamo impazziti! :)
ho letto il capitolo tutto d'un fiato! scorre perfettamente ed è pieno di sentimenti!
è fantastico, non c'è nulla da aggiungere :)